IL "PREMIO" PER IL PIÙ TAMARRO DI IBIZA NON POTEVA CHE ANDARE A UN INGLESE - SU TIKTOK E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DI JACK KAY, UN NERBORUTO RAGAZZOTTO BRITANNICO CON UN TAGLIO DI CAPELLI SINGOLARE, CHE BALLA IN UNA DISCOTECA DELL'ISOLA - SUI SOCIAL È STATO SOPRANNOMINATO "IL BOSS FINALE DI IBIZA" PERCHÉ HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DEI BURINI CHE D'ESTATE FREQUENTANO LE DISCOTECHE SPAGNOLE: È PIENO DI TATUAGGI, INDOSSA UNA CATENA AL COLLO E CANOTTA NERA. I SUOI DENTI SONO BIANCHISSIMI, E' ARROSSATO DAL SOLE, BARBA APPENA TAGLIATA E HA UN TAGLIO DI CAPELLI SIMIL CARTONE ANIMATO...

Traduzione da http://www.dailymail.co.uk

 

jack kay meme 5

Il segreto del taglio di capelli del nuovo fenomeno virale di Ibiza, ribattezzato dai fan “Ibiza Final Boss”, è stato finalmente “svelato” — mentre la star britannica inizia a monetizzare la sua improvvisa celebrità.

 

Le immagini di Jack Kay, con il suo sorriso smagliante, la barba perfettamente curata e quel taglio di capelli che sembra uscito da un cartone animato, hanno fatto il giro del web in pochi giorni. Kay, originario di Newcastle-upon-Tyne, è diventato un personaggio cult da un giorno all’altro, al punto che i brand stanno cercando di cavalcare l’onda del suo “bowl cut”, il taglio a scodella che è stato paragonato a quello dei monaci, a una noce di cocco e persino a un aspirapolvere Henry Hoover.

 

jack kay con la sua ragazza alisha cook

Come già accaduto per altre meteore virali come Hailey Welch (la “Hawk Tuah Girl”) o Salt Bae, anche Kay si prepara a un’ondata di regali, ospitate e sponsorizzazioni. Si è già affidato a un noto agente dello showbiz, Dave Read — lo stesso di Joey Essex e di alcune star di Love Island — per gestire le richieste.

 

Ma alcuni fan, osservando con attenzione, hanno individuato una piccola “pecca” nel suo taglio: da davanti appare impeccabile, ma girandosi si intravede una chiazza leggermente diradata sulla nuca. Un utente su TikTok ha scritto: “Aspetta... ma è stempiato dietro e ha un riporto davanti?”. Un altro ha ironizzato: “Miglior riporto del 2025”. Su Instagram, c’è chi ha commentato: “Al 100% sta pettinando i capelli in avanti per coprire l’attaccatura che si ritira”.

 

Il look di Kay è stato paragonato alla caricatura di Craig David fatta dal comico Leigh Francis nel programma “Bo’ Selecta!”, ma anche a un monaco medievale, a Fra Tuck (il compagno di Robin Hood) e al classico taglio a scodella dell’epoca medioevale. Un fan ha scherzato: “Monastery of Sound”, giocando sul nome del celebre locale Ministry of Sound. Un altro: “Corti ai lati e dietro, e una battaglia di Hastings, per favore, capo”.

 

jack kay 3

Il meme è diventato virale e i marchi non hanno perso tempo. Currys ha condiviso un’immagine che lo ritrae come un Henry Hoover. Greggs ha photoshoppato il suo classico omino di pan di zenzero con il volto di Kay. L’agenzia viaggi On The Beach, invece, ha trasformato il suo taglio in un ombrellone da spiaggia, accompagnando la campagna con lo slogan: “Prezzi tagliati su misura, un taglio sopra gli altri”.

 

Anche Booking.com si è fatta avanti nei commenti Instagram: “Ehi leggenda, vogliamo riportarti a Ibiza per una lunga vacanza”.

 

jack kay 2

Le battute sul suo taglio, comunque, non sembrano scalfirlo. Anzi, le opportunità si moltiplicano: la Lionheart Entertainment, agenzia scozzese di eventi, ha annunciato che l’ha già scritturato per varie serate nel Regno Unito: “È abbronzato, è pronto, ha la camicia aperta e una mezza pinta di Madri. L’Ibiza Final Boss porta l’energia dell’isola ai nostri eventi. Restate sintonizzati”.

 

Nel frattempo, i suoi profili social stanno esplodendo. Il suo TikTok “IBIZA FINAL BOSS” ha già quasi 20mila follower, mentre il suo Instagram ne conta oltre 27mila. Come ogni star virale che si rispetti, ha già ispirato dei falsi account che promuovono “meme coin” sospette con la sua faccia generata dall’IA. Alcuni hanno addirittura postato un video in cui sembrerebbe essersi tatuato il proprio volto sulla gamba — ma il tutto non appare sugli account ufficiali e non ha trovato conferme.

 

Lui stesso ha condiviso nelle storie di Instagram il video in cui si intravede la chiazza diradata. I commenti sotto i suoi post sono pieni di complimenti e proposte di viaggio per tornare a Ibiza. Wayne Lineker (fratello del più famoso Gary), proprietario del celebre club O Beach, l’ha contattato invitandolo a scrivergli. Tra i messaggi ci sono anche DJ, modelle di OnlyFans… e persino aziende di trapianto di capelli.

 

jack kay meme 7

Kay — figlio dell’ex rapinatore armato John Kay — era partito per quella che sembrava una normale vacanza a Ibiza. Ora è una celebrità. “Sono solo una persona normale di Newcastle”, ha detto, ringraziando i fan per i tantissimi messaggi ricevuti.

 

Nel frattempo, una giovane donna britannica ha dichiarato di essere la sua fidanzata. Si chiama Alisha Cook, ha 23 anni, fa la riscossione crediti e arrotonda vendendo vestiti su Vinted. Ha pubblicato alcuni video romantici con lui, scrivendo: “POV: il tuo ragazzo è diventato Ibiza Final Boss”. I due si baciano, si abbracciano, vanno a ballare. Qualcuno ha commentato: “Almeno puoi stare tranquilla che non ti ha tradita, c’è ogni singolo angolo di lui su TikTok!”. Un altro: “Parla col suo barbiere però… non capisco come faccia a uscire di casa così”.

jack kay 4

 

Alisha ha poi chiuso i suoi profili social per via dell’attenzione mediatica. Gli amici di Jack, intanto, dicono che è sempre stato così anche a casa: “Va in giro per la città con quel taglio e la catenina d’oro. Ha i denti fatti in Turchia e sta sempre sotto le lampade. Si crede bellissimo”.

 

Kay è già tornato a Ibiza per una nuova ondata di feste. “Un giorno nel Regno Unito e poi di nuovo a Ibiza domani sera. Grandi party in arrivo”, ha scritto su Instagram. E oggi pomeriggio, il post definitivo: “Taglio fresco, Ibiza, arrivooo!”, con l’immancabile taglio a scodella ben in vista.

jack kay meme 2alisha cookjack kay meme 4alisha cook 1jack kay meme 6jack kay meme 1jack kay meme 3jack kay meme 8

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?