pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – CONTINUANO GLI SCAZZI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E NATHALY CALDONAZZO ACCUSATA DAL DIVULGATORE DI PARLARE MALE DEI PARENTI DI MASSIMO TROISI – LA REPLICA AL FIELE DELL’ATTRICE – IL DRAMMA DI HELENA PRESTES: “MIO PADRE PICCHIAVA LA MAMMA” - L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA HA PARLATO DEL SUO EX RAGAZZO: “SE SONO ANCORA VERGINE?” LA SUA RISPOSTA EPICA - SIMONE COCCIA COLAIUTA, OSPITE DI MARA VENIER A "DOMENICA IN", NON ESCLUDE IL RITORNO CON STEFANIA PEZZOPANE…

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro cecchi paone

Non solo Alexandra di Lussemburgo, Sophia Richie e Simon Biles, nell'ultimo weekend si sono sposati anche Viola Arrivabene e Charlie Siem, violinista che  Umberta Gussalli Berretta fece conoscere per prima in Italia. Lei è nipote di Amedeo di Savoia-Aosta. Primogenita di Bianca di Savoia-Aosta e del conte Gilberto Arrivabene Visconti Gonzaga. Lui è figlio dell'uomo d'affari norvegese Kristian Siem e della britannica Karen Ann Moross. Ex ragazzo prodigio, oggi Charlie è un talento apprezzato in tutto il mondo.

 

Ambra Angiolini ha festeggiato con i figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con l'ex Francesco Renga: “Ho scoperto che a quarantasei anni appena compiuti è la realtà la cosa che desidero in ogni candelina che ho spezzato. “Grazie a loro ho la vita vera che volevo… ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie (chi ha i diritti di questa parola si merita la ricchezza eterna ) #birthday #real #grazie»”, ha scritto sulla sua pagina Instagram Ambra Angiolini, condividendo una foto della festa in famiglia. E il suo nuovo compagno Andrea Bosca ( famoso come fantasma in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek) le ha scritto: “ Sei tutto lo splendore”.

 

 “Per me non importa se sia grande o piccolo (il serpente)”. Corinne Clery. Isola dei Famosi/Histoire D’O. Ai posteri.

 

“Per me Emanuel Lo ( il professore di Amici e marito della cantante Giorgia) fa sesso da tutti i “fori” (voleva dire pori), fa ribollire il sangue”. Cristiano Malgioglio.

nathaly caldonazzo alessandro cecchi paone

 

Brutta gaffe di Alessandro Cecchi Paone verso Nathalie Caldonazzo che l’ accusava di odiare le donne. Lo “scienziato” le ha detto che parla male di tutti, anche dei parenti di Massimo Troisi, il regista e attore scomparso che ebbe una storia d’amore con la Caldonazzo, che ieri sera é finita in nomination con Cecchi Paone con in fidanzato Simeone e Fiore Argento, amatissima da Vladimir Luxuria (ieri sera con un abito “artistico” ispirato a Mondrian).

 

alessandro cecchi paone simone antolini

Ricordiamo che il nipote di Troisi, Stefano Veneruso, ha detto: “In quel periodo accanto a Massimo c’eravamo noi della famiglia, io ero con lui dal mattino alla sera e sinceramente Nathaly non me la ricordo proprio” (riferito a quando Troisi stava male e Caldonazzo diceva di essere stata con lui ogni giorno). Lei ha risposto in tv : “Sinceramente io avrò visto lui due volte e ho vissuto due anni a casa di Massimo. Mi fa ridere perché io ho fatto riavvicinare le sorelle ma soprattutto quando a Houston abbiamo passato un brutto periodo in ospedale io chiamavo la famiglia e chiedevo sostegno ma chi non aveva il passaporto, chi aveva paura dell’aereo. Io non voglio fare polemica ma se vengo attaccata su questo io che devo fare, sorrido ma lo sanno i testimoni”

 

 Se la scorsa settimana tutti hanno notato l’ outfit castigato di Ilary Blasi, ieri si é ricreduto: tanga in vista e corsetto. Un po’ fetish, un po’ mistress. Ma perché? E poi pare si sia irritata per i continui interventi dell’opinionista Enrico Papi che a volte pare il conduttore. Tanto da fare arrivare la Blasi a dire: “Basta Enrico, non c’é tempo.”

nathaly caldonazzo

 

Ma Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, ci fa o ci é? Mentre Ilary Blasi sta intervistando Marco Predolin, primo cacciato dalla spiaggia, interrompe e dice che se ne deve andare. Nessuna replica. E poi dice che il cappello di carbonio (?) che indossa é un omaggio al popolo dell’Honduras…

 

In un'intervista rilasciata a Super Guida Tv Alvin ha parlato della separazione tra l'amica Ilary Blasi e Francesco Totti. “Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede”. Un genio.

 

Come riporta Fabiano Minacci, Jonan Wiergo, uno dei concorrenti di Supervivientes 2023 e influencer, nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi spagnola ha potuto rivedere il fidanzato, Cristian Tomas. Per poter riabbracciare il compagno, Jonan ha dovuto affrontare tre prove, ma alla fine ce l’ha fatta e i due hanno passato la serata insieme. Cecchi Paone docet . A Supervivientes arriverà come opinionista Oriana Marzoli, seconda classificata al GF Vip.

nathalie caldonazzo

 

(…)

 

Dopo una settimana già litigi a non finire all’Isola dei Famosi. Gli uomini e le donne litigano senza senso. Andrea Lo Cicero vuole ricompattare il gruppo. Un maître a penser insopportabile. E infatti Ilary Blasi sorvola. Ma lui diventa leader della puntata. Se non lo fosse diventato, sarebbe stato votato da tutti.

 

“Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno…Quando dovevo uscire la sera col mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande era il canto..”, cosí l’ex suor Cristina Scuccia , sempre piú legata a Helena Prestes, ha parlato del suo ex ragazzo. E poi a una domanda “hot” ha chiosato : “Se sono ancora vergine? In realtà sono leone…”

 

Prestes e Scuccia passano la giornata insieme. Un’amicizia molto stretta  che ha fatto incazzare Nathaly Caldonazzo la quale ha accusato l’ex suora di essere la schiava della brasiliana e di fare tutto quello che Helena le ordina. L’ex suora si é scocciata  ha risposto:  “ho una testa pensante, non sono la sua schiavetta“. Poi ha nominato la coppia gay Cecchi Paone/Simone precisando:” “Ma faccio una premessa prima che si pensi a qualcosa di sbagliato. La mia nomination non è assolutamente legata alla mia fede, ma anzi: io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo”.

nathaly caldonazzo

 

Grande successo per il concerto, organizzato dal tenore Vincenzo Puma al circolo milanese Alessandro Volta, che ha visto alternarsi molti cantanti lirici sul palco. Applausi e standing ovation per il giovane e bravo violinista Leonardo Moretti, pupillo di Daniela Iavarone, signora simbolo della Prima della Scala e presidente dell’Associazione Amici della Lirica. Leonardo Moretti é stato accompagnato al piano da Yutaka Tabata.

CALDONAZZO TROISI 11

 

La mostra dei finalisti del Ro Plastic Prize 2023 (Rossana Orlandi Guiltless Plastic Prize) si è inaugurata a Palazzo Bandello. Tra i finalisti del prestigioso premio spicca il lavoro di Francesco Maria Messina (FMM Design), finalista con la libreria Re-epples.

 

ex suor cristina scuccia

Simone Coccia, ospite di Mara Venier a Domenica In, lascia una porta aperta a un possibile ritorno dalla sua amata Stefania Pezzopane:” Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione…”

nathaly caldonazzoTROISI CALDONAZZO 19ex suor cristina scucciacristina scuccia 6cristina scuccia 7TROISI CALDONAZZOTROISI CALDONAZZOhelena prestes 4helena presteshelena prestes 4SPINALBESE Helena Presteshelena prestes 1stefania pezzopane simone coccia colaiutahelena prestesstefania pezzopane simone coccia colaiutahelena prestes5helena prestesnathaly caldonazzo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)