pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – CONTINUANO GLI SCAZZI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E NATHALY CALDONAZZO ACCUSATA DAL DIVULGATORE DI PARLARE MALE DEI PARENTI DI MASSIMO TROISI – LA REPLICA AL FIELE DELL’ATTRICE – IL DRAMMA DI HELENA PRESTES: “MIO PADRE PICCHIAVA LA MAMMA” - L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA HA PARLATO DEL SUO EX RAGAZZO: “SE SONO ANCORA VERGINE?” LA SUA RISPOSTA EPICA - SIMONE COCCIA COLAIUTA, OSPITE DI MARA VENIER A "DOMENICA IN", NON ESCLUDE IL RITORNO CON STEFANIA PEZZOPANE…

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro cecchi paone

Non solo Alexandra di Lussemburgo, Sophia Richie e Simon Biles, nell'ultimo weekend si sono sposati anche Viola Arrivabene e Charlie Siem, violinista che  Umberta Gussalli Berretta fece conoscere per prima in Italia. Lei è nipote di Amedeo di Savoia-Aosta. Primogenita di Bianca di Savoia-Aosta e del conte Gilberto Arrivabene Visconti Gonzaga. Lui è figlio dell'uomo d'affari norvegese Kristian Siem e della britannica Karen Ann Moross. Ex ragazzo prodigio, oggi Charlie è un talento apprezzato in tutto il mondo.

 

Ambra Angiolini ha festeggiato con i figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con l'ex Francesco Renga: “Ho scoperto che a quarantasei anni appena compiuti è la realtà la cosa che desidero in ogni candelina che ho spezzato. “Grazie a loro ho la vita vera che volevo… ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie (chi ha i diritti di questa parola si merita la ricchezza eterna ) #birthday #real #grazie»”, ha scritto sulla sua pagina Instagram Ambra Angiolini, condividendo una foto della festa in famiglia. E il suo nuovo compagno Andrea Bosca ( famoso come fantasma in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek) le ha scritto: “ Sei tutto lo splendore”.

 

 “Per me non importa se sia grande o piccolo (il serpente)”. Corinne Clery. Isola dei Famosi/Histoire D’O. Ai posteri.

 

“Per me Emanuel Lo ( il professore di Amici e marito della cantante Giorgia) fa sesso da tutti i “fori” (voleva dire pori), fa ribollire il sangue”. Cristiano Malgioglio.

nathaly caldonazzo alessandro cecchi paone

 

Brutta gaffe di Alessandro Cecchi Paone verso Nathalie Caldonazzo che l’ accusava di odiare le donne. Lo “scienziato” le ha detto che parla male di tutti, anche dei parenti di Massimo Troisi, il regista e attore scomparso che ebbe una storia d’amore con la Caldonazzo, che ieri sera é finita in nomination con Cecchi Paone con in fidanzato Simeone e Fiore Argento, amatissima da Vladimir Luxuria (ieri sera con un abito “artistico” ispirato a Mondrian).

 

alessandro cecchi paone simone antolini

Ricordiamo che il nipote di Troisi, Stefano Veneruso, ha detto: “In quel periodo accanto a Massimo c’eravamo noi della famiglia, io ero con lui dal mattino alla sera e sinceramente Nathaly non me la ricordo proprio” (riferito a quando Troisi stava male e Caldonazzo diceva di essere stata con lui ogni giorno). Lei ha risposto in tv : “Sinceramente io avrò visto lui due volte e ho vissuto due anni a casa di Massimo. Mi fa ridere perché io ho fatto riavvicinare le sorelle ma soprattutto quando a Houston abbiamo passato un brutto periodo in ospedale io chiamavo la famiglia e chiedevo sostegno ma chi non aveva il passaporto, chi aveva paura dell’aereo. Io non voglio fare polemica ma se vengo attaccata su questo io che devo fare, sorrido ma lo sanno i testimoni”

 

 Se la scorsa settimana tutti hanno notato l’ outfit castigato di Ilary Blasi, ieri si é ricreduto: tanga in vista e corsetto. Un po’ fetish, un po’ mistress. Ma perché? E poi pare si sia irritata per i continui interventi dell’opinionista Enrico Papi che a volte pare il conduttore. Tanto da fare arrivare la Blasi a dire: “Basta Enrico, non c’é tempo.”

nathaly caldonazzo

 

Ma Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, ci fa o ci é? Mentre Ilary Blasi sta intervistando Marco Predolin, primo cacciato dalla spiaggia, interrompe e dice che se ne deve andare. Nessuna replica. E poi dice che il cappello di carbonio (?) che indossa é un omaggio al popolo dell’Honduras…

 

In un'intervista rilasciata a Super Guida Tv Alvin ha parlato della separazione tra l'amica Ilary Blasi e Francesco Totti. “Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede”. Un genio.

 

Come riporta Fabiano Minacci, Jonan Wiergo, uno dei concorrenti di Supervivientes 2023 e influencer, nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi spagnola ha potuto rivedere il fidanzato, Cristian Tomas. Per poter riabbracciare il compagno, Jonan ha dovuto affrontare tre prove, ma alla fine ce l’ha fatta e i due hanno passato la serata insieme. Cecchi Paone docet . A Supervivientes arriverà come opinionista Oriana Marzoli, seconda classificata al GF Vip.

nathalie caldonazzo

 

(…)

 

Dopo una settimana già litigi a non finire all’Isola dei Famosi. Gli uomini e le donne litigano senza senso. Andrea Lo Cicero vuole ricompattare il gruppo. Un maître a penser insopportabile. E infatti Ilary Blasi sorvola. Ma lui diventa leader della puntata. Se non lo fosse diventato, sarebbe stato votato da tutti.

 

“Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno…Quando dovevo uscire la sera col mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande era il canto..”, cosí l’ex suor Cristina Scuccia , sempre piú legata a Helena Prestes, ha parlato del suo ex ragazzo. E poi a una domanda “hot” ha chiosato : “Se sono ancora vergine? In realtà sono leone…”

 

Prestes e Scuccia passano la giornata insieme. Un’amicizia molto stretta  che ha fatto incazzare Nathaly Caldonazzo la quale ha accusato l’ex suora di essere la schiava della brasiliana e di fare tutto quello che Helena le ordina. L’ex suora si é scocciata  ha risposto:  “ho una testa pensante, non sono la sua schiavetta“. Poi ha nominato la coppia gay Cecchi Paone/Simone precisando:” “Ma faccio una premessa prima che si pensi a qualcosa di sbagliato. La mia nomination non è assolutamente legata alla mia fede, ma anzi: io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo”.

nathaly caldonazzo

 

Grande successo per il concerto, organizzato dal tenore Vincenzo Puma al circolo milanese Alessandro Volta, che ha visto alternarsi molti cantanti lirici sul palco. Applausi e standing ovation per il giovane e bravo violinista Leonardo Moretti, pupillo di Daniela Iavarone, signora simbolo della Prima della Scala e presidente dell’Associazione Amici della Lirica. Leonardo Moretti é stato accompagnato al piano da Yutaka Tabata.

CALDONAZZO TROISI 11

 

La mostra dei finalisti del Ro Plastic Prize 2023 (Rossana Orlandi Guiltless Plastic Prize) si è inaugurata a Palazzo Bandello. Tra i finalisti del prestigioso premio spicca il lavoro di Francesco Maria Messina (FMM Design), finalista con la libreria Re-epples.

 

ex suor cristina scuccia

Simone Coccia, ospite di Mara Venier a Domenica In, lascia una porta aperta a un possibile ritorno dalla sua amata Stefania Pezzopane:” Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione…”

nathaly caldonazzoTROISI CALDONAZZO 19ex suor cristina scucciacristina scuccia 6cristina scuccia 7TROISI CALDONAZZOTROISI CALDONAZZOhelena prestes 4helena presteshelena prestes 4SPINALBESE Helena Presteshelena prestes 1stefania pezzopane simone coccia colaiutahelena prestesstefania pezzopane simone coccia colaiutahelena prestes5helena prestesnathaly caldonazzo

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....