d'urso gabbani

LA BUONA "NOVELLA" – BARBARA D'URSO SE LA PRENDE CON GABBANI. LA CONDUTTRICE DICE CHE HA PARTECIPATO A TITOLO GRATUITO A UN SUO VIDEO E IL CANTANTE NON L'AVREBBE NEMMENO RINGRAZIATA. SI ATTENDE LA RISPOSTA DEL SECONDO CLASSIFICATO A SANREMO - LA “MALGY” SU ELETTRA LAMBORGHINI: “QUANDO È COMPARSA SUL PALCO DI SANREMO MI SONO CHIESTO: "MA SIAMO A ‘LA CORRIDA?’ – SOCIAL SCATENATI CONTRO PAGO E SERENA ENARDU…

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

francesco gabbani 5

Cristiano Malgioglio a proposito di Elettra Lamborghini: "Che ne penso di lei? Quando é comparsa sul palco del Festival di Sanremo la Lamborgini, mi sono chiesto: "ma siamo a La Corrida?"Amen.

 

Forte gradimento  del  pubblico nell’ambito del Bit – Borsa Internazionale del Turismo, per il convegno organizzato dal Comune di Maratea insieme all’associazione Cinema Mediterraneo con il Consorzio degli albergatori e la Pro Loco – dal titolo “Maratea: patrimonio di storia e cultura, un set di cinema ed eventi”.Visti e salutati Alberto Barbera ,direttore del Festival del Cinema di Venezia, l'attrice Vittoria Bianchini, che sarà una delle protagoniste del prossimo film di Terry George che si girerà anche in Basilicata. Paolo Ruffini e Sandra Milo,testimonial per l'occasione.

barbara d'urso mangia i biscotti cinesi 6

 

La seconda serie de l’Amica Geniale, nuovamente diretta da Saverio Costanzo, è iniziata col botto su Rai 1. Quasi sette milioni di spettatori, con il 29.3% di share. Un successo pazzesco per la serie co-prodotta con la HBO, con almeno un paio di scene molto forti e cinematografiche. Il GF VIP, su Canale 5, rimane a quota 3.292.000 spettatori, con il 19.3% di share. Negli Usa questa seconda stagione arriverà il 16 marzo.

 

Grande successo di pubblico e critica per il noto compositore Claudio Simonetti, che ha presentato sia il suo nuovo lavoro discografico di inediti dal titolo “The Devil is Back” che il primo volume dell’antologico “The very Best of” che propone 10 classici dei Goblin risuonati con l’attuale line up dei Simonetti’s Goblin.Ospite femminile in prima linea per l'occasione all'Hotel Mercure Roma West,l'attrice Mirella D'Angelo.

 

francesco gabbani 3

Web scatenato contro Pago e Serena Enardu che all'interno della casa del Grande Fratello Vip hanno costruito una capanna per poter "giacere" insieme. Anche gli inquilini sono scocciati, ma contenti in quanto, secondo alcuni di loro, Pago si sarebbe giocato la vittoria. E molti hanno ancora dubbi sulla loro storia. Una frase di Pupo condensa tutto: “Si lasciano a Temptation Island Vip, si rimettono insieme al Grande Fratello Vip e poi fanno un figlio all’Isola dei Famosi”. Inoltre questa notte Pago se l'é presa con il Gf accusando gli autori di averlo fatto litigare con la sua Serena. Stai vedere che adesso é colpa di Signorini....

 

Barbara D'Urso se la prende con Francesco Gabbani: la conduttrice dice che ha partecipato a titolo gratuito a un suo video e Gabbani non l'avrebbe nemmeno ringraziata. Si attende la risposta del secondo classificato a Sanremo...

 

barbara d'urso 2

Chiara Ferragni ha ricevuto il premio ‘’LA Italia - Global Fashion Icon Award’’. La popolarissima imprenditrice digitale, con 18,3 milioni di followers su Instagram, è tra gli ospiti della 15.ma edizione dell’happening italiano a Hollywood promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri. Ad annunciare l’omaggio ‘’losangelino’’ a Chiara Ferragni è il fondatore di LA ITALIA, Pascal Vicedomini, che sottolinea: ‘’Chiara è un’assoluta eccellenza italiana nel mondo". Quale miglior occasione quindi della premiere californiana del docu di Elisa Amoruso ‘Chiara Ferragni - Unposted' per esaltare a Hollywood uno dei principali talenti del nostro nuovo cinema insieme ad una ‘’maestra’’ dell’imprenditoria moderna che si da il caso essere italiana!’’ conclude Vicedomini.

 

 

 

Madonna ha fatto da cupido: é stata lei a presentarli. Lady Gaga ha detto al mondo di avere un nuovo compagno, pubblicando una foto. Lui é l’amministratore delegato di Parker Group, Michael Polansky. Pubblicando un post in cui é seduta sulle gambe di lui e avvinghiata in un abbraccio, la popstar ha commentato su Instagram“Ci siamo divertiti tantissimo a Miami. Mando amore a tutti i miei piccoli mostri (i suoi fan più accaniti), siete i migliori!”.

 

francesco gabbani 2

 

" Bullying, giovani ragazzi" é un docufilm che parla di bullismo.Lo segnaliamo perché il cast é esilarante.Nel cast, tra gli altri, la modella attrice ed "amica degli animali"per antonomasia, Maura Anastasia nelle vesti della psicologa, Edoardo Raspelli nelle vesti del preside e poi i professori: Renée Silvie Lubamba, Barbara De Santi ,tronista over di Uomini e Donne), Patrizia Marmondi che é stata tronista over nel passato.Per finire, un giovane volto noto anche tra i ragazzi, quello della sedicenne bullizzata e legata, Camilla Ricciardi, protagonista de Il Collegio su RAI 2.

 

 

 

elettra lamborghini

Si è inaugurata a Roma una importante mostra dal titolo “C.A. Bixio – Musica e Cinema nel ‘900 italiano”, allestita in occasione del Centenario di Casa Bixio presso il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari.Cesare Andrea Bixio lo potremmo definire "l'uomo dei record". In pochi conoscono infatti l’uomo e l’imprenditore che si nasconde dietro ad importanti successi quali: “Mamma”, “Parlami d’amore Mariù”, “Vivere”, “Una strada nel bosco”, “Violino Tzigano”, divenuti pietre miliari della nostra musica popolare e conosciute in tutto il mondo: fu tra i primi ad intuire l’importanza dell’Editoria Musicale.

 

cristiano malgioglio elettra lamborghini

Profumano di speranza i piatti realizzati dai detenuti delle carceri di Como, Varese, Milano Bollate e Milano Opera che tornano in libreria con una nuova edizione di Cucinare al fresco. Il magazine, dedicato alle ricette dell'inverno, sostenuto dal Lions Club di Cernobbio, è ormai un appuntamento fisso e racchiude i segreti di decine di persone private della libertà.Nel progetto lo chef bistellato Moreno Cedroni della Madonnina del Pescatore di Senigallia.È stato siglato un accordo tra il Provveditorato Regionale della Lombardia, il direttore del carcere di Como e l'ideatrice del progetto Arianna Augustoni, un protocollo per poter sviluppare l'iniziativa nel maggior numero di Istituti.Sceglie il black per il suo look. 

 

elettra lamborghini a domenica in

Scollatura da capogiro per Nilufar Addati alla prima del film "Gli anni più belli". Scollatura che metteva in risalto il suo nuovo seno. La ragazza a inizio gennaio aveva confessato via social di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva e i risultati si sono visti. L’ex tronista di  Uomini e Donne da un anno ha chiuso la storia d'amore con Giordano Mazzocchi anche lui presente alla proiezione romana. I due sono apparsi ancora parecchio affiatati.

 

Nella suite di un hotel a cinque stelle é sempre festa. La scorsa settimana, un calciatore di una squadra milanese ha organizzato un party fetish per soli uomini. Tra questi un attore e regista amante da sempre del genere e un conduttore passato da una rete all'altra....

pago serena enardufrancesco gabbani 2francesco gabbani 1elettra lamborghini 2elettra lamborghini 12elettra lamborghini 11elettra lamborghini 8pago e serena al gf vip 7pago e serena al gf vip 5pago e serena al gf vip 4pago e serena al gf vip 6elettra lamborghini 13pago e serena al gf vip 8serena enardu al gf vipelettra lamborghini myss keta 1 marcello foa si sporge per vedere meglio elettra lamborghini 1marcello foa si sporge per vedere meglio elettra lamborghini 2elettra lamborghini 4elettra lamborghinielettra lamborghini 1elettra lamborghini fuori di seno a sanremo 1mara venier elettra lamborghinielettra lamborghini fuori di seno a sanremo 2ELETTRA LAMBORGHINI GIACOMO URTIS

 

elettra lamborghini myss ketaelettra lamborghini fuori di seno a sanremo

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...