vanity oscar

IL PARTY DELLA VANITÀ – DOPO LA NOIOSISSIMA CERIMONIA DEGLI  OSCAR (5 ORE), ARIA! ARIA!, TUTTI AL BALLO DI "VANITY FAIR" - E GLI ABITI DA QUARESIMA SI SONO TRASFORMATI IN QUELLI DI CARNEVALE: FUORI TETTE E COSCE, DA MARGOT ROBBIE ALLA BOMBASTICA ALESSANDRIA AMBROSIO - VIDEO E GALLERY!

DAGONEWS 

 

vanity fair oscar party

Anche quest’anno la festa degli Oscar di Vanity Fair ha dato prova di essere il ‘posto giusto’ in cui dirigersi per attori, produttori e le varie celebrità dello spettacolo dopo la cerimonia degli Academy.

 

Tutti e quattro i migliori attori premiati infatti si sono diretti alla festa annuale che si è tenuta nella nuova location scelta dalla caporedattrice di Vanity Fair Radhika Jones, al ‘Wallis Annenberg Center’ di Beverly Hills.

 

 

frances mcdormand e gal godot

Frances McDormand ha dimostrato un’altra volta di essere la reginetta del ballo e si è scambiata gentili effusioni con Gal Gadot, si è abbracciata affettuosamente con Tiffany Haddish sul red carpet, si è intrattenuta in chiacchiere molto amichevoli con Kobe Bryant durante la festa e ha passato buona parte della serata a inseguire lo snowboarder Chloe Kim portando dietro con sé una cesta di pollo fritto.

 

Molti partecipanti hanno optato per un cambio d’abito prima di raggiungere la ‘festa più esclusiva dell’anno'.

 

Margot Robbie ha indossato un vestito di Chanel bianco disegnato da Karl Lagerfeld.

 

Emily Blunt ha invece sfoggiato un abito di Alexander McQueen, mentre Miley Cyrus ha optato per un vrstito di seta di Prabal Gurung.

 

Anche Salma Hayek ha cambiato pelle indossando un abito su misura di Gucci in collaborazione con lo stilista di Harlem Dapper Dan.

 

Tra le altre star che si sono unite alla serata c’erano Sarah Paulson e Holland Taylor, Megan Mullally e Nick OffermanRonan Farrow, Lena Waithe e James Corden.

 

salma hayek gucci

All’evento si è presentata pure Monica Lewinsky, e alcune star come Zoe Kravitz e il rapper Drake sono state viste in atteggiamenti un po’ troppo intimi.

 

Naomi Campbell ha capitanato la brigata delle modelle presenti alla serata, presentandosi a braccetto con Puff Daddy mentre indossava un abito bianco di Alexandre Vauthier.

 

Tra le altre bellezze Joan Smalls, Amber Valleta, Rosie Huntington-Whiteley e Kate Upton, che indossava un abito corsettato di Vivienne Westwood.

 

kendall jenner scarpe christian laboutin

Ovviamente, non potevano mancare alla serata losangelina anche Kendall Jenner e Hailey Baldwin.

 

Pure Gary Oldman e Allison Janney si sono presentati ala festa dopo aver vinto le prestigiose nomination, mentre Sam Rockwell ha passato la serata in compagnia della sua compagna di lunga data Leslie Bibb dopo essere stato premiato per i ‘Tre Manifesti a Ebbing’.

 

alessandra ambrosio

La supermodella 36enne Alessandra Ambrosio invece ha sfoggiato un look incredibile con un vestito interamente coperto di brillantini, mentre la modella 30enne Rosie Huntington-Whiteley ha preferito un verde metallico con alcuni dettagli in chiffon.

 

Emily Ratajkowski si è presentata in un vestito rosso rubino di Zac Posen ma ha esibito soprattutto il suo nuovo promesso sposo Sebastian Bear-McClard, col quale ha scambiato diverse dimostrazioni d’affetto durante tutto l’arco della serata.

 

Un'altra ospite di spicco è stata la figlia 19enne Michael Jackson, Paris, che ha scelto di indossare un abito verde che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi

 

 

jennifer garner e emma stone 2

Durante la festa si è fatta fotografare con altri personaggi come Sir Patrick Stewart, Nick Kroll, Olivia Wilde e Jason Sudeikis.

 

La 27enne Emma Watson invece ha esibito il suo nuovo tatuaggio “Time’s Up’ sul quale tuttavia esistono diverse indiscrezioni circa la sua autenticità.

 

Miley Cyrus, 25 anni è arrivata insieme al fidanzato 28enne Liam Hemsworth vestito in abito scuro, ed era presente anche la ex di Miley, Stella Maxwell, che indossava un elegante abito nero con una spaccatura notevole all’altezza della vita.

 

 

 

 

 

tracee ellis rossp diddy e mary j bligemargot robbie e jared letojoan collins sarah e hollandjennifer garner e emma stone 2jennifer garner e emma stonejj abramslily aldridge 2lily aldridge 3leslie bibb in j mendeljoan smalls e kendall jennerjoan smallsjon hammkate uptonkathryn hahnla cantante halseyla comica sarah silvermanla festa degli oscarleslie bibb in j mendel 2lily aldridgelindsey vonn 2lindsey vonnmargot in chanel 2margot in chanelmargot robbie 2margot robbie e jared leto 2mindy kaling e bj novakmargot robbiemcdormand chalamet tra brian swardstrommichelle rodriguezmiley e liamnaomi e mary j bligemonica lewinskyminnie drivernaomi campbell olivia munn e stevie clementsnina agdalnick kroll olivia wilde jason sudeikis e parisolivia munn 2olivia munn 3regina hallpatricia clarksonolivia munnparis jackson 2paris jackson 7padma lakshmiparis jackson 3paris jackson 6paris jackson 4paris jackson 5timothee chalamet e saoirse ronanron howard e la mogliepaz vegrita orapetra nemcovarashida jonesstella maxwell 3sir patrick stewart e paris jacksonsalma hayek 2rosie sebastian bear mcclard e emilysalma hayek guccisalma hayeksam rockwell e leslie bibbsara sampaio 2sara sampaiosarah paulson 2sarah paulsonsarah silverman e il maritosebastian bear mcclard e emily 2sebastian bear mcclard e emily 3sofia vergara 2sienna miller in miu miusofia vergarastella maxwell 2stella maxwellparis jackson

 

sienna millerjenna dewan tatum 4janelle monaecarly steelalessandra ambrosio 2alessandra ambrosio e adriana limaalessandra ambrosio emma roberts olivia wildeadrianaalessandra amborsio 3allison williamsana de armas 2ana de armasallison janneyangela bassett 2amanda seyfried e thomas sadoskiamber vallettaangela bassettangelica huston e james jaggerbleona qeretiemily blunt in mcqueenciaraciara 2donald glovereiza gonzalez 2eiza gonzalezeiza in ralph laurenelizabeth bankseiza schiaparelli haute coutureellie gouldingemma roberts e hari nefemily e zac posenfrances e tiffany haddishemma stone 2emma stoneemma watson 2emma watsonfrances e lindsey vonnfrances mcdormand e gal gadot 3frances mcdormand e gal godot frances mcdormand e kobe bryantfrances mcdormand e lindsey vonnfrench montana sean combs e naomi campbell frances mcdormand e. gal gadotjenna dewan tatum 3gary oldman e la mogliehailee steinfeld e emilyhailee zedd e nina dobrevhailey baldwin 2hailey baldwinhalle berry 2halle berryhalsey e g eazyirving azoffjames corden e julia careyjenna dewan tatum 2jared leto e drakejasmine tookesst vincent

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...