sesso caserma

1. SESSO SELVAGGIO E VIDEO HARD IN CASERMA: UN FINANZIERE FINISCE NEI GUAI A SANREMO 2. IL MILITARE HA AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON DUE DONNE CONSENZIENTI: LE FIAMME GIALLE HANNO IMMEDIATAMENTE APERTO UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE E L'HANNO TRASFERITO 3. L'UOMO L'AVREBBE FATTA FRANCA SE NON AVESSE COMMESSO UN ERRORE MADORNALE…

Paolo Isaia per la Stampa

 

Guardia di finanza

Per due volte, si è portato una ragazza in caserma e ha avuto con lei un rapporto sessuale. In entrambe le occasioni, consenziente. Nessuna costrizione, nessuna violenza, e di questo c' è la prova: ha filmato tutto. E sono proprio quei video che hanno permesso alla Guardia di Finanza di scoprire le "gesta" di un suo giovane militare. Gli incontri proibiti sono avvenuti alcuni mesi fa.

 

 A pochi giorni di distanza l' uno dall' altro, con due ragazze diverse, e sempre intorno a mezzanotte. L' edificio che ospita la Finanza, a Sanremo, si trova in via Hope, una strada stretta e senza uscita: vi passano solo i residenti delle numerosi palazzine. Pochi oltretutto, visto che gli alloggi sono quasi tutte seconde case.

 

Per accedere al comando delle Fiamme gialle bisogna oltrepassare un cancello e il portone principale, e poi salire ancora due piani, prima di trovarsi davanti una porta blindata.

 

Ma in entrambe le occasioni il militare avrebbe avuto gioco facile vista la sua conoscenza del posto. Poi, ha raggiunto uno stanzone con un paio di scrivanie. E lo ha trasformato in un set. Per riprendere le scene ha usato il proprio cellulare.

SESSO

 

Lo ha posizionato con attenzione, in modo che l' inquadratura fosse quella desiderata.

Per poi scatenarsi assieme all' amica di turno. L' avrebbe fatta franca se non avesse commesso un errore madornale: quello di trasferire i due video sul suo computer, al lavoro. E nemmeno in una cartella protetta, ma salvandoli sul desktop. Come i file siano stati scoperti, non si sa. Forse il giovane ha fatto un altro errore, quello di guardarli con un collega nei paraggi o forse - la versione più probabile - è bastato un aggiornamento da remoto per individuare i filmati "privati". Che, una volta aperti, hanno rivelato il suo contenuto. A mettere nei guai il regista e attore in divisa non sono state tanto le scene hard, quanto ovviamente la location: l' interno della caserma.

 

GUARDIA DI FINANZA

La vicenda ha risalito la scala gerarchica della Finanza in un attimo. Passando dal comandante della compagnia della città dei fiori, il capitano Luana Pelagalli, a quello provinciale, il colonnello Giovanni Battaglia, che pochi giorni fa ha lasciato la sua scrivania e la scottante pratica al colonnello Alfonso Ghiraldini. E ancora su, al generale Francesco Mattana, a Genova.

 

Tra imbarazzo, sconcerto e rabbia, la Finanza ha avviato le procedure per punire l' azione del militare, definita «scellerata», e «gravissima». Nei confronti del finanziere è stato aperto un procedimento disciplinare, con immediato cambio di incarico e avvio della procedura di trasferimento in un' altra sede. Non è finita. Altrettanto celere è stata la segnalazione alla Procura militare, che ha aperto un fascicolo per accertare se siano stati commessi reati.

 

SESSO

Un doppio binario, amministrativo e penale, che potrebbe portare fino al congedo, da un lato, e a una condanna, dall' altro. Al di là delle conseguenze ufficiali, per il finanziere ci sono state quelle meno formali, facilmente immaginabili. Ai suoi superiori ha chiesto scusa e clemenza. Non l' avrà: quella di avere rapporti sessuali in caserma per due volte è stata forse una sfida. Ma l' ha persa.

GUARDIA DI FINANZA

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO