donald e melania trump

VOLETE SAPERE CHI GODRÀ VERAMENTE SE DONALD TRUMP DOVESSE ESSERE ARRESTATO? LA MOGLIE MELANIA! – INCAZZATA NERA DOPO CHE LA FACCENDA DI STORMY DANIELS È DIVENTATA DI DOMINIO PUBBLICO, PARE NON ESSERE MINIMAMENTE PREOCCUPATA DEL FATTO CHE IL PUZZONE POTREBBE FINIRE DIETRO LE SBARRE – UNA MISTERIOSA FONTE HA SPIFFERATO A “PEOPLE” CHE L’EX FIRST LADY “VUOLE IGNORARE LA FACCENDA. NON È SOLIDALE CON IL MARITO E…”

Estratto dell'articolo di bess Levin per www.vanityfair.it

 

donald e melania trump lancio candidatura 2024

Una delle conseguenze più evidenti del periodo trascorso da Donald Trump alla Casa Bianca […] era che l'allora first lady, Melania Trump, lo disprezzava assolutamente. E sembra che questi sentimenti non siano cambiati […]

 

Secondo un nuovo rapporto, Melania è ancora «arrabbiata» con il marito per la presunta relazione con la pornostar Stormy Daniels, che ha portato a un'incriminazione da parte dell'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, grazie ai soldi pagati per far tacere la Daniels nel 2016. […] i suoi sentimenti negativi nei suoi confronti sembrano essere così profondi che non sembra importarle nulla se lui viene accusato penalmente. L'ex first lady, ha riferito una fonte a People, «vuole ignorare» l'intera faccenda e «spera che passi», ma «non è solidale con la situazione di Donald».

Donald Trump e Melania

 

Non solo, ma secondo la stessa fonte, l'ex FLOTUS non sarebbe affatto turbata se il suo consorte passasse del tempo dietro le sbarre: «Melania ama il bel tempo e l'atmosfera da città di villeggiatura di Palm Beach», ha detto questa persona alla giornalista Linda Marx, «È felice quando è a Palm Beach. Ha suo figlio e altri familiari stretti. Sono una tribù e di solito restano uniti. Nonostante ciò che accade a Donald, lei starà bene. Si prende cura di se stessa».

Donald e Melania Trump

 

[…] Secondo il New York Post gli ex consiglieri presidenziali senior Ivanka Trump e Jared Kushner «non vogliono avere nulla a che fare con questo. Se ne stanno alla larga e non vogliono essere perseguitati dai giornalisti. Non credo che li vedrete difenderlo, sarà un no comment» (a novembre, nonostante le suppliche di quest'ultimo, Ivanka si è rifiutata di presentarsi all'annuncio della terza candidatura del padre, affermando poi in una dichiarazione ufficiale che non avrebbe partecipato alla sua campagna).

[…]

Melania Trump 2donald trump 2melania trump molla da solo donald 1melania trump molla da solo donald 4melania trump 2melania trump 3melania trump 1donald e melania trump 1mascherina con melania trump cpac 2021melania trump regala libri del dr. seuss Melania Trump

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"