belen de lellis corona provvedi

LA BUONA NOVELLA – PACE FATTA TRA CORONA E PROVVEDI? ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PARPIGLIA C’ERA ANCHE BELEN OLTRE ALLA NUOVA COPPIA FILIPPO MAGNINI-GIORGIA PALMAS -  PER LA D’URSO PRONTA UNA STATUA A BATTIPAGLIA – NIENTE "BALLANDO" PER LA RUSIC –GIULIA DE LELLIS SI RIVEDE COL SUO EX (?) ANDREA DAMANTE...

FRANCESCO NOZZOLINO E GLI SCHIZZI DI SCHIUMA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Su Youtube la nuova hit di Nozzolino

Su YouTube da pochissime ore, Ancora al sole, la nuova hit estiva di Francesco Nozzolino in collaborazione con gli Audioframe, ha già spopolato e si appresta a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2018. «Il testo affronta tematiche sociali molto attuali» ha dichiarato l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara d’Urso, nella foto instagram insieme, «i giovani di oggi non riescono o non vogliono trovare lavoro, oziano, restando in casa dei genitori fino a tarda età oppure, per contro, emigrano all’estero in cerca di fortuna.

 

La società regredisce» continua Francesco «e dichiarare la propria sessualità si è fatto ancora di più un tabù». «L’Italia è diventata un “bordello” in tutti i sensi» gli fa eco Aniello Annunziata, leader degli Audioframe, alla seconda collaborazione con Nozzolino dopo il successone di Ciaone nel 2017 «soprattutto a livello politico lo scenario appare eccessivamente caotico. L’unico modo per ottenere risultati è cercarsi una valida raccomandazione. Non c’è meritocrazia».

ruta rusic

 

Niente Ballando per la Rusic

Solo ora, a conclusione di Ballando con le Stelle, si viene a sapere di una storia che, se fosse vera, non sarebbe molto carina. Rita Rusic, ex attrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e  ora spesso protagonista di scatti sexy sui social, avrebbe dovuto essere la ballerina per una notte di  una puntata del programma. La signora si sarebbe resa disponibile per un cachet irrisorio, non al livello di quello di Ivana Trump o di Albano, ma all'ultimo momento tutto è saltato. Verità o leggenda?

rusic

 

La mamma di Lady Gaga: «Sentiva la musica nella testa»

In silenzio da tempo, dopo la chiusura del suo ristorante causa mancanza clienti, Cynthia Germanotta, mamma di Lady Gaga si rifà viva per dire la sua sulla figlia: «Ha imparato a suonare il piano “a orecchio” a casa, quando era davvero molto piccola. Un giorno le chiesi: “Vorresti prendere delle lezioni?”. Lei era un po’ confusa perché diceva di sentire la musica nella sua testa. Non capiva il motivo per cui avrebbe dovuto prendere delle lezioni private. È stato un momento cruciale: è stato in quel momento che ho capito che ci fosse qualcosa di diverso e di speciale in lei. Non sapevo dove sarebbe arrivata, ma ho capito che c’era qualcosa in più in lei».

barbara d urso

 

A Battipaglia una  statua per Barbara d'Urso?

Una statua per Barbara d'Urso che, mentre viene attaccata su più fronti per i contenuti del Grande Fratello, ha sempre più sostenitori. Ad annunciare l'iniziativa, il geometra Damiano D’Andrea, intervistato da Salernonotizie, con tutta Battipaglia pronta a celebrare Barbara d’Urso con una statua. «Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre»

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

lady gaga

Ivan Rota per Dagospia

 

- Gabriele Parpiglia ha presentato insieme all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, presso la Libreria Rizzoli Galleria di Milano, il suo nuovo romanzo #Laportadelcuore, edito da Mondadori Electa, in tutte le librerie dal22 maggio. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla presentazione del sequeldel successo dell’estate#Formentera14,.Per la prima volta Fabrizio CoronaeSilvia Provvedisono riapparsi insieme in un’uscita pubblica. Pace fatta tra i due ?

 

belen

All’evento presente anche Belén Rodriguez, che ha scelto il basso profilo, sedendo in quinta fila insieme all’amica Patrizia Griffini, lontana dalla coppia Corona-Provvedi.I tre durante l’evento si sono evitati, tant’è che la Rodriguez è uscita da una via secondaria, per evitare clamore e gossip, senza mai incrociare lo sguardo della Provvedi e di Corona. Un altro incontro inaspettato avvenuto alla presentazione di #Laportadelcuore è stato quello tra i due nuotatori Filippo Magnini Luca Marin, ex fidanzati di Federica Pellegrini. Magnini era accompagnato dalla nuova fidanzata Giorgia Palmas.

 

belen rodriguez

- Il ritorno del Gran Galà della Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia. Quasi 300 sono stati i partecipanti che, venerdì 18 maggio, hanno animato i saloni dell’Hotel Principe di Savoia, rispondendo all’appello solidale di Marinella Di Capua, che della Fondazione è il Presidente, a favore dei Reparti Maternità degli ospedali situati nelle regioni interessate dai violenti terremoti del 2016 nell’Italia Centrale. Tra i presenti Umberto Di Capua, Alberto e Paola Neri.Elio e Merceses Catania, Mario e Daniela Javarone e Pierre Prandini che ha realizzato l'abito della padrona di casa.

corona belen

 

 

annamaria bernardini de pace e gabriele parpiglia

- Grande successo per il debutto al Teatro Nuovo di Piazza San Babila a Milano di “Sanremo Musical”, il primo musical sulla storia di uno dei festival più famosi al mondo, il Festival di Sanremo ,che ripercorre i più grandi successi della musica italiana: da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell’universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”. A sfilare sul Red Carpet importanti nomi della musical e dello spettacolo italiano, come, ad esempio: Ron, Massimo Di Cataldo, Jo Squillo, Gianluca Mech, la velina Vera Atyushkina,Fiorella Felisatti, Saverio Auriemma, Morena Funari, e tanti altri.

 

  • Eccola di nuovo a un evento mondano la tuttologa per eccellenza: stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex concorrente del "Grande Fratello Vip" e ex (?) fidanzata del collega Andrea Damante con il quale però si è rivista due sere fa. Ieri sera, visto anche il titolo del film, la De Lellis era sola all'anteprima di "A Star Wars story:solo". C'è però chi dice di averli avvistati nuovamente insieme questa mattina a Milano....

silvia provvedi fabrizio corona

 

  • Solo soletto anche Marco Ferri che si dice sia ora fidanzato con Elena Morali vista all'Isola dei Famosi. Il ragazzo era a bere un caffè all'Hotel Bulgari e vicino non aveva nessuno…

 

  • Il giornalista romano in trasferta a Milano, pur essendo fidanzato e molto protetto, ha un ragazzo da tre anni che lo raggiunge dal Lago di Garda: solo che il fidanzato storico, che è anche il suo mentore, ha scoperto la tresca e si è parecchio arrabbiato. La conduzione del giornalista è in bilico? Pare proprio di no. Ha trovato un altro santo in paradiso....

 

GALA2018FOTOMDCCAMPANELLI2corona e silvia provvedi a ferragostosilvia provvedi coronaFabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga EgiziaGALA2018FOTOTORTAMDCCAMPANELLIcorona belenGALA2018FOTOPREFETTADICAPUAMORINOSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKGALA2018FOTOMDCPRANDINIbelenmagnini palmasBELEN E CECILIA RODRIGUEZ IN COSTUMI CON ROTOLI E PARALUMEfilippo magnini giorgia palmasmagnini palmas 3-2-2filippo magnini giorgia palmasbelen magniniSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKGALA2018FOTODISCORSOMDCBIS

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…