garko sanremo villa

SUPERGARKO! - ''GABRIEL È STATO MOLTO CORRETTO, VOLEVA RIENTRARE NELLA VILLA DOVE C'ERA MIA MADRE''. PARLA IL FIGLIO DELLA DONNA MORTA NELL'ESPLOSIONE DI SANREMO, PER CUI ANCORA SI INDAGA SU UN POTENZIALE ATTENTATO - ''GARKO SARÀ SEGNATO TUTTA LA VITA, SI È COMPORTATO MOLTO BENE''

garko sanremo tweet  4garko sanremo tweet 4

 

http://tvzap.kataweb.it/

 

“Non ritengo che Garko abbia dei doveri, è stato molto corretto” – così ha spiegato Carlo Noveri, il figlio di Maria Grazia Guglielmetti, la donna morta in seguito all’esplosione che ha devastato la villa ligure affittata da Gabriel Garko in vista del Festival di Sanremo.

 

sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko  4sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko 4

Intervenuto a Domenica Live è stato intervistato da Barbara d’Urso che ha ricordato che si è trattato di un incidente su cui si sta ancora indagando se invece non si sia stato di un attentato.

 

 “Mi è bastato sentirgli dire una volta – ha aggiunto Guglielmetti – e non ho bisogno di sentirglielo dire mille volte, che è molto dispiaciuto per la perdita di mia mamma. Avrebbe potuto sfruttare la situazione. Ha preso subito in considerazione di rientrare nella villa dove sapeva che c’era mia madre, lo confermo. Garko si è comportato molto bene. Sarà segnato tuta la vita non dico in senso negativo, è una esperienza che si porterà per tutta la vita”.

carlo noveri  figlio di maria grazia guglielmetticarlo noveri figlio di maria grazia guglielmetticarlo noveri figlio di maria grazia guglielmetticarlo noveri figlio di maria grazia guglielmettigabriel garko dopo l esplosione a sanremo  1gabriel garko dopo l esplosione a sanremo 1gabriel garko dopo l esplosione a sanremo  2gabriel garko dopo l esplosione a sanremo 2sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko  2sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko 2sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko  3sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"