romina power

"ROVINA" POWER EMERGE DAL MARE. E SUBITO LA MEMORIA FA REWIND PER RINTRACCIARE L'IMMAGINE PERDUTA DELLA FIGLIA BELLISSIMA DI LINDA CHRISTIAN E TYRONE POWER CHE FACEVA FINTA DI CANTARE CON ALBANO "FELICITA' E' UN PANINO E UN BICCHIERE DI VINO" (LA RAGAZZA DEVE AVER ESAGERATO CON I PANINI...)

Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli

 

ROMINA POWER IN BIKINIROMINA POWER IN BIKINI

Se ogni tanto qualcuno non partorisce un articolo su quanto sia chiatta questa o quella ci preoccupiamo, quindi benvenuti oggi agli amici di gossip.it. che con la delicatezza di un rinoceronte incazzato si sono dedicati al bikini di Romina Power. Una che come risaputo per età, aspirazioni e posizionamento mira a emulare i selfie della Ratajkowski. L'articolo è un capolavoro.

 

ROMINA POWERROMINA POWER

Secondo il titolo le sue forme lievitate oltre misura sarebbero una sorpresa e già qui mi viene da ridere perchè la Power di entrare in una 42 se ne fotte beatamente da anni per cui la sorpresa al limite, sarebbe stata vederla fare pinne su una moto d'acqua o postare un video in cui canta andiamo a comandare sulle note del Ballo del Qua qua. Poi si va avanti con un epico "in bikini è esplosiva ma non per il corpo perfetto e scolpito". Aho', 'sta donna ha 64 anni, se avesse un fisico scolpito e perfetto sarebbe da 35 anni in un barattolo nella formalina come i feti dei finti alieni.

ROMINA POWER 1ROMINA POWER 1

 

Ma il meglio deve ancora venire. "Erano anni che non si faceva vedere in bikini, stavolta in mezzo al mare non ha resistito ma la prova da due pezzi è da dimenticare anche se il suo fascino, bilancia a parte, rimane immutato". Ora, a parte che magari in America Romina va a fare la spesa in trikini e che minchia ne sa la giornalista, vorrei capire: che vuol dire "non ha resistito"? E che doveva fare 'sta povera donna in barca in mezzo al mare?

 

Dire: "No, sono una taglia 50, non posso tuffarmi, datemi un burkini e una canna da pesca che mi metto sul ponte della nave a pescare spigole"? Ma poi se vedi una sua foto in costume e le dai della chiatta cosa vuol dire che bilancia a parte il suo fascino resta immutato? Dove risiederebbe il fascino in quella foto? Nel modo in cui mette il piede sulla scaletta? Poi così, alla cazzo, la finta virata buonista : "Ma che importa se alla sua età non c'è più la perfezione? Lei l'ha trovata dentro di sè la sicurezza di sentirsi super grazie al buddismo, NONOSTANTE TUTTO".

romina power playboy gennaio1982romina power playboy gennaio1982

 

Nonostante tutto. Cioè, pensate un po', c'è gente serena pure se non ha il culo di Belen. Da non crederci. Gente che si fa il bagno, che si infila un bikini e sorride NONOSTANTE sia chiatta. Incredibile. E sapete grazie a chi? Grazie a Buddha che è notoriamente uno che sulla meditazione in bikini ha costruito la sua reputazione. Ora, davvero: amica di gossip.it , qui ad essere oltre misura sono le boiate che sei riuscita a concentrare in un solo articolo, non il bikini di Romina che grazie al cielo è rimasta una delle poche ad invecchiare come stracazzo le pare e piace. E grazie a Dio. O a Buddha. O alla pizza doppio formaggio. Fatti suoi.

romina power 0003romina power 0003romina power pictures 3933 1romina power pictures 3933 1romina power  imagesromina power imagesromina powerromina powerromina power f916cffromina power f916cffromina power sexy nel 1984romina power sexy nel 1984romina power con la mammaromina power con la mammaromina power 666922lromina power 666922lromina power biennale venezia 736 body image 1429713218romina power biennale venezia 736 body image 1429713218romina power biennale venezia 736 body image 1431074665romina power biennale venezia 736 body image 1431074665romina power il giorno del suo matrimonio nel 1970romina power il giorno del suo matrimonio nel 1970romina power 393837romina power 393837

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....