antonio scurati eugenia roccella

POSTA! COME SONO DEMOCRATICI E COMPRENSIVI I SINISTRATI (COPYRIGHT DAGO): IMPEDISCONO A UN MINISTRO DI PARLARE IN PUBBLICO, EPPURE NON SI SENTE UN FLEBILE ALITO DI CONDANNA, A PARTE QUELLO AUTOREVOLE DI MATTARELLA. E PENSARE CHE DI SCURATI SI È SCRITTO PER SETTIMANE – CARO DAGO, DICONO CHE AL BAR DELLA RAI DI VIALE MAZZINI SARÀ PROPOSTO AL POSTO DEL NORMALISSIMO CAFFÈ L'ITALIANISSIMO CARCADÈ. ALTRI MOTIVI DI DIVISIONE TRA I SINDACATI INTERNI.

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

meloni viale mazzini rai

Dago Segreto,

dicesi che al bar della RAI di viale Mazzini sarà proposto al posto del normalissimo caffè l'italianissimo carcadè. Altri motivi di divisione tra i sindacati interni.

peprig

 

Lettera 2

Dagosuper, oggi io, pensionato minimo, ho fatto la pratica per il rinnovo della patente. Sai quanto ho dovuto pagare? 100 euro!!! Ti pare giusto? Le tangenti di Genova mi fanno un baffo!

Saluti super.

Donato

 

beppe sala

Lettera 3

Dago,

Milano citta' sicura, dice il sindaco che vive altrove, evidentemente. Quattro poliziotti feriti per un extracomunitario fuori di testa, sono l'ennesima vergogna che la politica dell'accoglienza ci riserva questa volta.

MP

 

Lettera 4

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 6

Caro Dago, come sono democratici e comprensivi i sinistrati (copyright Dago), impediscono ad un ministro di parlare in pubblico, in molte città già si vedono manifesti dei politici di destra a testa in giù (marchio di fabbrica della Ditta) eppure non si sente un flebile alito di condanna, a parte quello autorevole del nostro Mattarella. E pensare che di Scurati si è scritto per settimane...viva la democrazia sempre!

FB

 

post di Ben Gvir -hamas ama biden

Lettera 5

Caro Dago, Israele, "Hamas ama Biden". Così il ministro della sicurezza nazionale, e leader di destra radicale Ben Gvir. Embè. In effetti Sleepy Joe ha già dimostrato una spiccata simpatia verso i talebani riconsegnando loro un intero Paese: l'Afghanistan.

Oreste Grante

 

Lettera 6

Caro Dago

se come scrivi il mondo ha un debito di 315 mila miliardi di dollari, non capisco chi sono i creditori del "mondo intero", forse gli extraterrestri? Manderanno un pignoramento interplanetario?

Lorenzo B.

 

JOE BIDEN

Lettera 7

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "L'80 per cento dei leader mondiali vuole che vinca io". Ovvio. Macron, Scholz e Sunak empatizzano. Nei rispettivi Paesi, al pari del presidente Usa, sono messi talmente male con gli elettori che vedono di riflesso, nella impossibile vittoria di Sleepy Joe, una possibile salvezza propria. Mentre Xi e altri "dittatori" non vogliono che la pacchia finisca: tifano per l'ultra ottantenne con problemi di memoria che, verosimilmente, durante il prossimo mandato non ricorderà nemmeno l'indirizzo della Casa Bianca.

Soset

 

lula da silva con emmanuel macron 5

Lettera 8

Caro Dago, Brasile, il bilancio delle inondazioni supera i 100 morti. Con Lula presidente il Paese sudamericano mira a diventare oltre al "polmone della Terra" - con la Foresta Amazzonica - anche il serbatoio d'acqua dell'universo mondo?

Max A.

 

Lettera 9

Caro Dago, Elezioni europee, Tajani: "L'estrema destra non vincerà". Ormai sondaggisti, popolari e socialisti sino talmente certi che nulla cambierà che non si capisce perché ci facciano andare a votare: tirino fuori subito le schede precompilate e finiamola qua!

P.F.V.

 

Lettera 10

Caro Dago,

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 2

la Spinelli, moglie di Francesco Spada, aggredendo la maestra di suo figlio per un rimprovero fattogli non ha voluto solo intimorire la maestra ma tutto il corpo insegnante in modo da proteggerlo da eventuali bocciature. Ritengo che tutta la scuola si deve coalizzare ed espellere l’alunno altrimenti saranno sempre sotto schiaffo e ricatto. Se una madre ha questo comportamento cosa possiamo aspettarci un domani da un suo figlio?

Annibale Antonelli

 

eugenia roccella contestata agli stati generali della natalita 10

Lettera 11

Caro Dago, la ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, contestata agli Stati Generali della Natalità, solidarietà di Sergio Mattarella. Non vorremmo che a sinistra venissero alle mani per stabilire chi per primo debba seguire l'esempio del Capo dello Stato...

Piero Nuzzo

 

Lettera 12

Caro Dago, Mattarella: "Voto per le europee è grande esercizio di democrazia". Già andranno a votare in pochi e se anche a quelli si fa credere trattarsi di un "grande esercizio" come correre una tappa al Giro d'Italia, allora siamo fritti..

Edy Pucci

VLADIMIR PUTIN - DMITRI MEDVEDEV - MEME BY OSHO

 

Lettera 13

Caro Dago, ormai Putin sembra aver raccolto la sfida. Vuole essere più "inclusivo" dell'Occidente ed accogliere l'intera Ucraina tra le braccia della Russia. Come del resto facciamo noi con gli africani, indirizzandoli verso quei lavori di merda e sottopagati che gli italiani non vogliono più fare.

J.R.

 

Lettera 14

Caro Dago con l'esclusione di DSP di Rizzo da parte del TAR del Lazio nelle motivazioni si "conferma" che per stare a Bruxelles si "deve" appartenere ad un "gruppo" ben definito ciò in parole povere che il Parlamento Europeo funziona su "cosche"....

Amandolfo

 

marco rizzo

Lettera 15

Dago,

cavolo solo adesso ho capito, la Bortone ha inscenato tutta quella commedia poiché, avendo scritto un libro, aveva bisogno di pubblicità per lanciarlo. Ci voleva abbindolare.

Annibale Antonelli

SERENA BORTONE ANTIFASCISTA - COPERTINA VANITY FAIRserena bortone

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?