dayane mello paola turci salvalaggio buccino

LA BUONA NOVELLA - LA LIAISON DAYANE MELLO E BETTARINI E’ (ANCHE) UNA BELLA TROVATA PUBBLICITARIA - LA BELLISSIMA DEBORA SALVALAGGIO LASCIA LA CASA CHE DIVIDEVA CON LA BOMBASTICA CRISTINA BUCCINO - QUEGLI SGUARDI DI ROBBIE WILLIAMS A PAOLA TURCI

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINIDAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

Stefano Bettarini e Dayane Mello: l’Isola dei famosi oltre il reality

Sull’Isola dei famosi è scoppiata la passione tra la naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. “Come da copione”, verrebbe da dire, perché già da giorni circolavano indiscrezioni su questa loro liaison che per qualcuno è (anche) una bella trovata pubblicitaria.

 

Lei bellissima e sensuale, lui il classico playboy che non ne perde una, non potevano che scatenare le attenzioni del pubblico, quest’anno non ancora preso dalle vicende dei “famosi non famosi”. Ecco allora arrivare la storia che crea clamore, perché non si era mai visto l’inviato di un reality, il ruolo di Bettarini è questo, che vive una esplicita passione con una concorrente.

stefano bettarini dayane mellostefano bettarini dayane mello

 

Cosa dovremo aspettarci in futuro? Già m’immagino la conduttrice di un programma che in studio bacia un  ospite, o il presentatore di un quiz televisivo che ci prova con la concorrente più affascinante. O ancora, il  conduttore del Festival di Sanremo che flirta con la cantante in gara e l’inviata del Telegiornale che si fidanza, in diretta, con il presunto killer. Cambio canale, meglio Bettarini con la Mello

 

Le fan di Stash e dei Kolors bocciano Ginevra, la ex di Bettarini Jr.

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato l’incontro notturno che hanno avuto Stash e Ginevra Lambruschi, l’influencer conosciuta per aver avuto una relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. I due si sono trovati mercoledì 8 febbraio nella discoteca The Club di Milano: il cantante dei The Kolors ha notato Ginevra mentre ballava e ha voluto conoscerla, passando il resto della serata con lei facendosi anche un video mentre le cantava una canzone.

 

DEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINODEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINO

La nostra indiscrezione, che svelava appunto il magico incontro, ha infastidito le fan di Stash che sui social hanno attaccato duramente, e anche poco educatamente, Ginevra, reputandola poco idonea al loro idolo. Forse proprio per questo l’influencer, che sui social ha basato la sua professione e i suoi guadagni economici, si è precipitata a “sminuire” la vicenda, confermando però la nostra notizia anche nei particolari. Ginevra ha comunicato che con Stash ha fatto solo amicizia, e ha specificato di non essersi allontanata con lui, perché con loro c’erano degli amici. Della serie “Tutti insieme appassionatamente”.

 

Stash, invece, simpatico e ironico ha dichiarato: «Ho letto che mi sono fidanzato. È proprio vero, verissimo. Smettetela». Un rocker giovane e bello come lui deve far sognare… e far battere soltanto il cuore delle sue fan. Senza “influencer” esterne.

 buccino salvalaggio buccino salvalaggio

 

______________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Debora Salvalaggio lascia Cristina Buccino

La bellissima Debora Salvalaggio, “indimenticabile meteora” all’Isola dei famosi, pare stia lasciando la casa che divideva con la bombastica Cristina Buccino, altra ex isolana, con la quale convive da molti anni. La Salvalaggio, da tempo lontana dalla televisione, starebbe per andare a convivere con il calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella. Per la ragazza però non ci sono solo novità in campo sentimentale, ma anche in quello professionale: pare in rampa di lancio per un nuovo programma dove dovrebbe affiancare Giampaolo Morelli, noto per la fiction di successo L’ispettore Coliandro e per essere legato all’ex Miss Italia Gloria Bellicchi.

 

Cristiano Malgioglio a cena con Keanu Reeves

ROBBIE WILLIAMSROBBIE WILLIAMS

Si sono ritrovati dopo molti anni dal giorno in cui si sono conosciuti: Cristiano Malgioglio ha cenato con Keanu Reeves, il protagonista della saga Matrix, prima che il divo salisse sul palco dell’Ariston, ospite del Festival di Sanremo dove ha suonato il basso dando dimostrazione delle sua bravura. Malgioglio era al settimo cielo, e sprizzava gioia da tutti i pori: si è complimentato con Reeves e gli ha regalato il suo ultimo cd, “Iconic fifties”. Per loro, e i loro amici, spaghetti all’amatriciana, diventati per l’occasione spaghetti alla “Matrixiana”.

 

Robbie Williams e certi sguardi a Paola Turci

È nata una grande amicizia a Sanremo tra Paola Turci, la più sexy del Festival della canzone italiana, e il rapper Clementino: i due sono stati visti conversare allegramente e poi sarebbero stati visti spesso a cena insieme. Sta forse nascendo una nuova liaison? Magari solo professionale… La cantautrice ha catturato anche l’attenzione di Robbie Williams, che la guardava con l’occhio lungo. Professionale, pure il suo...

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO