IL "PREMIO" PER IL PIÙ TAMARRO DI IBIZA NON POTEVA CHE ANDARE A UN INGLESE - SU TIKTOK E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DI JACK KAY, UN NERBORUTO RAGAZZOTTO BRITANNICO CON UN TAGLIO DI CAPELLI SINGOLARE, CHE BALLA IN UNA DISCOTECA DELL'ISOLA - SUI SOCIAL È STATO SOPRANNOMINATO "IL BOSS FINALE DI IBIZA" PERCHÉ HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DEI BURINI CHE D'ESTATE FREQUENTANO LE DISCOTECHE SPAGNOLE: È PIENO DI TATUAGGI, INDOSSA UNA CATENA AL COLLO E CANOTTA NERA. I SUOI DENTI SONO BIANCHISSIMI, E' ARROSSATO DAL SOLE, BARBA APPENA TAGLIATA E HA UN TAGLIO DI CAPELLI SIMIL CARTONE ANIMATO...

Traduzione da http://www.dailymail.co.uk

 

jack kay meme 5

Il segreto del taglio di capelli del nuovo fenomeno virale di Ibiza, ribattezzato dai fan “Ibiza Final Boss”, è stato finalmente “svelato” — mentre la star britannica inizia a monetizzare la sua improvvisa celebrità.

 

Le immagini di Jack Kay, con il suo sorriso smagliante, la barba perfettamente curata e quel taglio di capelli che sembra uscito da un cartone animato, hanno fatto il giro del web in pochi giorni. Kay, originario di Newcastle-upon-Tyne, è diventato un personaggio cult da un giorno all’altro, al punto che i brand stanno cercando di cavalcare l’onda del suo “bowl cut”, il taglio a scodella che è stato paragonato a quello dei monaci, a una noce di cocco e persino a un aspirapolvere Henry Hoover.

 

jack kay con la sua ragazza alisha cook

Come già accaduto per altre meteore virali come Hailey Welch (la “Hawk Tuah Girl”) o Salt Bae, anche Kay si prepara a un’ondata di regali, ospitate e sponsorizzazioni. Si è già affidato a un noto agente dello showbiz, Dave Read — lo stesso di Joey Essex e di alcune star di Love Island — per gestire le richieste.

 

Ma alcuni fan, osservando con attenzione, hanno individuato una piccola “pecca” nel suo taglio: da davanti appare impeccabile, ma girandosi si intravede una chiazza leggermente diradata sulla nuca. Un utente su TikTok ha scritto: “Aspetta... ma è stempiato dietro e ha un riporto davanti?”. Un altro ha ironizzato: “Miglior riporto del 2025”. Su Instagram, c’è chi ha commentato: “Al 100% sta pettinando i capelli in avanti per coprire l’attaccatura che si ritira”.

 

Il look di Kay è stato paragonato alla caricatura di Craig David fatta dal comico Leigh Francis nel programma “Bo’ Selecta!”, ma anche a un monaco medievale, a Fra Tuck (il compagno di Robin Hood) e al classico taglio a scodella dell’epoca medioevale. Un fan ha scherzato: “Monastery of Sound”, giocando sul nome del celebre locale Ministry of Sound. Un altro: “Corti ai lati e dietro, e una battaglia di Hastings, per favore, capo”.

 

jack kay 3

Il meme è diventato virale e i marchi non hanno perso tempo. Currys ha condiviso un’immagine che lo ritrae come un Henry Hoover. Greggs ha photoshoppato il suo classico omino di pan di zenzero con il volto di Kay. L’agenzia viaggi On The Beach, invece, ha trasformato il suo taglio in un ombrellone da spiaggia, accompagnando la campagna con lo slogan: “Prezzi tagliati su misura, un taglio sopra gli altri”.

 

Anche Booking.com si è fatta avanti nei commenti Instagram: “Ehi leggenda, vogliamo riportarti a Ibiza per una lunga vacanza”.

 

jack kay 2

Le battute sul suo taglio, comunque, non sembrano scalfirlo. Anzi, le opportunità si moltiplicano: la Lionheart Entertainment, agenzia scozzese di eventi, ha annunciato che l’ha già scritturato per varie serate nel Regno Unito: “È abbronzato, è pronto, ha la camicia aperta e una mezza pinta di Madri. L’Ibiza Final Boss porta l’energia dell’isola ai nostri eventi. Restate sintonizzati”.

 

Nel frattempo, i suoi profili social stanno esplodendo. Il suo TikTok “IBIZA FINAL BOSS” ha già quasi 20mila follower, mentre il suo Instagram ne conta oltre 27mila. Come ogni star virale che si rispetti, ha già ispirato dei falsi account che promuovono “meme coin” sospette con la sua faccia generata dall’IA. Alcuni hanno addirittura postato un video in cui sembrerebbe essersi tatuato il proprio volto sulla gamba — ma il tutto non appare sugli account ufficiali e non ha trovato conferme.

 

Lui stesso ha condiviso nelle storie di Instagram il video in cui si intravede la chiazza diradata. I commenti sotto i suoi post sono pieni di complimenti e proposte di viaggio per tornare a Ibiza. Wayne Lineker (fratello del più famoso Gary), proprietario del celebre club O Beach, l’ha contattato invitandolo a scrivergli. Tra i messaggi ci sono anche DJ, modelle di OnlyFans… e persino aziende di trapianto di capelli.

 

jack kay meme 7

Kay — figlio dell’ex rapinatore armato John Kay — era partito per quella che sembrava una normale vacanza a Ibiza. Ora è una celebrità. “Sono solo una persona normale di Newcastle”, ha detto, ringraziando i fan per i tantissimi messaggi ricevuti.

 

Nel frattempo, una giovane donna britannica ha dichiarato di essere la sua fidanzata. Si chiama Alisha Cook, ha 23 anni, fa la riscossione crediti e arrotonda vendendo vestiti su Vinted. Ha pubblicato alcuni video romantici con lui, scrivendo: “POV: il tuo ragazzo è diventato Ibiza Final Boss”. I due si baciano, si abbracciano, vanno a ballare. Qualcuno ha commentato: “Almeno puoi stare tranquilla che non ti ha tradita, c’è ogni singolo angolo di lui su TikTok!”. Un altro: “Parla col suo barbiere però… non capisco come faccia a uscire di casa così”.

jack kay 4

 

Alisha ha poi chiuso i suoi profili social per via dell’attenzione mediatica. Gli amici di Jack, intanto, dicono che è sempre stato così anche a casa: “Va in giro per la città con quel taglio e la catenina d’oro. Ha i denti fatti in Turchia e sta sempre sotto le lampade. Si crede bellissimo”.

 

Kay è già tornato a Ibiza per una nuova ondata di feste. “Un giorno nel Regno Unito e poi di nuovo a Ibiza domani sera. Grandi party in arrivo”, ha scritto su Instagram. E oggi pomeriggio, il post definitivo: “Taglio fresco, Ibiza, arrivooo!”, con l’immancabile taglio a scodella ben in vista.

jack kay meme 2alisha cookjack kay meme 4alisha cook 1jack kay meme 6jack kay meme 1jack kay meme 3jack kay meme 8

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT