maria teresa ruta alba parietti

AL 'GF VIP' MARIA TERESA RUTA RICORDA QUANDO DURANTE UN'EDIZIONE DI "MISS ITALIA" LA PARIETTI LE RUBÓ IL POSTO A TAVOLA ACCANTO A ALAIN DELON. ALBA REPLICA PUBBLICANDO IL VIDEO CON LA SCRITTA “ARIPIJATE” INDIRIZZATA ALLA RUTA - LA CONDUTTRICE SOTTOLINEA CHE DOPO LA FAMOSA CENA DELON INVITÒ LEI E NON ALBA A BERE QUALCOSA - STEFANIA ORLANDO RISPONDE AD ANDREA RONCATO -  ROSALINDA CANNAVÓ SI DISPERA IN SAUNA DOPO AVER INCONTRATO IL FIDANZATO GIULIANO. E GIULIA SALEMI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

maria teresa ruta

Al GF Vip Maria Teresa Ruta ricorda di quando, durante una lontana edizione di Miss Italia, una collega le rubó il posto a tavola accanto a Alain Delon. Non vuole fare il nome, ma grazie all’ insistenza del conduttore Alfonso Signorini, candidamente esclama: “ È la mamma di Francesco (Oppini)” ovvero Alba Parietti la cui risposta non si é fatta attendere e ha pubblicato un video in cui intervista l’attore francese. Con la scritta “aripijate” indirizzata alla Ruta. Ques’ ultima ha aggiunto che Delon, dopo la famosa cena, la invitó per un dopocena e non invito Alba. Aspettiamo risposte.

 

alba parietti alain delon

Psicodramma nella notte al GF Vip: Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, alias amica particolare di Dayane Mello, si dispera in sauna dopo aver incontrato il fidanzato Giuliano che le offriva le chiavi di casa le quali lei però rifiuta. Piange, dice di non ricordare, di non essere lucida. A consolarla l’ “intellettuale” Andrea Zelletta e l’immancabile Ruta.

 

ALBA PARIETTI

Il simpaticissimo Guglielmo Scilla,conosciuto sul web come Willwoosh, ha deciso di esporsi e raccontare senza sconti la sua vita privata: dai fidanzati segreti al coming out. Lo youtuber ha contribuito a combattere l’omofobia e quando può, cerca di lanciare dei messaggi per sensibilizzare le persone  per quanto riguarda  la comunità LGBT. Il suo sogno é fare l’attore, ma dice:” Vero, mi manca la recitazione. Però fare coming out non ha aiutato molto la mia carriera attoriale. Comunque preferisco essere libwro e lontano dagli schermi che intrappolano in uno schermo e in una bugia.“

 

Come si sa, Andrea Roncato ha detto, ospite da Barbara D’Urso, che il suo matrimonio finì perché la moglie Stefania Orlando avrebbe avuto un altro uomo. La Orlando ha reagito  con classe. Invece i social si sono scatenati contro Roncato. L’ attuale marito della Orlando é intervenuto con altrettanta gran classe chiedendo agli internauti di non insultare Roncato. Un esempio di tatto davvero unico.

 

maria teresa ruta

Si sono lasciati andare ad abbracci intensi che subito ha mandato in tilt i telespettatori. A riportare le romantiche  parole è blogtivvu.com. Giulia Salemi ha iniziato confessando a Pierpaolo Pretelli i suoi sentimenti: “Forse non ho mai trovato nessuno come te. Ero molto scettica all’inizio, ma poi ti ho conosciuto, tu sei vero.” Tutto questo al GF Vip. Speriamo sia tutto vero...

 

MARIA TERESA RUTA

Da quando é entrato nella casa del GF Vip, i fidanzati e ex fidanzati di Tommaso Zorzi spuntano come funghi. Ora é la volta del palestrato è tatuato Kevin che é stato ospite a “Live non é la D’Urso”. Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti di punta di questo GF Vip.. Kevin, non molto tempo fa, ha raccontato di un flirt tra lui e Tommy, in un’intervista a Biccy.it. I due si sarebbero  conosciuti pochi giorni prima dell’ingresso di Tommy nella casa del GF Vip. Incalzato da Barbara D’urso, il tatuato ha ammesso di aver “frequentato” Zorzi, ma ha anche detto che non si aspetta di rivederlo. In pratica, un amore durato l’ “éspace d’un matin” (per usare un eufemismo).

maria teresa rutastefania orlando

 

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si è resa protagonista di un episodio tra il divertito e l’ imbarazzante. Tra gli ospiti della puntata il noto attore e amico della conduttrice Franco Nero che le ha detto di non averlo invitato al matrimonio. Tuttavia Zia Mara ha risposto gentilmente dicendo prima di averlo invitato e poi, dopo le insistenze dell’attore, ha detto che c’erano stati problemi con la spedizione degli inviti. Di tutt’altra genere la commovente intervista al cantante Michele Bravi, uno dei momenti televisivi più belli degli ultimi anni.

 

Omaggio a una diva. Su Amazon Prime Video  BALLO BALLO  di Nacho Álvarez, coproduzione italo-spagnola prodotta per l’Italia da Indigo Film con Rai Cinema. BALLO BALLO è una pirotecnica commedia musicale ambientata nella Spagna franchista degli anni ’70, una celebrazione in technicolor del coraggio di essere sè stessi e della libertà d’espressione, attraverso i più grandi successi di Raffaella Carrà.Per l’occasione Raffaella Carrà si è concessa un cameo finale nel film di Nacho, dopo essersi detta entusiasta del progetto.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

 

Christina Ricci ha presentato richiesta per un ordine restrittivo contro il suo ex marito James Heerdegen, a sei mesi dall’annunciato divorzio.Un giudice ha accolto la richiesta dell’attrice, con Heerdegen che dovrà ora stare a 100 metri da Ricci, senza poter far visita al figlio Freddie di 6 anni e all’amato cane di famiglia.

 

Christina, 40 anni, sostiene di essere stata maltrattata fisicamente da Heerdegen. Un incubo peggiore di un film.

MARIA TERESA RUTA maria teresa ruta 8MARIA TERESA RUTAgiulia salemi e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli giulia salemi 2giulia salemi e pierpaolo pretelli sotto le coperte STEFANIA ORLANDOpierpaolo pretelli giulia salemi STEFANIA ORLANDOSTEFANIA ORLANDOSTEFANIA ORLANDOSTEFANIA ORLANDOstefania orlandostefania orlando stafania orlando e andrea roncato 4stafania orlando e andrea roncato 8stafania orlando e andrea roncato 3stafania orlando e andrea roncato 1andrea roncato stefania orlandogiulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 5giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 4giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 6stefania orlando materassigiulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 7stefania orlandomaria teresa ruta 9maria teresa ruta 6maria teresa ruta 7alba pariettimaria teresa ruta 3ALBA PARIETTImaria teresa ruta 15maria teresa ruta 14maria teresa ruta 16maria teresa ruta 18maria teresa ruta 17maria teresa ruta 19maria teresa ruta 23maria teresa ruta 2maria teresa ruta 5MARIA TERESA RUTA

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...