MILANO È PIÙ PERICOLOSA DI CARACAS - VICINO ALLA STAZIONE CENTRALE, UN 19ENNE UCRAINO HA RIDOTTO IN FIN DI VITA UN LADRO CHE GLI AVEVA FREGATO IL CELLULARE - IL RAGAZZO, QUANDO SI E' RESO CONTO DI ESSERE STATO DERUBATO, HA RINCORSO L'UOMO E LO HA COLPITO CON PUGNI E CALCI: QUANDO È ARRIVATA LA POLIZIA, ALCUNI PASSANTI GLI STAVANO PRATICANDO IL MASSAGGIO CARDIACO. ORA È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - IL CASO DEL 22ENNE CHE E' STATO PICCHIATO DA UNA BABY GANG CHE GLI HA FREGATO 50 EURO...
(ANSA) - MILANO, 24 NOV - Sono gravi le condizioni di un uomo aggredito nei pressi della stazione di Milano da un 19enne di origini ucraine a cui aveva rubato il telefono cellulare. Il furto ieri sera nei pressi di un fast food di piazza Luigi di Savoia. Quando il 19enne si è accorto di essere stato derubato, ha rincorso l'uomo e lo ha preso a calci e pugni.
Quando sono intervenuti gli agenti della Polfer, l'autore del furto, di cui non si conosce l'identità perché privo di documenti, era a terra privo di conoscenza e alcuni passanti gli stavano praticando il massaggio cardiaco. È stato portato all'ospedale Fatebenefratelli, dove si trova in prognosi riservata, mentre il 19enne ucraino è stato denunciato per lesioni gravi.
“SIAMO INDIGNATI PER LA DISUMANA INDIFFERENZA DI QUEI RAGAZZI” – PARLANO I GENITORI DI DAVIDE, IL 22ENNE BOCCONIANO, ACCOLTELLATO E PRESO A CALCI E PUGNI DA CINQUE GIOVANISSIMI LA NOTTE DEL 12 OTTOBRE A MILANO: IL RAGAZZO È ANCORA IN PERICOLO DI VITA E, SE DOVESSE SOPRAVVIVERE, RIPOTERÀ DANNI PERMANENTI – LA FAMIGLIA: “UN’AZIONE VIGLIACCA SEGUITA DA PAROLE SPREZZANTI” – IN ATTESA DELL’INTERROGATORIO I CINQUE, NON SAPENDO DI ESSERE RIPRESI, DICEVANO: “MAGARI QUEL COGLIONE È ANCORA IN COMA, DOMANI SCHIATTA E TI DANNO OMICIDIO”, “SPERIAMO BRO’, ALMENO NON PARLA. IO GLI STACCO TUTTI I CAVI…”
migranti stazione centrale milano 45
stazione di milano 4
