pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LE SOAP CHE CI HANNO SBOMBOLLATO I CABASISI: ALICE CAMPELLO SMENTISCE PER L’ENNESIMA VOLTA IL RITORNO DI FIAMMA CON MORATA – ANNA KALINSKAYA, EX DI SINNER, IN MOTO CON UN ALTRO UOMO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO - WANDA NARA CONFESSA: “IO E L-GANTE STIAMO INSIEME DA TRE ANNI. A UN CERTO PUNTO È SCATTATO QUALCOSA MENTRE LITIGAVO CON ICARDI” – ALENA SEREDOVA E LE SCUSE DI BUFFON – BASCIANO ACCUSA LA SUA EX SOPHIE CODEGONI DI ESSERE “INSTABILE” – ULTIMO È DIVENTATO PAPA’ – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON SHAILA INCAZZATA E IN LACRIME PER LORENZO, IL FRATELLO DI JOVANOTTI E L'EX MISS ITALIA CHE ENTRANO IN CASA...

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello

 

Nell'ultimo periodo più volte si è parlato di ritorno di fiamma con Morata, ma Alice Campello ha smentito tutto: "Non soffro alcun tipo di crepacuore perché parlo con Álvaro ogni giorno. Non è andata con un'altra. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene a causa delle nostre cose. Il mio obiettivo adesso non è tornare con lui, ma stare bene. È la mia famiglia e lo sarà sempre".

 

Ieri Anna Kalinskaya ha compiuto ventotto anni: la tennista russa, chicchieratissima per la presunta rottura con Jannik Sinner, con tanto di  un profilo "fake" della tennista russa a seminare zizzania, rilanciando contenuti falsi e polemici contro Jannik, si é mostrata sui social allegra e felice in sella a una moto. Con lei un centauro di cui non é stato mostrato il volto, ma a corredo lei ha messo una serie di cuoricini.

 

anna kalinskaya

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono ritrovati  per il debutto in società di loro figlia 20enne: i due, che sono divorziati dal 2015, sono andati a Parigi sabato scorso per partecipare al ballo delle debuttanti, ribattezzato ballo delle ributtanti, che ha visto tra i partecipanti la loro figlia Apple Martin.

 

Torna Carramba Che Sorpresa. La nuova edizione (che molto probabilmente si chiamerà Surprise Surprise perché starebbe tornando Carramba é troppo legato a Raffaella Carrà. Secondo  Davide Maggio a condurlo sará Alessia Marcuzzi e andrà in onda su Rai2 in prima serata nel 2025. La Marcuzzi si sdoppierà perché condurrà anche Red Carpet-Vip al Rappeto su Prime con Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Elettra Lamborghini, Melissa Satta e Giulia De Lellis.

 

 

 

wanda nara

Al Dominion Theatre di Londra, Elton John, a seguire il musical Il Diavolo veste Prada di cui ha curato le musiche, ha fatto una drammatica confessione: “Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista. Non sono riuscito a venire a molte delle anteprime perché, come sapete, ho perso la vista. Quindi è difficile per me vederle. Ma adoro ascoltarle e, ragazzi, stasera suonava davvero bene

 

Le autorità locali di Tigre, su decisione del Tribunale di Garanzia, sono intervenute facendo  una perquisizione e procedendo allo sfratto di Mauro Icardi dall'abitazione. Gli sarebbe stato anche notificato il divieto di avvicinarsi sia a Wanda Nara che all'abitazione.

 

wanda nara l gante

E Wanda Nara confessa: “Io e L-Gante stiamo insieme da tre anni. A un certo punto è scattato qualcosa mentre litigavo con Mauro Icardi…Abbiamo tutti contro. Le famiglie e tutte le persone che ci circondano… In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere”.

 

Il pubblicato ministero, dopo l’interrogatorio di Sophie Codegoni, pensa che Alessandro Basciano possa continuare a perseguitarla e per questo “i domiciliari diventeranno esecutivi nelle prossime settimane“. L’ex gieffino è stato ospite de La Zanzara da Giuseppe Cruciani dove ha accusato la sua ex di essere “una persona instabile”. Quando  gli hanno chiesto delle frasi che lui le avrebbe detto, quali “ti ammazzo come un cane” o “se non torni con me ti ammazzo, devi avere paura di rientrare in casa”, lui ha negato: “mai detta una cosa del genere, lei lo ha dichiarato, ma non ci sono prove a sostegno“.

ultimo jacqueline

 

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori. Il piccolo Enea è nato il 30 novembre. Tutti felici a commentare il lieto evento, tutti tranne la di lei mamma Heater Parisi che non ha nemmeno commentato la notizia.

 

Silvia Toffanin dice a Alena Seredova:  "il tuo ex marito Gianluigi Buffon ha chiesto scusa, dopo anni, per averti fatto soffrire", ha detto Toffanin. Allora Seredova "Ha detto che è dispiaciuto? Beh, ci mancherebbe". Seredova poi riprende scherzosamente Toffanin: "Perché non mi chiedi di Alessandro (Nasi, suo attuale marito)?”. La conduttrice come Pinocchio: "Volevo essere discreta".

 

 

GRANDE FRATELLO

sophie codegoni

 

Nella notte una discussione di ore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che gli dice: “Non sono più la Shaila che voglio, mi hai cambiata, cosa mi hai fatto fare. Basta. Sono stanca. Io mi tiro indietro. Helena mi ha “scartavetrato” gli zebedei, ma io ho esagerato. Sono un essere umano. Basta”.

 

E sempre Shaila parla dei messaggi (ma erano solo messaggi?) che si sono scambiati il suo Lorenzo Spolverato con Helena Prestes: “Io la cosa del cellulare la sapevo e l’ho protetto. Non mi sono basata su questa chat, io lo conosco. Io a lui prima ho spiegato ‘guarda Yulia e Giglio come sono belli, perché non possiamo anche noi essere liberi e sereni? Io sono qui per costruire qualcosa con lui, però c’è sempre qualcosa.

shaila gatta 2

 

Per me non è stata una serata leggera. Ok che sapevo, ma non è bello che quella cosa sia uscita davanti a tutti. Cosa si sono scritti? Tipo ‘le nostre anime si sono incontrate. Abbiamo tante cose in comune. Sono felice che ci sei anche tu al Grande Fratello’. Ma stiamo scherzando?! Ma poi lui nel suo armadio ha dei vestiti di Helena e dei bigliettini scritti da lei. Ma se lui pensa cose non belle e me le ha dette tante volte, doveva buttare tutto. Ma quale ricordo è? Io ho tolto le cose di Javier. Non mi è piaciuto”.

 

E continua: “Io mi sono arrabbiata perché lui ha sempre le frasi pronte e poi è arrivata lei con le paroline dolci e lui si è sciolto. Poi però perché io ho avuto un confronto con Javier, che era dovuto, Lorenzo si è arrabbiato! Questo non va bene. Io stasera c’ho messo la faccia a fare una brutta figura, ma ho difeso la coppia. Intento lei ha ottenuto quello che voleva, quella che strumentalizza il suo passato”.

 

alena seredova gigi buffon

Helena Prestes ha scatenato l’ira di Shaila Gatta per aver dato una lettera  a Lorenzo Spolverato per il suo compleanno. Dopo aver mandato in onda la trashissima clip del litigio tra le due, Alfonso Signorini ha attaccato Shaila Gatta: “Sei stata molto violenta, dovete regolarvi ragazzi. Il tuo obiettivo era quello di ferirla, sei stata cattiva contro un’altra donna. Per me questo è inaccettabile”.

 

Jessica Morlacchi su Helena Prestes: “Helena è una squilibrata, è una provocatrice seriale, lo fa apposta, gode nel provocare, ma lei è cattiva, crudele. Mi è stato detto che sto sbagliando, ma per me è una provocatrice seriale. Io non ci penso proprio a parlare con lei, vorrei che lei stesse lontana da me».

 

alice campello morata

Quando pensava di non essere in diretta, Zeudi De Palma ad Alfonso, con il quale ha avuto un flirt,  ha dichiarato: “Non ho difeso lei Federica, è che è sempre uscito quello che ha fatto Federica, ma amore non è mai uscito quello che hai fatto tu. Voi eravate separati e com’è giusto che sia avete vissuto il vostro periodo da separati. Già lo sapevi che forse entravo, è da maggio che ho fatto il provino“.

 

La ragazza è stata fatta entrare  per movimentare il triangolo di Temptation Island formato da Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. Ci vorrebbe un terremoto per farli diventare interessanti. Ormai con loro nella casa sembra di essere in una sceneggiata di Mario Merola, ma moscissima.

 

Per il momento “drama”, Javier Martinez piange ricordando la mamma scomparsa. Poi la sorpresa del padre Mariano. "Ho tante cose da dirti, però ho poco tempo. Il tempo, la cosa più importante che abbiamo. Non sprecarlo con gente che non se lo merita, non sprecarlo con chi non ascolta quando tu parli".

zeudi di palma miss italia 2021 foto di bacco (3)

 

Dato che in questi giorni Jessica aveva mostrato una certa insofferenza verso Helena a causa della vicinanza con Luca, quest'ultimo ha deciso di parlarle e di dirle che, nel caso fosse troppo difficile per lei stargli accanto, sapendo che tra loro ci sarà solo amicizia, lui si tirerà indietro: "Hai tu la manopola in questo senso" le ha detto Luca Calvani. Jessica, però, l'ha rassicurato e gli ha detto che ha capito che ciò che c'è tra loro è una bellissima amicizia: "Però ho confuso un po' le cose ultimamente, mi dispiace. Però ora ho capito".

 

maria monse e la figlia 24

Al "Grande Fratello" è tempo di nuovi ingressi: addirittura in cinque a varcare la Porta Rossa. Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Maria Monsè (l’unica che potrebbe sorprendere) e alla figlia Perla Maria Paravia, in gioco come unico concorrente, poi l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti. E ancora Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori.

 

Gli immuni sono Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez a cui si aggiungono Alfonso D’Apice, salvato da Beatrice Luzzi, e Shaila Gatta, scelta da Cesara Buonamici tanto per fare il bastian contrario. I concorrenti al televoto sono quattro: Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani e Stefano Tediosi. Chi sarà eliminato?

maria monse 4zeudi di palma miss italia 2021 foto di bacco (1)maria monse e la figliamiss italia zeudi di palma 4zeudi di palmamiss italia zeudi di palma 3zeudi di palma 9zeudi di palma 6zeudi di palma 7zeudi di palma 4zeudi di palma 3zeudi di palma 2zeudi di palma 14zeudi di palma 1shaila gattazeudi di palma miss italia 2021 foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…