halloween lingerie

UNA TROMBATA DA PAURA – BARBARA COSTA: “È HALLOWEEN. SI AGUZZI INGEGNO E FANTASIA, E SI SCELGA L’INTIMO IL PIÙ EFFERATO, E SPAVENTOSAMENTE IN TEMA. SUL WEB NON È DIFFICILE TROVARE MUTANDINE E REGGISENI ORNATI A SCHIZZI, SCHERZOSI INVITI A IMITAR I VAMPIRI E MORDERSI I CAPEZZOLI E LE ZONE EROGENE. E CHE NE DICI DI UNA VAGINA A TESSUTO VELATA, CHE TI LUSINGA A 'SPACCARMI COME UNA ZUCCA'?"

Barbara Costa per Dagospia

 

halloween lingerie (60)

Se la tua donna si presenta a te con su mini slip "dick or treat", caz*etto o scherzetto, con la i di dick distinta da un vivace pene in tiro… hai capito che notte è, e cosa vuole da te? È Halloween e si festeggia a zombie, a streghe e vampiri, a mostri, entità le più deformi, e non c’è ragione di mostrarsi quieti in lingerie, semmai il contrario! Si aguzzi ingegno e fantasia, e si scelga l’intimo il più efferato, e spaventosamente in tema.

 

halloween lingerie (46)

Sul web non è penoso trovare mutandine e reggiseni ornati a schizzi, a macchie striati, imbevuti di sangue disegnato, e artigli e graffi e lame e coltelli, e scherzosi inviti a sessualmente imitar i vampiri e mordersi, i capezzoli e le anche e le zone erogene e ovunque, e pure slip che a Halloween ti spronano a sedurre in linguaggio spooky, a parole eroticamente sinistre, perversamente inquietanti. E che ne dici di una vagina a tessuto velata, che ti lusinga a "spaccarmi come una zucca"…!? Fin troppo decisa? E quella sotto slip con su rosse labbra che si mordono, stillando gocce di sangue, e scoprendo denti appuntiti minaccianti fellatio?

halloween lingerie (47)

 

A Halloween, anche i maschietti sono chiamati a intimamente paurosamente agghindarsi: per l’occasione, possono scegliere tra slip e boxer, e ricorrere al cinema horror se non lesti a orrifiche idee: qual è l’horror quello che da bambino ti era proibito vedere, ma tu lo stesso di nascosto guardavi, e dopo non ci dormivi? Può ora tornarti utile, a indirizzare un pene su Halloween indeciso.

 

halloween lingerie (2)

Destano pensieri immondi, raccapriccianti, le mutande maschili "shark", con lo squalo spielberghiano a fauci spalancate proprio su p*lle e pene, se non di più i boxer insanguinati e sanguinanti, a squalo già passato e rifocillato, come emersi dal peggior incubo, e pure si può optare per il boxer "Nightmare", quello con Freddy Krueger, la faccia bruciata e diabolica, le sue lame minacciose, la sua nenia agghiacciante, la sua lingua pronta al più disgustoso leccamento. E se Freddy ti sta antipatico, ci sono boxer di Jason Voorhees, di Norman Bates, di Hannibal Lecter, e pure boxer con i mostri dell’horror tutti insieme!

 

Tette afferrate, strette, strizzate da mani di scheletri, finanche dorate, e completini neri, con reggiseni e slip ad ali di pipistrello su seni e glutei posate, in attesa di essere tolte, e top stracciati a mummia, che coprono il possibile ma nemmeno, le cui bende a penzolare allarmanti, e mutande che riproducono la bocca della mummia, quella del cinema, che si apre e ti inghiotte proprio lì, precisa, ad altezza e apertura d’un sesso femmina. E tutt’intorno teschi e rose, e diti medi alzati pur se nient’altro che ossa, quasi polvere. Corsetti gothic.

halloween lingerie (42)

 

E slip a ragnatele a cullare un sesso invitante perché incanagliante, e intrappolante. E i reggiseni con ragni che pendono tra l’incavo dei seni. E i top fascianti con su ritratta Chucky, la bambola assassina, il suo ghigno, inferiore forse solo a quello inalterabile degli psicopatici di Woodsboro. E baby-doll demonizzati e demonizzanti, e c’è pure il reggiseno con su l’Urlo di Edvard Munch. Cos’altro serve per una notte davvero macabra? Lo slip con la sentenza infernale "perda ogni speranza chi 'qui dentro' entra"? O il reggiseno con le coppe a zucca che si accendono?

halloween lingerie (5)halloween lingerie (12)halloween lingerie (10)halloween lingerie (11)halloween lingerie (16)halloween lingerie (13)halloween lingerie (14)halloween lingerie (15)halloween lingerie (56)halloween lingerie (17)halloween lingerie (18)halloween lingerie (19)halloween lingerie (2)halloween lingerie (2)halloween lingerie (4)halloween lingerie (48)halloween lingerie (49)halloween lingerie (21)halloween lingerie (20)halloween lingerie (22)halloween lingerie (23)halloween lingerie (26)halloween lingerie (24)halloween lingerie (25)halloween lingerie (27)halloween lingerie (29)halloween lingerie (28)halloween lingerie (3)halloween lingerie (3)halloween lingerie (30)halloween lingerie (3)halloween lingerie (32)halloween lingerie (31)halloween lingerie (33)halloween lingerie (34)halloween lingerie (36)halloween lingerie (35)halloween lingerie (37)halloween lingerie (38)halloween lingerie (40)halloween lingerie (39)halloween lingerie (4)halloween lingerie (41)halloween reggiseno 1halloween lingerie (43)halloween lingerie (55)halloween lingerie (57)halloween lingerie (44)halloween lingerie (45)halloween lingerie (50)halloween lingerie (51)halloween lingerie (52)halloween lingerie (53)halloween lingerie (54)halloween lingerie (58)halloween lingerie (59)halloween lingerie (6)halloween lingerie (62)halloween lingerie (61)halloween lingerie (64)halloween lingerie (7)halloween lingerie (63)halloween lingerie (65)halloween lingerie (8)halloween lingerie (9)halloween lingeriehalloween lingeriehalloween reggiseno

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO