olivia nuzzi robert f kennedy jr ryan lizza

“VOGLIO SCORRERE ATTRAVERSO DI TE. VOGLIO SOTTOMETTERTI E DOMARTI. AMORE MIO” - I VERSI BOLLENTI CHE QUELLO SVALVOLATO NO VAX DI ROBERT F. KENNEDY JR HA SCRITTO PER OLIVIA NUZZI, LA GIORNALISTA CON CUI HA AVUTO UNA RELAZIONE: VOGLIO STRINGERTI LE GUANCE PER FORZARE L’APERTURA DELLA TUA BOCCA… IO SONO UN FIUME. TU SEI IL MIO CANYON” - A SPUTTANARE I DUE AMANTI, CHE CONTINUANO A NEGARE LA RELAZIONE, È IL GIORNALISTA CORNUTO, RYAN LIZZA, CON CUI NUZZI AVEVA UNA STORIA D’AMORE…

Estratto dell'articolo di www.telegraph.co.uk

 

olivia nuzzi e ryan lizza

Robert F. Kennedy Jr una volta ha scaricato un orso morto a Central Park, a New York, ha segato la testa di una balena, ha affermato che un verme gli ha mangiato una parte del cervello e ha diffuso molte teorie del complotto.

 

Ma il 71enne segretario alla Salute degli Stati Uniti, erede della dinastia politica dei Kennedy, è ora finito in uno scandalo sessuale che, persino per i suoi standard di eccentricità, attira l’attenzione.

 

robert f kennedy jr con la moglie

Kennedy, che ha anche negato di aver dato un morso a un cane arrosto durante un viaggio in Corea del Sud nel 2010, è stato accusato di aver scritto poesie esplicite alla sua presunta amante, Olivia Nuzzi, 32 anni, ex giornalista del “New York Magazine”.

I versi piccanti, che includono allusioni imbarazzanti al sesso orale, sono stati rivelati da Ryan Lizza, 51 anni, suo ex fidanzato respinto, anch’egli giornalista.

 

«Voglio stringerti le guance per forzare l’apertura della tua bocca… Io sono un fiume. Tu sei il mio canyon. Voglio scorrere attraverso di te. Voglio sottometterti e domarti. Amore mio», avrebbe scritto il segretario alla salute e ai servizi umani degli Stati Uniti, che è sposato.

Lizza ha detto che c’erano molte altre poesie «troppo esplicite» per essere pubblicate online.

 

olivia nuzzi

Ha aggiunto tuttavia: «Non posso dire che non ci fossero segnali. Ho trovato strano che Olivia stesse leggendo contemporaneamente “The Art of Seduction” di Robert Greene e “Ask Not: The Kennedys and the Women They Destroyed” di Maureen Callahan».

Ha detto di aver pubblicato le poesie per contrastare «una campagna di disinformazione» della sua ex fidanzata, che ha negato che sia avvenuta una relazione.

 

«Vorrei non essere stato messo in questa posizione, vorrei non dover scrivere nulla di tutto questo, vorrei non dover sottoporre me stesso o i miei cari all’imbarazzo e a un’ulteriore perdita di privacy», ha detto.

robert f kennedy jr

Ha descritto Kennedy, nipote dell’ex presidente John F. Kennedy, come «uno dei policymaker più influenti d’America» e ha detto che «ha negato tutto».

«Sfortunatamente, io sono l’unica altra persona che sa tutto. E anche se a volte vorrei poter “dis-sapere”, il minimo che posso fare è condividere le parti che credo dobbiate conoscere anche voi», ha scritto Lizza.

 

Si ritiene che la Nuzzi abbia iniziato la relazione con Kennedy quando stava seguendo la sua campagna presidenziale del 2023 come candidato indipendente, che lui ha poi abbandonato.

Lei ha riconosciuto di aver avuto una «relazione emotiva» con lui, ma ha insistito che ciò non abbia influenzato la sua copertura giornalistica della campagna. Quando la relazione è emersa, “New York Magazine” l’ha messa in aspettativa.

Ha lasciato la testata nell’ottobre dello scorso anno, quando Lizza aveva già interrotto il loro fidanzamento.

olivia nuzzi copia

 

È la seconda volta che Lizza, che lavora per “Politico”, accusa la sua ex fidanzata di averlo tradito.

Nel primo round di recriminazioni aspre, aveva sostenuto che la Nuzzi avesse avuto una relazione con Mark Sanford, ex candidato presidenziale e politico repubblicano della Carolina del Sud, nel 2020.

 

In un saggio intitolato “How I Found Out”, aveva scritto: «La portata del tradimento di Olivia è stata devastante. Ha avuto una relazione con qualcuno che avrebbe garantito il massimo livello di umiliazione e rovina personale e professionale, forse per entrambi noi.

«Più tardi mi spiegò di essere diventata “infatuata” di lui dopo la loro intervista, che non riusciva a toglierselo dalla testa, e che, mentre la sua ossessione cresceva, gli mandava foto e messaggi sempre più osé».

 

Dopo aver lasciato “New York Magazine”, la Nuzzi ora lavora per “Vanity Fair”.

olivia nuzzi e ryan lizza

Ha recentemente pubblicato estratti delle sue memorie, “American Canto”, in cui descrive l’innamoramento per Kennedy.

Ha scritto che lui scherzava con lei sul suo verme nel cervello, ma che lei non trovava l’argomento divertente.

 

«Amavo il suo cervello. Odiavo l’idea che ci fosse un intruso dentro», ha scritto.

«Altri pensavano che fosse un pazzo; non era proprio pazzo nel modo in cui lo credevano, ma io amavo i modi privati in cui lo era. Amavo che fosse insaziabile in tutti i modi, come se volesse inghiottire tutto il mondo solo per conoscerlo meglio, se avesse potuto.»

 

robert f kennedy jr 1

Kennedy, sposato da oltre un decennio con l’attrice Cheryl Hines, ha negato di aver avuto una relazione con la Nuzzi.

Il suo portavoce ha sostenuto che «ha incontrato Olivia Nuzzi una sola volta nella sua vita, per un’intervista che lei aveva richiesto, dalla quale è uscito un pezzo ostile».

Famoso per le sue opinioni bizzarre, Kennedy ha ammesso lo scorso anno di aver trovato un cucciolo d’orso investito in Hudson Valley, di averlo portato a New York e di averlo scaricato a Central Park.

olivia nuzzi e ryan lizza 1

 

Ha detto che aveva intenzione di scuoiarlo per la carne, ma è stato costretto a sbarazzarsi della carcassa perché stava correndo per prendere un aereo.

È stato sposato tre volte e ha sei figli dai primi due matrimoni.

‘Il succo di balena colava dai finestrini’

Kathleen “Kick” Kennedy, sua figlia, ha dichiarato che negli anni ’90 lui usò una motosega per tagliare la testa di una balena arenata sulle coste del Massachusetts, la legò al tetto del loro minivan e guidò fino alla loro casa a New York.

robert fitzgerald kennedy jr con la moglie

 

«Ogni volta che acceleravamo in autostrada, il succo di balena colava dai finestrini dell’auto, ed era la cosa più nauseante del pianeta», ha detto.

«Avevamo tutti sacchetti di plastica sulle teste con dei fori per la bocca, e le persone sull’autostrada ci facevano il dito medio, ma per noi era solo roba quotidiana.»

olivia nuzzi 3olivia nuzzi 1olivia nuzzi 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…