elon musk intelligenza artificiale

POSTA! – ELON MUSK: “SOSPENDERE LO SVILUPPO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: È UN RISCHIO PER L'UMANITÀ”. HA TALMENTE RAGIONE CHE NON PUÒ AVERLO DETTO LUI: SARÀ STATA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON UN DEEPFAKE – CARO DAGO, PIÙ DI 24 ORE SU UNA BARELLA IN UN CORRIDOIO DEL PRONTO SOCCORSO DEL POLICLINICO DI CAREGGI (IL PIÙ GRANDE OSPEDALE DI FIRENZE) IN ATTESA DI RICOVERO. E I FONDI DEL PRRR VENGONO DESTINATI DA NARDELLA AL "RESTILING" DELLO STADIO FRANCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

abiti chiara ferragni prima serata sanremo 8

 

Lettera 1

Caro Dago,

ancora si parla di Amadeus e Ferragni, neanche fossero Cesare e Cleopatra, e viene riproposta la foto del celebre vestito di lei con anatomia incorporata, passato come il parto di una mente geniale che ha voluto così esaltare con squisita delicatezza il corpo femminile e chissa' quante altre fregnacce...

 

In Tailandia le magliettone esattamente uguali  col disegno "nudo" sono in vendita a due euri da almeno 20 anni ,quindi:   altro che ultimo grido della moda...

piuttosto un ultimo rantolo.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 2

chiara ferragni meme sanremo 2023 4

Caro Dago,

Papa Francesco ricoverato in ospedale: a rischio la sua partecipazione alla Via Crucis, ma farà di tutto per essere presente. Berlusconi ricoverato in ospedale: a rischio la sua partecipazione all'udienza sul processo escort, ma farà di tutto per non essere presente...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 3

ROCCELLA OHARA

Caro Dago, figli di coppie gay, il ministro Roccella chiude ai sindaci Pd: "Nessun incontro, rispettare le leggi". Ben fatto! Se il riconoscimento è tanto urgente, perché i Dem non hanno fatto una legge durante i 10 anni in cui sono stati al governo? Paura di perdere voti?

D.H.

 

Lettera 4

Caro Dago, agghiacciante inchiesta del Financial Times sui danni provocati dai social media sulla salute mentale degli adolescenti. Negli Stati Uniti i suicidi tra i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 19 anni sono aumentati del 45,5% tra il 2010 e il 2020. Anche Joe Biden ha accusato Big Tech di condurre esperimenti «sui nostri figli a scopo di lucro». A dire il vero suo figlio Hunter, con notevoli problemi di alcol e droga, è nato nel 1970 ed è stato adolescente negli anni '80, epoca in cui i social non erano nemmeno in cantiere. E quindi altro che incolpare l'algoritmo: il "merito" è tutto di papà!

Oreste Grante

 

eugenia maria roccella luigi cavallari francesco giambrone foto di bacco

Lettera 5

Caro Dago, la Sala stampa vaticana, ieri: "Nei giorni scorsi Papa Francesco ha lamentato alcune difficoltà respiratorie e questo pomeriggio si è recato presso il Policlinico A. Gemelli per effettuare alcuni controlli medici". Accipicchia, accolto subito! È stato "fortunato" come i migranti. Non come tanti italiani che, dopo essersi sentiti male e aver cercato di farsi ricoverare, si sentono rispondere: "Non c'è posto"... Detto ciò, infiniti auguri di pronta guarigione al Santo Padre!

Simon Gorky

 

Lettera 6

Caro Dago, il buonsenso! Il mai tanto apprezzato buonsenso! Quel patrimonio storico-culturale che da millenni ispira un popolo nello scegliere la cosa giusta al momento giusto. Per questo mi chiedo che male abbia fatto il buonsenso alla nuova Giovanna d'Arco ed ai suoi correligionari del Nazareno che, guardando il cielo e rincorrendo utopie lunari, invece di camminare sulla terra delle cose concrete, rischiano - come Talete - di sprofondare nel pozzo. Del ridicolo.

Antonio Pochesci

 

Lettera 7

MARIO DRAGHI COME MARCELLO MASTROIANNI MEME

Caro Dago, l'ex banchiere centrale Mario Draghi doveva proprio avere il polso della situazione se nel Pnrr ha deciso di inserire la costruzione di due stadi, uno a Firenze e l'altro a Venezia. Strutture fondamentali nella vita quotidiana degli italiani... Ma la cosa ancora più sconcertante è che l'attuale Governo non critica la scelta in sé, ma "i progetti" (erano forse dotati di pochi posti?). Normale che poi non ci prendano sul serio: con governi così...

Ezra Martin

 

giorgia meloni mario draghi

Lettera 8

Dago,

Le violente proteste francesi per le pensioni, dalle quali dovremmo prendere esempio, tacendo sulla protezione dei terroristi, dimostrano chiaramente, che almeno un popolo europeo, si e' stancato delle imposizioni dell'Ue.

MP

 

Lettera 9

Dago,

Guarda caso, con la destra al governo, le rate del Pnrr non sono cosi sicure. Che certi progetti, che andavano bene fino e 6 mesi fa, ora sono sotto esame dell'Ue. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si azzecca.

MP

 

Lettera 10

elon musk intelligenza artificiale

Esimio Dago,

Elon Musk: "Sospendere lo sviluppo dell'intelligenza artificiale: è un rischio per l'umanità". Ha talmente ragione che non può averlo detto lui: sarà stata l'intelligenza artificiale con un deepfake...

Bobo

 

Lettera 11

Caro Dago, più di 24 (ventiquattro !!!) ore su una barella in un corridoio del pronto soccorso del Policlinico di Careggi (il più grande ospedale di Firenze) in attesa di ricovero. E i fondi del PRRR vengono destinati da Nardella al finanziamento del "restiling" dello stadio Franchi??!!! Visto che gli italiani sono ormai completamente inebetiti, spero che l'Europa approfondisca bene…

Cincinnato 1945

 

elon musk

Lettera 12

Caro Dago, Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele. Più veloce di Bergoglio!

Antonello Risorta

 

Lettera 13

Caro Dago, Ursula von der Leyen: "La Cina promuova una pace giusta, difenda la sovranità Sarebbe stato arrestato a Minsk, in Bielorussia, ". La Cina farà gli affari suoi. A differenza dell'Ue non riceve le consegne da Biden.

Bibi

 

L AUTO DI SILVIO BERLUSCONI FUORI DAL SAN RAFFAELE

Lettera 14

Il super garantista Sansonetti durante un Talk Show di Rete 4 dice che "difende sempre i detenuti". Non vi era alcun dubbio!  Fossero questi il Killer dello Zodiaco, Ted Bundy o il mostro di Düsseldorf.

Impeto Grif

 

Lettera 15

Dago colendissimo,

Salvini, l’uomo del fare!

In un momento decisamente critico per il paese, fin qui l’unica cosa che ha fatto, circuendo l’obnubilato di Arcore, è stata quella di dare il benservito a Draghi. Per un nobile motivo: evitare il collasso elettorale proprio e della Lega. E, senza scomodare il mago Otelma, si poteva già vaticinare che:

-Il nuovo governo avrebbe imbarcato un bel po' di chiaccheroni, inabili a lavori di intelletto.

AURORA RAMAZZOTTI ANNUNCIA LA NASCITA DEL FIGLIO CESARE

-Dopo essersi creati da soli un bel pò di problemi, i chiacchieroni avrebbero denunciato l’inettitudine del governo precedente.

Saluti dal mago Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago,

Ma chi e' Aurora Ramazzotti e oltre ad essere stata incinta cosa ha fatto per meritare di essere seguita giorno per giorno dalla stampa?

aurora ramazzotti 3eros ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzotti 1aurora ramazzotti michelle hunziker 1michelle hunziker e aurora ramazzotti 1aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 1

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....