celebrita abitudini

QUANTO SONO ZOZZONE QUESTE STAR! MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER NON SONO GLI UNICI A LAVARSI POCO - JENNIFER LAWRENCE HA AMMESSO DI FARE SPESSO LA PIPI' NEL LAVANDINO, MATTHEW MCCONAUGHEY NON METTE IL DEODORANTE DA OLTRE 20 ANNI, E ANCHE CAMERON DIAZ, JULIA ROBERTS E BRADLEY COOPER PREFERISCONO L'ODORE NATURALE DELLA LORO PELLE (!) - JESSICA SIMPSON LAVA I DENTI SOLO TRE VOLTE A SETTIMANA E LA CANTANTE KESHA...

Dagotraduzione dal Sun

 

Lizzo

La cantante di Juice Lizzo, 33 anni, è diventata l'ultima di una lunga serie di celebrità ad ammettere che si rifiuta di mettere il deodorante e di conseguenza ha un odore "migliore". Ma la sua rivelazione è tutt'altro che la confessione più estrema, e sembra che evitare la doccia sia di gran moda a Tinsel Town, se le ammissioni di queste altre star sono qualcosa su cui basarsi...

 

Deodorante da abbandono

L'attore del Dallas Buyers Club Matthew McConaughey, 51 anni, è stata una delle prime star a confessare di aver abbandonato il deodorante e molte celebrità hanno seguito le sue orme. Parlando nel 2005, quando gli è stato chiesto che odore dovrebbe avere un uomo, Matthew, 51 anni, ha risposto: «Quello di un uomo. Non metto il deodorante da 20 anni».

 

Matthew McConaughey

Cameron Diaz, Julia Roberts e Bradley Cooper sono tutti famosi per non mettere il deodorante.

 

L'attrice Julia Roberts ha detto a Oprah nel 2008: «In realtà non uso il deodorante ... non è mai stato il mio genere» mentre Cameron non lo usa da oltre 20 anni, e ha detto: «È davvero un male per te».

 

Quando stava allattando, Kourtney Kardashian si rifiutava di mettere il deodorante in modo da poter mantenere il suo latte materno privo di tossine.

 

"Ho fatto pipì in alcuni lavandini"

Jennifer Lawrence una volta ha rivelato di non essere troppo esigente su dove andare in bagno. Parlando a MTV News con i co-protagonisti di Hunger Games Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ha rivelato: «Ho fatto pipì in alcuni lavandini. Quando due ragazze vanno in bagno, qualcuno deve prendere il lavandino. In realtà mi piace prendere un lavandino. Uno potrebbe aspettare, ma se quello che aspetta sono io, sto andando al lavandino».

 

Jennifer Lawrence

Non è nemmeno l'unica confessione che ha fatto, dicendo: «Non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno». Ma in seguito ha rivelato che si trattava solo di uno scherzo: «Ho detto a MTV che non mi sono lavata le mani dopo essere andata in bagno perché stavo cercando di disgustare Josh e Liam e ho finito per disgustare il mondo. Certo che mi lavo le mani dopo essere andato in bagno!».

 

Non lavarsi i denti

Ha un sorriso hollywoodiano, ma una volta Jessica Simpson ha rivelato di non spazzolare i suoi bianchi perlati ogni giorno - e per una ragione molto strana. La cantante, ora 41enne, ha detto a Ellen che si lava i denti circa tre volte a settimana, aggiungendo: «Perché i miei denti sono così bianchi e non mi piace che sembrino troppo scivolosi, ma uso Listerine e uso il filo interdentale tutti i giorni. È davvero strano, ma ho un ottimo alito».

 

Kesha

Odore di un "gambero sul pannolino"

La cantante Kesha una volta ha ammesso alla BBC Radio One che spesso il suo odore è tutt'altro che fresco, dicendo: «Di solito le persone intorno a me dicono: “Sei disgustosa!” o “Mettiti i pantaloni!”, pppure dicono: “Hai un odore strano, cos'è quell'odore?”

 

«Una volta qualcuno mi ha detto che puzzavo di gambero sul pannolino».

 

«Pensavo di poter creare una fragranza che fosse un po' come un gambero su un pannolino Fabergé, ma non so se la gente vuole sentire un odore simile».

 

Orrore per i capelli

La star di Twilight Robert Pattinson una volta ha ammesso di non essersi lavato i capelli per sei settimane. Quando gli è stato chiesto in un'intervista con Extra se fosse vero, l'attore ha detto: «Probabilmente. Non lo so. Non vedo davvero il motivo di lavarti i capelli. Se non ti interessa se i tuoi capelli sono puliti o no, allora perché dovresti lavarli?». «Mi lavo le ascelle e l'inguine».

 

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Jake Gyllenhaal una volta ha detto a Vanity Fair: «Sempre di più, trovo che il bagno sia meno necessario a volte» - e sembrerebbe che la coppia di Hollywood Ashton Kutcher e Mila Kunis siano d'accordo.

 

Discutendo dell'igiene personale nel podcast Armchair Expert, Ashton ha dichiarato: «Lavo le ascelle e il cavallo ogni giorno, e nient'altro». Mila ha aggiunto: «Non lavo il mio corpo con il sapone tutti i giorni. Lavo le fossette e le t**e e le fessure e i buchi e le suole».

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…