avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CONTI SPEGNE LE POLEMICHE SULLO SPONSOR DI GIORGIA E SU EMIS KILLA (SOCIO DI LUCA LUCCI, CAPO ULTRAS MILANISTA FINITO AL CENTRO DI UN'INCHIESTA) – TONY EFFE: "DALLA MIA BOCCA SPUTO SOLO SOLDI" (VIDEO) – MICHELLE HUNZIKER CONDURRA’ EUROVISION 2025, BELEN RODRIGUEZ PARLA DEL SUO PASSATO IN AMORE: “TANTE VOLTE MI SONO FATTA PRENDERE IN GIRO, CI HO CREDUTO”, TINA CIPOLLARI, DA POCO SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE”, VUOLE UN UOMO BENESTANTE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON EVA GIRMALDI ELIMINATA, SEI CONCORRENTI RIPESCATI E SHAILA CHE DICE DI STEFANIA ORLANDO: “HA PAURA DI ME E LORENZO PERCHÉ SIAMO…” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia todrani

Carlo Conti e le polemiche su Giorgia ed Emis Killa socio di Luca Lucci, capo ultras milanista finito al centro di un'inchiesta della Procura milanese: "Non spetta a me giudicare. Non sono un giudice. Con quale autorità devo dire ‘ci deve essere non ci deve essere'. Io scelgo le canzoni. A me interessa come si comporterà su quel palco. Il resto non lo devo controllare io. Non riguarda me".

 

Sull'ipotetico conflitto derivato da Giorgia testimonial di uno degli sponsor di Sanremo 2025 (TIM, ndr): "Finisce il contratto il 15 gennaio, inoltre quando ho scelto le canzoni Rai Pubblicità non aveva ancora chiuso i contratti e non potevamo sapere se quel gestore di telefonia sarebbe rientrato un'altra volta nel Festival".

 

In un video alla Milano Fashion Week Giulia De Lellis rivela il suo "Sputo fatti": "I cattivi ragazzi non sono poi così cattivi". "Sputo fatti? Dalla bocca sputo solo soldi" ha subito continuato Tony Effe prima che l'influencer e imprenditrice scoppiasse a ridere: "Non ha capito il trend", il commento.

 

michelle hunziker

La Rai si ritroverà all’ Eurovision 2025 una conduttrice famosa in Italia, pur non organizzando l’evento quest’anno: l’onnipresente Michelle Hunziker. Speriamo che a commentare torni la coppia Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

 

Molte canzoni di Sanremo già interessanti al primo ascolto. Stupisce Fedez. Svettano Giorgia,Noemi, The Kolors, Achille Lauro, Tony Effe, Olly, Gaia, Bresh e Francesca Michielin. Premio della Critica da dividere tra Simone Cristicchi, Brunori SAS e Lucio Corsi. Molto più particolari Francsco Gabbani, Irama, Elodie, Emis Killa, Coma_Cose. Marcella Bella, in versione dance, è pronta a ripetere il successo dei Ricchi e Poveri.

 

 

emis killa

Carlo Conti rivela che è in corso una "trattativa internazionale clamorosa" per avere ospite a  Sanremo2025 un "artista italiano mondiale". Pare che le trattative con Lady Gaga si siano per ora arenate mentre proseguirebbero quelle con Laura Pausini e Andrea Bocelli.

 

Il lanciatissimo Paul Mescal e Gracie Abrams sono stati beccati a piangere in un ristorante.La coppia si frequenta da qualche mese, ma è stata fotografata a Londra in lacrime e adesso i loro fan sono convinti che sì diranno addio. É davvero finita, quindi, tra una delle coppie più amate della nuova Hollywood?

 

 

 

Belen Rodriguez, che sta conducendo “Amore alla prova La crisi del settimo anno”, ha cercato di consolare una concorrente che ha visto un video poco carino del suo compagno: “Non piangere, vuoi che ti racconto le mie cose?! Però non è meglio stare male, ma vedere la verità? Io preferisco così. Tu ti fai prendere in giro e non ti dai il valore che ti dovresti dare. Io mi sono fatta prendere in giro un sacco di volte in passato. E tante volte c’ho creduto, uno lo fa per amore. Non è un male, uno ci crede, lo fa per amore, per i figli”.

tina cipollari

 

Tina Cipollari si è da poco seduta sul trono di Uomini e Donne e ci spiega: “Non lo voglio come il mio ex marito, non c’entra niente la scelta che ho fatto 20 anni fa, oggi è tutto cambiato. Non credo al principe azzurro, ma so cosa vorrei. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipi, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa. Poi deve essere benestante. Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io. Allora ‘ciaone‘”.

 

de lellis tony effe

Vanessa Incontrada “riciccia” su Rossano Laurini: “Stare insieme è un lavoro. Tra noi c’è stato un po’ di mare mosso, ma ora è molto calmo”. La conduttrice è tornata a parlare per l’ennesima volta  del periodo di crisi tra lei e il compagno. I due, legati dal 2007 e genitori di un bambino, si sono  separati nel 2022 per poi ritrovati e sono tornati a vivere insieme.

 

Tra due ex allievi di Amici 2024  sarebbe nato un flirt: Teodora e Diego Lazzari sono stati visti baciarsi in discoteca. La di lui fidanzata Camilla De Pandis ha deciso di intervenire. La TikToker, seguita sui social da oltre un milione di followers, ha detto “Era  con me", commentando un video su TikTok che riportava il gossip del bacio tra i due ex allievi

 

GRANDE FRATELLO

 

 Alfonso Signorini al TG5: "GrandeFratello ha deciso di rimettere nelle mani del pubblico. una decisione molto importante"…

stefania orlando 45

 

E a inizio puntata avvisa: “Prestissimo arriveranno nuovi concorrenti con altre storie da raccontare, ma non solo. Stasera il Grande Fratello chiede a voi, pubblico a casa, se avete voglia di rimettere in gioco alcuni ex concorrenti…Avrete l’opportunità di scegliere chi tra loro tornerà nella Casa del Grande Fratello”. Il pubblico ha detto si.

 

Parlava della decisione di far rientrare sei (che poi saranno ridotti a quattro) degli undici concorrenti eliminati dal pubblico con un televoto a pagamento. Ma ora chi ridarà i soldi a quelli che hanno votato? E Julia? Lei dice: “Sono molto molto delusa e triste per non essere potuta rientrare”. E poi Jessica si é ritirata e non dovrebbe poter rientrare secondo il regolamento che evidentemente cambia come l’umore di Lorenzo Spolverato…

 

belen

Signorini ha detto che l’attuale edizione del Grande Fratello “durerà ancora molto”. Si dice sino a maggio. E se saltasse L’Isola dei Famosi?

 

La presunzione della Gatta. Shaila dice di Stefania Orlando: “Ha paura di me e Lorenzo perché siamo carismatici”. No, vabbè…

 

“Una persona che si ritira.. ci potevamo ritirare anche noi e andare a fare la settimana bianca e poi si tornava…all’isola dei famosi chiunque si ritira non torna nemmeno in studio.”Luca Calvani smontando il circo del ripescaggio degli eliminati.

 

belen 1

Luca è in Confessionale, si parla di un bigliettino che ha trovato nella Casa Pamela in cui c’è scritto: “no letto Jessica”. Alfonso rivela che che l’autore è stato Enzo Paolo che spiega: “Io ho saputo una cosa che non ho detto a Luca: sua figlia soffriva moltissimo che stava nel letto con una donna (Jessica) Io essendo padre è una cosa che mi ha colpito”. Jessica: “Se si tratta della serenità della figlia, nulla da dire”. Jessica Morlacchi su Calvani: “Lui è una maschera, peccato che poi cade”. Enzo Paolo come punizione non potrà più entrare in gioco.

 

shaila gatta 33

Con il televoto, il pubblico riammette Iago, Jessica, Helena, Michael, Eva e Federica. La prossima settimana altri due verranno eliminati.

 

 

Shaila: “non sei venuta in sauna”

Amanda:”ma nella sauna te stavi sputando veleno su di me”. Shaila: “sì ma è successo dopo 2 ore”.

Amanda: @era lo stesso giorno… te hai elaborato il concetto che io fossi una merda in un’ora quindi”.

 

Daniele Dal Moro, che ha partecipato a due edizioni del GF , con la sua solita classe sotto ad un post del profilo Instagram ufficiale del GF, ha scritto: “Programma di merda e conduttore di merda”.

 

“Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare“, ha commentato Shaila Gatta.

 

“E mi riferisco anche a Jessica. Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare? Adesso mò pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso. C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incul4ta soprattutto per chi ti è stato nemico. A sto punto dico ‘fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria’. Non è giusto“. D’accordo anche Lorenzo Spolverato: “Certo, è un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto“.

michelle hunziker 22

 

 

tony effegiulia de lellis 41giulia de lellis 4giulia de lellis tony effe

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...