vanity oscar

IL PARTY DELLA VANITÀ – DOPO LA NOIOSISSIMA CERIMONIA DEGLI  OSCAR (5 ORE), ARIA! ARIA!, TUTTI AL BALLO DI "VANITY FAIR" - E GLI ABITI DA QUARESIMA SI SONO TRASFORMATI IN QUELLI DI CARNEVALE: FUORI TETTE E COSCE, DA MARGOT ROBBIE ALLA BOMBASTICA ALESSANDRIA AMBROSIO - VIDEO E GALLERY!

DAGONEWS 

 

vanity fair oscar party

Anche quest’anno la festa degli Oscar di Vanity Fair ha dato prova di essere il ‘posto giusto’ in cui dirigersi per attori, produttori e le varie celebrità dello spettacolo dopo la cerimonia degli Academy.

 

Tutti e quattro i migliori attori premiati infatti si sono diretti alla festa annuale che si è tenuta nella nuova location scelta dalla caporedattrice di Vanity Fair Radhika Jones, al ‘Wallis Annenberg Center’ di Beverly Hills.

 

 

frances mcdormand e gal godot

Frances McDormand ha dimostrato un’altra volta di essere la reginetta del ballo e si è scambiata gentili effusioni con Gal Gadot, si è abbracciata affettuosamente con Tiffany Haddish sul red carpet, si è intrattenuta in chiacchiere molto amichevoli con Kobe Bryant durante la festa e ha passato buona parte della serata a inseguire lo snowboarder Chloe Kim portando dietro con sé una cesta di pollo fritto.

 

Molti partecipanti hanno optato per un cambio d’abito prima di raggiungere la ‘festa più esclusiva dell’anno'.

 

Margot Robbie ha indossato un vestito di Chanel bianco disegnato da Karl Lagerfeld.

 

Emily Blunt ha invece sfoggiato un abito di Alexander McQueen, mentre Miley Cyrus ha optato per un vrstito di seta di Prabal Gurung.

 

Anche Salma Hayek ha cambiato pelle indossando un abito su misura di Gucci in collaborazione con lo stilista di Harlem Dapper Dan.

 

Tra le altre star che si sono unite alla serata c’erano Sarah Paulson e Holland Taylor, Megan Mullally e Nick OffermanRonan Farrow, Lena Waithe e James Corden.

 

salma hayek gucci

All’evento si è presentata pure Monica Lewinsky, e alcune star come Zoe Kravitz e il rapper Drake sono state viste in atteggiamenti un po’ troppo intimi.

 

Naomi Campbell ha capitanato la brigata delle modelle presenti alla serata, presentandosi a braccetto con Puff Daddy mentre indossava un abito bianco di Alexandre Vauthier.

 

Tra le altre bellezze Joan Smalls, Amber Valleta, Rosie Huntington-Whiteley e Kate Upton, che indossava un abito corsettato di Vivienne Westwood.

 

kendall jenner scarpe christian laboutin

Ovviamente, non potevano mancare alla serata losangelina anche Kendall Jenner e Hailey Baldwin.

 

Pure Gary Oldman e Allison Janney si sono presentati ala festa dopo aver vinto le prestigiose nomination, mentre Sam Rockwell ha passato la serata in compagnia della sua compagna di lunga data Leslie Bibb dopo essere stato premiato per i ‘Tre Manifesti a Ebbing’.

 

alessandra ambrosio

La supermodella 36enne Alessandra Ambrosio invece ha sfoggiato un look incredibile con un vestito interamente coperto di brillantini, mentre la modella 30enne Rosie Huntington-Whiteley ha preferito un verde metallico con alcuni dettagli in chiffon.

 

Emily Ratajkowski si è presentata in un vestito rosso rubino di Zac Posen ma ha esibito soprattutto il suo nuovo promesso sposo Sebastian Bear-McClard, col quale ha scambiato diverse dimostrazioni d’affetto durante tutto l’arco della serata.

 

Un'altra ospite di spicco è stata la figlia 19enne Michael Jackson, Paris, che ha scelto di indossare un abito verde che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi

 

 

jennifer garner e emma stone 2

Durante la festa si è fatta fotografare con altri personaggi come Sir Patrick Stewart, Nick Kroll, Olivia Wilde e Jason Sudeikis.

 

La 27enne Emma Watson invece ha esibito il suo nuovo tatuaggio “Time’s Up’ sul quale tuttavia esistono diverse indiscrezioni circa la sua autenticità.

 

Miley Cyrus, 25 anni è arrivata insieme al fidanzato 28enne Liam Hemsworth vestito in abito scuro, ed era presente anche la ex di Miley, Stella Maxwell, che indossava un elegante abito nero con una spaccatura notevole all’altezza della vita.

 

 

 

 

 

tracee ellis rossp diddy e mary j bligemargot robbie e jared letojoan collins sarah e hollandjennifer garner e emma stone 2jennifer garner e emma stonejj abramslily aldridge 2lily aldridge 3leslie bibb in j mendeljoan smalls e kendall jennerjoan smallsjon hammkate uptonkathryn hahnla cantante halseyla comica sarah silvermanla festa degli oscarleslie bibb in j mendel 2lily aldridgelindsey vonn 2lindsey vonnmargot in chanel 2margot in chanelmargot robbie 2margot robbie e jared leto 2mindy kaling e bj novakmargot robbiemcdormand chalamet tra brian swardstrommichelle rodriguezmiley e liamnaomi e mary j bligemonica lewinskyminnie drivernaomi campbell olivia munn e stevie clementsnina agdalnick kroll olivia wilde jason sudeikis e parisolivia munn 2olivia munn 3regina hallpatricia clarksonolivia munnparis jackson 2paris jackson 7padma lakshmiparis jackson 3paris jackson 6paris jackson 4paris jackson 5timothee chalamet e saoirse ronanron howard e la mogliepaz vegrita orapetra nemcovarashida jonesstella maxwell 3sir patrick stewart e paris jacksonsalma hayek 2rosie sebastian bear mcclard e emilysalma hayek guccisalma hayeksam rockwell e leslie bibbsara sampaio 2sara sampaiosarah paulson 2sarah paulsonsarah silverman e il maritosebastian bear mcclard e emily 2sebastian bear mcclard e emily 3sofia vergara 2sienna miller in miu miusofia vergarastella maxwell 2stella maxwellparis jackson

 

sienna millerjenna dewan tatum 4janelle monaecarly steelalessandra ambrosio 2alessandra ambrosio e adriana limaalessandra ambrosio emma roberts olivia wildeadrianaalessandra amborsio 3allison williamsana de armas 2ana de armasallison janneyangela bassett 2amanda seyfried e thomas sadoskiamber vallettaangela bassettangelica huston e james jaggerbleona qeretiemily blunt in mcqueenciaraciara 2donald glovereiza gonzalez 2eiza gonzalezeiza in ralph laurenelizabeth bankseiza schiaparelli haute coutureellie gouldingemma roberts e hari nefemily e zac posenfrances e tiffany haddishemma stone 2emma stoneemma watson 2emma watsonfrances e lindsey vonnfrances mcdormand e gal gadot 3frances mcdormand e gal godot frances mcdormand e kobe bryantfrances mcdormand e lindsey vonnfrench montana sean combs e naomi campbell frances mcdormand e. gal gadotjenna dewan tatum 3gary oldman e la mogliehailee steinfeld e emilyhailee zedd e nina dobrevhailey baldwin 2hailey baldwinhalle berry 2halle berryhalsey e g eazyirving azoffjames corden e julia careyjenna dewan tatum 2jared leto e drakejasmine tookesst vincent

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT