professore bullizzata

POSTA – CARO DAGO, HO COMINCIATO A INSEGNARE GIOVANISSIMA,INSIEME A CERTI MIEI COLLEGHI CHE AVEVANO ANCHE  40 ANNI PIU' DI ME. LA SITUAZIONE DEGLI INSEGNANTI IN ITALIA E' SEMPRE STATA QUELLA DI LAVORATORI SOTTOPAGATI, PRECARI A VITA, PENDOLARI IN CERCA DI UNA CATTEDRA, E ORA OGGETTO DI VIOLENZA E DISPREZZO DA PARTE NON SOLO DEI GENITORI TROGLODITI, MA DELLE ISTITUZIONI. MI MERAVIGLIO CHE CI SIA ANCORA QUALCHE INSEGNANTE CHE INSEGNA, INVECE DI FARE LE PAROLE CROCIATE O LA SCHEDINA MENTRE IN CLASSE SI MENANO,ACCOLTELLANO E MOLESTANO COME PIACE A LORO

Riceviamo e pubblichiamo: 

Lettera 1

re carlo a samoa 3

Caro Dago, Gb, l'incoronazione di re Carlo è costata quasi 90 milioni. Ma sarà stata almeno "sostenibile" dal punto di vista ambientale? 

Nick Morsi

 

Lettera 2

Caro Dago, a Bruxelles il "Fotto Fitto" socialista ha fatto cilecca.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago, Istat: "Nel 2024 matrimoni ancora in calo, crescono invece le unioni gay". Che bello, il mondo che sognavamo!

SL

 

raffaele fitto giorgia meloni - foto lapresse

Lettera 4

Caro Dago, il casco per i monopattinisti? Li renderà ancora più instabili. Col baricentro a pochi centimetri da terra e il "testone" all'estremità opposta, avranno le sembianze di un pendolo rovesciato: giù alla prima raffica di vento un po' più forte!

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Kiev: "Controlliamo 800 kmq nel Kursk, non ci ritiriamo". E fanno bene. Col nuovo missile che Putin ha testato ieri, il Kursk è certamente più sicuro di tutta l'Ucraina... 

EPA

volodymyr zelensky

 

Lettera 6

Caro Dago, "Mandati di arresto Cpi scandalosi". Finalmente rimbam-Biden ha preso gli Omega 3! 

Furio Panetta

 

Lettera 7

Caro Dago, Oms: "226 operatori sanitari uccisi in Libano dal 7 ottobre 2023. La maggior parte dei quali dall'escalation tra Israele e Hezbollah lo scorso settembre". Ma erano lì per operare coi farmaci o col kalashnikov? Unhcr docet...

donald trump joe biden - vignetta by osho

Tas

 

Lettera 8

Caro Dago, Iran: "Mandato d'arresto per Netanyahu è morte politica di Israele". I grandi alleati della Corte penale internazionale dell'Aia.

Vic Laffer

 

Lettera 9

Trump vuole nominare persone in posizioni chiave, come quelle nel Dipartimento di Giustizia o al Pentagono, senza che queste abbiano la minima preparazione per ricoprire incarichi così importanti. 

 

PETE HEGSETH - DONALD TRUMP

Sebbene Trump, spavaldo come il protagonista di  "the Apprentice", continui a fare   il "gesto dell'ombrello" a tutti, è una follia affidare ruoli cruciali a persone prive di esperienza.  Il suo modus operandi avrà enormi ripercussioni sia sulla politica interna che su quella estera degli Stati Uniti. Mad Vlad sa che con il Trumpone al potere potrà espandere ulteriormente la sua influenza e lanciare un'offensiva devastante contro Ucraina. Dopo due anni di lotta per la democrazia, Trump gli concederà  il via libera per annientarla. Nel frattempo, i loro sostenitori, al settimo cielo per The Donald, che sarà capace di 'trasformare i pani in pesci', non vedono l'ora di vederli ballare sul palco insieme al ritmo di YMCA, come se nulla fosse strano.

Dark Fenix

BENJAMIN NETANYAHU A GAZA

 

Lettera 10

Caro Dago

ci mancava solo Salvini a stendere il tappeto rosso a Netanyahu. Ulteriore riprova della legge fisica del potere agglomerante delle teste di cazzo.

Saluti

Aja Kemal

 

Lettera 11

Caro Dago, Mosca ha testato sulla città ucraina di Dnipro un nuovo missile balistico a testate multiple e velocità inconcepibile mai usato prima d'ora. L'«Oreshnik» sarebbe in grado di viaggiare ad una velocità di tre chilometri al secondo, che gli consentirebbe di raggiungere il bersaglio senza essere distrutto dalle tradizionali difese anti-aeree. Ma al netto di tutte queste cazzate, il missile rispetta i diritti umani?

Neal Caffrey

 

Lettera 12

Caro Dago.

prof bullizzato 3

Avendo cominciato ad insegnare che ero praticamente ancora sul seggiolone, passai di ruolo giovanissima grazie ad una delle tante  leggi-sanatoria ( che c...o!) , insieme a certi miei colleghi che avevano anche  40 anni più di me  . Questo per dire che la situazione degli insegnanti in Italia è sempre stata quella di lavoratori sottopagati ,precari a vita, pendolari in cerca di una cattedra dal sud al nord  ed ora oggetto di violenza e disprezzo da parte non solo dei genitori trogloditi, ma delle istituzioni che, chiunque sia o sia stato al governo,se ne fregano altamente di dare dignità a chi dovrebbe "educare e formare" le nuove generazioni a costo di essere riempiti di botte dai genitori degli allievi peggiori. 

Mi meraviglio che ci sia ancora qualche insegnante che insegna ,invece di fare le parole crociate o la schedina mentre in classe si menano, accoltellano e molestano come piace a loro.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 13

Convengo decisamente con il tuo Dagoreport sulla volpona de noantri.

Con camaleontico paraculismo:

NETANYAHU E TZACHI BRAVERMAN

eliminazione della fiamma dal simbolo;

voto a favore della Commissione;

sostanziale allontanamento dal gruppo di ECR.

Parafrasando il motto di alcuni anni fa

"si nasce comunisti e si muore democristiani", 

adesso "si nasce populisti e si muore popolari (europei)".

Poi però ci si sveglia tutti sudati,

quando arriva il movimento di Vannacci che porta a casa il 30%.

JOE BIDEN AL MUSEU DA AMAZONIA A MANAUS - FOTO LAPRESSE

prof bullizzato 6prof bullizzato 5prof bullizzato 1

Tiberio

prof bullizzato 4prof bullizzato 2

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”