giuseppe conte elly schlein

POSTA - CARO DAGO, LA MELONI NON SARÀ UN TOCCASANA PER GLI ITALIANI, MA A SINISTRA È PURE PEGGIO. IL PD È GOVERNATO DA UNA RAGAZZA CON TRE PASSAPORTI, UNA FIDANZATA E UNA ARMOCROMISTA, SALTA SUL PRIMO CARRO DEL GAY PRIDE CHE PASSA, PARLA PER SLOGAN RICICLATI E POTREBBE AL MASSIMO GESTIRE UN CENTRO SOCIALE. PER NON PARLARE DEL CAPETTO DEL M5S CONTE, OFFUSCATO DAL RISENTIMENTO E DALLA OSSESSIONE DI TORNARE A CHIGI, PASSA DA UN CORTEO DI PROTESTA ALL'ALTRO COME UN AGIT PROP QUALSIASI, SENZA MAI FARE UN DISCORSO SERIO DI POLITICA…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

i resti di un drone kamikaze iraniano dopo l attaco a kiev

Dagosapiens, dopo una notte in cui ha lanciato 352 droni (iraniani) e 16 missili su Kyiv, Putin -aggressore dell’Ucraina- si lava la coscienza ricevendo e confortando il ministro degli esteri dell'Iran. Vittorio Graziedeidroniiifratuttiglialtrilihoriconosciutiiihanfattomaleppurelihograditiii... ExInFeltrito

 

Lettera 2

Caro Dago, io comunque mi farei operare con fiducia dal Prof. Sica, con buona pace dei benpensanti. Sorenio.

 

Lettera 3

A Dagospia.

Diciamo la verità senza ipocrisie.

benjamin netanyahu e donald trump nello studio ovale

Se il governo iraniano dice da più di trent’anni che il nemico è Israele e che va distrutto. Se i capi iraniani finanziano e armano tutti i possibili nemici di Israele e sostengono i loro attacchi.

 

Se l’esercito iraniano lancia su di te i missili ipersonici a piacere. Se infine sai che gli Iraniani hanno l’uranio dalla Russia, le macchine per lavorare il minerale da chiunque, gli scienziati che sanno come fare la bomba atomica e se il petrolio paga per qualsiasi sviluppo tecnologico, anche il più costoso. Tu, governo di Israele che fai? Fai le sfilate per la pace nel mondo nel week end a Roma?

Olho.

 

giuseppe conte alla manifestazione contro il riarmo a roma foto lapresse

Lettera 4

Caro Dago, la manifestazione di sabato a Roma, alla quale hanno preso parte anche politici di terza fascia come Conte e "Gianni e Pinotto" Bonelli-Fratoianni è stata agghiacciante per cinismo.

 

Nessuna parola per l'Ucraina, per quella gente un bambino morto a Gaza è diverso da uno di Kiev, per loro un civile ucciso dagli israeliani è diverso da quello fatto ammazzare dal  nazicomunista Putin.

 

Capisco l'ammirazione che possono avere per il loro idolo ma così oltre a perdere sotto il profilo politico perdono anche su quello umano e morale. Dividere anche i morti in buoni e cattivi solo a sinistra lo sanno fare...

FB

 

truffa reddito di cittadinanza 2

Lettera 5

Caro Dago, ormai del reddito di cittadinanza, piuttosto misero, passato da Giuseppi ai residenti italiani avevamo saputo quasi tutto. Ci è mancata completamente l'informazione sul suo molto più corposo REDDITO DI CIMATOGRAFANZA  garantito invece agli extracomunitari multi-nominativo uccel di bosco.           Cincinnato 1945

 

Lettera 6

Caro Dago

sabato 21 giugno: per l’ennesima volta le forze di opposizione hanno fatto una manifestazione comodamente a una distanza di 2.000 km da dove dovrebbero farla.

putin hitler stalin

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago colendissimo,

 

PUTLIN (crasi fra Putin e Stalin) ci informa cortesemente che: "Siamo un unico popolo, tutta l'Ucraina è nostra". Beh, veramente avrebbe voluto dire: “tutta roba mia”. Commovente.

 

D’altronde, come fare a convincere quegli zucconi degli ucraini, incapaci di comprendere il suo afflato amoroso? Per rieducarli ha mandato qualche milione di soldati, di cui due o trecentomila sono poi tornati alla madre terra (nel senso di cimiteri), oltre a parecchie centinaia di migliaia che hanno potuto usufruire gratuitamente dei migliori servizi ospedalieri.

 

donald trump, susie wiles, il generale dan caine e jd vance nella situation room durante i bombardamenti americani sull'iran

Nel contempo gli ucraini, che verosimilmente hanno avuto analoghe perdite, continuano a non capire le affettuose intenzioni del sor Vlad.  E nonostante che il sor Donald, ancora non esplicitamente, cerchi di fa capire agli ucraini che il loro miglior interesse sarebbe di mettersi alla pecorina, che la vaselina la porta Putlin.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 8

Caro Dagos,

a sentire i super-falchi galvanizzati dalla trasformazione di Trump in un fulmine di guerra - però, a rate, alcune bombe, un assaggio e poi, trattiamo -, è la volta buona, finalmente!, di regolare i conti in sospeso.

 

GIUSEPPE CONTE - ELLY SCHLEIN - NICOLA FRATOIANNI - ANGELO BONELLI - MANIFESTAZIONE PD AVS M5S PER GAZA - FOTO LAPRESSE - FOTO LAPRESSE

A cominciare da Putin: più armi all'Ucraina! Escalation! Bombardiamo Mosca! Trump come l'uomo dei sogni di Biden, Kamala Harris, del Deep State che voleva (vuole) farlo fuori.

 

A parte che non ci sono abbastanza armi per rifornire due, tre, quattro fronti di guerra: e senza contare ciò con cui i conti vanno fatti, cioè, il drammatico debito pubblico americano che non lo appiani con una guerra termo-nucleare, si vorrebbe capire se c'è qualcuno sano di mente nelle stanze dei bottoni. Forse, quel generale che faceva corna.

Raider

 

Lettera 9

Caro Dago, la Meloni non sarà un toccasana per gli italiani, soprattutto per i ministri di cui si circonda, ma diciamo la verità a sinistra è peggio, il PD è governato da una ragazza con tre passaporti, una fidanzata e una armocromista, salta sul primo carro del Gay Pride che passa, parla per slogan riciclati e potrebbe al massimo gestire un circolo sociale.

chiara ferragni agli uffizi 3

 

Per non parlare del capetto del M5S Conte, offuscato dal risentimento e dalla ossessione di tornare a Chigi, passa da un corteo di protesta all'altro come un agit prop qualsiasi, contento di essere ripreso, senza mai fare un discorso serio di politica, che per lui resta qualcosa di sconosciuto. I due "Gianni e Pinotto" di AVS sono sempre alla ricerca di ...candidati di famiglia o improbabili.

Saremo costretti a tenerci la Meloni...

BF

 

Lettera 10

Caro Dago: il direttore degli Uffizi dichiara guerra ai “selfie-cienti", il problema è averceli invitati.

 

Se un museo basa il proprio marketing sull'immagine di Chiara Ferragni, è ovvio che poi si trovi inondato di influencer o aspiranti tali che dell'arte e della sua tutela non gliene freghi proprio nulla (vedi le due smandrappate Alex Mucci ed Eva Menta che andarono a ritrarsi desnude davanti alla Venere di Botticelli).

 

alex mucci ed eva menta agli uffizi 9

Se una direzione museale si affida al volto di Rita De Crescenzo per incrementare la propria bigliettazione, poi non si può lamentare della qualità di turisti che si aggirano per le sale fra statue e affreschi. A buon intenditor ...

Z.

 

donald trump nella situation room durante i bombardamenti americani sull'iranchiara ferragni agli uffizichiara ferragni agli uffizi 1chiara ferragni agli uffizi 4chiara ferragni agli uffizi 5CHIARA FERRAGNI EIKE SCHMIDT chiara ferragni agli uffizi 2alex mucci ed eva menta agli uffizi 2FILA AGLI UFFIZI PER FERRAGOSTO 1alex mucci ed eva menta agli uffizi 4alex mucci ed eva menta agli uffizi 10alex mucci ed eva menta agli uffizi 1alex mucci ed eva menta agli uffizi 3

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO