francesco lollobrigida cannabis light

POSTA! CARO DAGO, I CANNONI DI LOLLOBRIGIDA. E LA PACE E’ FATTA (LETTERALMENTE) – IL DEPUTATO MAGI DI +EUROPA VA IN ALBANIA E PROVA A FARE IL TRUCCO DELLO “SPECCHIETTO ROTTO” – IL SEGRETARIO DI +EUROPA MAGI CHE HA PROTESTATO IN ALBANIA CONTRO I CENTRI MIGRANTI, E' STATO ALLONTANATO PERCHÉ HA DETTO IN FACCIA ALLA MELONI CHE EDI RAMA SA PARLARE IN ITALIANO MEGLIO DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

antonio guterres segretario onu

Lettera 1

Esimio Dago,

per risolvere il problema del riscaldamento globale del nostro pianeta, il segretario generale dell'Onu Guterres ha proposto di vietare la pubblicità delle aziende produttrici di combustibili fossili. La soluzione era così semplice... Perché nessuno ci ha pensato prima?

Bobo

 

Lettera 2

Dagovski,

Cannoni di Lollobrigida.

E la pace e’ fatta.

(Letteralmente).

Aigor

 

Lettera 3

francesco lollobrigida meme sulla cannabis light 8

Caro Dago , il segretario di +Europa Magi che ha protestato in Albania contro i centri migranti, e' stato allontanato perché ha detto in faccia alla Meloni che Edi Rama sa parlare in italiano meglio del ministro Lollobrigida (ndr cognato di una certa Meloni Giorgia detta Giorgia)

Marco di Gessate

 

Lettera 4

Dago colendissimo,

armiamoci e partite. Grazie ai fenomeni Crosetto-Tajani, lo Stivale – dopo aver grandemente supportato l’Ucraina con poderose forniture di fucilini con il tappo – si attira le lodi del sor Vlad, che neanche Orban.

È la genetica dell’ex Bel Paese: o Franza o Spagna purché se magna. Mentre gli storici si accapigliano sul perché l’Italietta non conti un ca**o, i politici analfabeti de’ noantri non hanno la più pallida idea di quello che succede nel mondo.

Saluti da Stregatto

 

PS Un suggerimento alla sora Giorgia: far approvare dal Parlamento il testo di legge sugli agenti stranieri in vigore in Russia (così com’è). Aiuterebbe a sbarazzarsi di Salvini.

 

Lettera 5

giorgia meloni ospite del tg la7

Caro Dago,

Più che a destra o sinistra penso che qualsiasi giornalista oggi cercherebbe di avere la Premier detta “Stronza” Meloni in video. Già soltanto perché è candidata ovunque in Europa.

 

Semmai la domanda sarebbe perché Meloni ha evitato un confronto con una donna (piaccia o no ma Gruber è la grande padrona di casa dei talk show politici di la7) e la retorica della vittima è stato l’highlight della puntata (“sono nana” che per la cronaca in Italia penso che Brunetta le abbia davvero sentite tutte). Mi sa che qualcun altro è rimasto alla retorica del 3%…

Saluti dalle donne nane/hobbit,

Lisa

 

riccardo magi strattonato dalla polizia albanese e difeso da giorgia meloni 1

P.S. Pensa che sono io la malpensante. Se la Rai ormai viene o resta perché garba alle sorelle Meloni, allora vorrei sapere se non ha avuto un certo conduttore interesse di fatto privato a fare visibilità nella rete radical chic per tutelare la sua di compagna in Rai.

 

Lettera 6

Basta con la Ferragni e il suo socio Fedez. Per favore mettete una pietra sopra quei due. Ci vuole la "Damnatio Memoriae" e camperemo mejo

Zi'Pablo

 

riccardo magi strattonato dalla polizia albanese e difeso da giorgia meloni 6

Lettera 7

Caro Dago, Europa, "Il meccanismo dell'unanimità è un vincolo che va superato". E chi l'ha detto? Non risultano che gli elettori abbiano ancora scelto. Dipenderà da quali forze politiche sceglieranno di votare. Certo che se prima che i cittadini si esprimano i "grandi capi" decidono il da farsi poi si può lamentarsi se gli elettori capiscono che è tutto un bluff e non si recano alle urne.

Scara

 

Lettera 8

Caro Dago

il deputato Magi di +Europa va in Albania e prova a fare il trucco dello “specchietto rotto”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 9

Esimio Dago,

per risolvere il problema del riscaldamento globale del nostro pianeta, il segretario generale dell'Onu Guterres ha proposto di vietare la pubblicità delle aziende produttrici di combustibili fossili. La soluzione era così semplice... Perché nessuno ci ha pensato prima?

Bobo

 

enrico mentana giorgia meloni - tgla7

Lettera 10

Buongiorno, leggo articoli sul giornale che le lavanderie sono quelle che evadono di più.

Ma perché non guardare anche a quelli che ristrutturano immobili per edifici religiosi o altro se evadono o no?

Distinti saluti.

Giuseppina Vincentelli

 

Lettera 11

Dago colendissimo,

giorgia meloni - tgla7

Liceo classico Volta a Roma. Gli sciupafemmine (in numero di 5) fanno a gara fra di loro per chi conquista il maggior numero di pulzelle (in numero di 30), Embè? Cosa c’è di diverso dalle solite occupazioni studentesche., dai social e dai programmi TV tipo Gf o isola dei famosi? La vera novità sarebbe stata se le trenta fanciulline (“violate e mistificate”) avessero presentato lista analoga, magari corredata da punteggio (i piacioni stanno anche per sottoporsi alla maturità).

 

Se qualche bacchettone fa presente che il tutto avviene in una scuola classificata “top”, beh, è un loro problema. L’orientamento inclusivo di molte scuole propugna i diritti (incluso il sesso per i minorenni), e - se rimane tempo – anche un po' di programmi educativi.

Saluti da Stregatto

 

volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 1

Lettera 12

Caro Dago,

a prescindere dal votare o meno, un giornalista  ha mille modi per non essere super partes. Vedi la passerella su petali di rose di Giorgia Meloni da Mentana.

Francesca

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, Biden: "Kiev non può usare armi americane per colpire Mosca". Sleepy Joe è una trottola, cambia continuamente posizione.

Piero Nuzzo

 

Lettera 14

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO

Caro Dago, clima, Copernicus: "Maggio 2024 il più caldo mai registrato. La temperatura media globale degli ultimi 12 mesi, dal giugno 2023 al maggio 2024, è stata la più alta mai registrata, 1,63 gradi sopra la media pre-industriale 1850-1900". Come per i sondaggi, dove la domanda viene formulata sulla base del tipo di risposta che si vuole ottenere, così per la rilevazione delle temperature dipende tutto da dove vengono sistemati i termometri. Nel mio appartamento di 67 mq in ogni stanza c'è una temperatura diversa, con una differenza anche di 3 gradi tra la più alta e la più bassa. Quindi a proposito di temperature posso raccontare ciò che voglio a seconda di quale termometro guardo...

F.T.

rishi sunak joe biden giorgia meloni jens stoltenberg volodymyr zelensky vertice nato di vilnius

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO