boettcher martina levato acido

SERVIVA UN ANNO A CAPIRE CHE LA COPPIA DELL’ACIDO NON PUÒ TENERE IL FIGLIO? MARIO GIORDANO: “QUEL BAMBINO DOVEVA ESSERE SUBITO DATO IN ADOZIONE. ANCHE SE LE FAMIGLIE DI ALEX E MARTINA SONO RICCHE E FREQUENTANO I SALOTTI BENE. QUESTA CAUTELA NON CI SAREBBE STATA PER UNA FAMIGLIA PIÙ POVERA”

Mario Giordano per “Libero Quotidiano”

 

LEVATO BOETTCHER IPHONELEVATO BOETTCHER IPHONE

Ci volevano 10 mesi e 90 pagine di relazione per arrivarci? Che Alex e Martina, i due delinquenti dell' acido, fossero del tutto inadeguati a crescere un bimbo l' avrebbero capito in due minuti anche un tordo fischietto o un procione della Guadalupe. Invece no: sono arrivati gli esperti, psichiatri e neuropsichiatri incaricati dal Tribunale, che hanno studiato la pratica da agosto fino ad oggi per arrivare alla geniale conclusione che quei due giovani non sono proprio i genitori ideali.

LEVATO BOETTCHER ACIDO 9 LEVATO BOETTCHER ACIDO 9

 

Ma va là? In effetti: vanno in giro a sfigurare il prossimo con l' acido, pensano che sia una sorta di «purificazione», si incidono la carne l' un con l' altro, lui dà da bere il suo piscio a lei e lei chiede di poter assaggiar anche la merda. Tutte cosucce amene, che però poco si confanno a una creatura appena nata. La quale, poveretta, più che di pratiche sadomaso e violenze a suon di candeggina, come è noto, necessiterebbe di pannolini e biberon.

 

Ricorderete che il piccolo Achille, nato a Ferragosto 2015, era stato immediatamente tolto alla sua mamma da un giudice per una volta illuminato dal buon senso. Ma siccome il buon senso nelle aule di giustizia dura poco, subito dopo era intervenuta un'altra decisione e Achille era stato lasciato alla coppia e messo in comunità: entrambi in galera (12 anni più 16 di condanna per lei, 14 più 23 per lui) lo vedono una volta a settimana, appena per un' ora. Si professano molto innamorati della creatura.

 

ALEXANDER BOETTCHER E MARTINA LEVATO ALEXANDER BOETTCHER E MARTINA LEVATO

Ma in realtà, come riferiscono dopo approfondite meditazioni gli esperti, quest'amore esibito deriverebbe dall'«urgenza di un riscatto» più che dalla reale disponibilità di «prendersi in carico i bisogni del bebé». Insomma: del piccolo non gliene importa una beata mazza. Al massimo la usano per trarne qualche vantaggio personale. E anche questo non era difficile da immaginare, conoscendo la vicenda.

 

acido e martello le armi di alexander boettcher e martina levatoacido e martello le armi di alexander boettcher e martina levato

In effetti: che ci si poteva aspettare da loro? Lei, Martina, organizzava le spedizioni punitive a base di acido con il bimbo in grembo: sapeva di essere incinta, eppure questo non fermava il suo disegno criminale. Una così potrebbe mai essere una buona madre? E Alex, che pure nell' intervista esclusiva concessa a Libero pochi giorni fa professava il suo amore per Achille («impossibile descrivere la gioia infinita che provo a prenderlo in braccio»), potrà mai essere un buon padre? Uno che si definiva «l' uomo diavolo»?

 

Che diceva alla sua ragazza: «Io marchio le donne come il bestiame e tu sei la mia vacca»? Uno che ammette di essere un «deviato sessuale», che sottoponeva Martina a ogni forma di umiliazione, la incideva, le scarnificava la coscia, organizzava giochi erotici sgozzando le galline e poi andava in giro dicendo: «Voglio un figlio maschio, se è femmina la buttiamo via»? Potrà mai essere affidato un figlio a uno così, già condannato in primo e in secondo grado per aver distrutto la carne e la vita di persone innocenti? E perché bisognerebbe farlo?

 

martina levato lady acido  1martina levato lady acido 1

Solo per compiacere il suo ego folle e smisurato? Dicono: tutti hanno la possibilità di riscattarsi. D' accordo. Ma prima quei due delinquenti si riscattino, poi avranno tutti i diritti del mondo. Compreso il diritto a crescere un figlio. Non è accettabile che pensino di fare il contrario, cioè di avere il figlio subito per usarlo nel loro percorso di riscatto.

 

LEVATO COPPIA ACIDOLEVATO COPPIA ACIDO

Non è accettabile che dopo aver rovinato la vita di conoscenti e passanti, solo per il gusto di spingere la loro depravazione ai limiti estremi, pretendano di rovinare anche la vita di una creatura appena nata, che a differenza loro non ha nessuna colpa. E perciò ha diritto (lui sì: ha diritto) a crescere in una famiglia sana, con una mamma che non ami bere il piscio altrui e un papà che non si creda l' uomo diavolo o un marchiatore di vacche, con due genitori normali, insomma, che sul corpo altrui, per dire, spargono il borotalco e con amore, non l' acido ripieno d' odio.

 

alexander boettcher  alexander boettcher

E perciò risulta inaccettabile questo ritardo degli esperti nel capire quello che era fin dall' inizio era lampante: quel bambino doveva essere subito tolto alla coppia dell' acido e dato in adozione, senza tentennamenti, senza ripensamenti, anche se le famiglie di Alex e Martina sono ricche e benestanti, anche se vivono nel centro di Milano e frequentano i salotti bene. Tutta questa cautela, che probabilmente non ci sarebbe stata per una famiglia più povera, è insopportabile. Ma, soprattutto, è dannosa per il bambino.

 

martina levato  5martina levato 5

Che ora, dopo la relazione dei periti, dovrà aspettare ancora, perché ci saranno le repliche dei consulenti, la deposizione degli atti, la relazione finale, le udienze in aula, la sentenza di primo grado e gli eventuali ricorsi. E allora: quanto ci vorrà per poter dare, finalmente, a questa creatura il calore di una famiglia normale? Intanto il suo primo anno, in pratica, se n' è già andato. In comunità. Con una mamma sciagurata e un papà inadeguato, entrambi galeotti. Il primo anno, per altro, è il più importante della vita di un uomo. Povero Achille, l' ha vissuto senza l' amore che merita. Corroso, pure lui, da quell' acido maledetto e dalla stupidità degli uomini.

 

martina levato  2martina levato 2

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)