professore bullizzata

POSTA – CARO DAGO, HO COMINCIATO A INSEGNARE GIOVANISSIMA,INSIEME A CERTI MIEI COLLEGHI CHE AVEVANO ANCHE  40 ANNI PIU' DI ME. LA SITUAZIONE DEGLI INSEGNANTI IN ITALIA E' SEMPRE STATA QUELLA DI LAVORATORI SOTTOPAGATI, PRECARI A VITA, PENDOLARI IN CERCA DI UNA CATTEDRA, E ORA OGGETTO DI VIOLENZA E DISPREZZO DA PARTE NON SOLO DEI GENITORI TROGLODITI, MA DELLE ISTITUZIONI. MI MERAVIGLIO CHE CI SIA ANCORA QUALCHE INSEGNANTE CHE INSEGNA, INVECE DI FARE LE PAROLE CROCIATE O LA SCHEDINA MENTRE IN CLASSE SI MENANO,ACCOLTELLANO E MOLESTANO COME PIACE A LORO

Riceviamo e pubblichiamo: 

Lettera 1

re carlo a samoa 3

Caro Dago, Gb, l'incoronazione di re Carlo è costata quasi 90 milioni. Ma sarà stata almeno "sostenibile" dal punto di vista ambientale? 

Nick Morsi

 

Lettera 2

Caro Dago, a Bruxelles il "Fotto Fitto" socialista ha fatto cilecca.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago, Istat: "Nel 2024 matrimoni ancora in calo, crescono invece le unioni gay". Che bello, il mondo che sognavamo!

SL

 

raffaele fitto giorgia meloni - foto lapresse

Lettera 4

Caro Dago, il casco per i monopattinisti? Li renderà ancora più instabili. Col baricentro a pochi centimetri da terra e il "testone" all'estremità opposta, avranno le sembianze di un pendolo rovesciato: giù alla prima raffica di vento un po' più forte!

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Kiev: "Controlliamo 800 kmq nel Kursk, non ci ritiriamo". E fanno bene. Col nuovo missile che Putin ha testato ieri, il Kursk è certamente più sicuro di tutta l'Ucraina... 

EPA

volodymyr zelensky

 

Lettera 6

Caro Dago, "Mandati di arresto Cpi scandalosi". Finalmente rimbam-Biden ha preso gli Omega 3! 

Furio Panetta

 

Lettera 7

Caro Dago, Oms: "226 operatori sanitari uccisi in Libano dal 7 ottobre 2023. La maggior parte dei quali dall'escalation tra Israele e Hezbollah lo scorso settembre". Ma erano lì per operare coi farmaci o col kalashnikov? Unhcr docet...

donald trump joe biden - vignetta by osho

Tas

 

Lettera 8

Caro Dago, Iran: "Mandato d'arresto per Netanyahu è morte politica di Israele". I grandi alleati della Corte penale internazionale dell'Aia.

Vic Laffer

 

Lettera 9

Trump vuole nominare persone in posizioni chiave, come quelle nel Dipartimento di Giustizia o al Pentagono, senza che queste abbiano la minima preparazione per ricoprire incarichi così importanti. 

 

PETE HEGSETH - DONALD TRUMP

Sebbene Trump, spavaldo come il protagonista di  "the Apprentice", continui a fare   il "gesto dell'ombrello" a tutti, è una follia affidare ruoli cruciali a persone prive di esperienza.  Il suo modus operandi avrà enormi ripercussioni sia sulla politica interna che su quella estera degli Stati Uniti. Mad Vlad sa che con il Trumpone al potere potrà espandere ulteriormente la sua influenza e lanciare un'offensiva devastante contro Ucraina. Dopo due anni di lotta per la democrazia, Trump gli concederà  il via libera per annientarla. Nel frattempo, i loro sostenitori, al settimo cielo per The Donald, che sarà capace di 'trasformare i pani in pesci', non vedono l'ora di vederli ballare sul palco insieme al ritmo di YMCA, come se nulla fosse strano.

Dark Fenix

BENJAMIN NETANYAHU A GAZA

 

Lettera 10

Caro Dago

ci mancava solo Salvini a stendere il tappeto rosso a Netanyahu. Ulteriore riprova della legge fisica del potere agglomerante delle teste di cazzo.

Saluti

Aja Kemal

 

Lettera 11

Caro Dago, Mosca ha testato sulla città ucraina di Dnipro un nuovo missile balistico a testate multiple e velocità inconcepibile mai usato prima d'ora. L'«Oreshnik» sarebbe in grado di viaggiare ad una velocità di tre chilometri al secondo, che gli consentirebbe di raggiungere il bersaglio senza essere distrutto dalle tradizionali difese anti-aeree. Ma al netto di tutte queste cazzate, il missile rispetta i diritti umani?

Neal Caffrey

 

Lettera 12

Caro Dago.

prof bullizzato 3

Avendo cominciato ad insegnare che ero praticamente ancora sul seggiolone, passai di ruolo giovanissima grazie ad una delle tante  leggi-sanatoria ( che c...o!) , insieme a certi miei colleghi che avevano anche  40 anni più di me  . Questo per dire che la situazione degli insegnanti in Italia è sempre stata quella di lavoratori sottopagati ,precari a vita, pendolari in cerca di una cattedra dal sud al nord  ed ora oggetto di violenza e disprezzo da parte non solo dei genitori trogloditi, ma delle istituzioni che, chiunque sia o sia stato al governo,se ne fregano altamente di dare dignità a chi dovrebbe "educare e formare" le nuove generazioni a costo di essere riempiti di botte dai genitori degli allievi peggiori. 

Mi meraviglio che ci sia ancora qualche insegnante che insegna ,invece di fare le parole crociate o la schedina mentre in classe si menano, accoltellano e molestano come piace a loro.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 13

Convengo decisamente con il tuo Dagoreport sulla volpona de noantri.

Con camaleontico paraculismo:

NETANYAHU E TZACHI BRAVERMAN

eliminazione della fiamma dal simbolo;

voto a favore della Commissione;

sostanziale allontanamento dal gruppo di ECR.

Parafrasando il motto di alcuni anni fa

"si nasce comunisti e si muore democristiani", 

adesso "si nasce populisti e si muore popolari (europei)".

Poi però ci si sveglia tutti sudati,

quando arriva il movimento di Vannacci che porta a casa il 30%.

JOE BIDEN AL MUSEU DA AMAZONIA A MANAUS - FOTO LAPRESSE

prof bullizzato 6prof bullizzato 5prof bullizzato 1

Tiberio

prof bullizzato 4prof bullizzato 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO