avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CONTI SPEGNE LE POLEMICHE SULLO SPONSOR DI GIORGIA E SU EMIS KILLA (SOCIO DI LUCA LUCCI, CAPO ULTRAS MILANISTA FINITO AL CENTRO DI UN'INCHIESTA) – TONY EFFE: "DALLA MIA BOCCA SPUTO SOLO SOLDI" (VIDEO) – MICHELLE HUNZIKER CONDURRA’ EUROVISION 2025, BELEN RODRIGUEZ PARLA DEL SUO PASSATO IN AMORE: “TANTE VOLTE MI SONO FATTA PRENDERE IN GIRO, CI HO CREDUTO”, TINA CIPOLLARI, DA POCO SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE”, VUOLE UN UOMO BENESTANTE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON EVA GIRMALDI ELIMINATA, SEI CONCORRENTI RIPESCATI E SHAILA CHE DICE DI STEFANIA ORLANDO: “HA PAURA DI ME E LORENZO PERCHÉ SIAMO…” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia todrani

Carlo Conti e le polemiche su Giorgia ed Emis Killa socio di Luca Lucci, capo ultras milanista finito al centro di un'inchiesta della Procura milanese: "Non spetta a me giudicare. Non sono un giudice. Con quale autorità devo dire ‘ci deve essere non ci deve essere'. Io scelgo le canzoni. A me interessa come si comporterà su quel palco. Il resto non lo devo controllare io. Non riguarda me".

 

Sull'ipotetico conflitto derivato da Giorgia testimonial di uno degli sponsor di Sanremo 2025 (TIM, ndr): "Finisce il contratto il 15 gennaio, inoltre quando ho scelto le canzoni Rai Pubblicità non aveva ancora chiuso i contratti e non potevamo sapere se quel gestore di telefonia sarebbe rientrato un'altra volta nel Festival".

 

In un video alla Milano Fashion Week Giulia De Lellis rivela il suo "Sputo fatti": "I cattivi ragazzi non sono poi così cattivi". "Sputo fatti? Dalla bocca sputo solo soldi" ha subito continuato Tony Effe prima che l'influencer e imprenditrice scoppiasse a ridere: "Non ha capito il trend", il commento.

 

michelle hunziker

La Rai si ritroverà all’ Eurovision 2025 una conduttrice famosa in Italia, pur non organizzando l’evento quest’anno: l’onnipresente Michelle Hunziker. Speriamo che a commentare torni la coppia Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

 

Molte canzoni di Sanremo già interessanti al primo ascolto. Stupisce Fedez. Svettano Giorgia,Noemi, The Kolors, Achille Lauro, Tony Effe, Olly, Gaia, Bresh e Francesca Michielin. Premio della Critica da dividere tra Simone Cristicchi, Brunori SAS e Lucio Corsi. Molto più particolari Francsco Gabbani, Irama, Elodie, Emis Killa, Coma_Cose. Marcella Bella, in versione dance, è pronta a ripetere il successo dei Ricchi e Poveri.

 

 

emis killa

Carlo Conti rivela che è in corso una "trattativa internazionale clamorosa" per avere ospite a  Sanremo2025 un "artista italiano mondiale". Pare che le trattative con Lady Gaga si siano per ora arenate mentre proseguirebbero quelle con Laura Pausini e Andrea Bocelli.

 

Il lanciatissimo Paul Mescal e Gracie Abrams sono stati beccati a piangere in un ristorante.La coppia si frequenta da qualche mese, ma è stata fotografata a Londra in lacrime e adesso i loro fan sono convinti che sì diranno addio. É davvero finita, quindi, tra una delle coppie più amate della nuova Hollywood?

 

 

 

Belen Rodriguez, che sta conducendo “Amore alla prova La crisi del settimo anno”, ha cercato di consolare una concorrente che ha visto un video poco carino del suo compagno: “Non piangere, vuoi che ti racconto le mie cose?! Però non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai il valore che ti dovresti dare. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato. E tante volte c’ho creduto, uno lo fa per amore. Non è un male, uno ci crede, lo fa per amore, per i figli”.

tina cipollari

 

Tina Cipollari si è da poco seduta sul trono di Uomini e Donne e ci spiega: “Non lo voglio come il mio ex marito, non c’entra niente la scelta che ho fatto 20 anni fa, oggi è tutto cambiato. Non credo al principe azzurro, ma so cosa vorrei. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipi, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa. Poi deve essere benestante. Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora ‘ciaone‘”.

 

de lellis tony effe

Vanessa Incontrada “riciccia” su Rossano Laurini: “Stare insieme è un lavoro. Tra noi c’è stato un po’ di mare mosso, ma ora è molto calmo”. La conduttrice è tornata a parlare per l’ennesima volta  del periodo di crisi tra lei e il compagno. I due, legati dal 2007 e genitori di un bambino, si sono  separati nel 2022 per poi ritrovati e sono tornati a vivere insieme.

 

Tra due ex allievi di Amici 2024  sarebbe nato un flirt: Teodora e Diego Lazzari sono stati visti baciarsi in discoteca. La di lui fidanzata Camilla De Pandis ha deciso di intervenire. La TikToker, seguita sui social da oltre un milione di followers, ha detto “Era  con me", commentando un video su TikTok che riportava il gossip del bacio tra i due ex allievi

 

GRANDE FRATELLO

 

 Alfonso Signorini al TG5: "GrandeFratello ha deciso di rimettere nelle mani del pubblico. una decisione molto importante"…

stefania orlando 45

 

E a inizio puntata avvisa: “Prestissimo arriveranno nuovi concorrenti con altre storie da raccontare, ma non solo. Stasera il Grande Fratello chiede a voi, pubblico a casa, se avete voglia di rimettere in gioco alcuni ex concorrenti…Avrete l’opportunità di scegliere chi tra loro tornerà nella Casa del Grande Fratello”. Il pubblico ha detto si.

 

Parlava della decisione di far rientrare sei (che poi saranno ridotti a quattro) degli undici concorrenti eliminati dal pubblico con un televoto a pagamento. Ma ora chi ridarà i soldi a quelli che hanno votato? E Julia? Lei dice: “Sono molto molto delusa e triste per non essere potuta rientrare”. E poi Jessica si é ritirata e non dovrebbe poter rientrare secondo il regolamento che evidentemente cambia come l’umore di Lorenzo Spolverato…

 

belen

Signorini ha detto che l’attuale edizione del Grande Fratello “durerà ancora molto”. Si dice sino a maggio. E se saltasse L’Isola dei Famosi?

 

La presunzione della Gatta. Shaila dice di Stefania Orlando: “Ha paura di me e Lorenzo perché siamo carismatici”. No, vabbè…

 

“Una persona che si ritira.. ci potevamo ritirare anche noi e andare a fare la settimana bianca e poi si tornava…all’isola dei famosi chiunque si ritira non torna nemmeno in studio.”Luca Calvani smontando il circo del ripescaggio degli eliminati.

 

belen 1

Luca è in Confessionale, si parla di un bigliettino che ha trovato nella Casa Pamela in cui c’è scritto: “no letto Jessica”. Alfonso rivela che che l’autore è stato Enzo Paolo che spiega: “Io ho saputo una cosa che non ho detto a Luca: sua figlia soffriva moltissimo che stava nel letto con una donna (Jessica) Io essendo padre è una cosa che mi ha colpito”. Jessica: “Se si tratta della serenità della figlia, nulla da dire”. Jessica Morlacchi su Calvani: “Lui è una maschera, peccato che poi cade”. Enzo Paolo come punizione non potrà più entrare in gioco.

 

shaila gatta 33

Con il televoto, il pubblico riammette Iago, Jessica, Helena, Michael, Eva e Federica. La prossima settimana altri due verranno eliminati.

 

 

Shaila: “non sei venuta in sauna”

Amanda:”ma nella sauna te stavi sputando veleno su di me”. Shaila: “sì ma è successo dopo 2 ore”.

Amanda: @era lo stesso giorno… te hai elaborato il concetto che io fossi una merda in un’ora quindi”.

 

Daniele Dal Moro, che ha partecipato a due edizioni del GF , con la sua solita classe sotto ad un post del profilo Instagram ufficiale del GF, ha scritto: “Programma di merda e conduttore di merda”.

 

“Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare“, ha commentato Shaila Gatta.

 

“E mi riferisco anche a Jessica. Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare? Adesso mò pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso. C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incul4ta soprattutto per chi ti è stato nemico. A sto punto dico ‘fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria’. Non è giusto“. D’accordo anche Lorenzo Spolverato: “Certo, è un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto“.

michelle hunziker 22

 

 

tony effegiulia de lellis 41giulia de lellis 4giulia de lellis tony effe

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…