rosey blair

COME NASCE UN AMORE – LA TELENOVELA SOCIAL DELLA SCRITTRICE ROSEY BLAIR, CHE FA UN LIVE TWEETING DEL FLIRT TRA I SUOI VICINI DI POSTO SU UN VOLO DIRETTO DA NEW YORK A DALLAS – I SUOI “CINGUETTII” FANNO PIÙ DI 5 MILIONI DI CLIC MENTRE LORO SI CHIUDONO NEL BAGNO (SCATENANDO GLI HATER). UNA VOLTA ATTERRATI UNO DEI DUE ESCE ALLO SCOPERTO: È…

rosey blair live tweeting flirt 8

Katia Riccardi per www.repubblica.it

 

Ci dovrebbe essere sempre un sussurro all'inizio di un amore. La concessione di poter far finta di niente, la possibilità di abbassare palpebre, di guardare di sfuggita. Spogliarsi lentamente di barriere o di vestiti dovrebbe essere fatto nella più sacra intimità. Non è quello che è successo su un volo interno diretto da New York a Dallas. È un'epoca di cinguettii questa, non di sussurri.

rosey blair live tweeting flirt 7

 

All'inizio di questa settimana, il 4 luglio, l'attrice e scrittrice texana Rosey Blair ha preso alle spalle una possibile storia d'amore: intuito il sussurro ha deciso di farne una telenovela social.

 

rosey blair live tweeting flirt 6

"Sul volo di ritorno a casa, il mio ragazzo ed io abbiamo chiesto a una donna di scambiare posto con me per poter sedere vicino". Un primo tweet. Ci vuole talento per creare suspense social, non tutti sanno fare un selfie.

 

rosey blair live tweeting flirt 2

Ai vecchi tempi i più portati a spettegolare arrivavano a una decina di persone al massimo, non a milioni. Oggi giriamo armati. Nella sua storia ricca di selfie, Blair ha rivelato come avrebbe "fatto una battuta sul fatto che forse il suo nuovo compagno di posto sarebbe stato l'amore della sua vita".

 

rosey blair live tweeting flirt 9

Chissà. "Spero che si innamorino!!!!!" ha cinguettato entusiasta. Poi ha cominciato a trascrivere dettagliatamente la conversazione della coppia. CipCipCip. Nel frattempo li fotografava di nascosto. Di nascosto è una bella parola, antica.

 

Oscurava i loro volti, va detto, ma documentava felice i loro gomiti vicini, a un certo punto arrivando a postare un video con la seguente lamentela: "Continua a punzecchiargli il braccio e sto cercando di inquadrarlo ... Agggggh!". Il live tweeting ha raggiunto quasi cinque milioni di visualizzazioni.

rosey blair live tweeting flirt 12

 

Il volo è durato diverse ore, così Blair, invocando in preghiera il dio della batteria, è riuscita a descrivere i due che si alzavano per andare al bagno "ALLO STESSO tempo". E poi "(l'occhiolino fa l'occhiolino) Hanno guardato le foto sui rispettivi telefoni. Lui le ha detto che 'è troppo dedito al fitness per dedicarsi a una relazione'".

rosey blair live tweeting flirt 11

 

Infine sono atterrati. Ma "magicamente, sono andati insieme al ritiro bagagli". Blair e il suo fidanzato poi hanno capito le identità del duo tramite Instagram. "S'innamoreranno e si sposeranno e avranno dei bambini!" ha scritto Blair entusiasta.

 

"Oppure, non lo so, è troppo dedito al fitness per perseguire relazioni". Il grande dilemma ha aiutato milioni di persone a passare del tempo. Truman show non è mai stato solo un bel film.

risey blair

 

Ci sono anime romantiche tra i visualizzatori, anche gli stalker hanno un'anima. E ogni schermo, anche quello piccolo, fa cinema. Difficile pensare che i due presi alle spalle non siano attori, nessun toc toc, permesso, solo cip cip. Il resoconto di Blair sul suo volo è stato ritwittato centinaia di migliaia di volte.

 

Dei due, lui, soprannominato "Plane Bae", ha preso la palla al balzo e svelato la sua identità con un tweet. Si tratta dell'ex giocatore di calcio Euan Holden: "Esilarante ... Sapevo che ci stavi fotografando".

 

Poi ha continuato a sfruttare i riflettori con messaggi criptici su Instagram: "Svegliarsi con quel testo [sic] che fa sorridere". Fino alla foto su Instagram, lui senza maglietta ma con un sacco di addominali: "Stare seduto a pensare a quanto sarebbe stata diversa la giornata se avessi perso il mio volo".

 

rosey blair live tweeting flirt 10

Ai rami degli uccellini social si aggrappano giornali e dondolano. Così USA Today ha riferito che "Milioni sperano che 'Plane Bae' abbia trovato l'amore su un volo per Dallas." Today ha mandato in onda un segmento del video e lo ha definito "una fiaba per due passeggeri". Lonely Planet ha parlato di "una storia d'amore nell'aria".

 

E via così. Blair ha scritto su Twitter di aver "parlato con #planebae @EuanHolden e mi ha detto che la nostra donna misteriosa è ancora incerta se rivelare la propria identità".

rosey blair

 

Holden invece se la gode, è apparso un po' ovunque. Ha descritto sprazzi del suo volo, dato più particolari. "La conversazione è decollata subito, è una ragazza molto, molto bella, molto attraente, bellissima.

 

rosey blair live tweeting flirt 5

Aveva molto da dire, molto intelligente". Holden e Blair sono perfino andati insieme a Good Morning America. Sciacalli che cinguettano.

 

"Era come essere in un film, e noi eravamo i due migliori amici della coppia!" ha detto Blair in diretta, "non avremmo potuto scegliere due protagonisti migliori". Una storia virale. Ma un virus può mai essere positivo?

 

La donna non è mai apparsa in questo carnevale. Conosciuta solo come "Helen", non si è palesata pubblicamente. Holden dice che è "una persona molto riservata" ma lei è sparita. Titola Today: "Dobbiamo prendere Helen!" Oh, Helen. Cosa nascondi?

rosey blair live tweeting flirt 1

 

È caccia a Helen. Truman che mentre scappa arriva al muro col cielo disegnato, e piange. Gli investigatori di Internet hanno trovato una probabile corrispondenza alla sua identità e lei ha cancellato la sua presenza da ogni social.

rosey blair live tweeting flirt 4

 

Non abbastanza in fretta visto che qualcuno ha trollato il suo Instagram per dirle "LOL, hai fatto saltare in aria quel ragazzo, nel bagno eh? Puttanella.. (shank)". E mentre Blair e Holden si godono la pubblicità, i visualizzatori vogliono vedere Helen la principessa delle fiabe, Helen che è andata in bagno con uno sconosciuto.

 

Helen presa alle spalle e data in pasto. Helen che pensava di essere libera per qualche ora in volo a chilometri dalla terra. Helen che ha flirtato senza sapere che oggi non è più permesso sussurrare.

rosey blair 1rosey blair live tweeting flirt 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)