naike rivelli

BARBARA COSTA IN GLORIA DI NAIKE RIVELLI: NON HA PELI SULLA LINGUA E DA NESSUNA ALTRA PARTE. PARLA SENZA FRENI E NON CONOSCE TABÙ. IL NUDO È LA SUA PASSIONE, LA LOTTA AL BIGOTTISMO LA SUA MISSIONE - NON DATELE DELLA LESBICA! È BISEX, MA HA FATTO L’AMORE CON UNA SOLA DONNA. UN’ATTRICE ITALIANA, UNA STORIA BOLLENTE E CLANDESTINA (ERANO FIDANZATE CON UOMINI) - NATA A MONACO QUANDO ORNELLA MUTI AVEVA 18 ANNI, HA AVUTO IL SUO AKASH A 21 ANNI - LE SUE TEORIE SUL PENE GROSSO (‘NON È MAI DURO’), SQUIRTING, PELI MASCHILI, L’AMORE TANTRICO CON YARI CARRISI, I VIDEO MUSICALI, LE FOTO, LE DEFAILLANCE DELLE DONNE

naike rivelli vino rossonaike rivelli vino rosso

Barbara Costa per Dagospia

 

«Il cazzo grosso ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido, barzotto ma mai completamente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è davvero eccitato, “erige” a botta sicura e con notevole rigidità».

 

Naike Rivelli parla chiaro perché ha idee chiare, soprattutto sul sesso. Irriverente, trasgressiva, Naike non ha peli sulla lingua e da nessuna altra parte, parla sempre senza freni, e porta avanti la sua immagine spregiudicata, che non conosce tabù. Sfacciata, ma mai irrispettosa, ha coraggio da vendere.

naike rivelli playboy 1naike rivelli playboy 1

 

Il nudo è la sua passione, il lato b il suo pezzo forte, la lotta contro il bigottismo la sua missione. Naike è «una nudista naturista convinta» (parole sue), ed è fiera del suo corpo scolpito da ore di palestra e di yoga.

 

Nuda è più a suo agio che vestita, e tu se vuoi la puoi vedere ma solo sul web, perché Naike non è «la più smutandata, io mi spoglio a casa mia e sui social, le persone mi devono cercare, non gli appaio col mio culo in faccia appena aprono gli occhi la mattina. Io non mi do da fare sui red carpet o nei salotti televisivi come certe altre patatine».

 

Sui social ci sa fare, sono la sua finestra sul mondo e quando la apre sono tsunami porno: dà lezione su come masturbarsi con lo spazzolino elettrico, su come squirtare in 5 minuti, posta video su come ingoiare una banana, con la mamma ci mostra come giocano con un wurstel.

 

 

Ogni volta è un diluvio di visualizzazioni e di like. A Naike un po’ dispiace che le cliccate sul suo culo superino e di molto quelle dei suoi video e dei suoi scatti più seri, ma se posta foto e video casti, non c’è niente da fare: se la filano in pochi. Naike si incazza perché si parla sempre del suo corpo e non del suo lavoro: nessuno le chiede mai dei suoi film (ne ha girati venti), della sua musica, dei suoi videoclip.

 

 

Col nome d’arte Nayked (Naike + naked = Naike nuda) ha pubblicato un album dance, “Metamorphose Me”, di cui ha scritto tutti i testi e che è diventato un cult presso il mondo gay: in pochi hanno capito che l’allarme sociale lanciato dal singolo “Defaillance” non riguarda solo il problema della mancata erezione maschile ma anche femminile, ovvero il guaio della «figa secca» (parole sue), di quando una donna non riesce ad eccitarsi e la vagina non le si inumidisce neanche un po’.

naike rivelli yari carrisi sesso tantriconaike rivelli yari carrisi sesso tantrico

 

E ci sono defaillance come quelle capitate a Naike e ad altre di noi, trovarsi di fronte a un macro-pene e non riuscire ad omaggiarlo della fellatio che meriterebbe: a Naike «non regge la mandibola», in effetti sono defaillance che con un pene nella norma non hai.

 

 

 

Essere una fotografa creativa è forse l’attività a cui Naike tiene di più e non ne può più dei giornalisti che le rubano foto da Instagram per metterle a corredo di interviste che lei non ha mai rilasciato.

naike rivelli ornella mutinaike rivelli ornella muti

 

E basta darle della lesbica! Non è vero, non lo è, Naike è bisex, ha fatto l’amore con una sola donna in vita sua. E non è Siria De Fazio del GF9 come hanno creduto in molti, con Siria ci sono stati solo baci, non sono mai andate oltre.

 

La donna con cui Naike ha fatto l’amore è un’attrice italiana conosciuta su un set e con cui ha girato una scena saffica. Da quel ciak è nata una storia bollente durata tre anni, clandestina perché parallela a due storie d’amore con uomini. A Naike le donne piacciono, adora fotografarle, baciarle, giocarci. Andarci a letto è un altro discorso.

 

naike rivelli ornella muti 2naike rivelli ornella muti 2

E basta pure a tutti i gossip su lei e Yari Carrisi. È stata una storia seria tra due «fulminati meravigliosi» (parole sue) che si son voluti e si vogliono ancora un gran bene, ma non abbastanza per continuare a stare insieme.

 

Naike e Yari si sono conosciuti al reality “Pechino Express”, ed è stato un colpo di fulmine: lei è rimasta subito incinta, ha lasciato il programma in anticipo proprio per questo (purtroppo poco dopo ha perso il bambino). Lei e Yari hanno molto in comune: entrambi provengono da famiglie-icone, famosissime, che gli hanno fatto macinare anche grandi dolori e solitudini.

naike rivelli e akashnaike rivelli e akash

 

Ci hanno documentato il loro amore in tanti modi, tipo la foto di quando a Cellino San Marco, nel feudo di Al Bano, stavano nudi seduti abbracciati nel cavo di un gigantesco ulivo cellinese di 800 anni. Tutti a pensare che stessero facendo sesso tantrico e forse lo facevano ma non in quell’occasione: quella posizione, quella foto erano la riproduzione di un antico quadro indiano e al tempo stesso un omaggio alla Madre Terra.

 

Naike è nata a Monaco di Baviera, è cresciuta negli Stati Uniti, l’inglese è la sua madrelingua: in inglese pensa, parla, scrive. Ornella Muti l’ha avuta a 18 anni, era incinta di Naike sul set di “Romanzo Popolare” di Mario Monicelli. Il padre di Naike è José Luis Bermúdez de Castro, un produttore spagnolo che mentre stava con la Muti stava pure con un’altra: infatti Naike ha una sorella(stra) che ha un mese meno di lei.

naike rivelli banananaike rivelli banana

 

Ornella Muti ha cresciuto Naike da sola, facendola esordire sul set a 7 anni, nel film “Bonnie e Clyde all’italiana”. Anche Naike è diventata mamma giovanissima, a 21 anni, di Akash, avuto da Christian Cetorelli, suo ex compagno di scuola. Poi è stata fidanzata con Algen Nikolla, artista albanese, e sposata 8 mesi con Manou Lubowski, attore tedesco. Akash significa “cielo” in hindi, e Naike “guerriera” in una lingua pellerossa.

naike rivelli 9naike rivelli 9

 

Naike agli uomini perdona tutto tranne la ceretta sul petto: possono depilarsi ovunque, anche i genitali, ma non lì: perché lei non riesce a far l’amore con un uomo con la ricrescita, i peletti che pungono sono orrendi e davvero antierotici.

 

La vagina di Naike è “skinhead”, cioè completamente depilata: lo dice lei, e tu lo puoi vedere nel suo scatto creativo dove sta a testa in giù con i lunghi capelli che fanno da cornice alla foto di Putin (che lei adora, non perde occasione per scriverne bene).

naike rivelli 14naike rivelli 14

 

Però Naike assicura che, se il suo uomo vuole, può anche saltare qualche ceretta inguinale. Lei è molto accondiscendente con chi ama: a letto è selvaggia, scatenata, e «se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro, io non gli dico di no». Infatti in un suo scatto è nuda con un bel tacco…tra le gambe.

 

A proposito di foto: quella famosa di lei seminuda appesa allo sciacquone a testa in giù dentro al water, gliel’ha scattata mamma Ornella. Altro esempio d’arte: su Instagram possiamo ammirare la foto di lei nuda in posizione fenicottero, con mamma e patrigno (in mutande) intenti a scattarle foto. A casa Rivelli si divertono così.

 

Untitled from Nayked on Vimeo.

naike rivelli 12naike rivelli 12naike rivelli 11naike rivelli 11naike rivelli 13naike rivelli 13naike rivelli instagram 2naike rivelli instagram 2naike rivelli instagram 1naike rivelli instagram 1naike rivelli playboy 2naike rivelli playboy 2naike rivelli su playboynaike rivelli su playboynaike rivelli siria de fazionaike rivelli siria de fazionaike rivelli playboynaike rivelli playboynaike rivelli spazzolino da dentinaike rivelli spazzolino da dentinaike rivelli unspokennaike rivelli unspokennaike rivelli ornella muti carotanaike rivelli ornella muti carotanaike rivelli ornella muti 1naike rivelli ornella muti 1naike rivelli lato bnaike rivelli lato bnaike rivelli mamma e patrignonaike rivelli mamma e patrignonaike rivelli 8naike rivelli 8naike rivelli 1naike rivelli 1

 

naike rivelli metamorphose menaike rivelli metamorphose menaike rivelli twitter 2naike rivelli twitter 2naike rivelli instagramnaike rivelli instagramnaike rivelli gqnaike rivelli gqnaike rivelli yari carrisinaike rivelli yari carrisinaike rivelli 7naike rivelli 7

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…