
QUEL PARA-GURU DI TRUMP TENTA LA MOSSA DEL CAVALLO SUL CASO EPSTEIN: POTREBBE RENDERE PUBBLICA LA TRASCRIZIONE DELL’INTERROGATORIO DI GHISLAINE MAXWELL CON IL VICE PROCURATORE DEGLI STATI UNITI, TODD BLANCHE. UN PANNICELLO CALDO PER I SOSTENITORI “MAGA”, CHE TRUMP AVEVA CORTEGGIATO IN CAMPAGNA ELETTORALE PROMETTENDO TUTTA LA VERITÀ SUL CASO DEL FINANZIERE PEDOFILO: TRUMP SA CHE IN QUELL’INTERROGATORIO NON C’È ALCUNA INFORMAZIONE COMPROMETTENTE SU DI LUI. MA NEGLI ALTRI FILE? - IL CONGRESSO CONVOCA BILL E HILLARY CLINTON A TESTIMONIARE...
melania e donald trump con ghislaine maxwell
USA: AMMINISTRAZIONE TRUMP VALUTA PUBBLICAZIONE INTERROGATORIO GHISLAINE MAXWELL
(LaPresse) - L'Amministrazione Trump sta valutando di rendere pubblica la trascrizione della registrazione audio dell'interrogatorio che il dipartimento di Giustizia ha condotto il mese scorso con Ghislaine Maxwell.
Lo riporta la Cnn, rilevando che l'esistenza di un audio dell'interrogatorio non era precedentemente stata resa nota. A condurre l'interrogatorio con l'ex fidanzata e complice di Jeffrey Epstein fu il vice procuratore generale degli Stati Uniti, Todd Blanche.
USA: BILL E HILLARY CLINTON CONVOCATI A TESTIMONIARE SU CASO EPSTEIN
(Adnkronos/Afp) - La Commissione vigilanza della Camera dei rappresentanti ha convocato per testimoniare, nel quadro dell'inchiesta aperta sul caso Epstein, l'ex Presidente Bill Clinton e la moglie, l'ex segretaria di Stato Hillary Clinton.
bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell
Insieme a loro sono stati convocati anche altri otto ex esponenti fra cui attorney general e direttori dell'Fbi. Jeffrey Epstein è morto nel 2019 in un apparente suicidio in carcere dove era in attesa di processo per traffico sessuale. Donald Trump, che frequentava Epstein, ha sollecitato il coinvolgimento nell'inchiesta di Clinton.
USA: DIPARTIMENTO GIUSTIZIA, DA TRASCRIZIONI GRAN GIURI' NEL CASO MAXWELL 'NULLA DI NUOVO'
(Adnkronos) - Le trascrizioni del Gran giurì nel caso Ghislaine Maxwell non contengono nulla di nuovo. Lo ha rivelato il dipartimento di Giustizia americano, consegnando copia delle trascrizioni della giuria popolare nel processo a Maxwell, ex complice di Jeffrey Epstein, che sta scontando vent'anni di carcere per traffico di ragazze minorenni per conto del finanziere pedofilo condannato per abusi sessuali, morto suicida in carcere nel 2019.
donald trump ghislaine maxwell 1
Le vittime di Jeffrey Epstein hanno attaccato l'amministrazione Trump per il trasferimento improvviso di Ghislaine in una prigione federale meno restrittiva nel Texas, solo una settimana dopo aver incontrato il viceministro alla Giustizia. Il ministero ha consegnato una versione delle trascrizioni del Gran giurì nel caso Maxwell che indica quali informazioni non siano già di dominio pubblico.
"Gran parte delle informazioni fornite nel corso della testimonianza del giurì - ad eccezione dell'identità di alcune vittime e di alcuni testimoni - sono state rese pubbliche durante il processo o attraverso altre dichiarazioni pubbliche", si legge nel documento. Per quanto riguarda le vittime "non identificate" nelle trascrizioni della giuria, il governo nei prossimi giorni "le avviserà sulla presentazione dell'istanza di desecretazione", si legge nel documento.
bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwell
jeffrey epstein donald trump
ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump
ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump
donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epstein