
IL PRINCIPE DELLE MINCHIATE - NUOVA FIGURACCIA PER ANDREA, SMENTITO ANCORA UNA VOLTA SUL SUO RAPPORTO CON JEFFREY EPSTEIN: IL “DUCA DI PORK” HA SEMPRE SOSTENUTO DI AVER INTERROTTO LA FREQUENTAZIONE CON IL MILIARDARIO PEDOFILO NEL 2010, MA DALLA CORRISPONDENZA TRA L’EX PRIMO MINISTRO ISRAELIANO EHUD BARAK ED EPSTEIN EMERGE CHE ALMENO FINO AL 2015 I DUE CONTINUASSERO A SCAMBIARSI INFORMAZIONI PER FARE AFFARI - EPSTEIN E BARAK AVEVANO DATO VITA ASSIEME A UNA SOCIETÀ PER LA SICUREZZA BASATA IN ISRAELE E ANDREA…
L’EX AGENTE JOHN KIRIAKOU, CHE ORA LAVORA PER I RUSSI: “CREDO CHE EPSTEIN FOSSE UN AGENTE DEL MOSSAD. HA PERFETTAMENTE SENSO”. DEL RESTO, ANCHE IL PADRE DI GHISLAINE MAXWELL, ROBERT, È STATO PIÙ VOLTE INDICATO COME SPIA ISRAELIANA… - I RAPPORTI DEL FINANZIERE CON L'EX PREMIER, EHUD BARAK
I LEGAMI CON ISRAELE, I BUONI UFFICI IN RUSSIA, I RAPPORTI CON PETER THIEL, DONALD TRUMP E BILL CLINTON: JEFFREY EPSTEIN ERA MOLTO PIÙ DI UN RICCO PEDOFILO – SPUNTANO LE E EMAIL TRA IL MILIARDARIO, MORTO SUICIDA IN CARCERE NEL 2019 (DURANTE IL PRIMO MANDATO DI TRUMP) E L’EX PRIMO MINISTRO ISRAELIANO, EHUD BARAK: ERA IL 2015, EPSTEIN ERA STATO GIÀ ARRESTATO LA PRIMA VOLTA PER CRIMINI SESSUALI, E SI AFFACCIAVA CON SUCCESSO NEL SETTORE DELLA SORVEGLIANZA, CERCANDO FINANZIAMENTI E VANTANDO CONTATTI CON FIGURE MOLTO POTENTI IN TUTTO IL MONDO, COME PETER THIEL, IL FONDATORE DELL'AZIENDA DI SORVEGLIANZA PALANTIR E IDEOLOGO DELLA TECNODESTRA, E PERSONE VICINE A PUTIN – I RAPPORTI CON IL MOSSAD E IL MISTERO SULLA MORTE: PERCHÉ TRUMP NON DESECRETA TUTTI I DOCUMENTI SUL CASO? SARÀ MICA PER IL COINVOLGIMENTO SUO E DELLA SUA “EMINENZA NERA”, THIEL?
Estratto dell’articolo di Paola De Carolis per il “Corriere della Sera”
jeffrey epstein principe andrea
Il principe Andrea rimase in contatto con Jeffrey Epstein almeno sino al 2015, nonostante abbia sostenuto di avere interrotto i rapporti con l’imprenditore pedofilo nel 2010. La notizia — che sembra allontanare ulteriormente la possibilità di un recupero del fratello minore di re Carlo — arriva dal Sunday Times , che ha visto la corrispondenza tra Epstein, morto in carcere negli Stati Uniti nel 2019, e l’ex primo ministro israeliano Ehud Barak.
«Cinesi ricchi vogliono creare una compagnia per la protezione del personale a Pechino», scriveva l’americano a Barak dieci anni fa. «Come lo sai?», chiedeva Barak. «Andrea». «Andrea il principe?».
«Sì».
Epstein e Barak avevano dato vita assieme a Reporty Homeland Security, una società per la sicurezza basata in Israele, e cercavano opportunità altrove. Andrea era nella posizione ottimale per fornire informazioni: a ottobre il presidente cinese Xi Jinping era giunto nel Regno Unito per una visita di Stato, durante la quale aveva siglato l’investimento in centrali nucleari. Il principe era tra i dignitari che lo avevano accolto.
Inoltre, l’anno precedente era stato in Cina e aveva avviato a Pechino Pitch@Palace, il suo foro per investimenti nel Regno Unito.
L’operazione era stata facilitata dall’imprenditore Yang Tengbo, accusato dall’MI5 di essere una spia cinese.
[…] La stessa Maxwell, sentita dal dipartimento della giustizia il mese scorso, ha contraddetto la versione di Andrea, che aveva sostenuto di essere stato presentato a Epstein da lei, e sottolineato che Sarah aveva l’abitudine di flirtare con Epstein, e che era stata lei a rendere possibile l’amicizia con il principe.
le email di jeffrey epstein con ehud barak 9
Ehud Barak
le email di jeffrey epstein con ehud barak 8
jeffrey epsteiin
principe andrea
le email di jeffrey epstein con ehud barak 1
le email di jeffrey epstein con ehud barak 2
le email di jeffrey epstein con ehud barak 5
le email di jeffrey epstein con ehud barak 3
le email di jeffrey epstein con ehud barak 10
le email di jeffrey epstein con ehud barak 4
le email di jeffrey epstein con ehud barak 7
le email di jeffrey epstein con ehud barak 6
jeffrey epstein principe andrea
Il principe Andrea dietro la porta di casa di Epstein
jeffrey epstein principe andrea
[…]