pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – CONTINUANO GLI SCAZZI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E NATHALY CALDONAZZO ACCUSATA DAL DIVULGATORE DI PARLARE MALE DEI PARENTI DI MASSIMO TROISI – LA REPLICA AL FIELE DELL’ATTRICE – IL DRAMMA DI HELENA PRESTES: “MIO PADRE PICCHIAVA LA MAMMA” - L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA HA PARLATO DEL SUO EX RAGAZZO: “SE SONO ANCORA VERGINE?” LA SUA RISPOSTA EPICA - SIMONE COCCIA COLAIUTA, OSPITE DI MARA VENIER A "DOMENICA IN", NON ESCLUDE IL RITORNO CON STEFANIA PEZZOPANE…

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandro cecchi paone

Non solo Alexandra di Lussemburgo, Sophia Richie e Simon Biles, nell'ultimo weekend si sono sposati anche Viola Arrivabene e Charlie Siem, violinista che  Umberta Gussalli Berretta fece conoscere per prima in Italia. Lei è nipote di Amedeo di Savoia-Aosta. Primogenita di Bianca di Savoia-Aosta e del conte Gilberto Arrivabene Visconti Gonzaga. Lui è figlio dell'uomo d'affari norvegese Kristian Siem e della britannica Karen Ann Moross. Ex ragazzo prodigio, oggi Charlie è un talento apprezzato in tutto il mondo.

 

Ambra Angiolini ha festeggiato con i figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con l'ex Francesco Renga: “Ho scoperto che a quarantasei anni appena compiuti è la realtà la cosa che desidero in ogni candelina che ho spezzato. “Grazie a loro ho la vita vera che volevo… ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie (chi ha i diritti di questa parola si merita la ricchezza eterna ) #birthday #real #grazie»”, ha scritto sulla sua pagina Instagram Ambra Angiolini, condividendo una foto della festa in famiglia. E il suo nuovo compagno Andrea Bosca ( famoso come fantasma in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek) le ha scritto: “ Sei tutto lo splendore”.

 

 “Per me non importa se sia grande o piccolo (il serpente)”. Corinne Clery. Isola dei Famosi/Histoire D’O. Ai posteri.

 

“Per me Emanuel Lo ( il professore di Amici e marito della cantante Giorgia) fa sesso da tutti i “fori” (voleva dire pori), fa ribollire il sangue”. Cristiano Malgioglio.

nathaly caldonazzo alessandro cecchi paone

 

Brutta gaffe di Alessandro Cecchi Paone verso Nathalie Caldonazzo che l’ accusava di odiare le donne. Lo “scienziato” le ha detto che parla male di tutti, anche dei parenti di Massimo Troisi, il regista e attore scomparso che ebbe una storia d’amore con la Caldonazzo, che ieri sera é finita in nomination con Cecchi Paone con in fidanzato Simeone e Fiore Argento, amatissima da Vladimir Luxuria (ieri sera con un abito “artistico” ispirato a Mondrian).

 

alessandro cecchi paone simone antolini

Ricordiamo che il nipote di Troisi, Stefano Veneruso, ha detto: “In quel periodo accanto a Massimo c’eravamo noi della famiglia, io ero con lui dal mattino alla sera e sinceramente Nathaly non me la ricordo proprio” (riferito a quando Troisi stava male e Caldonazzo diceva di essere stata con lui ogni giorno). Lei ha risposto in tv : “Sinceramente io avrò visto lui due volte e ho vissuto due anni a casa di Massimo. Mi fa ridere perché io ho fatto riavvicinare le sorelle ma soprattutto quando a Houston abbiamo passato un brutto periodo in ospedale io chiamavo la famiglia e chiedevo sostegno ma chi non aveva il passaporto, chi aveva paura dell’aereo. Io non voglio fare polemica ma se vengo attaccata su questo io che devo fare, sorrido ma lo sanno i testimoni”

 

 Se la scorsa settimana tutti hanno notato l’ outfit castigato di Ilary Blasi, ieri si é ricreduto: tanga in vista e corsetto. Un po’ fetish, un po’ mistress. Ma perché? E poi pare si sia irritata per i continui interventi dell’opinionista Enrico Papi che a volte pare il conduttore. Tanto da fare arrivare la Blasi a dire: “Basta Enrico, non c’é tempo.”

nathaly caldonazzo

 

Ma Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, ci fa o ci é? Mentre Ilary Blasi sta intervistando Marco Predolin, primo cacciato dalla spiaggia, interrompe e dice che se ne deve andare. Nessuna replica. E poi dice che il cappello di carbonio (?) che indossa é un omaggio al popolo dell’Honduras…

 

In un'intervista rilasciata a Super Guida Tv Alvin ha parlato della separazione tra l'amica Ilary Blasi e Francesco Totti. “Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede”. Un genio.

 

Come riporta Fabiano Minacci, Jonan Wiergo, uno dei concorrenti di Supervivientes 2023 e influencer, nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi spagnola ha potuto rivedere il fidanzato, Cristian Tomas. Per poter riabbracciare il compagno, Jonan ha dovuto affrontare tre prove, ma alla fine ce l’ha fatta e i due hanno passato la serata insieme. Cecchi Paone docet . A Supervivientes arriverà come opinionista Oriana Marzoli, seconda classificata al GF Vip.

nathalie caldonazzo

 

(…)

 

Dopo una settimana già litigi a non finire all’Isola dei Famosi. Gli uomini e le donne litigano senza senso. Andrea Lo Cicero vuole ricompattare il gruppo. Un maître a penser insopportabile. E infatti Ilary Blasi sorvola. Ma lui diventa leader della puntata. Se non lo fosse diventato, sarebbe stato votato da tutti.

 

“Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno…Quando dovevo uscire la sera col mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande era il canto..”, cosí l’ex suor Cristina Scuccia , sempre piú legata a Helena Prestes, ha parlato del suo ex ragazzo. E poi a una domanda “hot” ha chiosato : “Se sono ancora vergine? In realtà sono leone…”

 

Prestes e Scuccia passano la giornata insieme. Un’amicizia molto stretta  che ha fatto incazzare Nathaly Caldonazzo la quale ha accusato l’ex suora di essere la schiava della brasiliana e di fare tutto quello che Helena le ordina. L’ex suora si é scocciata  ha risposto:  “ho una testa pensante, non sono la sua schiavetta“. Poi ha nominato la coppia gay Cecchi Paone/Simone precisando:” “Ma faccio una premessa prima che si pensi a qualcosa di sbagliato. La mia nomination non è assolutamente legata alla mia fede, ma anzi: io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo”.

nathaly caldonazzo

 

Grande successo per il concerto, organizzato dal tenore Vincenzo Puma al circolo milanese Alessandro Volta, che ha visto alternarsi molti cantanti lirici sul palco. Applausi e standing ovation per il giovane e bravo violinista Leonardo Moretti, pupillo di Daniela Iavarone, signora simbolo della Prima della Scala e presidente dell’Associazione Amici della Lirica. Leonardo Moretti é stato accompagnato al piano da Yutaka Tabata.

CALDONAZZO TROISI 11

 

La mostra dei finalisti del Ro Plastic Prize 2023 (Rossana Orlandi Guiltless Plastic Prize) si è inaugurata a Palazzo Bandello. Tra i finalisti del prestigioso premio spicca il lavoro di Francesco Maria Messina (FMM Design), finalista con la libreria Re-epples.

 

ex suor cristina scuccia

Simone Coccia, ospite di Mara Venier a Domenica In, lascia una porta aperta a un possibile ritorno dalla sua amata Stefania Pezzopane:” Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione…”

nathaly caldonazzoTROISI CALDONAZZO 19ex suor cristina scucciacristina scuccia 6cristina scuccia 7TROISI CALDONAZZOTROISI CALDONAZZOhelena prestes 4helena presteshelena prestes 4SPINALBESE Helena Presteshelena prestes 1stefania pezzopane simone coccia colaiutahelena prestesstefania pezzopane simone coccia colaiutahelena prestes5helena prestesnathaly caldonazzo

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”