
"TRUMP È MALATO, IL SUO DECLINO STA ACCELERANDO" - IL COMPLOTTARO AMERICANO ALEX JONES LANCIA L'IPOTESI CHE IL PRESIDENTE AMERICANO SIA IN FIN DI VITA - NEI GIORNI SCORSI È CIRCOLATA LA FAKE NEWS SECONDO CUI IL TYCOON SAREBBE MORTO. DOPO GIORNI DI STRANO SILENZIO, "THE DONALD" HA "SMENTITO" FACENDOSI VEDERE MENTRE GIOCAVA A GOLF CON LA NIPOTE KAI - LO STATO DI SALUTE DEL PRESIDENTE SAREBBE PREOCCUPANTE: SULLA SUA MANO C'È UN VISTOSO LIVIDO E LE SUE CAVIGLIE SONO PIÙ GONFIE DI QUELLE DELLA SORA LELLA - GLI STRANI DISCORSI DI JD VANCE, CHE SI DICE PRONTO A PRENDERE IL COMANDO...
Estratto dell'articolo di Paolo Valentino per il “Corriere della Sera”
LIVIDO SULLA MANO DI DONALD TRUMP
Da qualche giorno, le domande sulla salute di Donald Trump dominano la discussione nella bolla di Washington e sui social media: come sta il presidente? Perché è quasi sparito dalla circolazione per giorni negandosi ai prediletti happening con i media, compreso il week-end del Labor Day, lui che adora essere al centro dell’attenzione?
L’hashtag #whereistrump è fra quelli di maggior tendenza su X e altre piattaforme. Partecipano alle speculazioni perfino i fedelissimi Maga, sensibili a ogni teoria complottista, anche quelle che riguardano il loro beniamino: «Trump è malato, il suo declino sta accelerando», ha tuonato il noto cospirazionista Alex Jones, consigliando premuroso al presidente di ridurre i carichi di lavoro.
Talmente intense sono state le voci sulle sue condizioni, che Trump si è sentito in dovere di scrivere un post sul suo social Truth: «NEVER FELT BETTER IN MY LIFE», non mi sono mai sentito meglio in vita mia. [...]
LIVIDO SULLA MANO DESTRA DI TRUMP - G7 CANADA
Nel caso di Trump, c’è però una contraddizione palese tra il suo bisogno fisico di essere in permanenza sotto i riflettori e le misteriose sparizioni degli ultimi giorni, interrottesi ieri con il solito show nello Studio ovale. Al punto che qualcuno evoca la cremlinologia, quando la plumbea censura sovietica e lo schermo delle bugie dispensate dalla Pravda costringevano i corrispondenti da Mosca a «leggere le interiora» per cercare di capire, affidandosi a segnali improbabili, uno per tutti la presenza o assenza in foto ufficiali. Anche lì, il segreto meglio custodito fu sempre la salute del segretario generale, da Lenin a Breznev a Chernenko, fattore cruciale dell’equazione del potere al Cremlino.
Ma quali sono i motivi per cui, come scrive David Graff sulla newsletter Doomsday Scenario , «è l’ora di avere una conversazione seria sulle enigmatiche condizioni di salute del presidente e sul suo apparente declino mentale»?
Tra le ragioni citate ci sono i lividi violacei sulle mani di Trump, che il medico della Casa Bianca Sean Barbarella ha attribuito alle troppe strette di mano (sic) e comunque «compatibili con l’assunzione regolare di aspirina», senza spiegare perché la assume. Un’altra spiegazione l’ha data la portavoce Karoline Leavitt, secondo cui a Trump è stata diagnosticata un’«insufficienza venosa cronica». Questa spiegherebbe anche le caviglie gonfie del Presidente, che tanto allarmano i MAGA.
LE CAVIGLIE GONFIE DI DONALD TRUMP
Un altro indizio sono le strane dichiarazioni del fine settimana a USA Today del vicepresidente JD Vance, il quale non sollecitato ha detto di aver avuto «un ottimo training sul campo in questi 200 giorni» e di «esser pronto a fare il presidente se necessario». Perché? Graff cita poi gli inusuali cambiamenti di consolidate abitudini di Trump, che nelle ultime settimane è rimasto a Washington invece di andare nell’amata Mar-a-Lago e che per la prima volta si è presentato nello Studio Ovale senza cravatta, lui che si lamentò dell’abbigliamento di Zelensky.
LE CAVIGLIE GONFIE DI DONALD TRUMP
Ultima ma non ultima, la crescente confusione e incoerenza verbale dei discorsi del presidente, spesso sconclusionato, in difficoltà nel ricordare i nomi, continuamente fuori tema, come in una recente riunione di gabinetto che aveva in agenda le inondazioni in Texas e le guerre di Gaza e Ucraina, ma dove ha parlato per un buon quarto d’ora dei nuovi arredamenti alla Casa Bianca. [...]
ALEX JONES E KANYE WEST
alex jones
DONALD TRUMP SUL CAMPO DA GOLF CON LA NIPOTE KAI
LE CAVIGLIE GONFIE DI DONALD TRUMP
donald e kai madison trump
il livido nella mano di donald trump aprile 2025
donald trump con la squadra di football della marina midhsipmen
kai madison trump
LIVIDO NELLA MANO DI TRUMP
LIVIDO SULLA MANO DESTRA DI TRUMP - G7 CANADA
il livido sulla mano di donald trump
donald trump con il livido sull amano a ottobre 2024 cena ai smith dinner di manhattan
il livido nella mano di trump durante l incontro con macron a febbraio 2025
donald trump con un livido sulla mano a ottobre 2024