antonio scurati eugenia roccella

POSTA! COME SONO DEMOCRATICI E COMPRENSIVI I SINISTRATI (COPYRIGHT DAGO): IMPEDISCONO A UN MINISTRO DI PARLARE IN PUBBLICO, EPPURE NON SI SENTE UN FLEBILE ALITO DI CONDANNA, A PARTE QUELLO AUTOREVOLE DI MATTARELLA. E PENSARE CHE DI SCURATI SI È SCRITTO PER SETTIMANE – CARO DAGO, DICONO CHE AL BAR DELLA RAI DI VIALE MAZZINI SARÀ PROPOSTO AL POSTO DEL NORMALISSIMO CAFFÈ L'ITALIANISSIMO CARCADÈ. ALTRI MOTIVI DI DIVISIONE TRA I SINDACATI INTERNI.

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

meloni viale mazzini rai

Dago Segreto,

dicesi che al bar della RAI di viale Mazzini sarà proposto al posto del normalissimo caffè l'italianissimo carcadè. Altri motivi di divisione tra i sindacati interni.

peprig

 

Lettera 2

Dagosuper, oggi io, pensionato minimo, ho fatto la pratica per il rinnovo della patente. Sai quanto ho dovuto pagare? 100 euro!!! Ti pare giusto? Le tangenti di Genova mi fanno un baffo!

Saluti super.

Donato

 

beppe sala

Lettera 3

Dago,

Milano citta' sicura, dice il sindaco che vive altrove, evidentemente. Quattro poliziotti feriti per un extracomunitario fuori di testa, sono l'ennesima vergogna che la politica dell'accoglienza ci riserva questa volta.

MP

 

Lettera 4

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 6

Caro Dago, come sono democratici e comprensivi i sinistrati (copyright Dago), impediscono ad un ministro di parlare in pubblico, in molte città già si vedono manifesti dei politici di destra a testa in giù (marchio di fabbrica della Ditta) eppure non si sente un flebile alito di condanna, a parte quello autorevole del nostro Mattarella. E pensare che di Scurati si è scritto per settimane...viva la democrazia sempre!

FB

 

post di Ben Gvir -hamas ama biden

Lettera 5

Caro Dago, Israele, "Hamas ama Biden". Così il ministro della sicurezza nazionale, e leader di destra radicale Ben Gvir. Embè. In effetti Sleepy Joe ha già dimostrato una spiccata simpatia verso i talebani riconsegnando loro un intero Paese: l'Afghanistan.

Oreste Grante

 

Lettera 6

Caro Dago

se come scrivi il mondo ha un debito di 315 mila miliardi di dollari, non capisco chi sono i creditori del "mondo intero", forse gli extraterrestri? Manderanno un pignoramento interplanetario?

Lorenzo B.

 

JOE BIDEN

Lettera 7

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "L'80 per cento dei leader mondiali vuole che vinca io". Ovvio. Macron, Scholz e Sunak empatizzano. Nei rispettivi Paesi, al pari del presidente Usa, sono messi talmente male con gli elettori che vedono di riflesso, nella impossibile vittoria di Sleepy Joe, una possibile salvezza propria. Mentre Xi e altri "dittatori" non vogliono che la pacchia finisca: tifano per l'ultra ottantenne con problemi di memoria che, verosimilmente, durante il prossimo mandato non ricorderà nemmeno l'indirizzo della Casa Bianca.

Soset

 

lula da silva con emmanuel macron 5

Lettera 8

Caro Dago, Brasile, il bilancio delle inondazioni supera i 100 morti. Con Lula presidente il Paese sudamericano mira a diventare oltre al "polmone della Terra" - con la Foresta Amazzonica - anche il serbatoio d'acqua dell'universo mondo?

Max A.

 

Lettera 9

Caro Dago, Elezioni europee, Tajani: "L'estrema destra non vincerà". Ormai sondaggisti, popolari e socialisti sino talmente certi che nulla cambierà che non si capisce perché ci facciano andare a votare: tirino fuori subito le schede precompilate e finiamola qua!

P.F.V.

 

Lettera 10

Caro Dago,

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 2

la Spinelli, moglie di Francesco Spada, aggredendo la maestra di suo figlio per un rimprovero fattogli non ha voluto solo intimorire la maestra ma tutto il corpo insegnante in modo da proteggerlo da eventuali bocciature. Ritengo che tutta la scuola si deve coalizzare ed espellere l’alunno altrimenti saranno sempre sotto schiaffo e ricatto. Se una madre ha questo comportamento cosa possiamo aspettarci un domani da un suo figlio?

Annibale Antonelli

 

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 10

Lettera 11

Caro Dago, la ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, contestata agli Stati Generali della Natalità, solidarietà di Sergio Mattarella. Non vorremmo che a sinistra venissero alle mani per stabilire chi per primo debba seguire l'esempio del Capo dello Stato...

Piero Nuzzo

 

Lettera 12

Caro Dago, Mattarella: "Voto per le europee è grande esercizio di democrazia". Già andranno a votare in pochi e se anche a quelli si fa credere trattarsi di un "grande esercizio" come correre una tappa al Giro d'Italia, allora siamo fritti..

Edy Pucci

VLADIMIR PUTIN - DMITRI MEDVEDEV - MEME BY OSHO

 

Lettera 13

Caro Dago, ormai Putin sembra aver raccolto la sfida. Vuole essere più "inclusivo" dell'Occidente ed accogliere l'intera Ucraina tra le braccia della Russia. Come del resto facciamo noi con gli africani, indirizzandoli verso quei lavori di merda e sottopagati che gli italiani non vogliono più fare.

J.R.

 

Lettera 14

Caro Dago con l'esclusione di DSP di Rizzo da parte del TAR del Lazio nelle motivazioni si "conferma" che per stare a Bruxelles si "deve" appartenere ad un "gruppo" ben definito ciò in parole povere che il Parlamento Europeo funziona su "cosche"....

Amandolfo

 

marco rizzo

Lettera 15

Dago,

cavolo solo adesso ho capito, la Bortone ha inscenato tutta quella commedia poiché, avendo scritto un libro, aveva bisogno di pubblicità per lanciarlo. Ci voleva abbindolare.

Annibale Antonelli

SERENA BORTONE ANTIFASCISTA - COPERTINA VANITY FAIRserena bortone

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…