battaglioni m saluto romano bambini fascisti x mas

“SONO FASCISTA E HO INSEGNATO AI MIEI FIGLI COME CANTARE ‘BATTAGLIONI M’” - UN ASCOLTATORE DE ‘LA ZANZARA’: “HANNO 4 E 2 ANNI E HO FATTO UN VIDEO, LORO HANNO UNA MAGLIETTA DELLA X MAS E FANNO IL SALUTO ROMANO. SECONDO ME È UNA CANZONE CHE HA RITMO PER IL BAMBINO. È MEGLIO DI BELLA CIAO” - “GLI DO GLI INSEGNAMENTI GIUSTI PER ESSERE PATRIOTI, TIPO I BALILLA. ALLE ULTIME ELEZIONI HO…” – VIDEO

 

I FIGLI DI UN ASCOLTATORE DELLA ZANZARA CANTANO BATTAGLIONI M E FANNO IL SALUTO ROMANO

 

 

 

Da “la Zanzara - Radio24”

 

 

i figli di un ascoltatore della zanzara cantano battaglioni m e fanno il saluto romano

“Sono fascista e ho insegnato ai miei figli come cantare una canzone, Battaglioni M, quella che fa Battaglioni del Duce, battaglioni, la ricordate? Ho fatto anche un video e i miei bambini hanno una maglietta della X Mas”. Così a La Zanzara su Radio 24 un camionista, Andrea, ascoltatore della trasmissione. Quel video è vero, esiste, ed effettivamente mette un po’ i brividi. Dura circa un minuto e finisce con uno dei due bimbi che fa il saluto romano.

 

“I miei figli - dice Andrea - hanno 4 anni il grande e 2 anni e mezzo l’altro.  Perché hai insegnato ai bambini a cantare questa canzone?: “Guardando Youtube sul telefonino insieme, come tutti i bambini vanno sui siti. Gli altri bambini cantano Bella ciao? E loro invece hanno cominciato a canticchiare questa, secondo me ha un ritmo per il bambino. Poi a loro ho fatto mettere insieme alla sorella quella maglietta della X Mas, che male c’è? “Bella Ciao - dice - è come quella canzone dipende da come uno la pensa, diciamo che se uno semina bene, raccoglie bene. Io i bambini già li sto preparando per un domani, per un futuro. Gli do gli insegnamenti giusti per essere patrioti”.

bambini fascisti 2

 

Li stai preparando ad essere dei giovani fascisti?: “Si, tipo i bambini balilla. Con tutti i valori con i quali siamo cresciuti tutti noi. Il saluto, il buongiorno alla mattina, poi il crocifisso, noi siamo una famiglia molto credente. Insomma come comportarsi bene. A scuola si porta rispetto ai professori dando loro pure del lei, mentre oggi tra menate varie il rispetto per i professori va a decadere dappertutto”.

i figli di un ascoltatore della zanzara cantano battaglioni m e fanno il saluto romano 2

 

 

E se diventassero gay?: “Ci auguriamo di no, dando dei buoni insegnamenti, il bambino lo vedi già dall’inizio se è un po’ effeminato. Se gli dai buoni insegnamenti, se il bambino vede la famiglia unita, se vede insieme Toni e Maria e non Toni e Mario, già il bambino ha un indirizzo giusto. Il mondo funziona così”.

 

Comunque vuoi educarli ai valori fascisti?: “Certo. Apologia di fascismo non è nazismo, eh. Non sono estremo come i nazisti, diciamo così. Mussolini per me è stato un grandissimo statista. Mio padre era fascista, mi insegnava a non cantare Bella ciao, altrimenti mi veniva la bocca rossa e si riempiva di bugie”.

bambini fascisti 1

 

Ma i tuoi figli la cantano anche a scuola?: “Sì, all’asilo probabilmente sì. Le canteranno, ma non credo sia un problema”. ”Guardando Internet - dice ancora - abbiamo visto insieme un video con l’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini che canta questa canzone, l’ abbiamo presa da un video su Youtube. Lo considero il nonno dei miei figli”.

 

bambini fascisti

Sei orgoglioso di quello che fanno?: “Si, sono orgoglioso quando i miei bambini si comportano bene”. Chi hai votato alle ultime elezioni?: “Sicuramente Lega, sapendo che Casa Pound era già destinata alla minoranza non avrei buttato via un voto. Io non mi vergogno di dirlo”. ”Se domani mattina - prosegue - metto la maglia del Che, una bella falce e martello ai miei figli, tutto va bene, no? Di morti ne ha fatti molti di più il comunismo del fascismo. Ne ha fatti quattro volte di più. Il fascismo è violenza? Ma il fascismo non è violenza. Dovrei esser segnalato? Anche il comunismo va segnalato. Perché non c’è una legge di apologia del comunismo? Se non mi vergogno di aver insegnato ai miei figli questa cosa? Assolutamente no”. Ma il più grande fa il saluto romano?:  “Sì, lo fa, guardate il video”.

bambini fascisti 4bambini fascisti 5i figli di un ascoltatore della zanzara cantano battaglioni m e fanno il saluto romano 4

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”