aboubakar soumahoro liliane murekatete

POSTA! – “CARO DAGO, SCANDALO COOP E MIGRANTI, ARRESTATE MOGLIE E SUOCERA DEL DEPUTATO SOUMAHORO. ORA LA SINISTRA, CHE GLI HA REGALATO QUEL SEGGIO, GLI CHIEDERÀ DI DIMETTERSI?” – “L’IRAN URLA CHE È STATA SUPERATA LA LINEA ROSSA. DETTO DA CHI INTANTO NON HA ANCORA TERMINATO DI GIUSTIZIARE OLTRE UN MIGLIAIO DI DIMOSTRANTI CHE AVEVANO MANIFESTATO A SEGUITO DELLA UCCISIONE DELLA RAGAZZA CHE ‘NON SAPEVA PORTARE’ L’HIJAB... GLI ISRAELIANI NON SONO STINCHI DI SANTO; IN COMPENSO I VICINI DI CASA HANNO NEL LORO DNA IL CULTO DELLA VIOLENZA"

jannik sinner atp vienna 1

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, tennis, Sinner vince anche l’Atp di Vienna. Medvedev battuto in finale. Zelensky dovrebbe assegnargli la cittadinanza ucraina onoraria: ha battuto in una finale il "russo" per la seconda volta!

Nick Morsi

 

Lettera 2

Caro Dago

Arrestata lady Soumahoro. Quale migliore occasione per sfoggiare un abito a righe verticali.

Arrestata lady Soumahoro. Cuore a sinistra e portafoglio in Ruanda.

liliane murekatete

Arrestata lady Soumahoro. Il marito: “Liliane chi?”

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago, Schlein: "Stop alla violazione del diritto umanitario a Gaza". Pensavamo che, dopo gli orrori del 7 ottobre, la segretaria Pd fosse preoccupata per la sorte degli ostaggi vigliaccamente trattenuti da Hamas...

Bug

 

Lettera 4

Caro Dago, scandalo coop e migranti, arrestate moglie e suocera del deputato Soumahoro. Ora la sinistra, che gli ha regalato quel seggio, gli chiederà di dimettersi?

Arty

 

Lettera 5

Dago,

Liliane Murekatete con la madre, Marie Therese Mukamitsindo

Ce ne faremo una ragione di tutti i fumettisti che non parteciperanno a Lucca comics per protesta contro Israele. Non e' che a disegnare storie fantastiche hanno perso il senso della realta'?

MP

 

Lettera 6

Dago colendissimo,

un breve riepilogo inerente il caso Israele-Hamas. L’Iran urla che è stata superata la linea rossa. Detto da chi intanto non ha ancora terminato di giustiziare oltre un migliaio di dimostranti che avevano manifestato a seguito della uccisione della ragazza che “non sapeva portare” l’hijab.

 

RECEP TAYYIP ERDOGAN ALLA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA

Erdogan annuncia che stanno raccogliendo prove sullo stato criminale di Israele, con la complicità dell’Occidente. D’altronde di stragi se ne intende, dato che sin qui ha fatto ripetutamente bombardare i curdi (inclusi bambini, donne ed anziani).

 

A Londra centinaia di migliaia di supporter dimostrano a favore di Hamas, e nella folla si notano molte donne velate, indizio della loro origine. Poveri British. Hanno conferito la cittadinanza a persone a cui non interessano i valori della nazione che li accoglie, anche se hanno avuto lavoro, welfare e dignità. Gli Israeliani non sono stinchi di santo; in compenso i vicini di casa hanno nel loro DNA il culto della violenza.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

nicole shanie louk 2

Gentile Dago, ma quando si finirà di rompere le p….e a questo povero cristo di Gianbruno per qualche stupidaggine goliardica detta in privato  e in una cerchia di  colleghi .  Ci sono molti  politici e persone di spettacolo che dicono caz….e In pubblico, fanno promesse indecenti, fregano i cittadini ; e  si attacca senza fine un  giovane  per delle uscite  adolescenziali  solo per distruggere l’immagine della Meloni (operazione già riuscita con Berlusconi). BASTA

A.M.

nicole shanie louk 1

 

Lettera 8

Dark Fenix

Carmen Lasorella, durante la trasmissione ‘Stasera Italia' nel weekend, ci propina le sue dottrine strategiche e nega gli orrori di Hamas perché non ci sono riscontri. Oddio, qualcuno le faccia sapere l'ultima orrenda news da Gaza: Shani Louk, la 22enne tedesco-israeliana rapita dalle milizie di Hamas è stata barbaramente decapitata. O vuole vedere il ripugnante spezzone del video in cui tutto è avvenuto, altrimenti non ci crede?

 

Dark Fenix

 

Lettera 9

Caro Dago, chissà se dopo aver ascoltato le parole del leader di Hamas "abbiamo bisogno del sangue dei bambini" i filoterroristi e fintopacifisti italiani proveranno un po' di vergogna!

Speriamo ma è difficile l'ideologia rende cechi, sordi e...di parte!

FB

 

Lettera 10

A Dagospia.

miliziani di hamas 1

Logoramento. Questa è la parola chiave che esprime il concetto strategico applicato dai Russi in guerra. Sono secoli che i Russi vincono i loro avversari resistendo un minuto più di loro, così tanto da poter sopraffare il nemico ormai logorato e non più capace di reggere il contrattacco.

 

I Russi subirono sempre immense sconfitte, ma alla fine ebbero la meglio su l’Orda d’Oro degli asiatici, sugli Svedesi, sui Turchi, su Napoleone, sui Giapponesi in Manciuria e su Hitler e Mussolini.

 

PUTIN ZELENSKY

Ora stanno seguendo la stessa strategia secolare nella guerra in Ucraina, tentando di logorare la volontà di combattere del Popolo Ucraino, dei Popoli Europei e del Popolo Americano.

 

Essi mirano anche a logorare l’apparato militare americano., Infatti bisognerà vedere quanto la potenza militare americana potrà reggere a due conflitti aperti, Europa e Medio Oriente, e a uno potenziale che si potrebbe aprire in Asia. USA contro Russia e Cina alleate? Ma!?

 

Olho.

 

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...