herzigova pagani miriam leone

LA BUONA "NOVELLA" – A VOLTE RITORNANO A…SANREMO: OLTRE ALLA BERTE’ E A PATTY PRAVO, CI SARA’ ANCHE ANNA OXA- AD AFFIANCARE BAGLIONI CON VIRGINIA RAFFAELE POTREBBE ARRIVARE ANCHE MIRIAM LEONE -IL BACIO DI CATTANEO, LA CARRA’ E I GAY SPAGNOLI, LA BENEFICENZA SEXY DI LUDOVICA PAGANI. E EVA HERZIGOVA…

Ivan Rota per Dagospia

 

Yamamay e Herzigova accoppiata perfetta

eva herzigova

Yamamay rilancia la collezione basic e per farlo sceglie di immortalare le sue linee più innovative con una delle modelle più iconiche di sempre, corpo e volto di tante campagne pubblicitarie: Eva Herzigova.

 

Scoperta a soli 16 anni, Eva oggi è l’immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza senza nessuna imposizione o preoccupazione, se non quella di essere sempre se stesse. 

 

Le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”.

 

Festival di Sanremo conferme e sorprese

Novità sul Festival di Sanremo: oltre alle già sicure Loredana Berté e Patty Pravo, si parla della possibile presenza di Anna Oxa. Sarebbe un trio imperdibile, tre icone che stupirebbero tutti con i loro look sempre molto particolari. Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, con Claudio Baglioni, oltre ai già anticipati Claudio Bisio, Virginia Raffaele e Vanessa Incontrada, potrebbe arrivare la gettonatissima Miriam Leone.

eva herzigova

 

Ivan Cattaneo tra Cd  e confessioni hot 

Il Grande Fratello Vip ha l'incredibile capacità di dare una seconda carriera a personaggi non più sulla cresta dell'onda e così è già in uscita Iceberg, il singolo di Ivan Cattaneo che è stato nella Casa nell'edizione in corso. Il cantante, che ottenne un incredibile successo con la hit Una zebra a pois, ha questa volta deciso per un pezzo molto intimo e introspettivo. E nel frattempo a Mattino Cinque confessa: «Tra me e Monte c'è stato un bacio». Come si evolverà la storia?

 

Così la Carrà è  diventata icona gay

Una folla incredibile a Milano per la presentazione del disco Ogni volta che è Natale di Raffaella Carrà (vedi pagina 20), trainato dall’inedito Chi l’ha detto con una coppia gay nel video ufficiale. La Carrà è da sempre un'icona gay e nel corso della conferenza stampa ha ricordato «Ero impegnata nella prima Canzonissima, 1970, e iniziai a ricevere lettere di ragazzi disperati per le incomprensioni con la famiglia. Io non capivo, e qualcuno mi spiegò.

eva herzigova

 

E poi ero circondata di costumisti e truccatori gay. Sono persone per cui provo tenerezza, anche se sono diventata un loro idolo. Mi invitano di continuo a feste e appuntamenti gay. Allora l’anno scorso sono andata al Pride di Madrid così ho conosciuto tutti i gay spagnoli in un colpo solo».

 

La beneficenza è sexy con Ludovica Pagani 

Sulla piattaforma Wishraiser.com è disponibile una campagna di raccolta fondi a favore di White Mathilda, associazione che da anni lotta contro la discriminazione e la violenza sui soggetti più deboli e in particolar modo aiuta le donne vittime di abusi. Protagonista e ambasciatrice dell’iniziativa è Ludovica Pagani, influencer e dj, che ha deciso di lanciare questa campagna di raccolta fondi per sostenere un’importante causa benefica alla quale, da giovane donna, è particolarmente sensibile. La violenza di genere è un fenomeno largamente diffuso nella nostra società e solamente in Italia risulta interessare circa 7 milioni di donne.

 

anna oxa 8

Partecipando a questa importante campagna, i donatori possono aiutare Ludovica a sostenere White Mathilda nella sua lotta contro la violenza sulle donne e inoltre donando e sostenendo la causa si può partecipare a un’estrazione finale che mette in palio, per un fortunato donatore e un suo accompagnatore, la possibilità di assistere a una partita di Champions League assieme a Ludovica Pagani, cenare in sua compagnia e pernottare in hotel alla fine dell’esclusiva serata.

ludovica pagani

 

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

In occasione dei primi 200 anni del celebre Sigaro Toscano, il 29 novembre arriva in libreria il volume fotografico con cui Oliviero Toscani, insieme al curatore Nicolas Ballario, ha sapientemente amalgamato: visi noti e volti dei lavoratori delle Manifatture Sigaro Toscano. Una Italia intera, composta di donne e di uomini, che è riunita dalla comune passione per lo storico sigaro fatto a mano nella Penisola.Nell’albo, edito da Skira, sono presenti tutti i partecipanti al corposo progetto editoriale: 283 ritratti, oltre 350 fotografie, per 4 diversi set fotografici.

 

L'8 Dicembre la Trattoria Toscana,oggi rinata, grazie allo spirito innovativo e alla creatività di Daniel Prigioni, giovane imprenditore e artista, che ha riportato agli antichi fasti il locale storico di Milano, che è tornato ad essere il salotto degli artisti, si trasformerá in un bazaar. CICCA BAZAAR, nasce in uno spazio storico e suggestivo di Milano: Il locale,storico proprio perché situato in Porta Ticinese, storicamente chiamata dai milanesi Porta cicca, “cicca” che vuol dire piccola, dallo spagnolo “chica”. Si spazierà dal food, ai massaggi, dall’oggettistica, al laboratorio per i più piccoli e si potrà pensare ai regali di Natale, in un'atmosfera rilassante e in un ambiente dedicato alla socializzazione e alla convivialità.Cicca Bazaar si ripeterá una volta al mese. 

ludovica pagani

 

ludovica pagani

- “La pubblicità è un gioco”. Ma un gioco serio. Esordisce così, nel primo paragrafo del suo libro, il guru delle diete Gianluca Mech. Che passa ai raggi X i trucchi per una corretta comunicazione. A Milano ha presentato il suo ultimo lavoro edito da Cairo nella sala di Assolombarda .Si tratta di un libro- saggio sulla comunicazione e pubblicità che passa in rassegnaalcuni esempi come Giovanni Rana o Ennio Doris. Molti amici hanno fatto un saluto a Gianluca Mech, tra cui Susanna Messaggio e Roberta Capua. Mech in questi mesi sta spopolando in tutto il mondo con i suoi prodotti: non solo in America (dove di recente ha incontrato Ivana Trump per una campagna contro l’obesità), ma anche in Romania. Di recente, invece, è stato intervistato insieme alla duchessa di York Sarah Ferguson a La7. Entrambi condividono una mission comune: la salvaguardia del benessere anche attraverso il cibo.Il suo libro fornisce tutti i segreti per una corretta comunicazione.

ludovica pagani

 

- La scorsa settimana al CHICCO Bistrot di Milano si é svolta la festa di Natale dove si é celebrata la collaborazione tra la maison Dolce & Gabbana e la casa dolciaria Fiasconaro di Palermo che ha dato alla luce un panettone da mille e una notte. Tanti ospiti nel locale trasformato in un giardino siciliano: su tutti dominava Stryxia, storica DJ del Plastic, che ha fatto scatenare tutti.

 

- Gonçalo Teixeira è il nuovo fidanzato di Madonna. La popstar ha incontrato lo stratosferico modello che ha vinto per tre volte il titolo di migliore indossatore del mondo a Lisbona . Lui é ricercatissimo dai più grandi stilisti e si dice che la prossima settimana la coppia passerà a Milano: in un hotel di lusso del centro c'é una prenotazione a nome Teixeira.....

ludovica pagani

 

- Dietro i continui insulti di un biondo ragazzino a un noto conduttore ci sono antichi rancori: il primo é abituato a pratiche estreme che al secondo sono andate bene sino a un certo punto, ma poi si é stancato e lo ha lasciato. Il ragazzo, per vendicarsi, ha iniziato ad accusarlo di "pratiche" irriferibili....

 

ludovica paganiludovica paganiludovica paganiludovica paganieva herzigova les copainsludovica paganiludovica paganieva herzigova dolce e gabbana costa smeralda eva herzigova 16miriam leoneeva herzigova foto daily mail miriam leonemiriam leone miriam leone danza con memiriam leone. eva herzigova per lee mcqueenmiriam leone 4IL CULO DI MIRIAM LEONEmiriam leone 11992 la serie miriam leone veronica castello estefano accorsi leonardo notte 1miriam leonemiriam leone e berlusconimiriam leone 1992miriam leone la dama velata miriam leone in toscanamiriam leonemiriam leone la dama velatamiriam leone 2miriam leonemiriam leone 5miriam leone stile basic instinctmiriam leonemiriam leonemirima leone 8miriam leonemiriam leone premiatarichard madden e miriam leone i medici censurata 2richard madden e miriam leone i medici censurataMIRIAM LEONEmiriam leoneeva herzigovaeva herzigovaeva herzigovaeva herzigovaeva herzigova foto roxanne lowit 7eva herzigovaEVA HERZIGOVAeva herzigova 2eva herzigovaanna oxa 9anna oxa 4anna oxa 5anna oxa 6anna oxa 7eva herzigova

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....