matteo messina denaro laura bonafede

LA BURRASCOSA VITA SESSUALE DI MATTEO MESSINA DENARO: MEJO DI UNA TELENOVELA SUDAMERICANA – QUELLA VOLTA IN CUI LAURA BONAFEDE, L’AMANTE STORICA E GELOSISSIMA DEL SUPERLATITANTE, MANDO A FANCULO IL MAFIOSO, DOPO AVER AVVISTATO L’ULTIMA FIAMMA DEL BOSS: “HO VISTO HANDICAP CHE USCIVA DALLA ZONA CHIAVE CON UNA LOUIS VUITTON SICURAMENTE REGALATA DA TE. REGALI BORSE COME UN DISTINTIVO? FUCK. È PROPRIO INDECENTE QUESTA TIPA, OLTRECHÉ MENTECATTA…”

Estratto dell'articolo di Salvo Palazzolo per www.repubblica.it

 

laura bonafede matteo messina denaro

«Alle 11.40 circa ho visto handicap che usciva dalla zona chiave – scriveva Laura Bonafede a Matteo Messina Denaro – dritta come un palo e con una Louis Vuitton sicuramente regalata da te. Regali borse come un distintivo? Fuck». La maestra di Campobello, storica amante del superlatitante (due mesi fa condanna a 11 anni per associazione mafiosa), era gelosa dell’ultima fiamma del boss. E non utilizzava mezzi termini: «È proprio indecente questa tipa, oltreché mentecatta. Come ha potuto osare tanto».

 

laura bonafede 3

Ma questa non è una telenovela di mafia. E la nuova amante del padrino di Castelvetrano (un’insegnante come Laura Bonafede) è finita nel registro degli indagati non per qualche incontro galante, o per un regalo costoso comprato con soldi di mafia. No. L’ultima amante è indagata per il favoreggiamento della latitanza di Matteo Messina Denaro. Proprio per quelle parole di gelosia e accuse scritte da Laura Bonafede in uno dei tanti pizzini ritrovati dal Ros nel covo del latitante. Queste parole: «Dici che Acchina ti aiuta come può a fare cose per te. Ma cosa può fare per te?». L’ultima amante era chiamata in vari modi: “Handicappata”, “Acchina”, “Sbrighisi”. E conosceva anche alcuni dei misteriosi covi del padrino. Pure questo sappiamo leggendo i pizzini di Laura Bonafede. Così scriveva ancora: «Dove vi vedevate? Usavi il limoneto come sito?».

 

matteo messina denaro 8

Sono i luoghi misteriosi di Messina Denaro, che fino ad oggi nessuna amante ha mai svelato: giovedì pomeriggio, l’ultima fiamma, una professoressa di Campobello che insegna matematica a Mazara del Vallo, si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti ai pm. […]

[…] Laura Bonafede scriveva ancora: «Abbiamo incontrato l’handicappata, ci ha fermate per salutarci ed era vestita meglio, un Moncler un po’ datato e un paio di anfibi (secondo me c’è il tuo zampino), cugino le ha fatto i complimenti alla fine erano Nero Giardini, terribile, io piuttosto non li avrei comprati, ma per lei già che erano alla moda era tanto». Parole sferzanti, che in bocca a Laura Bonafede suonano anche come pesanti minacce per l’altra donna.

matteo messina denaro davanti la casa di laura bonafede

 

Come anticipato ieri da “Repubblica”, l’insegnante di Mazara si presentò in una stazione dei carabinieri cinque dopo l’arresto del superlatitante, dicendo di avere intrattenuto una relazione sentimentale con quell’uomo visto in televisione. «Diceva di chiamarsi Francesco Salsi — mise a verbale — e che era un medico anestesista in pensione». Ribadì: «Mai sospettato che si trattasse di Matteo Messina Denaro, sono sotto choc».

Il caso sembrava chiuso, ma poi le indagini hanno riacceso i riflettori su questa donna, una delle ultime a frequentare il padrino. […]

laura bonafede 4matteo messina denaro 7laura bonafede 2laura bonafede 1matteo messina denaro 5matteo messina denaro 6matteo messina denaromatteo messina denaro a verona nel 2006matteo messina denaro 1matteo messina denaro 2matteo messina denaro 4matteo messina denaro 3laura bonafede

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…