pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "NON DIRE CHE NON HAI PROBLEMI CON LA COCA", LA STROFA (PER UNA DONNA) DELLA NUOVA CANZONE DI FEDEZ FA DISCUTERE: A CHI SI RIFERISCE IL RAPPER? - WANDA NARA E L-GANTE SI SONO LASCIATI DI NUOVO. LEI TORNA IN ITALIA: ECCO IL MOTIVO - ANNA KALINSKAYA HA GIRATO PAGINA DOPO SINNER? – ELISABETTA CANALIS E “LE RONDE” NELLE NOTTI MILANESI, ROSE VILLAIN “AMBASCIATRICE” DELLA MOTO GUZZI - IL RITORNO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON “CIAO MASCHIO”, IL FLIRT DELLA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA – IL NUOVO VIDEO DELLA SEMPRE SMUTANDATISSIMA ELODIE E ELETTRA LAMBORGHINI CHE INFIAMMA LA QUINTA PUNTATA DI ‘PECHINO EXPRESS’- VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Wanda Nara e L-Gante si sono lasciati di nuovo. Il cantante è uscito allo scoperto per confermare che il rapporto è giunto al termine. "Sono stato male per molto tempo. Resterò solo finché non mi sentirò meglio di nuovo, e poi tornerò con tutto! Non mi sfogherò mai e non parlerò male di qualcuno che ho amato". Per ora nessun commento da parte di Wanda Nara sulla nuova separazione da L-Gante. La 38enne si è detta però felice del suo ritorno in Italia: è stata chiamata da Milly Carlucci per Sognando Ballando con le Stelle…

 

 

Anna Kalinskaya ha girato pagina dopo Jannik Sinner? La giocatrice russa è stata paparazzata insieme a Tomas Ferrari, un ex con cui pare ci sia stato un ritorno di fiamma negli ultimi tempi. La coppia è stata avvistata a Miami, dove Ferrari ha seguito i match della russa dal suo box…

elodie 45

 

 

Rumer Willis, primogenita trentasettenne di Bruce Willis e Demi Moore, svela: “Ancora dormo nel letto con mamma e faccio il bagno insieme alle mie sorelle”. E parlando della figlia Louetta di due anni , avuta da Derek Richard Thomas, ha detto: “La bambina dorme con me da quando è nata. E sinceramente spero che continui a farlo anche quando avrà la mia età”.

 

Webeti già impazziti per il video di Mi Ami mi Odi con una come sempre sexy e smutandatissima Elodie.  Prodotto da Dardust e scritto dalla stessa Elodie insieme a Elisa, Jacopo Ettorre e Dario Faini, Mi Ami Mi Odi è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, in pratica una ratatouille.  Elodie canta: “Mentre un’altra notte brilla

sul mio body, body. Bevi, move your body. Mi ami o mi odi. Spengo queste voci mentre faccio voguing”. Una vera “poesia”.

 

Bisogna fare santa Elisabetta Canalis. Dopo aver deliziato tutti esponendo il suo corpo (e continuando a farlo) scaldando il cuore degli webeti, l’ eterna ragazza, che da anni si dedica agli animali, a Milano fa le ronde con l’associazione Save the Dog occupandosi della salute dei cani dei senzatetto. E portando quelli malati in clinica veterinaria.

 

 

E passiamo agli uomini al bivio: dopo il successo delle prime cinque edizioni Nunzia De Girolamo torna al timone di ‘’Ciao Maschio’’, in onda da sabato 5 aprile in seconda serata su Rai1.

elisabetta canalis 33

Confermati i compagni di viaggio Giovanni Angiolini e Maruska Star, ai quali si aggiunge l’attore e comico napoletano Francesco Procopio. Novità di quest’anno è che il club notturno di Nunzia apre le porte alle  esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social.

 

Il nome vi dirà poco, ma in Francia è una star: Pio Marmaï è legato a Charlotte Ranson, una ballerina dell'Opéra di Parigi. Nel 2020 la coppia ha avuto un figlio. É ora il protagonista di L’attachement dove interpreta un vedovo che si innamora della sua dirimpettaia Valeria Bruni Tedeschi. Si dice che sul set fosse scoppiato un feeling tra i due che avrebbe messo in crisi il rapporto dell’attrice con il gelosissimo e fidanzato Sofiane Bennacer più giovane di lei di trentatré anni. Alla Festa del Cinema di Roma lasciò la sala quando vide la compagna in una scena al alto tasso erotico che non gli aveva detto di aver girato.

 

 

Jasmine Carrisi a Mattino Cinque, Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Pomeriggio Cinque: i concorrenti di The Couple stanno facendo il tour promozionale senza però svelare niente. Ilary Blasi  domenica andrà dalla sua sodale  Silvia Toffanin a Verissimo per una ulteriore promozione. Fra i protagonisti ci saranno anche, Pierangelo Greco, ex della Carrisi, le redivive Brigitta e Benedicta Boccoli, Thais Wiggers, Antonino Spinalbese e Irma Testa con la  sorella Lucia.

 

Donne e motori: un binomio indissolubile. Rose Villain ama da sempre le moto. La  cantante ha presentato il suo disco Radio Vega su una R6. Una passione fortissima quella per le moto che l’ha portata a scegliere la nuova Moto Guzzi V7 Sport, presentata a EICMA 2024, con cui ha fatto alcuni scatti pubblicizzando l’azienda italiana.

 

 

rumer willis demi moore

 

La gieffina Zeudi Di Palma ha avuto un flirt con Jey Lillo di Pechino Express 2025? Lui è un influencer napoletano che si è fatto conoscere sui social, principalmente su Tik Tok, grazie ai suoi giochi di magia e che adesso, in coppia con il fratello Checco è nella coppia del Magici a Pechino Express 2025 (eliminati ieri sera). In un post ha scritto di averla sempre supportata e sono iniziati i rumor.

 

A quale donna si riferisce Fedez nel nuovo brano di cui ha dato una anticipazione su Instagram? Il rapper dice: “Una cena di silenzi a base di parole crude. Non dire che non hai problemi con la coca, lo fai solo se ti offrono e ne prendi pure poca. Ti circondi di persone ma ti senti sempre vuota. Io pensavo fossi un angelo, è la vista che si sfoca. Raccolgo i cocci della tua voce che si infrange, non c'è niente di peggio di una donna che rimpiange, ti avevo detto in questa storia non si piange, ti ho vista quasi sempre col mascara sulle guance". I riferimenti non sembrano puramente casuali.

zeudi di palma jey lillo

 

 

 

Elio (che per anni ha fatto parte della giuria di X Factor), Rosa Chemical e Serena Brancale, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo sono i tre giudici che animeranno la prima edizione di Like A Star, il nuovo programma che Amadeus condurrà su Nove.

 

Web impazzito per due ex gieffine: tutti reclamano Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Entreranno per fare la felicità degli webeti? Là Fiordalisi ha però detto di aver rifiutato un reality senza specificare quale.

 

elisabetta canalis

Nella quinta tappa di Pechino Express 2025 le sette coppie in gara hanno dovuto percorrere 374 chilometri partendo dalla prima capitale della Thailandia, Sukhothai. Durante la tappa, le coppie di concorrenti hanno dovuto mangiare anche un piatto di rane piccantissime per colazione: Ivana Mrazova e Nicolò Maltese hanno vomitato. A vincere sono stati i Medagliati Juri Chechi e Antonio Rossi, secondi i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, seguono le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci. Penultimi gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Ultime le Sorelle Samanta e Debora Togni. A rischio eliminazione sono quindi i Magici e le Sorelle..

 

L’ospite a sorpresa è stata Elettra Lamborghini. Nel ruolo del “Malus”, a ritmo di musica si è trasformata in una simpatica rompipalle. Inoltre c’è stato un imprevisto per la coppia dei Cineasti: durante il viaggio, Nathalie si è slogata una caviglia, rischiando così di non arrivare alla fine della tappa.

 

elodie

Sam Mendes ha fatto centro. Per la serie (infinita) di biopic in uscita al cinema ad aprile 2028 dedicati ai Beatles il regista di American Beauty, ha fatto una scelta ambiziosa: costruire quattro film diversi . I protagonisti di questo evento  sono Paul Mescal (che interpreterà Paul McCartney), Harris Dickinson (John Lennon), Joseph Quinn (George Harrison) e Barry Keoghan (Ringo Starr).

 

La fantasia di Gaia Alari accende  Galleria Cracco a Milano: é Fantasy, una delle tre video animazioni protagoniste della settima edizione di Galleria Cracco, il progetto di arte pubblica che ha inaugurato il 1 aprile, nelle lunette del Ristorante Cracco. Tra gli intervenuti Maurizio Cattelan, Paola Manfrin, Umberta Gnutti Beretta, Paolo Kessisoglu, Silvia Rocchi, Carlo Cracco e Rosa Fanti, Massimo Giorgetti, Paride Vitale.

elettra lamborghinirose villain

 

fedezelettra lamborghini 34rose villain 34anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…