pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "NON DIRE CHE NON HAI PROBLEMI CON LA COCA", LA STROFA (PER UNA DONNA) DELLA NUOVA CANZONE DI FEDEZ FA DISCUTERE: A CHI SI RIFERISCE IL RAPPER? - WANDA NARA E L-GANTE SI SONO LASCIATI DI NUOVO. LEI TORNA IN ITALIA: ECCO IL MOTIVO - ANNA KALINSKAYA HA GIRATO PAGINA DOPO SINNER? – ELISABETTA CANALIS E “LE RONDE” NELLE NOTTI MILANESI, ROSE VILLAIN “AMBASCIATRICE” DELLA MOTO GUZZI - IL RITORNO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON “CIAO MASCHIO”, IL FLIRT DELLA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA – IL NUOVO VIDEO DELLA SEMPRE SMUTANDATISSIMA ELODIE E ELETTRA LAMBORGHINI CHE INFIAMMA LA QUINTA PUNTATA DI ‘PECHINO EXPRESS’- VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Wanda Nara e L-Gante si sono lasciati di nuovo. Il cantante è uscito allo scoperto per confermare che il rapporto è giunto al termine. "Sono stato male per molto tempo. Resterò solo finché non mi sentirò meglio di nuovo, e poi tornerò con tutto! Non mi sfogherò mai e non parlerò male di qualcuno che ho amato". Per ora nessun commento da parte di Wanda Nara sulla nuova separazione da L-Gante. La 38enne si è detta però felice del suo ritorno in Italia: è stata chiamata da Milly Carlucci per Sognando Ballando con le Stelle…

 

 

Anna Kalinskaya ha girato pagina dopo Jannik Sinner? La giocatrice russa è stata paparazzata insieme a Tomas Ferrari, un ex con cui pare ci sia stato un ritorno di fiamma negli ultimi tempi. La coppia è stata avvistata a Miami, dove Ferrari ha seguito i match della russa dal suo box…

elodie 45

 

 

Rumer Willis, primogenita trentasettenne di Bruce Willis e Demi Moore, svela: “Ancora dormo nel letto con mamma e faccio il bagno insieme alle mie sorelle”. E parlando della figlia Louetta di due anni , avuta da Derek Richard Thomas, ha detto: “La bambina dorme con me da quando è nata. E sinceramente spero che continui a farlo anche quando avrà la mia età”.

 

Webeti già impazziti per il video di Mi Ami mi Odi con una come sempre sexy e smutandatissima Elodie.  Prodotto da Dardust e scritto dalla stessa Elodie insieme a Elisa, Jacopo Ettorre e Dario Faini, Mi Ami Mi Odi è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, in pratica una ratatouille.  Elodie canta: “Mentre un’altra notte brilla

sul mio body, body. Bevi, move your body. Mi ami o mi odi. Spengo queste voci mentre faccio voguing”. Una vera “poesia”.

 

Bisogna fare santa Elisabetta Canalis. Dopo aver deliziato tutti esponendo il suo corpo (e continuando a farlo) scaldando il cuore degli webeti, l’ eterna ragazza, che da anni si dedica agli animali, a Milano fa le ronde con l’associazione Save the Dog occupandosi della salute dei cani dei senzatetto. E portando quelli malati in clinica veterinaria.

 

 

E passiamo agli uomini al bivio: dopo il successo delle prime cinque edizioni Nunzia De Girolamo torna al timone di ‘’Ciao Maschio’’, in onda da sabato 5 aprile in seconda serata su Rai1.

elisabetta canalis 33

Confermati i compagni di viaggio Giovanni Angiolini e Maruska Star, ai quali si aggiunge l’attore e comico napoletano Francesco Procopio. Novità di quest’anno è che il club notturno di Nunzia apre le porte alle  esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social.

 

Il nome vi dirà poco, ma in Francia è una star: Pio Marmaï è legato a Charlotte Ranson, una ballerina dell'Opéra di Parigi. Nel 2020 la coppia ha avuto un figlio. É ora il protagonista di L’attachement dove interpreta un vedovo che si innamora della sua dirimpettaia Valeria Bruni Tedeschi. Si dice che sul set fosse scoppiato un feeling tra i due che avrebbe messo in crisi il rapporto dell’attrice con il gelosissimo e fidanzato Sofiane Bennacer più giovane di lei di trentatré anni. Alla Festa del Cinema di Roma lasciò la sala quando vide la compagna in una scena al alto tasso erotico che non gli aveva detto di aver girato.

 

 

Jasmine Carrisi a Mattino Cinque, Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Pomeriggio Cinque: i concorrenti di The Couple stanno facendo il tour promozionale senza però svelare niente. Ilary Blasi  domenica andrà dalla sua sodale  Silvia Toffanin a Verissimo per una ulteriore promozione. Fra i protagonisti ci saranno anche, Pierangelo Greco, ex della Carrisi, le redivive Brigitta e Benedicta Boccoli, Thais Wiggers, Antonino Spinalbese e Irma Testa con la  sorella Lucia.

 

Donne e motori: un binomio indissolubile. Rose Villain ama da sempre le moto. La  cantante ha presentato il suo disco Radio Vega su una R6. Una passione fortissima quella per le moto che l’ha portata a scegliere la nuova Moto Guzzi V7 Sport, presentata a EICMA 2024, con cui ha fatto alcuni scatti pubblicizzando l’azienda italiana.

 

 

rumer willis demi moore

 

La gieffina Zeudi Di Palma ha avuto un flirt con Jey Lillo di Pechino Express 2025? Lui è un influencer napoletano che si è fatto conoscere sui social, principalmente su Tik Tok, grazie ai suoi giochi di magia e che adesso, in coppia con il fratello Checco è nella coppia del Magici a Pechino Express 2025 (eliminati ieri sera). In un post ha scritto di averla sempre supportata e sono iniziati i rumor.

 

A quale donna si riferisce Fedez nel nuovo brano di cui ha dato una anticipazione su Instagram? Il rapper dice: “Una cena di silenzi a base di parole crude. Non dire che non hai problemi con la coca, lo fai solo se ti offrono e ne prendi pure poca. Ti circondi di persone ma ti senti sempre vuota. Io pensavo fossi un angelo, è la vista che si sfoca. Raccolgo i cocci della tua voce che si infrange, non c'è niente di peggio di una donna che rimpiange, ti avevo detto in questa storia non si piange, ti ho vista quasi sempre col mascara sulle guance". I riferimenti non sembrano puramente casuali.

zeudi di palma jey lillo

 

 

 

Elio (che per anni ha fatto parte della giuria di X Factor), Rosa Chemical e Serena Brancale, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo sono i tre giudici che animeranno la prima edizione di Like A Star, il nuovo programma che Amadeus condurrà su Nove.

 

Web impazzito per due ex gieffine: tutti reclamano Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Entreranno per fare la felicità degli webeti? Là Fiordalisi ha però detto di aver rifiutato un reality senza specificare quale.

 

elisabetta canalis

Nella quinta tappa di Pechino Express 2025 le sette coppie in gara hanno dovuto percorrere 374 chilometri partendo dalla prima capitale della Thailandia, Sukhothai. Durante la tappa, le coppie di concorrenti hanno dovuto mangiare anche un piatto di rane piccantissime per colazione: Ivana Mrazova e Nicolò Maltese hanno vomitato. A vincere sono stati i Medagliati Juri Chechi e Antonio Rossi, secondi i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, seguono le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci. Penultimi gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Ultime le Sorelle Samanta e Debora Togni. A rischio eliminazione sono quindi i Magici e le Sorelle..

 

L’ospite a sorpresa è stata Elettra Lamborghini. Nel ruolo del “Malus”, a ritmo di musica si è trasformata in una simpatica rompipalle. Inoltre c’è stato un imprevisto per la coppia dei Cineasti: durante il viaggio, Nathalie si è slogata una caviglia, rischiando così di non arrivare alla fine della tappa.

 

elodie

Sam Mendes ha fatto centro. Per la serie (infinita) di biopic in uscita al cinema ad aprile 2028 dedicati ai Beatles il regista di American Beauty, ha fatto una scelta ambiziosa: costruire quattro film diversi . I protagonisti di questo evento  sono Paul Mescal (che interpreterà Paul McCartney), Harris Dickinson (John Lennon), Joseph Quinn (George Harrison) e Barry Keoghan (Ringo Starr).

 

La fantasia di Gaia Alari accende  Galleria Cracco a Milano: é Fantasy, una delle tre video animazioni protagoniste della settima edizione di Galleria Cracco, il progetto di arte pubblica che ha inaugurato il 1 aprile, nelle lunette del Ristorante Cracco. Tra gli intervenuti Maurizio Cattelan, Paola Manfrin, Umberta Gnutti Beretta, Paolo Kessisoglu, Silvia Rocchi, Carlo Cracco e Rosa Fanti, Massimo Giorgetti, Paride Vitale.

elettra lamborghinirose villain

 

fedezelettra lamborghini 34rose villain 34anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

riccardo chiaberge luciano canfora donald trump

AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO TORNA AD AGGIRARSI IN TUTTO IL MONDO. È A BARI CHE SI RINTANA IL GRANDE VECCHIO, LA GUIDA SUPREMA DI QUESTA BIECA CONSORTERIA IDEOLOGICA: IL PROFESSOR LUCIANO CANFORA. NEL SUO NUOVO LIBRO, ‘COMUNISMO. UN’ALTRA STORIA’, L’INSIGNE FILOLOGO ASSICURA CHE IL MOVIMENTO FONDATO DA MARX E LENIN È PIÙ VIVO CHE MAI, E STA RINASCENDO SU SCALA MONDIALE COME REAZIONE ALL’IMPERIALISMO. SI CAPISCE L’ALLARME DI DONALD: URGE ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO IL PROFESSORE. UN NUOVO FRONTE CHE TROVA NEL COMPAGNO PUTIN IL SUO LEADER NATURALE….“

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL COSPETTO DEL TRUMPONE CHE L’HA SBERTUCCIATA CON UN TERRIBILE “MEME”, CHE È IL LIVELLO PIÙ BASSO DI PERCULAMENTO SOCIAL, COSA MAI SUCCESSA PRIMA CON ALTRI LEADER DI GOVERNO EUROPEI? - UN “MEME” CHE VUOLE DIRE “STAI LONTANO DA ME”, “NON SEI PIÙ UNA MIA FAN”, QUINDI NON CI PROVARE AD AVVICINARTI PER UNA FOTO ACCANTO AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI - SE NEL BREVE LO SCAZZO CON IL CALIGOLA POTREBBE ANCHE AIUTARLA NEI SONDAGGI, SULL’ALTRO PIATTO DELLA BILANCIA, L’ITALIA BASTONATA DA TRUMP VIENE PERCEPITA IN MANIERA COSÌ IRRILEVANTE CHE CI SI PUÒ ANCHE PERMETTERE QUESTO BULLISMO SOCIAL, CON MELONI TRASFORMATA IN PUNCHING-BALL DA PALESTRA - DAL MOMENTO CHE TRUMP TRADUCE IL RAPPORTO DI AMICIZIA IN “TU FAI QUELLO CHE TI DICO IO”, DA QUI AL VOTO, L'EX "GIORGIA DEI DUE MONDI" PUÒ PERMETTERSI MESI DI INSULTI E POLEMICHE CON IL PRESIDENTE DEGLI USA?

alfredo mantovano

DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO ALL'"EMINENZA BIANCA", ALFREDO MANTOVANO - IL PIO SOTTOSEGRETARIO DI PALAZZO CHIGI È STATO SILENTE PER DUE ANNI E MEZZO, POI IMPROVVISAMENTE HA APERTO LE VALVOLE: SABATO È ARRIVATO PERFINO A MINIMIZZARE IL VIAGGIO DI PAPA LEONE A LAMPEDUSA (MELONI CI E' ANDATA PRIMA!) – L'EX MAGISTRATO HA RITROVATO LA FAVELLA QUANDO E' FINITO SOTTO SCHIAFFO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI PER LA DISASTROSA GESTIONE DEL CASO ALMASRI, SEGUITA DALLA PRIMA E PESANTISSIMA BATOSTA SUL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, DI CUI MANTOVANO ERA L’ARCHITETTO – IL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO È RIUSCITO A ENTRARE IN ROTTA DI COLLISIONE CON TUTTI: DAL VATICANO AL QUIRINALE, FINO AL  DEEP STATE (CORTE DEI CONTI) - E QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DELLA REGIA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, MANTOVANO RIESCE A SCAZZARSI CON CROSETTO, SALVINI, PIANTEDOSI, ABODI, GIULI...

elly schlein giuseppe conte matteo renzi alessandro onorato silvia salis

DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI IRRISOLTI, CONTINUA L'IRRESPONSABILE TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE - LA DISFIDA TRA SCHLEIN E CONTE PER CHI SARÀ IL CANDIDATO PREMIER ALLE POLITICHE 2027: CHE FARE? PRIMARIE ''SECCHE'' O CON BALLOTTAGGIO? - RIPIENA COME UN BIGNÉ DI AMBIZIONE, ELLY SA BENISSIMO CHE SOLO VINCENDO LE PRIMARIE HA LA GARANZIA DI POTER UN DÌ TRASLOCARE A PALAZZO CHIGI. ALTRIMENTI, UNA VOLTA APERTO IL TAVOLO CON I LEADER DEL CAMPOLARGO, FINIREBBE SUBITO MESSA DA PARTE COME PREMIER, A FAVORE DI UNA PERSONALITÀ CON CAPACITÀ DI GOVERNO - RINGALLUZZITA DA FRANCESCO BOCCIA E DAL SUO CIRCOLETTO DEL NAZARENO (I VARI BONAFONI, TARUFFI, BRAGA, FURFARO), ELLY NON SI RENDE CONTO DI POTER VANTARE, COME SUA UNICA ESPERIENZA POLITICA, IL RUOLO DI ‘’ASSESSORE CON DELEGHE AL WELFARE E AL COORDINAMENTO DI UN NUOVO PATTO PER IL CLIMA’’ DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA: UN PO' POCO PER OCCUPARSI DELLA GOVERNANCE DI UN PAESE ALLA FRUTTA - A FAVORE DI ELLY: L'ALLEANZA CON M5S E LA NECESSITA' DI DAR VITA ALLA ''TERZA GAMBA'' CENTRISTA - IL CASO SALIS - RENZI, "IL MALE NECESSARIO" PER MANDARE A CASA I MELONI MARCI...

legge elettorale giorgia meloni roberto zaccaria vannacci

DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO ANDARE AL VOTO NELL’APRILE 2027, MELONI HA UN’UNICA OPZIONE: AFFOSSARE IL SUO MELONELLUM – ANCHE SE VENISSE APPROVATO A FINE LUGLIO, CON IL CONSEGUENTE RICORSO ALLA CORTE COSTITUZIONALE,  I TEMPI TECNICI PER ANDARE ALLE URNE IN PRIMAVERA SONO UN SOGNO – IN PIU’ IL FATTORE VANNACCI HA FATTO SALTARE I PIANI DELLA DUCETTA SUL PREMIO DI MAGGIORANZA - CHE FARE? NIENT'ALTRO CHE ASPETTARE I TEMPI BIBLICI DELLA CONSULTA E VOTARE A OTTOBRE - ALTRIMENTI, TENERSI L'ATTUALE SISTEMA ELETTORALE VUOL DIRE PER GIORGIA E CAMERATI RITORNARE A LEGGERE TOLKIEN A COLLE OPPIO.....

antonio marano simona agnes roberto sergio giampaolo rossi rai meloni

DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE VIGILANZA? - È STATO SOLO L’ULTIMO TASSELLO DI UN DOMINO CHE NASCE CON IL PENSIONAMENTO, PREVISTO A NOVEMBRE, DEL DIRETTORE GENERALE ROBERTO SERGIO - LA DESTRA AVEVA CONVINTO LA GIANNILETTA-DIPENDENTE SIMONA AGNES A PRENDERE IL SUO POSTO, DIMETTENDOSI DAL CDA RAI - MOSSA CHE AVREBBE PERMESSO A TELEMELONI DI POTER FARE BINGO PRENDENDO, DOPO L'AD ROSSI, ANCHE IL PRESIDENTE - FIUTATA L’ARIA DI FREGATURA, I PARLAMENTARI DELLA VIGILANZA HANNO RIMESSO IL LORO MANDATO – PALINSESTI THRILLER: DOMANI SARANNO PRESENTATI I PROGRAMMI DELLA NUOVA STAGIONE, MA MOLTI CONTRATTI ANCORA NON SONO STATI NEMMENO FIRMATI…