ursula von der leyen euro-nazismo - vignetta sul sito dei servizi segreti russi russia vladimir putin

POSTA! CARO DAGO, 19ESIMO PACCHETTO DI SANZIONI UE CONTRO LA RUSSIA. PER IL DIRITTO INTERNAZIONALE PUTIN HA LA POSSIBILITÀ DI FARE IL RESO ENTRO 14 GIORNI? – VON DER LEYEN: "PER LA PRIMA VOLTA LE SANZIONI COLPIRANNO AL CUORE DELL'ECONOMIA DELLA RUSSIA" È UNA BELLISSIMA NOTIZIA! NEGLI ULTIMI TRE ANNI E MEZZO C'ERANO STATI TROPPI POCHI MORTI E TROPPO POCA DISTRUZIONE PER FARLO PRIMA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY INCONTRA DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA - 17 OTTOBRE 2025 - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, Zelensky ai leader Ue: "Anche voi avete armi a lungo raggio". Sì, è speriamo anche abbiano conservato un minimo di cervello!

Maury

 

Lettera 2

Caro Dago, Germania, sparatoria per errore tra polizia ed esercito: un ferito. Nemmeno nei film Usa di 70 fa sulla Seconda Guerra mondiale i tedeschi venivano rappresentati così stupidi!

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, dalle 10 di oggi alle 18 di domenica gli iscritti del M5s potranno votare online per l'elezione del presidente del Movimento. Unico candidato, Giuseppe Conte. Mamma mia! Persino Benjamin Netanyahu ha sempre avuto qualche avversario da sconfiggere quando è stato eletto!

Tas

 

Lettera 4

GIUSEPPE CONTE CON IL LIBRICINO 3 ANNI DI TASSE ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE

Caro Dago,

Ma se il vaccino serve a proteggersi dai contagi… perché i vaccinati hanno paura dei contagi dai non vaccinati.

Forse il vaccino protegge da tutto tranne che dai no-vax?

Allora… la scienza crei un vaccino che protegga dai non vaccinati…

Statte bbuono

Frank

 

Lettera 5

Caro Dago

altro che allarme libertà di stampa in Italia. Alla premier si può dare e dire: complice di genocidio, cheerleader, pescivendola, vigliacca (scappa), cortigiana, str****, ecc. E se reclama aggiungere anche che fa la vittima…

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

ursula von der leyen putin

Caro Dago, von der Leyen: "Per la prima volta le sanzioni colpiranno al cuore dell'economia della Russia" È una bellissima notizia! Negli ultimi tre anni e mezzo c'erano stati troppi pochi morti e troppo poca distruzione per farlo prima?

Vv

 

Lettera 7

Caro Dagos,

volpona, caciarona, ducetta, regina da'a Garbatella, cortigiana, cheerleder... Forse, non è il caso di farne anche insieme vittimista. Lascerei questo titolo alla Schlein, che si sente in pericolo democratico e nessuno fa niente.

Raider

 

Lettera 8

ELLY SCHLEIN AL CONGRESSO DEI SOCIALISTI EUROPEI AD AMSTERDAM

Caro Dago, era solo questione di tempo poi doveva accadere, la signorina Schlein con tre passaporti, una fidanzata e una armocromista, vista la difficoltà di diventare una parlamentare si è fatta travolgere dal suo istinto di gruppettara da centro sociale. Incapace di parlare di politica, programmi, insulta, cosa peraltro che sa fare bene.

 

Ma i politici di razza, capaci e competenti del PD, non hanno nulla da dire sulla deriva gruppettara della loro segretaria o aspettano che vada a schiantarsi con tutto il partito per farsi sentire? Ah saperlo...

BF

 

Lettera 9

giorgia meloni donald trump

La premier "Underdog" non riconosce lo Stato palestinese finché c'è Hamas – e va benissimo, principio ferreo. Ma qualcuno le ha spiegato che il suo Tycoon arancione ha trattato proprio con Hamas? Mani strette, amnistie promesse, sorrisi con denti bianchi come il Partenone, pacche a Witkoff per il "good job". È come scoprire che il guardiano del Louvre, custode zelante di tele divine, si è fatto prestare le chiavi dalla banda di ladri che ha svuotato le vetrine imperiali, e applaude mentre escono coi gioielli di Napoleone sotto il braccio.

Dark lumen

 

Lettera 10

stefano de martino

Caro Dago,

come generazione senza chance tifo De Martino, ma aborro un programma d'azzardo sulla TV di Stato.  La tristezza di questo Paese è svelata ancora una volta dalla TV, dove per un programma di minima decenza bisogna tirar fuori dalla tomba "La ruota della fortuna" (!) a conduzione di Gerry Scotti (ma questi non vanno mai in pensione?) L'altra grande arma segreta della RAI è "Il prezzo è giusto"... Non dirmi che MEDIASET andrà a riprendersi "Campanile sera"...

Saluti alla TV specchio crudele dei tempi odierni,

Lisa

 

Lettera 11

Caro Dago,

NO VAX

L’ASL di Imperia lancia una lotteria per convincere i propri dipendenti a vaccinarsi. È proprio il caso di dire che in Italia la Sanità è una... lotteria.

Saluti,

Lorenzo Delfino

 

Lettera 12

Caro Dago, 19esimo pacchetto di sanzioni Ue contro la Russia. Per il diritto internazionale Putin ha la possibilità di fare il reso entro 14 giorni?

P.T.

 

Lettera 13

No!, Dago, non ci posso credere, non venirmi a dire che Silvio Berlusconi non era membro o quantomeno simpatizzante di Cosa Nostra. No, dai, ti prego. Facciamo finta di niente. E fanculo la Cassazione.

Tonyborg

 

Silvio Berlusconi e Nicolas Sarkozy - vignetta by Osho

Lettera 14

Caro Dago, Sarkozy, dalle stelle alle celle...

Gripp

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo il New York Times i dirigenti di Amazon sarebbero sul punto di "sostituire più di mezzo milione di posti di lavoro con dei robot". Beh e allora perché non provano i dirigenti del Nyt a far tornare a stampare il loro giornalone coi "caratteri mobili", a distribuirlo con le "carrozze" e a venderlo con gli "strilloni", anziché avvalersi delle ultimissime tecnologie digitali e di Internet?

E.Moro

 

Lettera 16

psv napoli 8

Caro Dago, Psv-Napoli 6-2. Se Conte voleva dimostrare di potersela giocare con Sinner, c'è riuscito...

Camillo Geronimus

 

Lettera 17

A Dagospia,

Bisogna stare attenti a provocare e minacciare, perché i Russi di oggi non sono i Russi degli anni sessanta, e Putin non è Kruscev che mollò sui missili a Cuba.

Questi qui di oggi le bombe atomiche sono già pronti a usarle. E l’Italia è nel mirino a causa delle bombe atomiche americane e relativi missili e bombardieri, non si sa quante e quanti, che sono di stanza ad Aviano e Ghedi.

Olho

DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO