pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "NON DIRE CHE NON HAI PROBLEMI CON LA COCA", LA STROFA (PER UNA DONNA) DELLA NUOVA CANZONE DI FEDEZ FA DISCUTERE: A CHI SI RIFERISCE IL RAPPER? - WANDA NARA E L-GANTE SI SONO LASCIATI DI NUOVO. LEI TORNA IN ITALIA: ECCO IL MOTIVO - ANNA KALINSKAYA HA GIRATO PAGINA DOPO SINNER? – ELISABETTA CANALIS E “LE RONDE” NELLE NOTTI MILANESI, ROSE VILLAIN “AMBASCIATRICE” DELLA MOTO GUZZI - IL RITORNO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON “CIAO MASCHIO”, IL FLIRT DELLA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA – IL NUOVO VIDEO DELLA SEMPRE SMUTANDATISSIMA ELODIE E ELETTRA LAMBORGHINI CHE INFIAMMA LA QUINTA PUNTATA DI ‘PECHINO EXPRESS’- VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Wanda Nara e L-Gante si sono lasciati di nuovo. Il cantante è uscito allo scoperto per confermare che il rapporto è giunto al termine. "Sono stato male per molto tempo. Resterò solo finché non mi sentirò meglio di nuovo, e poi tornerò con tutto! Non mi sfogherò mai e non parlerò male di qualcuno che ho amato". Per ora nessun commento da parte di Wanda Nara sulla nuova separazione da L-Gante. La 38enne si è detta però felice del suo ritorno in Italia: è stata chiamata da Milly Carlucci per Sognando Ballando con le Stelle…

 

 

Anna Kalinskaya ha girato pagina dopo Jannik Sinner? La giocatrice russa è stata paparazzata insieme a Tomas Ferrari, un ex con cui pare ci sia stato un ritorno di fiamma negli ultimi tempi. La coppia è stata avvistata a Miami, dove Ferrari ha seguito i match della russa dal suo box…

elodie 45

 

 

Rumer Willis, primogenita trentasettenne di Bruce Willis e Demi Moore, svela: “Ancora dormo nel letto con mamma e faccio il bagno insieme alle mie sorelle”. E parlando della figlia Louetta di due anni , avuta da Derek Richard Thomas, ha detto: “La bambina dorme con me da quando è nata. E sinceramente spero che continui a farlo anche quando avrà la mia età”.

 

Webeti già impazziti per il video di Mi Ami mi Odi con una come sempre sexy e smutandatissima Elodie.  Prodotto da Dardust e scritto dalla stessa Elodie insieme a Elisa, Jacopo Ettorre e Dario Faini, Mi Ami Mi Odi è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, in pratica una ratatouille.  Elodie canta: “Mentre un’altra notte brilla

sul mio body, body. Bevi, move your body. Mi ami o mi odi. Spengo queste voci mentre faccio voguing”. Una vera “poesia”.

 

Bisogna fare santa Elisabetta Canalis. Dopo aver deliziato tutti esponendo il suo corpo (e continuando a farlo) scaldando il cuore degli webeti, l’ eterna ragazza, che da anni si dedica agli animali, a Milano fa le ronde con l’associazione Save the Dog occupandosi della salute dei cani dei senzatetto. E portando quelli malati in clinica veterinaria.

 

 

E passiamo agli uomini al bivio: dopo il successo delle prime cinque edizioni Nunzia De Girolamo torna al timone di ‘’Ciao Maschio’’, in onda da sabato 5 aprile in seconda serata su Rai1.

elisabetta canalis 33

Confermati i compagni di viaggio Giovanni Angiolini e Maruska Star, ai quali si aggiunge l’attore e comico napoletano Francesco Procopio. Novità di quest’anno è che il club notturno di Nunzia apre le porte alle  esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social.

 

Il nome vi dirà poco, ma in Francia è una star: Pio Marmaï è legato a Charlotte Ranson, una ballerina dell'Opéra di Parigi. Nel 2020 la coppia ha avuto un figlio. É ora il protagonista di L’attachement dove interpreta un vedovo che si innamora della sua dirimpettaia Valeria Bruni Tedeschi. Si dice che sul set fosse scoppiato un feeling tra i due che avrebbe messo in crisi il rapporto dell’attrice con il gelosissimo e fidanzato Sofiane Bennacer più giovane di lei di trentatré anni. Alla Festa del Cinema di Roma lasciò la sala quando vide la compagna in una scena al alto tasso erotico che non gli aveva detto di aver girato.

 

 

Jasmine Carrisi a Mattino Cinque, Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Pomeriggio Cinque: i concorrenti di The Couple stanno facendo il tour promozionale senza però svelare niente. Ilary Blasi  domenica andrà dalla sua sodale  Silvia Toffanin a Verissimo per una ulteriore promozione. Fra i protagonisti ci saranno anche, Pierangelo Greco, ex della Carrisi, le redivive Brigitta e Benedicta Boccoli, Thais Wiggers, Antonino Spinalbese e Irma Testa con la  sorella Lucia.

 

Donne e motori: un binomio indissolubile. Rose Villain ama da sempre le moto. La  cantante ha presentato il suo disco Radio Vega su una R6. Una passione fortissima quella per le moto che l’ha portata a scegliere la nuova Moto Guzzi V7 Sport, presentata a EICMA 2024, con cui ha fatto alcuni scatti pubblicizzando l’azienda italiana.

 

 

rumer willis demi moore

 

La gieffina Zeudi Di Palma ha avuto un flirt con Jey Lillo di Pechino Express 2025? Lui è un influencer napoletano che si è fatto conoscere sui social, principalmente su Tik Tok, grazie ai suoi giochi di magia e che adesso, in coppia con il fratello Checco è nella coppia del Magici a Pechino Express 2025 (eliminati ieri sera). In un post ha scritto di averla sempre supportata e sono iniziati i rumor.

 

A quale donna si riferisce Fedez nel nuovo brano di cui ha dato una anticipazione su Instagram? Il rapper dice: “Una cena di silenzi a base di parole crude. Non dire che non hai problemi con la coca, lo fai solo se ti offrono e ne prendi pure poca. Ti circondi di persone ma ti senti sempre vuota. Io pensavo fossi un angelo, è la vista che si sfoca. Raccolgo i cocci della tua voce che si infrange, non c'è niente di peggio di una donna che rimpiange, ti avevo detto in questa storia non si piange, ti ho vista quasi sempre col mascara sulle guance". I riferimenti non sembrano puramente casuali.

zeudi di palma jey lillo

 

 

 

Elio (che per anni ha fatto parte della giuria di X Factor), Rosa Chemical e Serena Brancale, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo sono i tre giudici che animeranno la prima edizione di Like A Star, il nuovo programma che Amadeus condurrà su Nove.

 

Web impazzito per due ex gieffine: tutti reclamano Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Entreranno per fare la felicità degli webeti? Là Fiordalisi ha però detto di aver rifiutato un reality senza specificare quale.

 

elisabetta canalis

Nella quinta tappa di Pechino Express 2025 le sette coppie in gara hanno dovuto percorrere 374 chilometri partendo dalla prima capitale della Thailandia, Sukhothai. Durante la tappa, le coppie di concorrenti hanno dovuto mangiare anche un piatto di rane piccantissime per colazione: Ivana Mrazova e Nicolò Maltese hanno vomitato. A vincere sono stati i Medagliati Juri Chechi e Antonio Rossi, secondi i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, seguono le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci. Penultimi gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Ultime le Sorelle Samanta e Debora Togni. A rischio eliminazione sono quindi i Magici e le Sorelle..

 

L’ospite a sorpresa è stata Elettra Lamborghini. Nel ruolo del “Malus”, a ritmo di musica si è trasformata in una simpatica rompipalle. Inoltre c’è stato un imprevisto per la coppia dei Cineasti: durante il viaggio, Nathalie si è slogata una caviglia, rischiando così di non arrivare alla fine della tappa.

 

elodie

Sam Mendes ha fatto centro. Per la serie (infinita) di biopic in uscita al cinema ad aprile 2028 dedicati ai Beatles il regista di American Beauty, ha fatto una scelta ambiziosa: costruire quattro film diversi . I protagonisti di questo evento  sono Paul Mescal (che interpreterà Paul McCartney), Harris Dickinson (John Lennon), Joseph Quinn (George Harrison) e Barry Keoghan (Ringo Starr).

 

La fantasia di Gaia Alari accende  Galleria Cracco a Milano: é Fantasy, una delle tre video animazioni protagoniste della settima edizione di Galleria Cracco, il progetto di arte pubblica che ha inaugurato il 1 aprile, nelle lunette del Ristorante Cracco. Tra gli intervenuti Maurizio Cattelan, Paola Manfrin, Umberta Gnutti Beretta, Paolo Kessisoglu, Silvia Rocchi, Carlo Cracco e Rosa Fanti, Massimo Giorgetti, Paride Vitale.

elettra lamborghinirose villain

 

fedezelettra lamborghini 34rose villain 34anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....