“GLI HATER DICONO CHE SONO SEMPRE IN MUTANDE? SONO FRUSTRATI” - ANNALISA RISPONDE A CHI LA CRITICA SUI SOCIAL PER I SUOI LOOK CHE METTONO IN RISALTO LE GAMBE E LE CHIAPPE: “IO PENSO CHE QUELLI CHE SCRIVONO QUELLA ROBA LÀ MANCO SANNO CHE COSA STANNO COMMENTANDO. A VOLTE LEGGO ‘QUESTA È SEMPRE IN MUTANDE' E MAGARI INVECE SONO CON UN MAGLIONE LUPETTO” – “LA GENTE SPESSO SUI SOCIAL È MOLTO CATTIVA, MA SECONDO ME NON È CATTIVA CON LA TESTA, È CATTIVA A CASO…”
Estratto da www.fanpage.it
[…] Durante un'intervista al programma di Radio Deejay Say Waaad?, con Michele "Wad" Caporosso, Annalisa – che ha pubblicato lo scorso 10 ottobre "Ma io sono fuoco" – ha risposto alla domanda del giornalista che le ha chiesto cosa direbbe alle persone che sui social commentano dicendo che la cantante fa vedere solo gambe e fondoschiena. […]
Annalisa ha risposto in maniera netta agli hater che le scrivono contro, […] : "Io penso che quelli che scrivono quella roba là manco sanno che cosa stanno commentando. A volte leggo ‘questa è sempre in mutande' e magari invece sono con un maglione lupetto".
Annalisa continua con una riflessione sulla frustrazione di chi sente il bisogno di esprimere qualunque proprio pensiero sui social: "Non so se guardano, magari lo fanno anche, però c’è tanta frustrazione, questo sì".
La cantante dice di aver capito che "la gente molto spesso sui social è molto cattiva, ma secondo me non è cattiva con la testa, è cattiva a caso. E onestamente ha ancora meno senso, però io non gli do peso, do peso zero a tutta questa gente". […]
annalisa
il concerto di annalisa 1
il concerto di annalisa 4
il concerto di annalisa 2
annalisa
amici di maria de filippi annalisa
annalisa
annalisa
