elena santarelli caterina balivo

LA BUONA “NOVELLA” –  CATERINA BALIVO CONFESSIONS: “UNA VOLTA HO FATTO ANCH’IO UN PROVINO PER FARE LA VELINA. ERAVAMO IO ED ELENA SANTARELLI. LITIGAI CON LEI, LE DISSI “TU SEI TROPPO ALTA! IO NON VOGLIO FARE IL PROVINO CON TE ALTRIMENTI NON MI PRENDONO”. ECCO COME E' FINITA – IL PRESUNTO LATO B DI MAHMOOD IN REALTA’ E’ UN FAKE, LUI CI SCHERZA SU: IL MIO E’ MEGLIO - VIDEO

Ivan Rota per Novella 2000

 

ELENA SANTARELLI CATERINA BALIVO

L’hastag Mahmood spopola su Twitter da questa mattina, ma non per una nuova canzone, ma per le presunte foto hot del lato B del cantante che é intervenuto nella discussione social dicendo “scusate ma il mio è migliore”. 

Come gif una pesca....

 

Ci sarà anche il costume originale di Pinocchio a 'Capri, Hollywood' in una doppia mostra tutta dedicata al film di Matteo Garrone, per festeggiare Federico Ielapi, il giovanissimo attore che si è trasformato nel burattino più famoso del mondo, vincitore del premio 'Capri Future' 2019 della 24 edizione dell'International film festival (27 dicembre - 2 gennaio). Cheryl Boone Isaacs, già presidente dell'Academy, inaugurerà il 28 dicembre la mostra con bozzetti scenici, foto e costumi di 'Pinocchio' di Matteo Garrone.

 

ELENA SANTARELLI

“Una volta ho fatto anch’io un provino per fare la velina. Purtroppo non mi hanno preso, ovviamente. Eravamo io ed Elena Santarelli. Mi ricordo anche una cosa strana. Litigai con Elena, davvero, ha confidato Caterina Balivo  a "Vieni da me", il programma che conduce su Rai Uno.  Le dissi “Tu sei troppo alta! Io non voglio fare il provino con te altrimenti non mi prendono”. Alla fine al provino non hanno preso nessuna delle due. Diciamo che l’abbiamo risolta in questo modo”.

 

 

La presidente degli Amici della Lirica, Daniela Javarone, ha organizzato ieri 14 dicembre nel cuore di Milano, presso l’Hotel Château Monfort, un evento benefico a favore dell’associazione dei volontari City Angels, di cui è madrina.

caterina balivo

L’evento si è aperto con la presentazione del libro di Silvana Giacobini, tornata alla narrativa con il suo nuovo romanzo ambientato in una e misteriosa Venezia. Il romanzo dal titolo 'La schiava bianca'  inizia con un incipit di grande impatto, con una giovane donna che giace immobile, sepolta viva, e muore nell'incendio di un palazzo fatiscente di Venezia.Nel frattempo la città lagunare è colpita da una serie di delitti. Tra i suoi tanti libri ricordiamo i romanzi 'La signora della città' e 'Un bacio nel buio', entrambi diventati film per la tv.

 

elena santarelli

Durante l’evento Daniela Javarone, presidente AMAL e da quest’anno Vice-presidente del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano - ha consegnato il riconoscimento alla carriera “Una vita per il giornalismo” alla giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler’. L’evento si è infine concluso con una “pesca di beneficenza” a sostegno dell’associazione City Angels: calorosi gli applausi dei presenti alla “Signora dei ‘buoni’ salotti ‘Milanesi”, Daniela Javarone, che da anni è instancabilmente impegnata per il sostegno dell’associazione delle giubbe rosse e i baschi blu fondata da Mario Furlan. La serata è terminata con un ricchissimo buffet e scambi di auguri tra i numerosi ospiti. FOTO INVIATE

 

Si conoscono da oltre 4 anni, come si evince dai social , ma Madonna, 61 anni, e Ahlamalik Williams, ballerino 26enne, avrebbero ora una relazione. Il DailyMail ha pubblicato degli scatti rubati dalla terrazza di un hotel, con Ahlamalik che abbraccia la popstar in una pauda del Madame X Tour. 

Questo perché Williams affianca Madonna sul palco, serata dopo serata. 

caterina balivo 7

Insieme ai due, nelle immagini pubblicate dal tabloid britannico, la 23enne Lourdes Maria, pizzicata insieme ad un uomo misterioso, e apparentemente più grande di lei. Mamma e figlia felici e accoppiate.

 

elena santarelli foto di bacco

Una settimana dopo aver pubblicato la fintissima foto del bacio con il  finto fidanzato Alessandro Condemi, Tommaso Zorzi, visto nel reality Riccanza, ha pubblicato due video. Nel primo mostra il dietro le quinte di quel fintissimo scatto, mentre nel secondo confessa di essersi innamorato del finto fidanzato.  Proprio come una Pamela Prati qualsiasi. Peccato (per lui) che la cosa sia passata quasi innosservata: di Pamela ce n'é una sola.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston, a 19 anni dalle loro nozze, avvenute con una cerimonia privata a Malibù il 29 luglio 2000, dopo il divorzio, Angelina Jolie e la tribù di figli, sono ancora "insieme": lei lo ha invitato per un cocktail natalizio e il suo ex ha accettato. Qui, il 18 dicembre, é stato festeggiato anche il compleanno dell'attore.Una festa in regalo per il compleanno del suo sempre caro ex? Ebbene si. E George Clooney ripete che i due ex sono tornati insieme, ma la star di "E.R." ama a volte scherzare.

corradi santarelli

 

CATERINA BALIVO

Si rinnova il successo per la 6° edizione di Premio Eccellenze, la serata di gala che vede premiate le migliori aziende sul territorio tenutasi martedì 3 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Milan San Siro a Milano, con il Patrocinio del Comune.Ideato dal Presidente e imprenditore Michele Oggioni, l’evento ha visto la presenza di 100 ospiti e un totale di 13 premiati che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento a forma di diamante per essersi contraddistinti, ognuno nel proprio settore, per l’attività, la ricerca e la qualità che portano avanti nel loro lavoro.La serata é stata condotta dal presentatore Anthony Peth, volto noto di La7 e Rai affiancato dalla madrina e top model Susanna Canzian.

 

Esposte al Cor , ricercato e frequentatissimo ristorante milanese con musica, le opere di Luna Berlusconi. Qui il miglior pesce della cittá con scenografici plateaux royals. Luna nuova' è il nome dell'esposizione di Luna Berlusconi, nipote di Silvio, realizzata con Fondazione Maimeri negli spazi del M.A.C. Musica Arte e Cultura. La mostra celebra l'inizio di una nuova era per la produttrice televisiva e imprenditrice. "Ho deciso di cambiare totalmente percorso nella mia vita perché l'arte è sempre stata parte integrante per me ma non sono mai riuscita a tirarla fuori concretamente", spiega l'artista, che si firma solo Luna.  Al Cor solo poche, ma importanti opere che sono state ammirate da vip e imprenditori tra cui  Laura Tartarelli, Gallerista di Arte a Firenze e amica di Luna e Danilo Gigante ,  Presidente Fondazione Dali'.

ELENA SANTARELLI

 

La Société des Arts è una società che grazie ai suoi importanti legami con grandi collezionisti d’arte dal Rinascimento all’arte Moderna, gestisce centinaia di opere di grande valore.Grazie ai suoi contatti nel mondo realizza Esibizioni d’Arte di grandissimo valore e interesse. SDA ha deciso di organizzare una nuova tipologia di evento,una mostra d’arte aperta al pubblico, gratuita, della durata di una settimana, dove é stato possibile ammirare, nella cornice unica dello Yacht Club de Monaco, opere di grandi pittori del Rinascimento quali Giampietrino e Tiepolo che sono stati esposti insieme a pittori moderni come Guttuso, Schifano, Adami e artisti contemporanei emergenti che stanno conquistando ampio consenso. Come Marco Battaglini con i suoi quadri sospesi tra il Rinascimento e la Pop Art.Nadia Fanelli con le sue dissolvenze liquide.Angelo Accardi,pittore di grande successo considerato unadelle personalità artistiche più affascinanti nel panorama internazionale.

elena santarelli 2

 

 Un appuntamento con due icone maschili note al pubblico della TV: il meneghino Giaccobbe Fragomeni, campione del mondo di pugilato pesi massimi leggeri, e il bolognese Franco Trentalance, ex divo a luci rosse, oggi personal coach e scrittore. I due massicci italiani si sono incontrati a Milano all'inaugurazione della palestra  Fight Club Fragomeni, progettata dall'atleta milanese. I due sportivi hanno guidato il debutto della nuova palestra a colpi di selfie, aneddoti e curiosità circa il rapporto con l'attività sportiva del campione Fragomeni e le nuove avventure professionali di Franco Trentalance.

 

Chi é quel personaggio televisivo che é il terrore degli stilisti?Pensate che negli showroom, quando sanno che arriva, nascondono i capi più costosi perché lei fa incetta di vestiti...

caterina balivo 6elena santarelli 3elena santarelli 10elena santarelli 11elena santarelli 13elena santarelli 14elena santarelli 15elena santarelli 2elena santarelli 3elena santarelli 5elena santarelli 4elena santarelli 6elena santarelli 7elena santarelli 8elena santarelli 1mahmood mahmood. mahmood. mahmoodelena santarelli 4elena santarelli 5caterina balivo foto di baccobernardo corradi elena santarelli giovanni malagòelena santarelli 6elena santarelli 7elena santarelli 8elena santarelli lucia ocone foto di baccopiedi balivoelena santarelli covercaterina balivocaterina balivocaterina balivo 1caterina. balivobalivocaterina balivo 2caterina balivo foto di baccoCATERINA BALIVOgregoraci balivo 3santarelli

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”