selvaggia lucarelli angelo madonia rita dalla chiesa

“IO E CHI MI STA ACCANTO SIAMO STATI MESSI IN DIFFICOLTÀ” – ANGELO MADONIA ROMPE IL SILENZIO DOPO ESSERE STATO CACCIATO DA “BALLANDO CON LE STELLE”: “ALCUNE DINAMICHE CHE ESULANO DALLA MIA SFERA PROFESSIONALE MI HANNO COLTO IMPREPARATO. RICONOSCO I MIEI LIMITI”- IN SUA DIFESA SCENDE IN CAMPO RITA DALLA CHIESA, CHE METTE IN MEZZO LA VIGILANZA RAI: “INTERVENGA AL PIÙ PRESTO SUGLI INTOLLERABILI ATTEGGIAMENTI NARCISISTICI DI ALCUNI GIURATI (LUCARELLI E MARIOTTO)…”

 

Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

 

selvaggia angelo madonia

«Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. 

 

selvaggia lucarelli vs angelo madonia a ballando con le stelle 8

Il ballerino lunedì è stato cacciato dalla produzione, di concerto con la Rai,  per «divergenze professionali». Detto in altre parole, Milly Carlucci si è stufata. Il triangolo ha funzionato finché in ballo c'era ancora l'ex moglie di Bonolis perché la verità è che Madonia danzava con Federica Pellegrini ma intanto pensava a Sonia Bruganelli, la sua fidanzata nella vita con cui aveva scelto di non fare coppia nello show di Milly Carlucci. Una decisione che a conti fatti si è rivelata sbagliata.

 

selvaggia lucarelli vs angelo madonia a ballando con le stelle 7

Le sue parole su Instagram non sono chiarissime, non si capisce se il riferimento a chi gli sta accanto sia rivolto alla sua partner sentimentale (Bruganelli) o alla sua compagna professionale (Pellegrini) verso cui — dice — nutre un grande rispetto. Anche il verbo «accettare» sembra vagamente poco centrato, visto che la decisione della Rai è stata inappellabile. Madonia con parole concilianti in questo modo probabilmente spera di poter rientrare nel programma […]

chi sonia bruganelli angelo madonia 1

 

Il ballerino nel suo post aggiunge che «Federica Pellegrini sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni. Non sono un uomo di comunicazione ma un professionista del ballo. Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco».

 

selvaggia lucarelli vs angelo madonia a ballando con le stelle 6

La questione poi diventa addirittura politica, con l’intervento di Rita Dalla Chiesa, vicepresidente dei deputati di Forza Italia e membro della Vigilanza Rai che ritiene che il programma «non meriti di finire nel tritacarne mediatico per colpa di una giuria (non tutta) incompetente e livorosa. Le persone partecipano per divertirsi, ci mettono la faccia, si rompono costole e si slogano caviglie. Tutto per imparare a ballare. Vanno supportate e non massacrate per vecchie antipatie che hanno il cattivo odore delle vendette personali». 

 

RITA DALLA CHIESA

Rita Dalla Chiesa fa anche nomi e cognomi: «Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle. Sugli intollerabili atteggiamenti narcisistici di alcuni giurati (Lucarelli e Mariotto). Sui problemi personali dei partecipanti buttati come pasto serale sulle tavole degli italiani che vorrebbero solo rilassarsi. Sulla non presa di posizione della padrona di casa».

 

selvaggia lucarelli vs angelo madonia a ballando con le stelle 5

Dimenticando però che la padrona di casa, Milly Carlucci, la sua posizione — chiara e decisa — l’ha esplicitata, cacciando dal programma proprio Madonia e confermando negli anni una giuria che televisivamente funziona.

sonia bruganellifederica pellegrini angelo madoniaRITA DALLA CHIESA sonia bruganelli carolyn smithsonia bruganelli carolyn smith angelo madoniaselvaggia lucarelli vs angelo madonia a ballando con le stelle 4selvaggia lucarelli vs angelo madonia a ballando con le stelle 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…