gianni morandi

POSTA! – CARO DAGO, OGGI GIANNI MORANDI COMPIE 80 ANNI. E NON HA NEMMENO BISOGNO DI MANDARE LA BADANTE "A PRENDERE IL LA-A-TTE" – PRESEPE IN VATICANO, RIMOSSI BAMBINELLO E KEFIAH. ARRIVA LA "BAMBINELLA" AVVOLTA NELLA BANDIERA ARCOBALENO? – NEL CASO DI TEO MAMMUCARI, FRANCESCA FAGNANI RICORDA LA MOGLIE BELVA CHE TI INCALZA DOPO LA PARTITELLA CON GLI AMICI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON - DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Caro Dago, Washington Post: "Kiev ha fornito supporto militare ai ribelli in Siria". Quel pagliaccio di Zelensky anziché utilizzare gli aiuti che riceve - grazie ai sacrifici dei contribuenti occcidentali - per vincere la guerra contro Putin, li utilizza per farsi i cazzi suoi? Ma certo, finché l'Occidente è governato da una banda di idioti capitanati da rimbam-Biden...

SL

 

Lettera 2

Caro Dago, quattro anni a Caffo per maltrattamenti alla moglie: non prendeva il matrimonio con "filosofia"...

Amandolfo

 

Lettera 3

LEONARDO CAFFO

Dagovski,

La Fagnani ricorda la moglie belva che ti incalza dopo la partitella con gli amici.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Usa, Joe Biden sui dazi di Donald Trump: "Sarebbero un grosso errore". Se lo dice lui che non ne ha fatta una giusta...

A.B.

 

Lettera 5

Caro Dago, oggi Gianni Morandi compie 80 anni. E non ha nemmeno bisogno di mandare la badante "a prendere il la-a-tte"...

Claudio Coretti

 

Lettera 6

Caro Dago, "Politico.Eu": «Europe's most powerful person: Giorgia Meloni». Mesi e mesi di narrazione di Repubblica e La Stampa spazzati via in un sol colpo!

Oreste Grante

 

TEO MAMMUCARI SI INCAZZA CON FRANCESCA FAGNANI A BELVE

Lettera 7

Caro Dago, Pd, Schlein: "Continueremo a cercare di lavorare col M5s". Sicuro. Infatti Conte ha già annunciato che in caso di elezioni andranno da soli.

Pop Cop

 

Lettera 8

Caro Dago, presepe in Vaticano, rimossi bambinello e kefiah. Arriva la "bambinella" avvolta nella bandiera arcobaleno?

Theo

 

Lettera 9

Buon Dago,

 le parole di Conte ( siamo progressisti ma non nel senso dell' alternativa destra-sinistra) ricordano il discorso patriottico del sindaco Peppone  " in nome del Re e della repubblica, viva l' Italia ". Sullo sfondo musicale della Canzone del Piave, nella piazza di Brescello.

Peprig

 

NO VAX

Lettera 10

Caro Dago, multe no vax, niente rimborsi per chi ha pagato. Ma davvero, pur sapendo che siamo in Italia, qualcuno aveva pagato?

Corda

 

Lettera 11

Caro Dago, "Politico.Eu": «Europe's most powerful person: Giorgia Meloni». Mesi e mesi di narrazione di Repubblica e La Stampa spazzati via in un sol colpo!

Oreste Grante

 

Lettera 12

Caro Dago, Siria, esecuzioni sommarie contro esponenti del regime. Davvero? Raccontato nei  tg sembrava tutto così meraviglioso...

Raphael Colonna

 

giorgia meloni persona piu potente d europa per politico

Lettera 13

Caro Dago, Al Jolani: "Il mondo non ha più nulla da temere dalla Siria". Sì, però solo grazie a Netanyahu che distruggendo l'arsenale militare sta facendo il lavoro sporco per tutti: arabi e Occidente.

Dirty Harry

 

Lettera 14

Caro Dago, Mosca: "Assad è al sicuro in Russia, non aderiamo alla Cpi". Alla Cpi aderiscono solo gli imbecilli che stanno con Erdogan nella Nato, fanno affari con Al Sisi, vanno ad omaggiare Xi Jinping con viaggi in Cina evocando Marco Polo e gioiscono perché la Siria è stata liberata dal regime di un sadico per essere sostituito da quello di un terrorista.

VL 

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo la classifica per il 2025 di 'Politico', la premier italiana Giorgia Meloni è "la persona più potente d'Europa". Meno male che i sinistrati disperati avevano detto che in Europa non contava un cazzo: conta più di tutti!

Antonello Risorta

 

no vax 4

Lettera 16

Dago,

Che la lega voglia l'abolizione delle multe ai no vax e' vergognoso. Ci sono delle regole? Vanno rispettate e chi non lo fa viene sanzionato. Questo fa un paese serio, dove prevale lo stato di diritto. Altrimenti e' come dire: fate come vi pare. Salvo poi strillare quando in molti altri casi, altre regole, non vengono rispettate. Un partito al governo dev'essere super partes, non pensare ai propri comodi, soprattutto elettorali.

MP

 

Lettera 17

Caro Dago, ma questi giornalisti che dibattono all'infinito su campo largo, populismo ecc ecc, non è che sotto sotto rosicano per la Meloni e l'unica cosa che li interessa è tornare al più presto a servire (e servirsi della) la cosiddetta sinistra democratica?

PS ti seguo fin dal primo giorno di apertura del sito, ogni giorno: sarò malato?

Antonino L.

ROBERTO SAVIANO CHIARA VALERIO

 

Lettera 18

Caro Dago,

Adesso aspettiamo tutti che Il lugubre Saviano a la contorsionista verbale Valerio ci spieghino che menare da sinistra non e' come menare da destra.

Giovanna Maldasia

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)