fresh (2022) di mimi cave 2

IL PROSSIMO FILM DELLA DISNEY? UN HORROR SUL CANNIBALISMO! - SI INTITOLA "FRESH" ED E' STATO PRESENTATO AL SUNDANCE FESTIVAL - E' LA STORIA DI STEVE, UN MEDICO AFFASCINANTE CHE SEDUCE LE DONNE, LE RAPISCE, E LE FA A PEZZI PER VENDERE LA LORO CARNE AI SUOI RICCHI CLIENTI E...

Dagotraduzione da Showbiz411.com

 

Fresh (2022) di Mimi Cave

Dopo aver visto "Fresh", vorrai diventare vegetariano. Si tratta infatti di un film horror piuttosto disgustoso, non molto intelligente, ma che la Disney, sì, la Disney, lancerà quest'anno.

 

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival, “Fresh” di Mimi Cave è un film sul cannibalismo. Sì, il cannibalismo, il mangiare delle persone. Sì, Disney. Non è una parodia o una satira come "Get Out". È un film horror e parla di un affascinante dottore, interpretato da Sebastian Stan, che seduce le donne, le rapisce e ne ritaglia pezzi per la vendita a clienti benestanti. Alla fine, vengono tutti uccisi e tagliati a pezzi.

 

Fresh (2022) di Mimi Cave 2

Scritto da Lauryn Kahn, immagino che "Fresh" dovrebbe essere alla moda. È troppo alla moda per me, questo è certo. La Disney lo rilascerà non su DisneyPlus ma su Hulu e cercherà di fargli prendere le distanze dal loro marchio. Ma è comunque Disney, gente.

 

Arrangiato sulla falsariga di "Get Out" e "Parasite", "Fresh" può essere considerato alla moda perché una donna lo ha scritto e un'altra lo ha diretto. Ma le donne possono fare gli stessi errori degli uomini. Solo perché hai un buon direttore della fotografia e uno scenografo non significa che hai un buon film.

 

Fresh (2022) di Mimi Cave 3

Nella sua casa di campagna, Steve ha imprigionato altre donne quando porta Noa nella sua tana. Si sveglia drogata e incatenata in una stanza, dove Steve le spiega come la farà a pezzi. E lo fa. Da diverse donne ha preso pezzi dei loro glutei, gambe e altre parti del corpo. Possiamo vedere scene intervallate da clienti di Steve ricchi e grassi che masticano le sue vittime. A un certo punto, l’uomo invita Noa a consumare uno dei suoi pasti gourmet e i due discutono sull’origine della carne, di quale ragazza sia e quale parte del corpo.

 

Fresh (2022) di Mimi Cave 4

Tutto ciò che salva il film è il casting. Noa è interpretata da Daisy Edgar Jones, che viene principalmente dalla TV ed è molto attraente. La migliore amica di Noa è Mollie, interpretata da Jojo T. Gibbs, e fa un impressionante debutto cinematografico. Il dottor Steve non è altro che Bucky Barnes della Marvel, Sebastian Stan, che certo non riceve buoni consigli sui ruoli cinematografici da accettare (questo non avrebbe dovuto farlo). Ma forse fa parte del suo accordo Disney-Marvel.

 

Ovviamente il tutto finisce con un sanguinoso epilogo. Cave riesce ad aumentare la tensione e il dramma, ma niente qui è sofisticato come si pensa che sia.

 

Sono sconcertato da questa svolta per Searchlight, lo studio di “Nomadland” e “The Shape of Water” e così tanti film meravigliosi. Non riesco a immaginare gli ex amministratori di questo studio che vogliono questo nel loro curriculum. Ma l'orrore è a buon mercato, ed è "in".

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?