emoji cacca

POSTA! CARO DAGO, IL NUOVO PANINO DI MCDONALD'S ("BIG ARCH") CONTIENE SOLO 3,9 GRAMMI DI FIBRE. SIGNIFICA CHE SE LO MANGI CAGHI POCO E QUINDI È UN PANINO ECO-FRIENDLY: RISPETTOSO DELL'AMBIENTE! - CARO DAGO, STUDENTI UNIVERSITARI COMUNISTI IMPEDISCONO A EMANUELE FIANO DI PARLARE. ASCOLTATI I LORO RAGIONAMENTI, È IL CASO CHE RIPARTANO DALL’ASILO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

emanuele fiano

Lettera 1

Caro Dago, nel 2024 in Italia, su 8,1 milioni di nuovi contratti di lavoro 6,5 milioni sono stati a termine, pari all'80,4% del totale. Meglio il divano col reddito di cittadinanza?

Lino

 

Lettera 2

Con le sue fotografie, Jodice riesce a sottrarre il tempo dalle cose, restituendole all’eternità da cui provengono. È dunque un fotografo di idee: la parte divina dell’essere. La sua arte è inoltre indispensabile per comprendere a fondo l’archeologia.

Giovanni Negri da Brusciano

 

Lettera 3

Caro Dago, ogni giorno il criminale Putin annuncia di aver testato un'arma micidiale. Sorprende che i "pacifinti" (copyright Dago) Schlein, Conte, Bonelli, Fratoianni e lo stesso Salvini, sempre pronti a gridare no al riarmo e no aiuti a Kiev, non dicano nulla sul loro amichetto guerrafondaio...

FB

 

Lettera 4

Caro Dago

il panino big arch di mcdonald's 5

…Nordio su Garlasco: non è possibile ricostruire la verità a tanti anni dai fatti bisogna arrendersi e lasciare la parola agli storici….

Invece per Cascina Spiotta 5 giugno del 1975 per fare il processo si fanno carte false revocando un proscioglimento senza averlo letto perché sentenza sparita in una alluvione…

Frank Cimini

 

Lettera 5

Dago colendissimo,

il panzone ungherese va a prendere il caffè dall’entusiasta truce, l’uomo del ponte del mai. Quel figlio di Putin ci prende per i fondelli, quando ci fa presente che la UE non conta un ca**o. È il suo giochino preferito. Perché quando la UE prende l’iniziativa, il desso mette subito il veto! Con puzzoni come lui, la UE continuerà a contare un ca**o. Sarebbe appropriato un calcio nel sedere!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 6

emanuele fiano contestazione

Caro Dago, Israele ha vietato al Comitato Internazionale della Croce Rossa di visitare i prigionieri palestinesi detenuti in base a una legge che prende di mira i 'combattenti illegali. Ma con tutte le persone da soccorrere ed aiutare in ogni angolo del globo, la Croce Rossa ha tempo da perdere per occuparsi dei terroristi tagliagole palestinesi? Viviamo proprio in un mondo di schifosi che mettono la politica davanti a tutto!

A.B.

 

Lettera 7

Caro Dago, caso Pandoro, Chiara Ferragni pronta a risarcire nonna Adriana con 500 euro. Una 76enne aveva acquistato il Pandoro "Pink Christmas" e si era costituita parte civile. Alla prossima udienza a novembre la donna dovrebbe revocare l’istanza. Visti i tempi magri per l'imprenditrice "studiata nelle università", speriamo che dopo il risarcimento di una così ingente somma non debba dichiarare bancarotta.

F.G.

 

il panino big arch di mcdonald's 2

Lettera 8

Caro Dago, il presidente Vladimir Putin ha detto che la Russia ha testato ieri il missile sottomarino a propulsione nucleare Poseidon, affermando che "non esiste nulla di simile al mondo". Ennesima figurona di m*rda per i mollaccioni di Bruxelles! Hanno sbandierato ai quattro venti il proposito (perché tale è, finora) di "riarmarsi" credendo di intimorire qualcuno. Ma davvero sono così fessi da pensare che dall'altra parte sarebbero rimasti con le mani in mano? Sveglia, lombrichi!

RPM

 

Lettera 9

ROMANO PRODI A OTTO E MEZZO

Caro Dago, Victor Orban, in visita a Roma, anticipa un concetto poi ripetuto anche da Romano Prodi: "Sull'Ucraina l'Europa non conta nulla". A Repubblica non sanno su quale specchio arrampicarsi perché il premier ungherese e l'ex premier italiano (ai tempi della sinistra ddll'Ulivo), sull'Ue hanno detto solo la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, come si fa nei tribunali sotto giuramento.

 

L'Ungheria è un membro dekl'Ue e il suo premier, democraticamente eletto, è libero di dire ciò che vuole Ma forse a sinistra hanno nostalgia dei tempi dell'Urss, quando se in Ungheria dicevano qualcosa, Mosca mandava i carri armati e dall'Italia, uno che poi incredibilmente è diventato Presidente delka Repubblica, applaudiva...

Ferguson

carlo nordio matteo piantedosi alfredo mantovano – foto lapresse

 

Lettera 10

Caro Dago, il tribunale dei ministri di Roma ha archiviato l'indagine a carico di Carlo Nordio, Matteo Piantedosi e Alfredo Mantovano indagati nell'ambito del caso Almasri. Che spasso! Per mesi la sinistra è andata avanti con cose di cui, a parte alcuni fanatici, non fregava nulla a nessuno.

 

Nel frattempo ha perso le Regionali nelle Marche che forse avrebbe potuto vincere se si fosse occupata di cose che interessano tutti anziché di Almasri e del riconoscimento della Palestina...

L. Abrami

 

attivisti pro palestina interrompono emanuele fiano all universita ca foscari di venezia.

Lettera 11

Caro Dago, saranno almeno 14 mila i licenziamenti previsti da Amazon in tutto il mondo. Sai che scandalo! C'è forse qualche azienda che sostituisce la tecnologia con l'essere umano?

Ulisse Greco

 

Lettera 12

Caro Dago, ennesimo femminicidio, stavolta nel Veronese. Si libera del braccialetto elettronico e uccide la compagna: fermato. A quanto pare il modello panchina rossa e fiaccolata ha scarso effetto deterrente.

Mes

 

Lettera 13

Caro Dago, Crosetto: "Difendere ad ogni costo la tregua a Gaza". Lui cosa sarebbe disponibile a fare?

Piero Nuzzo

 

Lettera 14

Caro Dago, Gaza, dopo l'ondata di attacchi Tel Aviv ripristina il cessate il fuoco. Almeno 100 palestinesi uccisi, 35 sono bambini. Come sempre Hamas rapidissima nel piazzare i bimbi sulla traiettoria delle bombe...

Arty

 

Lettera 15

Caro Dago

amazon robot 4

studenti universitari comunisti impediscono a Emanuele Fiano di parlare. Ascoltati i loro ragionamenti è il caso che ripartano dall’asilo.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago: è meglio una Politica influenzata dalle Procure o le Procure influenzate dalla Politica?

Valter Coazze

 

Lettera 17

Caro Dago, il  povero Salvini, ormai un corpo estraneo nella Lega, nel governo, e tra gli elettori, cerca in ogni modo di farsi notare e, da pur suo, lo fa nei modi sbagliati; premiando gli evasori con la rottamazione delle cartelle, facendo il tifo per Putin ostacolando gli aiuti a Kiev, attaccando le banche come nemmeno Landini fa. Insomma triste solitario y final, tra poco l'unica cosa che gli rimane è...emigrare da uno dei suoi amici Orban o Putin, e cercare un lavoro, cosa che non ha mai fatto!

BF

 

Lettera 18

amazon robot 3

Caro Dago, il nuovo Big Arch di McDonald's, pur pesando 370 grammi, contiene solo 3,9 grammi di fibre. Significa che se lo mangi caghi poco e quindi è un panino eco-friendly: rispettoso dell'ambiente!

Camillo Geronimus

 

Lettera 19

Caro Dago, ad Emanuele Fiano è stato impedito di parlare come accaduto al padre da parte dei fascisti. Un periodo che l'Italia si è messa alle spalle, ma che ora si riaffaccia sotto i camuffamenti dei cosiddetti pro-pal, estremisti di sinistra forse peggiori degli "originali" di destra che almeno avevano una loro idea sicuramente da condannare ma i "fascisti di oggi" non hanno idee proprie le prendono dai peggiori esempi in circolazione, Hamas, Putin, e compagni....

claudia conte con carlo nordio

FB

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...