pornhub censura

POSTA! CARO DAGO, PORNHUB ENTRA TRA LE PIATTAFORME SORVEGLIATE DALL'UE. SÌ, PERCHÉ FINO ADESSO COSA FACEVANO I MEMBRI DELL'EUROPARLAMENTO IN OGNI MOMENTO DI PAUSA? – CRITICARE LA FERRAGNI IN QUESTI GIORNI È COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA. MA GRIFFATA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO

Lettera 1

Caro Dago, bel marketing fatto da Balocco con Chiara Ferragni, (che commozione senza trucco e piangente) con il milione di euro pagati, un’offerta speciale fatta nella grande distribuzione avrebbe reso di più e in modo molto semplice. Mai più Balocco…

Bobilduro

 

Lettera 2

Caro Dago, Patto di Stabilità, Parigi e Berlino annunciano l'accordo. E Roma? Sembra di essere ai tempi di Draghi, quando chiedeva il Price cap sul gas e nessuno se lo filava...

Piero Nuzzo

 

Lettera 3

Buongiorno, seguo Dago ormai da tempo, e lo consiglio anche ad amici e conoscenti, e divertente da informazione e curiosità. Ma appunto ho l'impressione da un po' di tempo che quando si parla di Governo, come oggi su l'iniziativa di Francia e Germania sul patto di stabilità, ci sia quasi un GODIMENTO a infierire contro il nostro Paese, come per altri articoli pubblicati tempo indietro sul debito sul Rating delle agenzie, e altro ancora,  grazie al cielo quasi tutto smentito, ma perché?

GIORGIA MELONI OLAF SCHOLZ E EMMANUEL MACRON ALL'HOTEL AMIGO DI BRUXELLES

 

Dipende dal fatto che c'è un Governo di centro destra? Eletto tra l'altro democraticamente e tuttora sostenuto dalla maggioranza degli Italiani, ma!! Ripeto è una mia IMPRESSIONE. Non dovremo essere tutti unito contro i soprusi

Di alcuni Paesi Europei Arroganti che fanno tutte proposte a comodo personale, non faccio la lista perché è lunga, e non Godere a dire subito vedi non contiamo un ca__o. Tra noi possiamo discutere, ma siamo uniti, non facciamo sempre il tifo per loro.

Buonasera

Stefano

 

Lettera 4

Caro Dago, Ue, trovata l'intesa su migranti e asilo. Von der Leyen: "Saranno gli europei a decidere chi arriva e chi può restare nell'Ue, non i trafficanti". Come no. I trafficanti decideranno solo quanti clandestini dobbiamo andare a salvare dai naufragi organizzati in mezzo al Mediterraneo...

Lucio Breve

ursula von der leyen christine lagarde - meme by vukic

 

Lettera 5

Caro Dago, culi canterini. Abbi pazienza se oggi mi lascio andare ad alti pensieri filosofici, ma deve essere ben chiaro il principio fondamentale che è molto meglio un bel culo chiacchierato, piuttosto che un brutto culo chiacchierone...   

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago,

non penso che, come qualcuno scrive, togliere dal museo delle cere la statua di Depardieu possa essere considerato un affronto allo “Stato di diritto” delle grandi democrazie occidentali. Per mettere una statua di un personaggio al museo delle cere non è indispensabile la non iscrizione del soggetto al casellario penale.

 

giorgia meloni urla alla camera contro conte 5

Allo stesso modo, per togliere la statua di una persona dal museo in questione non è necessario attendere un eventuale sentenza di condanna passata in giudicato. In entrambi i casi si tratta di una libera scelta del gestore del museo. Se si vuole cercare una un esempio di violazione dello Stato di diritto, o meglio, della violazione della nostra Costituzione, basta leggere il secondo comma dell’articolo 75 e ci si renderà subito di come la nostra consulta boccia sistematicamente referendum popolari che la costituzione ammette pacificamente.

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Caro Dago

un Giurì d’onore chiede Conte? E per lui? Saltiamo il Giurì d’onore e andiamo direttamente alla fucilazione.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 8

Caro Dago

criticare la Ferragni in questi giorni è come sparare sulla Croce Rossa. Ma griffata.

Saluti, Usbergo

chiara ferragni e il pandoro balocco

 

Lettera 9

Caro Dago, poveri Ferdagnez, dopo i «Pand'oro» qualcuno ha deciso di rompere loro le uova nel paniere... Ops, nel forziere!

Leo Eredi

 

Lettera 10

Caro Dago, Pornhub entra tra le piattaforme sorvegliate dall'Ue. Sì, perché fino adesso cosa facevano i membri dell'Europarlamento in ogni momento di pausa?

L.Abrami

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Ungheria dice subito "no" al patto Ue sui migranti che, stando alla Metsola, sarebbe dovuto "entrare nella storia". Deve essere una specie di presa per i fondelli, una Caporetto mascherata, visto che l'Ungheria i migranti li respinge per davvero mentre tutti gli altri fanno entrare cani e porci.

P.T.

 

Lettera 12

MEME SU CHIARA FERRAGNI

Caro Dago, nonostante i fiumi di parole dopo l'assassinio di Giulia Cecchettin, ennesimo femminicidio. Vanessa Ballan, incinta di pochi mesi, è stata uccisa a coltellate in casa. Il sospetto arrestato, il 41enne kosovaro Bujar Fandaj, era stato denunciato per stalking a ottobre. Adesso dovremo occuparci anche del "patriarcato" del Kosovo?

P.F.V.

 

Lettera 13

Dago,

Le esilaranti gaffe di Fedez su quanto abbiano donato, assieme alla moglie, mi fa dire due cose: se questi sono gli influencer che dovrebbero indirizzare le persone, poveri noi, in che mani siamo! E poi: un bel tacer non fu mai scritto!

MP

 

Lettera 14

Caro Dago, Gaza, l'Unicef: "La mancanza d'acqua farà morire ancora più bambini". E quindi cosa aspettano quelli di Hamas a consegnarsi?

MATTEO RENZI.

Gildo Cervani

 

Lettera 15

Caro Dago, Renzi around the World, a suon di convegni (parole che entrano in un orecchio escono dall’altro)  ha guadagnato 3,2 milioni di euro, in beneficienza quanto? Ferragnez bis?...

Bobilduro

 

Lettera 16

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Servirebbero altri 500mila soldati". Perché non se li fa confezionare dalla stessa ditta che gli ha fornito i carri armati di cartone, la "geniale" trovata che avrebbe dovuto ingannare i russi?

Ezra Martin

 

meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 1

Lettera 17

Non so dire se mi sembrino più spudorati 900 milioni all'Albania per accogliere qualche decina di migliaia di migranti o un milione alla Ferragni per una pseudo beneficenza.

Ciliegina sulla torta copiare il look di un'attivista palestinese per una sceneggiata di scuse.

ALBANO E ROMANA - MEME BY EMILIANO CARLI VACANZE RAMANE - MEME BY EMILIANO CARLI

Francesca

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)