elly schlein giuseppe conte meme by osho

POSTA! CARO DAGO, NON SOLO DIO NON ESISTE, MA PROVATE A TROVARE UN TASSISTA IN STAZIONE – ELEZIONI, PATTO CONTE-SCHLEIN: DIVISI ALLE EUROPEE, MA INSIEME ALLE AMMINISTRATIVE. QUALSIASI COSA, PUR DI CONFONDERE GLI ELETTORI – ALLA RAI SI DICE NO A FEDEZ (UNA NOVANTINA DI DISCHI DI PLATINO) E SÌ A CORONA (UNA NOVANTINA DI MESI AGLI ARRESTI). E POI CHI LA RAI LA COMANDA STRAPARLA DI LEGALITÀ, SICUREZZA E MERITO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

giorgia meloni al festival delle regioni di torino 5

Lettera 1

Caro Dago, ogniqualvolta qualche magistrato giudica un caso,  a "capocchia sua" e fa venire una crisi di nervi a noi poveri cristi, il CSM si nasconde, per partito preso, sulla storia dell'autonomia della magistratura. Ma hanno almeno letto la sentenza?

Cari saluti.

Cips.

 

Lettera 2

Caro Dago,

dopo una laurea in giurisprudenza e due anni di pratica forense, da un anno lavoro come operatore legale presso un C.A.S. del Nord Italia. Ho letto le motivazioni dell'ordinanza della discordia del Tribunale di Catania. Un commento mi sento in dovere di fare: avercene di giudici così!

 

Sentenze e ordinanze in tema di diritto dell'immigrazione ne ho lette e ne leggo tante, quotidianamente. Questo è stato uno dei rarissimi casi in cui ho avuto chiara l'impressione che dietro la tastiera ci fosse un giudice preparato e competente. Uno dei pochi casi in cui è  evidente che le parole scritte sono il frutto di ragionamenti giuridici lucidi e rigorosi.  La giudice è senza dubbio una fuoriclasse. Lo ripeto: avercene!!!

Tuo

A.

 

protesta tassisti a roma 1

P.s. Ma il Governo si rende conto o no che, se a Palazzo Chigi e Viminale ci fossero altrettanta competenza e lucidità, non sarebbero costretti a tali e tante figure meschine?

 

Lettera 3

Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un tassista in stazione.

L'elettore triste

 

Lettera 4

Caro Dago, Intelligence Usa: "Vladimir Putin punta a vincere la guerra in Ucraina mettendo fine al sostegno Usa e europeo a Kiev. Per farlo, Mosca impiega le proprie agenzie di intelligence per diffondere la propaganda a favore dei partiti filorussi e alimentando teorie della cospirazione con l'uso delle nuove tecnologie". Ma è terribile! Una cosa che Joe Biden non farebbe mai in nessuna parte del mondo, vista anche la scarsezza di tecnologia degli Stati Uniti...

Lucio Breve

 

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE BARBIE E KEN - MEME BY GRANDE FLAGELLO

Lettera 5

Caro Dago, elezioni, patto Conte-Schlein: divisi alle Europee, ma insieme alle amministrative. Qualsiasi cosa, pur di non confondere gli elettori...

Mich

 

Lettera 6

Caro Dago, il Pentagono ha inviato una lettera ai leader del Congresso Usa per avvertire che sta esaurendo i fondi per sostituire le armi che gli Stati Uniti hanno inviato in Ucraina. Insomma, mentre tentavano di chiudere la falla per la mancanza di armi in Ucraina, nei fondi per gli armamenti Usa si è aperta una falla ancora più grande. Che imbranati!

U. Delmal

 

Lettera 7

Gentilissimo Dago,

alla RAI si dice no a Fedez (una novantina di dischi di platino) e sì a Corona (una novantina di mesi agli arresti). E poi chi la Rai la comanda straparla di legalità, sicurezza e merito.

Cordialmente,

Bass Reeves

 

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

Lettera 8

Caro Dago,

ma scusami, Crepet nel video sulla vegana prima dice di essere fuori dal mercato (deduco della ginnastica da letto) ma poi racconta nei dettagli questa sconvolgente cena (non ci viene detta la fonte, quindi presumiamo sia un racconto autobiografico). A questo pasto una giovane (perché lui specifica all’inizio del video che ormai tutti i ventenni sono così) mangia solo miglio senza aceto balsamico.

Non è che la giovane scaltra si è così levata di dosso un nonno ancora arzillo…? Elegantemente?

Saluti al nonno arzillo,

Lisa

 

joe biden a detroit

Lettera 9

Caro Dago, "Non possiamo permettere che venga interrotto il sostegno Usa all'Ucraina", disse Joe Biden, il presidente che per evitare lo shutdown ha accettato che vengano tagliati i fondi per Kiev. Meglio di Jerry Lewis!

Edy Pucci

 

Lettera 10

Caro Dago,

si legge che Giuliano Amato aspiri a diventare il Capo del governo tecnico se la Meloni dovesse essere sfiduciata. Ha la mia età, siamo nati nello stesso mese, abbiamo un piede nella fossa ed ambisce, ancora, a diventare Presidente del Consiglio? Non si rende conto che dopo gli ottanta cinque, sono anni che la provvidenza ci regala?

Che si godesse la vita, come cerco di fare, per andarcene poi senza alcun rimpianto. Mi madre, buonanima, diceva sempre “godetevi i giorni buoni la bara non ha tasche”

Annibale Antonelli

 

iolanda apostolico post

Lettera 11

Caro Dago, siamo alle solite. Il Governo ti fa un decreto e un giudice lo disapplica; e in questo caso parliamo di quello anti sbarchi. Tutto giusto? Chissà, forse che sì e forse che no. La questione è la costituzionalità del decreto, ma, per questo, mi pare che ci sia la Corte Costituzionale, cui un giudice di qualsiasi città può rimandare le decisioni e, voglio dire, pure i giudici costituzionali li paghiamo noi contribuenti. Per lavorare intendo.

 

Il fatto è che la Meloni e la sua compagnia pare che manchino un po' di scaltrezza: vuoi far passare ogni porcata di legge? Ogni capriccio governativo? Ogni imposizione assurda e con questioni di costituzionalità che si palesano come dei treni intercity che entrano fischiando in una piccola stazione e, nonostante questo, la stessa Corte Costituzional, i decreti le agevola e li accompagna? Ma mi fai un bel DPCM, sant'Iddio! Un'insensata Legge delega al Governo e conseguenti porcate governative pandemiche docent.

Leo Sclavo

iolanda apostolico con il compagno massimo mingrino

 

Lettera 12

Caro Dago, sostegno all'Ucraina, Borrell: "Non vedo vacillare nessuno Stato Ue". Beh, non è una novità. Ungheria, Polonia, Slovacchia...Già si sa che l'Alto rappresentante dell'Unione per gli Affari esteri ci mette un bel po' di tempo a capire quel che sta succedendo. La Commissione Ue è composta in gran parte da politici modesti, di seconda o terza scelta nel loro Paese di provenienza. Vengono spediti là per ripiego: il più sveglio ha la reattività di una lumaca.

Maury

 

Lettera 13

giorgio gaber benzina e cerini

Trovo ridicoli quegli scrittori che, ad esempio alla radio, parlano dei propri libri citando i personaggi come se fossero persone reali, tipo “Beppe è timido, alla ricerca di sicurezza”, o “Santina è una donna capace di suscitare emozioni forti”…non me lo vedo il Manzoni intervistato in tv da Severgnini che rilascia dichiarazioni come “Lucia è una bella ragazza, timorata”, o “Donna Prassede, un po’ bigotta, si regola con le idee come si dice si debba fare con gli amici: averne pochi e a quelli rimanere molto affezionati”.

Che si deve fare per fatturare qualcosa…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 14

La giudice di Catania si chiama Iolanda Apostolico. Una sentenza apostolica.

L'elettore triste

 

Lettera 15

Caro Dago,

GIORGIO GABER E OMBRETTA COLLI

Paragonare a Gaber una ragazza ansimante che percuote la chitarra come una principiante snocciolando luoghi comuni pure razzisti fa piangere chiunque abbia mai sentito una canzone del Grande Giorgio.

Giovanna Maldasia

GIORGIO GABER

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO