pornhub censura

POSTA! CARO DAGO, PORNHUB ENTRA TRA LE PIATTAFORME SORVEGLIATE DALL'UE. SÌ, PERCHÉ FINO ADESSO COSA FACEVANO I MEMBRI DELL'EUROPARLAMENTO IN OGNI MOMENTO DI PAUSA? – CRITICARE LA FERRAGNI IN QUESTI GIORNI È COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA. MA GRIFFATA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO

Lettera 1

Caro Dago, bel marketing fatto da Balocco con Chiara Ferragni, (che commozione senza trucco e piangente) con il milione di euro pagati, un’offerta speciale fatta nella grande distribuzione avrebbe reso di più e in modo molto semplice. Mai più Balocco…

Bobilduro

 

Lettera 2

Caro Dago, Patto di Stabilità, Parigi e Berlino annunciano l'accordo. E Roma? Sembra di essere ai tempi di Draghi, quando chiedeva il Price cap sul gas e nessuno se lo filava...

Piero Nuzzo

 

Lettera 3

Buongiorno, seguo Dago ormai da tempo, e lo consiglio anche ad amici e conoscenti, e divertente da informazione e curiosità. Ma appunto ho l'impressione da un po' di tempo che quando si parla di Governo, come oggi su l'iniziativa di Francia e Germania sul patto di stabilità, ci sia quasi un GODIMENTO a infierire contro il nostro Paese, come per altri articoli pubblicati tempo indietro sul debito sul Rating delle agenzie, e altro ancora,  grazie al cielo quasi tutto smentito, ma perché?

GIORGIA MELONI OLAF SCHOLZ E EMMANUEL MACRON ALL'HOTEL AMIGO DI BRUXELLES

 

Dipende dal fatto che c'è un Governo di centro destra? Eletto tra l'altro democraticamente e tuttora sostenuto dalla maggioranza degli Italiani, ma!! Ripeto è una mia IMPRESSIONE. Non dovremo essere tutti unito contro i soprusi

Di alcuni Paesi Europei Arroganti che fanno tutte proposte a comodo personale, non faccio la lista perché è lunga, e non Godere a dire subito vedi non contiamo un ca__o. Tra noi possiamo discutere, ma siamo uniti, non facciamo sempre il tifo per loro.

Buonasera

Stefano

 

Lettera 4

Caro Dago, Ue, trovata l'intesa su migranti e asilo. Von der Leyen: "Saranno gli europei a decidere chi arriva e chi può restare nell'Ue, non i trafficanti". Come no. I trafficanti decideranno solo quanti clandestini dobbiamo andare a salvare dai naufragi organizzati in mezzo al Mediterraneo...

Lucio Breve

ursula von der leyen christine lagarde - meme by vukic

 

Lettera 5

Caro Dago, culi canterini. Abbi pazienza se oggi mi lascio andare ad alti pensieri filosofici, ma deve essere ben chiaro il principio fondamentale che è molto meglio un bel culo chiacchierato, piuttosto che un brutto culo chiacchierone...   

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago,

non penso che, come qualcuno scrive, togliere dal museo delle cere la statua di Depardieu possa essere considerato un affronto allo “Stato di diritto” delle grandi democrazie occidentali. Per mettere una statua di un personaggio al museo delle cere non è indispensabile la non iscrizione del soggetto al casellario penale.

 

giorgia meloni urla alla camera contro conte 5

Allo stesso modo, per togliere la statua di una persona dal museo in questione non è necessario attendere un eventuale sentenza di condanna passata in giudicato. In entrambi i casi si tratta di una libera scelta del gestore del museo. Se si vuole cercare una un esempio di violazione dello Stato di diritto, o meglio, della violazione della nostra Costituzione, basta leggere il secondo comma dell’articolo 75 e ci si renderà subito di come la nostra consulta boccia sistematicamente referendum popolari che la costituzione ammette pacificamente.

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Caro Dago

un Giurì d’onore chiede Conte? E per lui? Saltiamo il Giurì d’onore e andiamo direttamente alla fucilazione.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 8

Caro Dago

criticare la Ferragni in questi giorni è come sparare sulla Croce Rossa. Ma griffata.

Saluti, Usbergo

chiara ferragni e il pandoro balocco

 

Lettera 9

Caro Dago, poveri Ferdagnez, dopo i «Pand'oro» qualcuno ha deciso di rompere loro le uova nel paniere... Ops, nel forziere!

Leo Eredi

 

Lettera 10

Caro Dago, Pornhub entra tra le piattaforme sorvegliate dall'Ue. Sì, perché fino adesso cosa facevano i membri dell'Europarlamento in ogni momento di pausa?

L.Abrami

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Ungheria dice subito "no" al patto Ue sui migranti che, stando alla Metsola, sarebbe dovuto "entrare nella storia". Deve essere una specie di presa per i fondelli, una Caporetto mascherata, visto che l'Ungheria i migranti li respinge per davvero mentre tutti gli altri fanno entrare cani e porci.

P.T.

 

Lettera 12

MEME SU CHIARA FERRAGNI

Caro Dago, nonostante i fiumi di parole dopo l'assassinio di Giulia Cecchettin, ennesimo femminicidio. Vanessa Ballan, incinta di pochi mesi, è stata uccisa a coltellate in casa. Il sospetto arrestato, il 41enne kosovaro Bujar Fandaj, era stato denunciato per stalking a ottobre. Adesso dovremo occuparci anche del "patriarcato" del Kosovo?

P.F.V.

 

Lettera 13

Dago,

Le esilaranti gaffe di Fedez su quanto abbiano donato, assieme alla moglie, mi fa dire due cose: se questi sono gli influencer che dovrebbero indirizzare le persone, poveri noi, in che mani siamo! E poi: un bel tacer non fu mai scritto!

MP

 

Lettera 14

Caro Dago, Gaza, l'Unicef: "La mancanza d'acqua farà morire ancora più bambini". E quindi cosa aspettano quelli di Hamas a consegnarsi?

MATTEO RENZI.

Gildo Cervani

 

Lettera 15

Caro Dago, Renzi around the World, a suon di convegni (parole che entrano in un orecchio escono dall’altro)  ha guadagnato 3,2 milioni di euro, in beneficienza quanto? Ferragnez bis?...

Bobilduro

 

Lettera 16

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Servirebbero altri 500mila soldati". Perché non se li fa confezionare dalla stessa ditta che gli ha fornito i carri armati di cartone, la "geniale" trovata che avrebbe dovuto ingannare i russi?

Ezra Martin

 

meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 1

Lettera 17

Non so dire se mi sembrino più spudorati 900 milioni all'Albania per accogliere qualche decina di migliaia di migranti o un milione alla Ferragni per una pseudo beneficenza.

Ciliegina sulla torta copiare il look di un'attivista palestinese per una sceneggiata di scuse.

ALBANO E ROMANA - MEME BY EMILIANO CARLI VACANZE RAMANE - MEME BY EMILIANO CARLI

Francesca

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO