flavio briatore

CHICCHE DI CHI - BRIATORE APRIRA’ A MONTECARLO IL “BAR COVA”, STORICO LOCALE DI MILANO DA CUI HA PRESO IL MARCHIO IN FRANCHISING, E A MYKONOS IL NUOVO “TWIGA” - PENNETTA E FOGNINI IN DOLCE ATTESA - EMMA LASCIA “AMICI” - MARIA MAZZA MODELLA PER DOLCE E GABBANA - I TENORINI DE “IL VOLO” OSPITI A SANREMO

Da “Chi”

 

COPPIA D’ORO

flavio briatoreflavio briatore

Il “Grande Fratello Vip” ha portato tanta, ma tanta, fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due il prossimo capodanno, per “lavoro”, presenzieranno in un noto parco giochi, del Centro Italia, alla modica cifra di diciannove mila euro in totale.

 

BRIATORE D’ESPORTAZIONE

La macchina lavorativa di Flavio Briatore continua a macinare operazioni su operazioni e “Chi” rivela che l’imprenditore, in silenzio, ha messo a segno due colpi importanti negli ultimi giorni. Il prossimo maggio aprirà a Montecarlo il bar Cova, storico locale milanese da cui Briatore ha acquisito il marchio in franchising; la prossima estate, invece, Flavio sbarcherà a Mykonos con un nuovissimo Twiga.

 

“X-FACTOR” REVOLUTION

giuliano urbanigiuliano urbani

Cambio della guardia nel reality firmato Sky. Riconfermato Fedez, blindato da un contratto, “sostanzioso”, biennale. Idem il conduttore Alessandro Cattelan che non andrà in Rai. Confermata anche la rivelazione del programma, il cantante Manuel Agnelli. Cambieranno invece gli altri due giudici: Arisa e Alvaro Soler. I casting sono aperti nonostante il programma sia ancora alle battute finali.

 

DI BENEDETTO E URBANI SPOSI

PENNETTA FOGNINI 6PENNETTA FOGNINI 6

Finalmente sposi, Ida Di Benedetto e Giuliano Urbani. Lei è l’attrice di teatro, cinema, tv (“Un posto al sole”), poi produttrice. Lui è il professore prestato alla politica due volte ministro. Fanno coppia da più di vent’anni. Matrimonio a Roma.

 

PENNETTA E FOGNINI IN DOLCE ATTESA

È ufficiale: l’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori. Flavia, è in dolce attesa. «Sono felicissima», il suo commento ora che è entrata al quarto mese di gravidanza.

tiziano ferro tiziano ferro

 

TIZIANO FERRO STREGATO DA POTTER

Tiziano Ferro è rimasto a bocca aperta davanti al castello di Harry Potter agli Universal Studios di Los Angeles. E dire che il cantautore non aveva letto nessun libro della saga, né visto nessun film della serie. Tiziano il babbano è stato preso per incantamento.

 

MARIA MAZZA MAMMA MODELLA

La mamma “curvy” Maria Mazza è la nuova musa di Dolce&Gabbana. L’attrice e modella partenopea e parte americana (come amava scherzare Totò), infatti, ha girato per i vicoli dei quartieri spagnoli di Napoli lo spot per il nuovo rossetto della griffe. Un bel colpo per lei e un omaggio degli stilisti alle donne mediterranee. 

 

xed18 maria mazzaxed18 maria mazza

CONTI PRENDE IL VOLO

Carlo Conti, per celebrare il bel canto della musica italiana, ha scelto i tre ragazzi di Il Volo come ospiti al prossimo Festival di Sanremo. Favoritissima per la vittoria Fiorella Mannoia, con il suo brano che tocca corde profonde.

 

EMMA AI SALUTI

È ufficiale: Emma, dopo tre anni di successo come di direttore artistico di “Amici”, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, è confermata Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Filippi.

carlo conti  carlo conti

 

AMICI MAI

A proposito di “Amici”, la ballerina Virginia Tomarchio, vincitrice della penultima edizione, ha lasciato Cristian Lo Presti (i due su “Chi” avevano raccontato la loro love story dopo il talent) ed è volata tra le braccia di un altro ballerino. È il “fisicato” Amilcar Gonzalez, professionista nel corpo di ballo di “Amici”.

 

LA DE PIN INDOSSA IL TACCO 12 PER NATALE

Cristina De Pin, moglie del capitano del Milan, Riccardo Montolivo, torna in televisione. Dopo avere dato alla luce la piccola Mariam, infatti, sarà nuovamente alla guida di “Tacco 12!... e non solo”, quattro appuntamenti speciali dedicati ai look delle feste, in onda su La7 a partire dal 15 dicembre (in prima visione il giovedì sera e in seconda visione il lunedì pomeriggio).

il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16il volo in mutande 013 12 16 a 08.02.16

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Per Fassino e Zampa pranzo segreto

Che cosa ci facevano Piero Fassino e Sandra Zampa, vicepresidente del Pd, a colazione da Le Carré Français, a Roma, qualche giorno prima delle consultazioni al Quirinale?

 

Nichi superpapà in Transatlantico

Al suo ritorno alla Camera e alla politica attiva, Nichi Vendola non ha resistito e ha subito mostrato ai colleghi e ai giornalisti le foto di Tobia, il suo bellissimo bambino con gli occhi «un po’ azzurri, grigi e con un pizzico di viola».

 

Sgarbi versione teatrale

Vittorio Sgarbi scatenato nel suo one-man-show “Caravaggio” al Sistina di Roma. Parla di Pasolini, passando dalla Raggi a Renzi, fino a Berlusconi. Insomma, “Sgarbone” in gran forma sul palco.

manfredi nino 4giugno2004manfredi nino 4giugno2004

 

Omaggio tv a Nino Manfredi

C’erano anche Francesco Rutelli, Nicola Zingaretti e Marco Follini a festeggiare l’apertura del Roma Fiction Fest con il film tv “Nino”, su Nino Manfredi.

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...