avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CONTI SPEGNE LE POLEMICHE SULLO SPONSOR DI GIORGIA E SU EMIS KILLA (SOCIO DI LUCA LUCCI, CAPO ULTRAS MILANISTA FINITO AL CENTRO DI UN'INCHIESTA) – TONY EFFE: "DALLA MIA BOCCA SPUTO SOLO SOLDI" (VIDEO) – MICHELLE HUNZIKER CONDURRA’ EUROVISION 2025, BELEN RODRIGUEZ PARLA DEL SUO PASSATO IN AMORE: “TANTE VOLTE MI SONO FATTA PRENDERE IN GIRO, CI HO CREDUTO”, TINA CIPOLLARI, DA POCO SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE”, VUOLE UN UOMO BENESTANTE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON EVA GIRMALDI ELIMINATA, SEI CONCORRENTI RIPESCATI E SHAILA CHE DICE DI STEFANIA ORLANDO: “HA PAURA DI ME E LORENZO PERCHÉ SIAMO…” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia todrani

Carlo Conti e le polemiche su Giorgia ed Emis Killa socio di Luca Lucci, capo ultras milanista finito al centro di un'inchiesta della Procura milanese: "Non spetta a me giudicare. Non sono un giudice. Con quale autorità devo dire ‘ci deve essere non ci deve essere'. Io scelgo le canzoni. A me interessa come si comporterà su quel palco. Il resto non lo devo controllare io. Non riguarda me".

 

Sull'ipotetico conflitto derivato da Giorgia testimonial di uno degli sponsor di Sanremo 2025 (TIM, ndr): "Finisce il contratto il 15 gennaio, inoltre quando ho scelto le canzoni Rai Pubblicità non aveva ancora chiuso i contratti e non potevamo sapere se quel gestore di telefonia sarebbe rientrato un'altra volta nel Festival".

 

In un video alla Milano Fashion Week Giulia De Lellis rivela il suo "Sputo fatti": "I cattivi ragazzi non sono poi così cattivi". "Sputo fatti? Dalla bocca sputo solo soldi" ha subito continuato Tony Effe prima che l'influencer e imprenditrice scoppiasse a ridere: "Non ha capito il trend", il commento.

 

michelle hunziker

La Rai si ritroverà all’ Eurovision 2025 una conduttrice famosa in Italia, pur non organizzando l’evento quest’anno: l’onnipresente Michelle Hunziker. Speriamo che a commentare torni la coppia Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

 

Molte canzoni di Sanremo già interessanti al primo ascolto. Stupisce Fedez. Svettano Giorgia,Noemi, The Kolors, Achille Lauro, Tony Effe, Olly, Gaia, Bresh e Francesca Michielin. Premio della Critica da dividere tra Simone Cristicchi, Brunori SAS e Lucio Corsi. Molto più particolari Francsco Gabbani, Irama, Elodie, Emis Killa, Coma_Cose. Marcella Bella, in versione dance, è pronta a ripetere il successo dei Ricchi e Poveri.

 

 

emis killa

Carlo Conti rivela che è in corso una "trattativa internazionale clamorosa" per avere ospite a  Sanremo2025 un "artista italiano mondiale". Pare che le trattative con Lady Gaga si siano per ora arenate mentre proseguirebbero quelle con Laura Pausini e Andrea Bocelli.

 

Il lanciatissimo Paul Mescal e Gracie Abrams sono stati beccati a piangere in un ristorante.La coppia si frequenta da qualche mese, ma è stata fotografata a Londra in lacrime e adesso i loro fan sono convinti che sì diranno addio. É davvero finita, quindi, tra una delle coppie più amate della nuova Hollywood?

 

 

 

Belen Rodriguez, che sta conducendo “Amore alla prova La crisi del settimo anno”, ha cercato di consolare una concorrente che ha visto un video poco carino del suo compagno: “Non piangere, vuoi che ti racconto le mie cose?! Però non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai il valore che ti dovresti dare. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato. E tante volte c’ho creduto, uno lo fa per amore. Non è un male, uno ci crede, lo fa per amore, per i figli”.

tina cipollari

 

Tina Cipollari si è da poco seduta sul trono di Uomini e Donne e ci spiega: “Non lo voglio come il mio ex marito, non c’entra niente la scelta che ho fatto 20 anni fa, oggi è tutto cambiato. Non credo al principe azzurro, ma so cosa vorrei. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipi, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa. Poi deve essere benestante. Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora ‘ciaone‘”.

 

de lellis tony effe

Vanessa Incontrada “riciccia” su Rossano Laurini: “Stare insieme è un lavoro. Tra noi c’è stato un po’ di mare mosso, ma ora è molto calmo”. La conduttrice è tornata a parlare per l’ennesima volta  del periodo di crisi tra lei e il compagno. I due, legati dal 2007 e genitori di un bambino, si sono  separati nel 2022 per poi ritrovati e sono tornati a vivere insieme.

 

Tra due ex allievi di Amici 2024  sarebbe nato un flirt: Teodora e Diego Lazzari sono stati visti baciarsi in discoteca. La di lui fidanzata Camilla De Pandis ha deciso di intervenire. La TikToker, seguita sui social da oltre un milione di followers, ha detto “Era  con me", commentando un video su TikTok che riportava il gossip del bacio tra i due ex allievi

 

GRANDE FRATELLO

 

 Alfonso Signorini al TG5: "GrandeFratello ha deciso di rimettere nelle mani del pubblico. una decisione molto importante"…

stefania orlando 45

 

E a inizio puntata avvisa: “Prestissimo arriveranno nuovi concorrenti con altre storie da raccontare, ma non solo. Stasera il Grande Fratello chiede a voi, pubblico a casa, se avete voglia di rimettere in gioco alcuni ex concorrenti…Avrete l’opportunità di scegliere chi tra loro tornerà nella Casa del Grande Fratello”. Il pubblico ha detto si.

 

Parlava della decisione di far rientrare sei (che poi saranno ridotti a quattro) degli undici concorrenti eliminati dal pubblico con un televoto a pagamento. Ma ora chi ridarà i soldi a quelli che hanno votato? E Julia? Lei dice: “Sono molto molto delusa e triste per non essere potuta rientrare”. E poi Jessica si é ritirata e non dovrebbe poter rientrare secondo il regolamento che evidentemente cambia come l’umore di Lorenzo Spolverato…

 

belen

Signorini ha detto che l’attuale edizione del Grande Fratello “durerà ancora molto”. Si dice sino a maggio. E se saltasse L’Isola dei Famosi?

 

La presunzione della Gatta. Shaila dice di Stefania Orlando: “Ha paura di me e Lorenzo perché siamo carismatici”. No, vabbè…

 

“Una persona che si ritira.. ci potevamo ritirare anche noi e andare a fare la settimana bianca e poi si tornava…all’isola dei famosi chiunque si ritira non torna nemmeno in studio.”Luca Calvani smontando il circo del ripescaggio degli eliminati.

 

belen 1

Luca è in Confessionale, si parla di un bigliettino che ha trovato nella Casa Pamela in cui c’è scritto: “no letto Jessica”. Alfonso rivela che che l’autore è stato Enzo Paolo che spiega: “Io ho saputo una cosa che non ho detto a Luca: sua figlia soffriva moltissimo che stava nel letto con una donna (Jessica) Io essendo padre è una cosa che mi ha colpito”. Jessica: “Se si tratta della serenità della figlia, nulla da dire”. Jessica Morlacchi su Calvani: “Lui è una maschera, peccato che poi cade”. Enzo Paolo come punizione non potrà più entrare in gioco.

 

shaila gatta 33

Con il televoto, il pubblico riammette Iago, Jessica, Helena, Michael, Eva e Federica. La prossima settimana altri due verranno eliminati.

 

 

Shaila: “non sei venuta in sauna”

Amanda:”ma nella sauna te stavi sputando veleno su di me”. Shaila: “sì ma è successo dopo 2 ore”.

Amanda: @era lo stesso giorno… te hai elaborato il concetto che io fossi una merda in un’ora quindi”.

 

Daniele Dal Moro, che ha partecipato a due edizioni del GF , con la sua solita classe sotto ad un post del profilo Instagram ufficiale del GF, ha scritto: “Programma di merda e conduttore di merda”.

 

“Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare“, ha commentato Shaila Gatta.

 

“E mi riferisco anche a Jessica. Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare? Adesso mò pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso. C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incul4ta soprattutto per chi ti è stato nemico. A sto punto dico ‘fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria’. Non è giusto“. D’accordo anche Lorenzo Spolverato: “Certo, è un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto“.

michelle hunziker 22

 

 

tony effegiulia de lellis 41giulia de lellis 4giulia de lellis tony effe

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...