IL "PREMIO" PER IL PIÙ TAMARRO DI IBIZA NON POTEVA CHE ANDARE A UN INGLESE - SU TIKTOK E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DI JACK KAY, UN NERBORUTO RAGAZZOTTO BRITANNICO CON UN TAGLIO DI CAPELLI SINGOLARE, CHE BALLA IN UNA DISCOTECA DELL'ISOLA - SUI SOCIAL È STATO SOPRANNOMINATO "IL BOSS FINALE DI IBIZA" PERCHÉ HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DEI BURINI CHE D'ESTATE FREQUENTANO LE DISCOTECHE SPAGNOLE: È PIENO DI TATUAGGI, INDOSSA UNA CATENA AL COLLO E CANOTTA NERA. I SUOI DENTI SONO BIANCHISSIMI, E' ARROSSATO DAL SOLE, BARBA APPENA TAGLIATA E HA UN TAGLIO DI CAPELLI SIMIL CARTONE ANIMATO...

Traduzione da http://www.dailymail.co.uk

 

jack kay meme 5

Il segreto del taglio di capelli del nuovo fenomeno virale di Ibiza, ribattezzato dai fan “Ibiza Final Boss”, è stato finalmente “svelato” — mentre la star britannica inizia a monetizzare la sua improvvisa celebrità.

 

Le immagini di Jack Kay, con il suo sorriso smagliante, la barba perfettamente curata e quel taglio di capelli che sembra uscito da un cartone animato, hanno fatto il giro del web in pochi giorni. Kay, originario di Newcastle-upon-Tyne, è diventato un personaggio cult da un giorno all’altro, al punto che i brand stanno cercando di cavalcare l’onda del suo “bowl cut”, il taglio a scodella che è stato paragonato a quello dei monaci, a una noce di cocco e persino a un aspirapolvere Henry Hoover.

 

jack kay con la sua ragazza alisha cook

Come già accaduto per altre meteore virali come Hailey Welch (la “Hawk Tuah Girl”) o Salt Bae, anche Kay si prepara a un’ondata di regali, ospitate e sponsorizzazioni. Si è già affidato a un noto agente dello showbiz, Dave Read — lo stesso di Joey Essex e di alcune star di Love Island — per gestire le richieste.

 

Ma alcuni fan, osservando con attenzione, hanno individuato una piccola “pecca” nel suo taglio: da davanti appare impeccabile, ma girandosi si intravede una chiazza leggermente diradata sulla nuca. Un utente su TikTok ha scritto: “Aspetta... ma è stempiato dietro e ha un riporto davanti?”. Un altro ha ironizzato: “Miglior riporto del 2025”. Su Instagram, c’è chi ha commentato: “Al 100% sta pettinando i capelli in avanti per coprire l’attaccatura che si ritira”.

 

Il look di Kay è stato paragonato alla caricatura di Craig David fatta dal comico Leigh Francis nel programma “Bo’ Selecta!”, ma anche a un monaco medievale, a Fra Tuck (il compagno di Robin Hood) e al classico taglio a scodella dell’epoca medioevale. Un fan ha scherzato: “Monastery of Sound”, giocando sul nome del celebre locale Ministry of Sound. Un altro: “Corti ai lati e dietro, e una battaglia di Hastings, per favore, capo”.

 

jack kay 3

Il meme è diventato virale e i marchi non hanno perso tempo. Currys ha condiviso un’immagine che lo ritrae come un Henry Hoover. Greggs ha photoshoppato il suo classico omino di pan di zenzero con il volto di Kay. L’agenzia viaggi On The Beach, invece, ha trasformato il suo taglio in un ombrellone da spiaggia, accompagnando la campagna con lo slogan: “Prezzi tagliati su misura, un taglio sopra gli altri”.

 

Anche Booking.com si è fatta avanti nei commenti Instagram: “Ehi leggenda, vogliamo riportarti a Ibiza per una lunga vacanza”.

 

jack kay 2

Le battute sul suo taglio, comunque, non sembrano scalfirlo. Anzi, le opportunità si moltiplicano: la Lionheart Entertainment, agenzia scozzese di eventi, ha annunciato che l’ha già scritturato per varie serate nel Regno Unito: “È abbronzato, è pronto, ha la camicia aperta e una mezza pinta di Madri. L’Ibiza Final Boss porta l’energia dell’isola ai nostri eventi. Restate sintonizzati”.

 

Nel frattempo, i suoi profili social stanno esplodendo. Il suo TikTok “IBIZA FINAL BOSS” ha già quasi 20mila follower, mentre il suo Instagram ne conta oltre 27mila. Come ogni star virale che si rispetti, ha già ispirato dei falsi account che promuovono “meme coin” sospette con la sua faccia generata dall’IA. Alcuni hanno addirittura postato un video in cui sembrerebbe essersi tatuato il proprio volto sulla gamba — ma il tutto non appare sugli account ufficiali e non ha trovato conferme.

 

Lui stesso ha condiviso nelle storie di Instagram il video in cui si intravede la chiazza diradata. I commenti sotto i suoi post sono pieni di complimenti e proposte di viaggio per tornare a Ibiza. Wayne Lineker (fratello del più famoso Gary), proprietario del celebre club O Beach, l’ha contattato invitandolo a scrivergli. Tra i messaggi ci sono anche DJ, modelle di OnlyFans… e persino aziende di trapianto di capelli.

 

jack kay meme 7

Kay — figlio dell’ex rapinatore armato John Kay — era partito per quella che sembrava una normale vacanza a Ibiza. Ora è una celebrità. “Sono solo una persona normale di Newcastle”, ha detto, ringraziando i fan per i tantissimi messaggi ricevuti.

 

Nel frattempo, una giovane donna britannica ha dichiarato di essere la sua fidanzata. Si chiama Alisha Cook, ha 23 anni, fa la riscossione crediti e arrotonda vendendo vestiti su Vinted. Ha pubblicato alcuni video romantici con lui, scrivendo: “POV: il tuo ragazzo è diventato Ibiza Final Boss”. I due si baciano, si abbracciano, vanno a ballare. Qualcuno ha commentato: “Almeno puoi stare tranquilla che non ti ha tradita, c’è ogni singolo angolo di lui su TikTok!”. Un altro: “Parla col suo barbiere però… non capisco come faccia a uscire di casa così”.

jack kay 4

 

Alisha ha poi chiuso i suoi profili social per via dell’attenzione mediatica. Gli amici di Jack, intanto, dicono che è sempre stato così anche a casa: “Va in giro per la città con quel taglio e la catenina d’oro. Ha i denti fatti in Turchia e sta sempre sotto le lampade. Si crede bellissimo”.

 

Kay è già tornato a Ibiza per una nuova ondata di feste. “Un giorno nel Regno Unito e poi di nuovo a Ibiza domani sera. Grandi party in arrivo”, ha scritto su Instagram. E oggi pomeriggio, il post definitivo: “Taglio fresco, Ibiza, arrivooo!”, con l’immancabile taglio a scodella ben in vista.

jack kay meme 2alisha cookjack kay meme 4alisha cook 1jack kay meme 6jack kay meme 1jack kay meme 3jack kay meme 8

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...