volpe di benedetto scardina

LA BUONA “NOVELLA” – NELLA CASA DEL 'GF VIP' ANDREA DENVER TRA PAOLA DI BENEDETTO E ADRIANA VOLPE - A “BALLANDO” OLTRE ALLA CONFERMATA BARBARA BOUCHET, POTREBBERO ESSERCI TRE BONAZZI DA URLO. UNO E’ DANIELE SCARDINA, IL TATUATISSIMO PUGILE FIDANZATO CON DILETTA LEOTTA - RODRIGO ALVES, IL KEN UMANO, É DIVENTATO BARBIE. ORA MANCA SOLO IL CAMBIO DI SESSO…

Ivan Rota per “Novella 2000”

DI BENEDETTO

 

Come si sa, Rodrigo Alves, il Ken umano, é diventato Barbie. Ora manca solo il cambio di sesso. L'esempio da copiare é per lui Francesca Cipriani. I due sono diventati amici e la "pupa" dà consigli a Rodri (ora si fa chiamare così) sul look e su protesi varie.

 

VOLPE DENVER

Questa settimana vi presentiamo Simone Zin , classe 1987, nato a Udine. Fino all'età di 22 anni la sua più grande passione  erano gli sport estremi e il basket. A 23 anni inizia la sua carriera nel settore della moda partecipando a due concorsi di bellezza ( mr. Friuli , mr  Bello d’Italia ) vincendoli entrambi. Da lì a poco si trasferisce a Milano dove inizia a  lavorare e con “ELITE”.Tra le sue collaborazioni ci sono aziende molto famose tra cui Dolce e Gabbana , Dsquared, , Diesel , Trussardi. Ma Simone si occupa anche di digital , all’interno della sua azienda crea campagne , gestisce social , advertising, influencer marketing  diventando un influencer da più di 90mila follower.Ora potrebbe entrare nel cast di "Ballando con le Stelle".

 

fede dedica una canzone a paola di benedetto 5

A proposito di "Ballando con le stelle" , nella rosa dei concorrenti, oltre alla confermata Barbara Bouchet, potrebbero esserci tre bonazzi da urlo. Parliamo di Daniele Scardina, il tatuatissimo pugile fidanzato con Diletta Leotta,del pittore Antonio Maria Catalani e dell'attore Gilles Rocca visto in "Distretto di Polizia" e "Don Matteo". Gilles era al Festival di Sanremo come fonico, altra sua attività, ed é stato ospite di numerosi programmi in quanto "testimone" dell'ormai leggendaria lite tra Morgan e Bugo.

gf vip zequila volpe

 

A quasi un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2020, la raffinata canzone di Tosca "Ho amato tutto" non aveva ancora un video. Ma a breve la mancanza verrà finalmente colmata.Ferzan Ozpetek ha infatti diretto il video ufficiale. Una prima immagine ufficiale é stata pubblicata sui social.Una tenda teatrale, rosso fuoco, un microfono, un palco.

barbara alberti pettina paola di benedetto

 

Presentata a Roma, nel giorno in cui si commemora il terzo anniversario della scomparsa di Pasquale, la prima edizione del Premio Pasquale Squitieri, "Il piacere della libertà": l'appuntamento si svolgerà il 27 novembre 2020 a Roma e premierà i migliori lungometraggi e cortometraggi del cinema italiano. Una rosa di dieci opere per ogni categoria sarà proposta e votata da una giuria di grandi nomi del mondo dello spettacolo come Simona Izzo, Barbara Alberti e Pippo Baudo.L'appuntamento è ideato da Ottavia Fusco Squitieri e promosso da Salvo d'Ortona.

 

barbara alberti pettina paola di benedetto

Gossip dal "Grande Fratello Vip". Paola di Benedetto, fidanzata del cantante Fede, ha confidato a Teresanna che il padre era felice quando ha lasciato Francesco Monte. Ha inoltre rivelato che quest'ultimo, con un messaggio, le ha chiesto di non parlare di lui all'interno della casa. Fabio Testi e Antonio Zequila hanno paventato che ci sia una forte attrazione tra Paola e Andrea Denver che ormai é al centro dell'attenzione. Adriana Volpe si é detta delusa dalle parole del marito che l'ha accusata di essere troppo intima con Andrea Denver e di non aver gradito l'ormai famoso finto calendario che hanno fatto insieme. A consolarla é arrivato proprio Andrea.

adriana volpe roberto parli

 

Nell'atmosfera di paura da Corona Virus c'è chi è spaventato e chi cerca di divertirsi. Come la marchesa Daniela del Secco d'Aragona che ha girato un video dove il suo famoso cane Duca George invita tutti gli amici pelosi a uscire di casa senza farsi prendere dal panico. Surreale.

 

federico rossi paola di benedetto

Anche a "Pechino Express", programma solitamente mai sopra le righe, sono volati insulti: Vera Gemma non si é risparmiata nelle sue esternazioni su Soleil Sorge dandole, in modo più colorito, della poco di buono. E poi, per non farsi mancare niente, ha detto che il suo ideale di bellezza é quello delle trans a cui vuole assomigliare.

 

adriana volpe

Grazie anche alla verve di Francesca Manzini, "Striscia la Notizia" ha segnato il suo picco stagionale di ascolti. L'imitatrice e ormai conduttrice, lanciata da Piero Chiambretti, é lanciatissima: prima del programma di Antonio Ricci, é stata protagonista di "Amici Celebrities" e del film di Carlo Verdone "Benedetta Follia". L'imitazione che fa di Mara Venier é diventata di culto e la "zia" ride alla grande del suo "doppio".

Brutta avventura per Nina Moric che é caduta nel corridoio di una televisione a causa delle scarpe: il suo stylist personale gliele aveva portate misura quarantuno quando lei calza massimo la quaranta. Per fortuna nessuna conseguenza, solo uno spavento.Niente rispetto a quando vede nei programmi Loredana, l'esagitata mamma del suo ex Luigi Favoloso.

 

federico rossi paola di benedetto

Tutto vero quello che dice Sylvie Lubamba su Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia che si trova all'interno della casa del "Grande Fratello Vip": siamo testimoni che sono stati in vacanza insieme e che lui cercava notorietà affiancandosi a lei e dichiarandosi nipote del grande attore Carlo Delle Piane, recentemente scomparso. Nessuna prova delle violenze che la showgirl dice di aver subito da lui.

 

federico rossi paola di benedetto

Centinaia di persone a via dei Frassini in Roma, al Fashion Opening per il nuovo Beauty Salon Empire. Alla corte di Brunilda, nota ed apprezzata consulente d'immagine di numerose star dello spettacolo tra cui Milena Miconi, madrina dell'evento. In splendida forma Stefania Orlando accompagnata dalla giornalista di Rai 3 Mariella Anziano. Non sono mancate poi le dirette della Web star Emilia Clementi insieme all'amica Alessandra Barzaghi di Radio Subasio. La serata è proseguita fino a tarda sera con numerosi ospiti e una torta con crema chantilly.

rodrigo alves

 

Nonostante il pericolo, la gente non demorde. Festa fetish a casa di un noto conduttore televisivo....

paola di benedettoil sedere di paola di benedettoil sedere di paola di benedettorodrigo alves 8rodrigo alves 9rodrigo alvesrodrigo alves rodrigo alves il ken umano diventa donna 2francesco monte a paola di benedettorodrigo alves il ken umano diventa donna 5rodrigo alves il ken umano diventa donna 4rodrigo alves il ken umano diventa donna 6rodrigo alves il ken umano diventa donna 3paola di benedetto e le rose di francesco monterodrigo alves il ken umano diventa donna 1daniele scardina king toretto 13daniele scardina king torettodaniele scardina king torettodaniele scardina king toretto 11diletta leotta daniele scardinadaniele scardina king torettoDILETTA LEOTTA KING TORETTOSCARDINAmatteo gentili paola di benedettoPaola Di Benedettopaola di benedettofrancesco monte paola di benedettofrancesco monte smucina paola di benedettomatteo gentili paola di benedettoPaola Di Benedettopaola di benedetto paola di benedetto con decollete in vista paola di benedetto con il suo ex matteo paola di benedetto bacia bianca atzeipaola di benedetto

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...