elon musk intelligenza artificiale

POSTA! – ELON MUSK: “SOSPENDERE LO SVILUPPO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: È UN RISCHIO PER L'UMANITÀ”. HA TALMENTE RAGIONE CHE NON PUÒ AVERLO DETTO LUI: SARÀ STATA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON UN DEEPFAKE – CARO DAGO, PIÙ DI 24 ORE SU UNA BARELLA IN UN CORRIDOIO DEL PRONTO SOCCORSO DEL POLICLINICO DI CAREGGI (IL PIÙ GRANDE OSPEDALE DI FIRENZE) IN ATTESA DI RICOVERO. E I FONDI DEL PRRR VENGONO DESTINATI DA NARDELLA AL "RESTILING" DELLO STADIO FRANCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

abiti chiara ferragni prima serata sanremo 8

 

Lettera 1

Caro Dago,

ancora si parla di Amadeus e Ferragni, neanche fossero Cesare e Cleopatra, e viene riproposta la foto del celebre vestito di lei con anatomia incorporata, passato come il parto di una mente geniale che ha voluto così esaltare con squisita delicatezza il corpo femminile e chissa' quante altre fregnacce...

 

In Tailandia le magliettone esattamente uguali  col disegno "nudo" sono in vendita a due euri da almeno 20 anni ,quindi:   altro che ultimo grido della moda...

piuttosto un ultimo rantolo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 2

chiara ferragni meme sanremo 2023 4

Caro Dago,

Papa Francesco ricoverato in ospedale: a rischio la sua partecipazione alla Via Crucis, ma farà di tutto per essere presente. Berlusconi ricoverato in ospedale: a rischio la sua partecipazione all'udienza sul processo escort, ma farà di tutto per non essere presente...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 3

ROCCELLA OHARA

Caro Dago, figli di coppie gay, il ministro Roccella chiude ai sindaci Pd: "Nessun incontro, rispettare le leggi". Ben fatto! Se il riconoscimento è tanto urgente, perché i Dem non hanno fatto una legge durante i 10 anni in cui sono stati al governo? Paura di perdere voti?

D.H.

 

Lettera 4

Caro Dago, agghiacciante inchiesta del Financial Times sui danni provocati dai social media sulla salute mentale degli adolescenti. Negli Stati Uniti i suicidi tra i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 19 anni sono aumentati del 45,5% tra il 2010 e il 2020. Anche Joe Biden ha accusato Big Tech di condurre esperimenti «sui nostri figli a scopo di lucro». A dire il vero suo figlio Hunter, con notevoli problemi di alcol e droga, è nato nel 1970 ed è stato adolescente negli anni '80, epoca in cui i social non erano nemmeno in cantiere. E quindi altro che incolpare l'algoritmo: il "merito" è tutto di papà!

Oreste Grante

 

eugenia maria roccella luigi cavallari francesco giambrone foto di bacco

Lettera 5

Caro Dago, la Sala stampa vaticana, ieri: "Nei giorni scorsi Papa Francesco ha lamentato alcune difficoltà respiratorie e questo pomeriggio si è recato presso il Policlinico A. Gemelli per effettuare alcuni controlli medici". Accipicchia, accolto subito! È stato "fortunato" come i migranti. Non come tanti italiani che, dopo essersi sentiti male e aver cercato di farsi ricoverare, si sentono rispondere: "Non c'è posto"... Detto ciò, infiniti auguri di pronta guarigione al Santo Padre!

Simon Gorky

 

Lettera 6

Caro Dago, il buonsenso! Il mai tanto apprezzato buonsenso! Quel patrimonio storico-culturale che da millenni ispira un popolo nello scegliere la cosa giusta al momento giusto. Per questo mi chiedo che male abbia fatto il buonsenso alla nuova Giovanna d'Arco ed ai suoi correligionari del Nazareno che, guardando il cielo e rincorrendo utopie lunari, invece di camminare sulla terra delle cose concrete, rischiano - come Talete - di sprofondare nel pozzo. Del ridicolo.

Antonio Pochesci

 

Lettera 7

MARIO DRAGHI COME MARCELLO MASTROIANNI MEME

Caro Dago, l'ex banchiere centrale Mario Draghi doveva proprio avere il polso della situazione se nel Pnrr ha deciso di inserire la costruzione di due stadi, uno a Firenze e l'altro a Venezia. Strutture fondamentali nella vita quotidiana degli italiani... Ma la cosa ancora più sconcertante è che l'attuale Governo non critica la scelta in sé, ma "i progetti" (erano forse dotati di pochi posti?). Normale che poi non ci prendano sul serio: con governi così...

Ezra Martin

 

giorgia meloni mario draghi

Lettera 8

Dago,

Le violente proteste francesi per le pensioni, dalle quali dovremmo prendere esempio, tacendo sulla protezione dei terroristi, dimostrano chiaramente, che almeno un popolo europeo, si e' stancato delle imposizioni dell'Ue.

MP

 

Lettera 9

Dago,

Guarda caso, con la destra al governo, le rate del Pnrr non sono cosi sicure. Che certi progetti, che andavano bene fino e 6 mesi fa, ora sono sotto esame dell'Ue. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca.

MP

 

Lettera 10

elon musk intelligenza artificiale

Esimio Dago,

Elon Musk: "Sospendere lo sviluppo dell'intelligenza artificiale: è un rischio per l'umanità". Ha talmente ragione che non può averlo detto lui: sarà stata l'intelligenza artificiale con un deepfake...

Bobo

 

Lettera 11

Caro Dago, più di 24 (ventiquattro !!!) ore su una barella in un corridoio del pronto soccorso del Policlinico di Careggi (il più grande ospedale di Firenze) in attesa di ricovero. E i fondi del PRRR vengono destinati da Nardella al finanziamento del "restiling" dello stadio Franchi??!!! Visto che gli italiani sono ormai completamente inebetiti, spero che l'Europa approfondisca bene…

Cincinnato 1945

 

elon musk

Lettera 12

Caro Dago, Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele. Più veloce di Bergoglio!

Antonello Risorta

 

Lettera 13

Caro Dago, Ursula von der Leyen: "La Cina promuova una pace giusta, difenda la sovranità Sarebbe stato arrestato a Minsk, in Bielorussia, ". La Cina farà gli affari suoi. A differenza dell'Ue non riceve le consegne da Biden.

Bibi

 

L AUTO DI SILVIO BERLUSCONI FUORI DAL SAN RAFFAELE

Lettera 14

Il super garantista Sansonetti durante un Talk Show di Rete 4 dice che "difende sempre i detenuti". Non vi era alcun dubbio!  Fossero questi il Killer dello Zodiaco, Ted Bundy o il mostro di Düsseldorf.

Impeto Grif

 

Lettera 15

Dago colendissimo,

Salvini, l’uomo del fare!

In un momento decisamente critico per il paese, fin qui l’unica cosa che ha fatto, circuendo l’obnubilato di Arcore, è stata quella di dare il benservito a Draghi. Per un nobile motivo: evitare il collasso elettorale proprio e della Lega. E, senza scomodare il mago Otelma, si poteva già vaticinare che:

-Il nuovo governo avrebbe imbarcato un bel po' di chiaccheroni, inabili a lavori di intelletto.

AURORA RAMAZZOTTI ANNUNCIA LA NASCITA DEL FIGLIO CESARE

-Dopo essersi creati da soli un bel pò di problemi, i chiacchieroni avrebbero denunciato l’inettitudine del governo precedente.

Saluti dal mago Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago,

Ma chi e' Aurora Ramazzotti e oltre ad essere stata incinta cosa ha fatto per meritare di essere seguita giorno per giorno dalla stampa?

aurora ramazzotti 3eros ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzotti 1aurora ramazzotti michelle hunziker 1michelle hunziker e aurora ramazzotti 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 1

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....