pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! SELVAGGIA LUCARELLI SCATENATA SU SANREMO, MARIOTTO E SULLA STORIA TRA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: “LEI HA CAPITO CHE E' L'ESCAMOTAGE MIGLIORE PER RIPOSIZIONARSI IN QUESTO MOMENTO" - KEIRA KNIGHTLEY ESULTA PER IL GOL DEL COMO CONTRO LA ROMA: DA "SOGNANDO BECKHAM" A SOGNANDO GABRIELLONI (VIDEO) – ALBA PARIETTI RISPONDE ALLA FRECCIATINA DI TINA CIPOLLARI A BELVE, I TATUAGGI DI MICHELLE HUNZIKER E DELLA FIGLIA AURORA E QUELLI DI CRISTIANO MALGIOGLIO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITORNO DI SONIA BRUGANELLI, LORENZO CHE FA SENTIRE LA PRESENZA A SHAILA E ZEUDI CHE SI E' "SENTITA VIOLATA” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

keira knightley

La Roma perde e Keira Knightley esulta. Scena incredibile sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como. In tribuna erano presenti diversi vip come succede quando la formazione di Fabregas gioca in casa. Per la partita contro la Roma c'era persino l'attrice britannica Keira Knightley, che sul gol dell'1-0 dei lombardi è impazzita di gioia e poi ha festeggiato dopo il 2-0. L’ attrice si è appassionata al calcio quando girò il film Sognando Beckham.

 

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti si sono tatuate pochi giorni fa la stessa scritta in tedesco: “Liebe ohne Leiden”. Ovvero: “Amore senza sofferenza”. Aurora ha risposto che crede in questa frase: “Io dico di sì! E spero che mia madre possa trovare proprio questo tipo di amore”.

Michelle ha poi chiosato: “Ecco, lo voglio anch’io! Non voglio più soffrire. Ma non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile”.

selvaggia

 

Alba Parietti ha risposto a Tina Cipollari che a Belve si è espressa così: “Non mi sento sensuale, ma sono gli altri mi definiscono così. In questa trasmissione ho sentito donne che dicevano di esserlo e parlavano della loro sensualità… Devo fare nomi? Ad esempio Alba Parietti che diceva di essere ancora piacente. Ma non è sempre primavera, bisogna adeguarsi all’età che si ha. Dopo la primavera c’è l’estate e poi arriva anche l’autunno”.

 

La nostra Pariettona era a casa con il figlio Francesco Oppini che quando ha sentito le parole di Tina Cipollari ha detto: “Mamma, ma hai sentito cosa ha detto di te?”. Lei si é messa a ridere e ha risposto: “Se ho sentito cos’ha detto a Belve di me? Sì. L’autunno? Pensi per lei che c’è abituata, io no!”

 

chiara ferragni

Ospite del podcast Pianeta B12, Selvaggia Lucarelli racconta ciò che pensa della nuova coppia Ferragni e Tronchetti Provera. "Lei ha capito che l'escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto", ha commentato. E ancora: " Avere una relazione sentimentale genuina con un uomo molto ricco la aiuterà moltissimo a riposizionarsi dal punto di vista mediatico. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere".

 

 

 

Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera e non ha smentito o confermato la sua presenza al Festival di Sanremo, ma ha fatto una proposta a Carlo Conti: “Che voto do a Fedez per come ha vissuto questo anno? Uno zero! A Chiara Ferragni? Cinque, c’è tanto da lavorare, ma diciamo che la preferisco a Fedez…Se è vero che mi vedrete al Festival di Sanremo di Carlo Conti? Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, non per nulla, ma altrimenti non arriva nessun cantante! Ah, ti piacerebbe vedermi in un dissing con Tony Effe? No, invece a me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci”.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

E su Guillermo Mariotto ha detto: “Quest’anno lui ha una grossa fragilità a seguito di alcuni problemi che non possiamo condividere pubblicamente. In parte conosco e in parte no. Ha destato confusione il fatto che non sia lineare. Ci aspettiamo sempre cose originali, attribuendole all’originalità del suo personaggio. Molti hanno pensato che l’uscita di scena era fatto per stupire, ma non è così. In questo caso si trattava di un momento di grande sofferenza e fragilità”.

 

Cristiano Malgioglio ieri sera a Che Tempo Che Fa ha parlato dei suoi tatuaggi. “Dovete sapere una cosa, io ho tre tatuaggi: uno sulla gamba destra, uno sulla schiena e uno sulla natica. Sulla gamba ho il tatuaggio dedicato a J.Lo, sulla schiena quello dedicato a Cher e sulla natica quello per Lady Gaga. Quello con la Germanotta deve essere “spuntato” ieri sera e ora tutti vogliono vedere il didietro della Malgy.

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Silvia Toffanin ha ospitato Andreas Muller a Veronica Peparini a Verissimo e ha mandato in onda immagini nel backstage de La Talpa dove lui le chiede di sposarlo: “Abbiamo anche messo al mondo due meraviglie che si chiamano Ginevra e Penelope. Poi abbiamo anche fatto tante follie insieme. Voglio fare ancora un passo avanti verso questa relazione e quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi“.

 

alba parietti 38

Jamie Foxx é stato ferito al volto al party per il suo compleanno L’attore è rimasto coinvolto in una rissa nel famoso ristorante di lusso  (un tempo ben frequentato) Mr. Chow a Beverly Hills, riportando una ferita al volto. Il segretario dell’attore ha spiegato: “Si trovava a cena per il suo compleanno quando qualcuno da un tavolo vicino ha lanciato un bicchiere”.

 

Povero Ben Affleck: dopo la separazione da Jennifer Lopez é depresso. “Si sta ancora adattando alla vita da single, è concentrato sui numerosi progetti su cui sta lavorando", ha detto un amico.

 

Frase sibillina di Sonia Bruganelli: “Eh infatti lunedì ci vado al Grande Fratello… No, scherzo, vado a trovare”. Queste parole fatto pensare a un suo possibile coinvolgimento nel programma. Quasi di sicuro sarà solo una visita di cortesia per sostenere amici o ex concorrenti e presentare loro il suo Angelo Madonia.

zeudi di palma 77

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo e Shaila ballano insieme. L' empatia è molto evidente. A un certo punto lui le dice: "La senti la presenza?". Lei ride e risponde di sì. "Così, ti piace?", chiosa lui, che poi la bacia. Lei risponde: "Bravo, così si fa". Molti hanno pensato che le parole di Lorenzo erano un'allusione "a luci rosse". Commenti degli webeti: “Ridicoli e imbarazzanti", "Squallore, da vomito", "Che schifo". Ma anche: "Ammirevoli. Lui è sempre gentile e riguardoso nei confronti di lei, si vede che la ama. Lei bravissima a cogliere ogni attenzione di cui lui le fa dono".

 

Sempre Shaila su Lorenzo: "Non vuole mettere da parte il suo ego, sono stanca di combattere". É di nuovo aria di crisi: Lorenzo si è sentito sminuito dalle parole della compagna e si è messo sulla difensiva e ha detto che anche lui sta vivendo dei momenti di difficoltà e che Shaila è assente. "Forse anche a me è mancato sentire la tua presenza e il tuo incoraggiamento”. Oggi rifaranno pace.

 

sonia bruganelli

Chi verrà eliminato questa sera? Stando ai sondaggi di ForumFree, al momento, Helena Prestes è la super-favorita con il 47% delle preferenze del pubblico. Staccata Shaila Gatta (al 17%) e Tommaso Franchi (15%), a rischio così come Stefano Tediosi (dato al 13%) e le Non è La Rai, che chiudono al 7%  e che sono a rischio.

 

L’ idraulico Tommy:”che hai?”.

Helena Prestes:”Javier”. Tommy:”se lui sceglie quella nuova al posto tuo ha sbagliato, ci perde lui”. Helena:”ma fai un’ipotesi che io esca lunedì e mi vuoi bene,stai di più con una che hai conosciuto adesso?” Javier, il finto buono, nel frattempo si rotolava nel letto con Chiara Cainelli.

 

Tra i due c’ è una dinamica da “relazioni pericolose”: la Cainelli ha scherzato con Javier sull'importanza di accettare le imperfezioni, dicendo: "Ci si innamora delle imperfezioni." Javier ha detto che le persone perfette non esistono e che accettare i difetti è essenziale per una relazione duratura. Stai a vedere che ci ritroviamo due intellettuali…

 

shaila gatta 6

Tommaso nella stanza. I suoi occhi scrutano Alfonso e Mariavittoria, sorpresi nel trovarli a letto abbracciati. Alfonso e Mariavittoria si separano, salutandosi con una certa esitazione, come se non volessero rompere quel fragile momento. Mariavittoria si avvicina a Tommaso per dargli la buonanotte. La ragazza spiega al fidanzato idraulico: “Ho bisogno di stare da sola”.

 

Ricordiamo che Zeudi ha detto di essere stata palpeggiata da Lele. Ha pianto e cambiato letto. Ieri é tornata sul discorso dicendo ad Alfonso: “Lo sai…voi uomini siete diversi da noi donne. Non riuscite a trattenere certi impulsi come noi. Io mi sono sentita violata”. Il parrucchiere Giglio dice ridendo: “Comunque Zeudi sta passando dei bei giorni, non si diverte più”. Javier a Lele facendo anche l'imitazione del solletico: “Colpa tua!”. E giù a sfotterla  come un branco di deficienti.

alba parietti 37shaila gatta 45alba parietti 33zeudi di palmatina cipollarishaila gattaalba parietti

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi antonio tajani enrico costa deborah bergamini paolo barelli maurizio gasparri

AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E SBARELLATO ALLA CAMERA (BARELLI), PER NON PERDERE DEL TUTTO LA FACCIA, RIESCE A SPUNTARLA SULLA NOMINA A CAPOGRUPPO DI DEBORAH BERGAMINI, CARA A MARINA BERLUSCONI, MA DOVRÀ SUBIRE L’INVESTITURA DI ENRICO COSTA, CHE DI SICURO NON È UN TAJANEO - DI PIÙ: E' RINVIATO IL CONGRESSO NAZIONALE PER EVITARE CHE TAJANI SI BLINDI NEL PARTITO E LA BERLUSCONINA POSSA COSI' SCEGLIERE LEI I CANDIDATI AL VOTO DEL 2027 - TENSIONE ANCHE SUL RUOLO DI FRANCESCA PASCALE: PER IL CIOCIARO, GLI ATTACCHI DELL’EX DI "PAPI SILVIO" SAREBBERO ISPIRATI DALLA FAMIGLIA – IL “COMMISSARIAMENTO” DI FATTO DEL SUO “AIUTO-CAMERIERE” CIOCIARO PEGGIORA LO STATO DEGLI OTOLITI DELLA MELONI CHE VEDE I "PADRONI" DI FORZA ITALIA COME NEMICI E NON VUOLE ULTERIORI SCOSSE ALLA MALCONCIA STABILITÀ DEL GOVERNO - NEGLI ULTIMI GIORNI LA THATCHER IMMAGINARIA DELLA GARBATELLA AVREBBE CHIESTO A PIÙ RIPRESE DI FERMARE LA CACCIATA DEI CAPIGRUPPO TAJANEI - MA COME DETTA LA “LEGGE DI MURPHY’’: QUANDO LE COSE VANNO MALE POSSONO SEMPRE PEGGIORARE…

elly schlein giuseppe conte piepoli

DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE PERDEREBBE! IL SONDAGGIO DELL’ISTITUTO PIEPOLI CERTIFICA: IN CASO DI CONSULTAZIONE TRA GLI ELETTORI DEL CAMPO LARGO, IL 55% SCEGLIEREBBE GIUSEPPE CONTE E SOLO IL 37% LA SEGRETARIA DEM – LA “SORPRESA” DI ERNESTO MARIA RUFFINI, CONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO SOLO COME EX ESATTORE DELLE TASSE (È STATO DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE): IL 26% DEGLI ITALIANI HA FIDUCIA IN LUI (HA UN GRADIMENTO DOPPIO DI ELLY E PEPPINIELLO TRA I MILITANTI DEL CENTRODESTRA) - LA "SVOLTA" DI AVS: DOPO ANNI PASSATI A RIMORCHIO DI CONTE, ORA "SCELGONO" SCHLEIN

matteo renzi theodore kyriakou giorgia meloni brachetti peretti mario orfeo

DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI SU “LA VERITÀ”: IL NEO EDITORE DI “REPUBBLICA”, THEO KYRIAKOU, STA GIRANDO COME UNA TROTTOLA, CON INCONTRI SU E GIU’ PER L’ITALIA  (APPARECCHIATI DAL SUO STAFF CAPITANATO DAL NUOVO CEO DELL’ACQUISITO GRUPPO GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO), PER CONOSCERE I POTERI DRITTI E STORTI DEL PAESE DI MACHIAVELLI E PULCINELLA: HA STRETTO LA MANINA DI SALA, CAIRO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CALTAGIRONE, ANGELUCCI, COMPRESO IL VISPO LEONARDINO DEL VECCHIO - LA TAPPA CAPITOLINA DEL GRAND TOUR DEL GRECO ANTENNATO, È STATA ATTOVAGLIATA NELLA MAGIONE DI UGO BRACHETTI PERETTI – OLTRE ALL'AMICO DI LUNGA DATA, SOTTO L'ALA DI TONY BLAIR, MATTEO RENZI, ALLA COLAZIONE ERANO PRESENTI IL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, I DISCEPOLI RENZIANI NASTASI E CARBONE, ATTUALE MEMBRO LAICO DEL CSM - COLPISCE CHE IN TUTTI QUESTI INCONTRI E ABBOCCAMENTI ITALICI, IL NOSTRO THEO ABBIA AVUTO FINORA SOLO UN BREVE CONTATTO TELEFONICO CON GIORGIA MELONI…

alberto leonardis maurizio molinari angelo binaghi la stampa giuseppe bottero

DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! -  L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO LEONARDIS SI CHIUDERÀ A FINE MAGGIO: IN PRIMA FILA LA FONDAZIONE DI SARDEGNA, CHE ERA GIA' PRESENTE NEL QUOTIDIANO “NUOVA SARDEGNA” QUANDO FU ACQUISITO DALLA SAE DI LEONARDIS, VARI IMPRENDITORI PIEMONTESI, TRA CUI, PARE, IL SARDISSIMO ANGELO BINAGHI (TRAMITE “SPORTCAST”, SOCIETÀ EDITORIALE DELLA TV “SUPERTENNIS”) – SE L'EX DIRETTORE DI "REPUBBLICA", MAURIZIO MOLINARI, CURERÀ IL “DORSO INTERNAZIONALE”, PER IL DOPO-MALAGUTI LEONARDIS CERCA UN PROFILO “STANZIALE”: UN UOMO MACCHINA CON I PIEDI A TORINO. IL NOME CHE CIRCOLA È QUELLO DI…

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?