ursula von der leyen euro-nazismo - vignetta sul sito dei servizi segreti russi russia vladimir putin

POSTA! CARO DAGO, 19ESIMO PACCHETTO DI SANZIONI UE CONTRO LA RUSSIA. PER IL DIRITTO INTERNAZIONALE PUTIN HA LA POSSIBILITÀ DI FARE IL RESO ENTRO 14 GIORNI? – VON DER LEYEN: "PER LA PRIMA VOLTA LE SANZIONI COLPIRANNO AL CUORE DELL'ECONOMIA DELLA RUSSIA" È UNA BELLISSIMA NOTIZIA! NEGLI ULTIMI TRE ANNI E MEZZO C'ERANO STATI TROPPI POCHI MORTI E TROPPO POCA DISTRUZIONE PER FARLO PRIMA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY INCONTRA DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA - 17 OTTOBRE 2025 - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, Zelensky ai leader Ue: "Anche voi avete armi a lungo raggio". Sì, è speriamo anche abbiano conservato un minimo di cervello!

Maury

 

Lettera 2

Caro Dago, Germania, sparatoria per errore tra polizia ed esercito: un ferito. Nemmeno nei film Usa di 70 fa sulla Seconda Guerra mondiale i tedeschi venivano rappresentati così stupidi!

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, dalle 10 di oggi alle 18 di domenica gli iscritti del M5s potranno votare online per l'elezione del presidente del Movimento. Unico candidato, Giuseppe Conte. Mamma mia! Persino Benjamin Netanyahu ha sempre avuto qualche avversario da sconfiggere quando è stato eletto!

Tas

 

Lettera 4

GIUSEPPE CONTE CON IL LIBRICINO 3 ANNI DI TASSE ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE

Caro Dago,

Ma se il vaccino serve a proteggersi dai contagi… perché i vaccinati hanno paura dei contagi dai non vaccinati.

Forse il vaccino protegge da tutto tranne che dai no-vax?

Allora… la scienza crei un vaccino che protegga dai non vaccinati…

Statte bbuono

Frank

 

Lettera 5

Caro Dago

altro che allarme libertà di stampa in Italia. Alla premier si può dare e dire: complice di genocidio, cheerleader, pescivendola, vigliacca (scappa), cortigiana, str****, ecc. E se reclama aggiungere anche che fa la vittima…

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

ursula von der leyen putin

Caro Dago, von der Leyen: "Per la prima volta le sanzioni colpiranno al cuore dell'economia della Russia" È una bellissima notizia! Negli ultimi tre anni e mezzo c'erano stati troppi pochi morti e troppo poca distruzione per farlo prima?

Vv

 

Lettera 7

Caro Dagos,

volpona, caciarona, ducetta, regina da'a Garbatella, cortigiana, cheerleder... Forse, non è il caso di farne anche insieme vittimista. Lascerei questo titolo alla Schlein, che si sente in pericolo democratico e nessuno fa niente.

Raider

 

Lettera 8

ELLY SCHLEIN AL CONGRESSO DEI SOCIALISTI EUROPEI AD AMSTERDAM

Caro Dago, era solo questione di tempo poi doveva accadere, la signorina Schlein con tre passaporti, una fidanzata e una armocromista, vista la difficoltà di diventare una parlamentare si è fatta travolgere dal suo istinto di gruppettara da centro sociale. Incapace di parlare di politica, programmi, insulta, cosa peraltro che sa fare bene.

 

Ma i politici di razza, capaci e competenti del PD, non hanno nulla da dire sulla deriva gruppettara della loro segretaria o aspettano che vada a schiantarsi con tutto il partito per farsi sentire? Ah saperlo...

BF

 

Lettera 9

giorgia meloni donald trump

La premier "Underdog" non riconosce lo Stato palestinese finché c'è Hamas – e va benissimo, principio ferreo. Ma qualcuno le ha spiegato che il suo Tycoon arancione ha trattato proprio con Hamas? Mani strette, amnistie promesse, sorrisi con denti bianchi come il Partenone, pacche a Witkoff per il "good job". È come scoprire che il guardiano del Louvre, custode zelante di tele divine, si è fatto prestare le chiavi dalla banda di ladri che ha svuotato le vetrine imperiali, e applaude mentre escono coi gioielli di Napoleone sotto il braccio.

Dark lumen

 

Lettera 10

stefano de martino

Caro Dago,

come generazione senza chance tifo De Martino, ma aborro un programma d'azzardo sulla TV di Stato.  La tristezza di questo Paese è svelata ancora una volta dalla TV, dove per un programma di minima decenza bisogna tirar fuori dalla tomba "La ruota della fortuna" (!) a conduzione di Gerry Scotti (ma questi non vanno mai in pensione?) L'altra grande arma segreta della RAI è "Il prezzo è giusto"... Non dirmi che MEDIASET andrà a riprendersi "Campanile sera"...

Saluti alla TV specchio crudele dei tempi odierni,

Lisa

 

Lettera 11

Caro Dago,

NO VAX

L’ASL di Imperia lancia una lotteria per convincere i propri dipendenti a vaccinarsi. È proprio il caso di dire che in Italia la Sanità è una... lotteria.

Saluti,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 12

Caro Dago, 19esimo pacchetto di sanzioni Ue contro la Russia. Per il diritto internazionale Putin ha la possibilità di fare il reso entro 14 giorni?

P.T.

 

Lettera 13

No!, Dago, non ci posso credere, non venirmi a dire che Silvio Berlusconi non era membro o quantomeno simpatizzante di Cosa Nostra. No, dai, ti prego. Facciamo finta di niente. E fanculo la Cassazione.

Tonyborg

 

Silvio Berlusconi e Nicolas Sarkozy - vignetta by Osho

Lettera 14

Caro Dago, Sarkozy, dalle stelle alle celle...

Gripp

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo il New York Times i dirigenti di Amazon sarebbero sul punto di "sostituire più di mezzo milione di posti di lavoro con dei robot". Beh e allora perché non provano i dirigenti del Nyt a far tornare a stampare il loro giornalone coi "caratteri mobili", a distribuirlo con le "carrozze" e a venderlo con gli "strilloni", anziché avvalersi delle ultimissime tecnologie digitali e di Internet?

E.Moro

 

Lettera 16

psv napoli 8

Caro Dago, Psv-Napoli 6-2. Se Conte voleva dimostrare di potersela giocare con Sinner, c'è riuscito...

Camillo Geronimus

 

Lettera 17

A Dagospia,

Bisogna stare attenti a provocare e minacciare, perché i Russi di oggi non sono i Russi degli anni sessanta, e Putin non è Kruscev che mollò sui missili a Cuba.

Questi qui di oggi le bombe atomiche sono già pronti a usarle. E l’Italia è nel mirino a causa delle bombe atomiche americane e relativi missili e bombardieri, non si sa quante e quanti, che sono di stanza ad Aviano e Ghedi.

Olho

DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN

 

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?