bianca balti

BALTI E BASSI - LA TOP MODEL ITALIANA SCARTATA DALLA SFILATA DI 'VICTORIA'S SECRET': 'ECCO LA FACCIA DA 'NON CE L'HO FATTA'', SCRIVE SU INSTAGRAM, E RACCOGLIE L'INDIGNAZIONE DI CHIARA FERRAGNI, ''CHI POTEVA FARLO MEGLIO DI TE?'' - BIANCA FU 'ANGELO' NEL 2005, MA DA ALLORA NON È PIÙ TORNATA SUL PALCO DELLA SFILATA PIÙ SEGUITA AL MONDO. ECCO CHI PARTECIPERÀ

bianca balti la faccia dopo essere stata scartata da victorias secret bianca balti la faccia dopo essere stata scartata da victorias secret

 

Barbara Berti per 'il Giorno - la Nazione - il Resto del Carlino'

 

Hanno immortalato la sua bellezza anche in versione fumetto. Ma non è bastato. Bianca Balti non calcherà la passerella del magico fashion show di Victoria' s Secret in programma a dicembre. La supermodella italiana, da poco diventata la signora McRae (ha sposato il compagno Matthew all' inizio di agosto) non ha superato le selezioni per diventare "angelo": il suo grande sogno di indossare ancora una volta - era il 2005 quando la top partecipò per la prima e unica volta all' evento - le "ali" più famose al mondo non si realizzerà.

 

Nonostante il no dei selezionatori, la Balti ha ironizzato sull' accaduto via social, facendo le sue più sincere congratulazioni alle nuove modelle che sfileranno per il noto brand di moda. «Ecco la mia faccia da "non ce l' ho fatta"» ha scritto su Instagram postando una sua foto per le vie di New York, indossando un mini abitino nero, appena uscita dal casting. E il post ha ricevuto migliaia di "mi piace" e tantissimi commenti - tra cui la solidarietà della fashion blogger Chiara Ferragni -, tanto da diventare virale. E, magari, gli addetti alle selezioni cambieranno idea.

 

chiara ferragni su bianca baltichiara ferragni su bianca balti

L' italiana, però, non è l' unica grande assente. Tra le 45 top confermate (come Vanessa Moody e Nadine Leopold che esultano su Instagram) non compaiono due nomi famosissimi nel fashion system: Gigi Hadid e Kendall Jenner.

bianca baltibianca balti

 

Le due bellissime sono tra le modelle più richieste del momento e nelle ultime due edizioni sono state presenze costanti, lavorando con professionalità e dando il meglio in passerella. Non mancheranno, invece, tanti volti nuovi. Ben 15 "new entry" tra cui Roosmarijn De Kok (la bionda olandese nota anche per aver rubato tre barrette di cioccolato e una bottiglia di olio di pesce in un marke newyorchese), Amilna Estevao, 18 anni originaria dell' Angola, ed Estelle Chen, 17 anni, nata in Francia ma con radici cinesi. E, poi, l' australiana Victoria Lee e Mayowa Nicholas, 18 anni, volto nuovo della Nigeria che su Instagram ha già 40mila follower.

 

bianca balti matrimonio bianca balti matrimonio

Gli "angeli" saranno 14. E tutte top già note ai fan del marchio, dato che hanno calcato più volte quel "catwalk". Si va dalle brasiliane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio all' americana Taylor Hill, passando per Lily Aldridge, Josephine Skriver, Martha Hunt, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Romee Strijd.

 

 E, ancora la portoghese Sara Sampaio e la svedese Elsa Hosk, entrambi molto social tanto che giornalmente regalano scatti hot ai tantissimi fan. Tra gli "angeli", inoltre Stella Maxwell, fidanzata dell' attrice Kristen Stewart. Infine, tra i ritorni di quest' anno, ci sono due neomamme: Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, entrambe già tornate in forma splendida. La 28enne sudafricana ha partorito a ottobre dell' anno passato, mentre è nata a settembre 2016 la figlia della namibiana, sposata con Adam Levine, frontman dei "Maroon 5".

 

 

 

 

My "I didn't get it" face ??? Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

bianca balti instagram bianca balti instagram bianca balti  7bianca balti 7bianca balti  5bianca balti 5bianca balti bianca balti bianca balti  3bianca balti 3bianca balti 7bianca balti 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…