buona novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - LA SATTA FA ZOMPARE BOATENG DALLA SQUADRA - MARIANA RODRIGUEZ E IL FIDANZATO NUDO (VIDEO) - ELETTRA LAMBORGHINI, ‘GF VIP’ IN BILICO - ASIA NUCCETELLI HA MESSO GLI OCCHI (E IL BOTOX) SUL JUDOKA - MORTO ROTONDO: ECCO LIZ HURLEY ED ELTON JOHN - SAINT TROPEZ PORTA MALE A PAMELA ANDERSON MA BENE A MALGIOGLIO - LA LITE DEL CUOCO RUGIATI

Ivan Rota per Novella2000

 

Di Caprio contro Eastwood

Si mormora che Leonardo DiCaprio abbia preso una sbandata per Ana de Armas, attrice vista in Knock Knock e Trafficanti. In autunno la vedremo nel seguito di Blade Runner, e gli addetti ai lavori sono certi: sarà la diva del futuro. Per DiCaprio però, almeno per ora, c’è poco da fare: sul set di Overdrive, ora nei cinema, si è innamorato di lei Scott Eastwood, figlio di Clint e dalla bellezza inarrivabile: sullo schermo fanno scintille, e ora pare anche in privato. Ma DiCaprio si consola: è già stato visto con una nuova fiamma, la modella di ventitré anni Lorena Rae.

melissa sattamelissa satta

 

Di mezzo c'è sempre Vieri

Estate, da sempre, fa rima con gossip, quindi con Bobo Vieri. Dopo la notizia della nuova coppia formata dal “cacciatore di veline” e Costanza Caracciolo, la bionda di Striscia, segnaliamo che un’altra velina (ed ex di Vieri) Melissa Satta è stata il motivo della rottura tra il marito Kevin Prince Boateng e la sua squadra, il Las Palmas: all’attaccante mancava tantissimo la moglie, e anche seguire il figlioletto Maddox, così si è trasferito all’Eintracht in Germania, più vicino a Milano dove vive la famiglia. Tra le altre ex di Bobone, Elisabetta Canalis ha fatto tappa a Positano per una vacanza di relax con il suo Brian Perri e la piccola Skyler Eva.

martina stellamartina stella

 

Lite o solo pubblicità?

Grande litigata nel Salento tra l’ex gieffino Domenico Manfredi e il cuoco Simone Rugiati (che vanta tra le sue ex Manuela Arcuri). Domenico, arrivato al tavolo riservato a lui in discoteca, trova invece seduto Simone in compagnia di amici che chiedono di poter stappare una bottiglia. Lui acconsente, ma poi Rugiati pare aver strappato il biglietto con il nome di Domenico, cui era riservato il tavolo, urlando: «Ora è diventato mio». Dura la risposta di Rugiati, sui social: «è tutto inventato da Manfredi, solo per farsi pubblicità». Chi ha ragione?

 

Pamela non fa affari

mariana rodriguezmariana rodriguez

Saint Tropez è diventata la località preferita di Pamela Anderson: oltre ad aver preso casa vicino al Club 55, la spiaggia più chic della zona, lei e alcuni soci si sono dedicati alla ristorazione aprendo il locale vegano La Table du Marché. Pare che, dopo la faraonica inaugurazione, le cose non siano andate per il verso giusto e la clientela abbia iniziato a scarseggiare.

 

elettra lamborghinielettra lamborghini

Secondo alcuni, l’ex bagnina di Baywatch (che dopo la storia con Julian Assange ha flirtato con il calciatore Adil Ramì) si starebbe già ritirando dall’impresa. A proposito, proprio vicino alla casa della Anderson ha alloggiato Cristiano Malgioglio, che quest’anno si è scatenato: feste con Athina Onassis, Ivana Trump e Joan Collins e cene a casa dei principi Carlo e Camilla di Borbone. Tanti brindisi per festeggiare la presenza del cantante al prossimo Grande Fratello Vip: nonostante le voci che lo davano sulla via del ripensamento, Malgioglio ha già pronto un caftano rosso con il quale entrerà nella casa.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

Sardegna chic ma non vip

Sardegna “sold out”, come ogni estate, ma stavolta a basso tasso di Vip: dopo la scintillante inaugurazione del Just Cavalli a Porto Cervo si sono visti per le strade della Promenade du Port Elton John con l’amica di una vita Liz Hurley, ex (per tredici anni) di Hugh Grant, ma anche lo stilista Tommy Hilfiger. Per Elton John, patito dello stile, shopping blindato da Gucci. Rimanendo in Sardegna, fantastico il concerto dei Black Eyed Peas all’Hotel Cala di Volpe.

asia nuccetelli asia nuccetelli

 

Il reality salta

Problemi in Mediaset per i prossimi reality in cantiere: stiamo parlando di Surviving Africa che doveva essere condotto da Simona Ventura. Inizialmente il programma sarebbe dovuto partire a novembre, con un cast di giovani cantanti, attori, blogger e influencer. Ma l’imminente partenza del Grande Fratello Vip ha fatto slittare a marzo del prossimo anno il nuovo format. Voci di corridoio molto attendibili, però, dicono che il nuovo programma potrebbe anche saltare del tutto.

asia nuccetelli  asia nuccetelli

 

Elettra non va più al gf vip?

Elettra Lamborghini, l’ereditiera che si è fatta incastonare dei brillanti sotto la pelle e che deve il suo successo al reality Riccanza e al Grande Fratello Vip spagnolo (dove si è fatta conoscere per il suo comportamento sopra le righe), potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip italiano, ma le cose sembrano essersi complicate. Infatti la ragazza ha un contratto in esclusiva con MTV e la sua partecipazione potrebbe saltare.

simone susinna  simone susinna

 

Mariana bacchetta Susinna

Mariana Rodriguez si è parecchio arrabbiata con il fidanzato Simone Susinna, naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La modella e attrice, in vacanza con lui a Porto Cervo, non ha gradito il video che lui ha pubblicato su Instagram dove fa il bagno nudo con tanto di ammiccamento finale alla telecamera. Lui le ha però ricordato il calendario hot fatto da lei, ma niente da fare, Mariana ha detto che in quel caso si trattava di foto artistiche.

 

Asia è cotta del judoka?

Asia Nuccetelli (che forse farà parte del cast di Riccanza) pare avere una grande simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle: i due si sarebbero incontrati dopo essersi scambiati messaggi sui social. A proposito di Asia, sua madre Antonella Mosetti sembra esserci rimasta male quando ha saputo che i commenti su Instagram che le dicevano: «Sei bella come una dea» erano fasulli...

 

Voglia di maternità

simone susinna   simone susinna

Martina Stella vorrebbe dare un fratellino a sua figlia Ginevra, avuta con Gabriele Gregorini: un sogno che potrebbe realizzarsi a breve con il marito Andrea Manfredonia. Stessa idea di Guendalina Canessa, che dopo Chloe, figlia che l’ex gieffina ha avuto dall’ex marito Daniele Interrante, vorrebbe avere un maschietto: è infatti tornato l’amore tra lei e Pietro Aradori.

tommy lee pamela anderson tommy lee pamela anderson pamela andersonpamela andersonPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONsimone susinna simone susinna

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...