kim kardashian

IL VANGELO SECONDO KIM - FORSE LA CONOSCETE SOLO PER LE SUE CHIAPPONE O I SUOI PORNO AMATORIALI. MA LA KARDASHIAN PARLA! ECCO IL MEGLIO DELLA DONNA PIÙ FAMOSA PER ESSERE FAMOSA: “LA MIA PAURA PIÙ GRANDE SONO LE SMAGLIATURE” - ''SE FOSSI UN UOMO MI PIACEREBBE SBATTERMI DA DIETRO'' - ''FINO A UN MESE FA NON AVEVO MAI PORTATO LE MUTANDE''

Da http://www.buzzfeed.com

 

kim kardashiankim kardashian

 

Ancora non è ben chiaro il perché, ma Kim Kardashian è (in)discutibilmente una delle donne più famose del pianeta. E come ogni personaggio-feticcio appartenente al mondo delle star, ogni volta che apre bocca e articola la prima cazzata che le attraversa la testa, subito viene virgolettata, citata, copiata e ri-twittata. Non è Oscar Wilde, non è nemmeno Einstein, ma in ogni caso, Kim parla e le sue frasi diventano aforismi. Arriva così la prima raccolta delle 33 frasi più “illuminate” di Kim Kardashian.

kim kardashian 9kim kardashian 9

 

1. Sulle paure: "Le smagliature sono la mia più grande paura."

2. Sulle emozioni: "Piango solo di sera, quando non ho più il trucco fresco”.

3. Sulla biancheria Spanx: "Faccio sempre pipì sulle mie Spanx. È un disastro. Le aperture per fare pipì non sono abbastanza aperte!"

 

4. Su Instagram: "La gente che mette troppe citazioni su Instagram ha dei problemi. Su Twitter è ok, ma Instagram è per le foto!"

kim kardashian 8kim kardashian 8

5. Sul trucco: "Odio quando le donne usano il fondotinta sbagliato. Forse portare un trucco troppo leggero è proprio la cosa peggiore sul pianeta."

 

 6. Su sua madre: "Questa settimana ho affittato una scimmia per mia mamma, le era venuta una malattia senza avere bambini in casa”.

kim kardashian 6kim kardashian 6

7. Sui figli: "Penso che se avessi 40 anni e non avessi figli né marito, mi farei inseminare artificialmente. Mi sentirei come Maria, e Gesù sarebbe il mio bambino”.

 

8. Sul diventare bionda: "Dicono che sembro di un’altra etnia".

9. Sul rapporto coniugale: "Kanye dice sempre 'vestiti più sexy!' È il marito più incoraggiante del mondo."

 

10. Sul aver pensato di acquistare la casa di Elizabeth Taylor: "Era meravigliosa, con un giardino enorme, bellissimi tralicci e rose stupende".

 

11. Sull’aver scelto di non comprarla: "Non era realistico. Aveva un solo posto auto."

kim kardashian 5kim kardashian 5

 

12. Sul mettersi in posa: "Negli ultimi anni sono troppo cool per fare la ‘duckface’.”

13. Il modo di vestire di North West (la figlia): "A North non piace il rosa o il viola. Le piacciono i colori grigio, crema, farina d'avena e nero."

 

14. Sull’aumento di peso durante la gravidanza: "Mi piace pensare che Dio l’ha fatto per un motivo. Diceva: 'Kim, pensi di essere così sexy, ma guarda cosa posso fare per te.' "

15. Voglia di tenerezza: "Sono onorata che Kanye mi chiami la sua ‘Stronza Perfetta', perfect bitch.  Lo adoro. So che non lo intende in maniera negativa”.

kim kardashian 4kim kardashian 4

 

 

 

16. Sul gossip: "Ho letto che, a quanto pare, sono ossessionata dall’uccidere procioni."

17. Sulla politica: "Ho cenato con Obama, una volta, e sembrava molto fermo sulla questione del cambiamento. Beh, è tipo il suo motto".

 

18. Sull’ignoranza: "Mi dà fastidio quando qualcuno mi dice: “Ma di che ti occupi esattamente?” E io penso: “Sei così ignorante che non lo sai?” Voglio dire, che domanda da ignoranti."

kim kardashian 3kim kardashian 3

19. Sul diventare uomo per un giorno: "Se fossi un uomo, mi piacerebbe provare il piacere di fare sesso con me stessa. Vorrei solo sapere cosa si prova a prendermi da dietro”.

 

 

 

20. Sulla recitazione: "Morirei per recitare in Twilight."

21. Sul colore bianco: "Il bianco è, in realtà, uno dei miei colori preferiti. Ho una macchina bianca. Amo il bianco."

kim kardashian 2kim kardashian 2

 

22. Sul farsi fotografare in bikini: "Ci sono paparazzi ovunque, è un dato di fatto. Se esco in pieno sole, tutta la mia cellulite sarà illuminata e visibile. Se è nuvoloso, non si vede."

 

 

23. Sulle complicazioni della gravidanza: "Se il travaglio è anche peggio di così mi impicco. Prenderei letteralmente un coltello e mi taglierei la gola."

kim kardashian e kanye westkim kardashian e kanye west

 

 

24. Chiamare il suo nuovo bambino “Sud Ovest”, South West: "Nord è una direzione migliore. Non credo che andremo in un'altra direzione. Penso che Sud sia così stupido. È la cosa più stupida di sempre."

 

25. Sulle benedizioni: "Mi sento davvero fortunata, perché amo farmi fare i capelli e il trucco."

kim kardashiankim kardashian

26. Sul mattino: "La prima persona con cui parlo è Kanye, è proprio lì accanto a me nel letto. Gli dico, 'Vuoi andare a correre?' A lui di solito va. O se non gli va è perché ha una sessione di palestra. Parliamo solo di queste cose. Poi ci baciamo”.

 

KARDASHIAN - CLINTON -KARDASHIAN - CLINTON -

27. Sull'acquisto di un paio di scarpe per la sorella Kourtney: "Non le compro un paio di scarpe, le ho comprato una carriera cazzo."

28. Sulla sua carriera musicale: "Chi mi dà il diritto di pensare che potrei essere una cantante?"

 

29. Sulla sua mancanza di tatuaggi: "Tesoro, metteresti un adesivo su una Bentley?!"

30. Sulle unghie lunghe: "Mi sento come se non potessi stare al mondo con le unghie lunghe”.

kim kardashian 1kim kardashian 1

 

 

31. Sui media: "Non m’importa. Potrebbero pure dire che sono stata messa incinta di due gemelli da mio fratello”.

32. Sulla biancheria intima: "Ho iniziato a indossare biancheria intima un mese fa, prima non l’avevo mai usata."

33. Il suo talento: "Beh, un orso può destreggiarsi e rimanere in equilibrio su una palla. Lui è talentuoso, ma non è famoso. Mi capisci?"

kim kardashian kim kardashian kim kardashian west and kanye westkim kardashian west and kanye westkim kardashiankim kardashiankim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian in biancokim kardashian in biancokim kardashian e il pilota sergio perezkim kardashian e il pilota sergio perezkim kardashian  4kim kardashian 4foto kim kardashianfoto kim kardashiankardashian love prada kardashian love prada il culo di kim kardashianil culo di kim kardashiankim kardashian nuda per gqkim kardashian nuda per gqHALLOWEEN:KIM KARDASHIAN HALLOWEEN:KIM KARDASHIAN kim kardashian nuda selfiekim kardashian nuda selfiekim kardashian 4kim kardashian 4kim kardashian botox before afterkim kardashian botox before afterBELLE DA DAVANTI E DA DIETRO: KIM KARDASHIANBELLE DA DAVANTI E DA DIETRO: KIM KARDASHIANkim kardashian naked in paper mag 07 675x900kim kardashian naked in paper mag 07 675x900KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kardashian love prada    kardashian love prada kim kardashian selfiekim kardashian selfiekim kardashian pradakim kardashian pradakardashiankardashiankardashian love prada   kardashian love prada HALLOWEEN 2011: KIM KARDASHIANHALLOWEEN 2011: KIM KARDASHIANkardashian love prada  kardashian love prada KIM KARDASHIANKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANTWITPICS: KIM KARDASHIANTWITPICS: KIM KARDASHIANPLAYBOY: KIM KARDASHIANPLAYBOY: KIM KARDASHIANkardashian love pradakardashian love pradakim 185kim 185kanye west, kim kardashian nos kanye west, kim kardashian nos KIM KARDASHIANKIM KARDASHIANkim kardashian 0001 lapkim kardashian 0001 lapkim kardashian paper magkim kardashian paper mag

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...