buona novella

LA BUONA ‘NOVELLA’ - LA SATTA FA ZOMPARE BOATENG DALLA SQUADRA - MARIANA RODRIGUEZ E IL FIDANZATO NUDO (VIDEO) - ELETTRA LAMBORGHINI, ‘GF VIP’ IN BILICO - ASIA NUCCETELLI HA MESSO GLI OCCHI (E IL BOTOX) SUL JUDOKA - MORTO ROTONDO: ECCO LIZ HURLEY ED ELTON JOHN - SAINT TROPEZ PORTA MALE A PAMELA ANDERSON MA BENE A MALGIOGLIO - LA LITE DEL CUOCO RUGIATI

Ivan Rota per Novella2000

 

Di Caprio contro Eastwood

Si mormora che Leonardo DiCaprio abbia preso una sbandata per Ana de Armas, attrice vista in Knock Knock e Trafficanti. In autunno la vedremo nel seguito di Blade Runner, e gli addetti ai lavori sono certi: sarà la diva del futuro. Per DiCaprio però, almeno per ora, c’è poco da fare: sul set di Overdrive, ora nei cinema, si è innamorato di lei Scott Eastwood, figlio di Clint e dalla bellezza inarrivabile: sullo schermo fanno scintille, e ora pare anche in privato. Ma DiCaprio si consola: è già stato visto con una nuova fiamma, la modella di ventitré anni Lorena Rae.

melissa sattamelissa satta

 

Di mezzo c'è sempre Vieri

Estate, da sempre, fa rima con gossip, quindi con Bobo Vieri. Dopo la notizia della nuova coppia formata dal “cacciatore di veline” e Costanza Caracciolo, la bionda di Striscia, segnaliamo che un’altra velina (ed ex di Vieri) Melissa Satta è stata il motivo della rottura tra il marito Kevin Prince Boateng e la sua squadra, il Las Palmas: all’attaccante mancava tantissimo la moglie, e anche seguire il figlioletto Maddox, così si è trasferito all’Eintracht in Germania, più vicino a Milano dove vive la famiglia. Tra le altre ex di Bobone, Elisabetta Canalis ha fatto tappa a Positano per una vacanza di relax con il suo Brian Perri e la piccola Skyler Eva.

martina stellamartina stella

 

Lite o solo pubblicità?

Grande litigata nel Salento tra l’ex gieffino Domenico Manfredi e il cuoco Simone Rugiati (che vanta tra le sue ex Manuela Arcuri). Domenico, arrivato al tavolo riservato a lui in discoteca, trova invece seduto Simone in compagnia di amici che chiedono di poter stappare una bottiglia. Lui acconsente, ma poi Rugiati pare aver strappato il biglietto con il nome di Domenico, cui era riservato il tavolo, urlando: «Ora è diventato mio». Dura la risposta di Rugiati, sui social: «è tutto inventato da Manfredi, solo per farsi pubblicità». Chi ha ragione?

 

Pamela non fa affari

mariana rodriguezmariana rodriguez

Saint Tropez è diventata la località preferita di Pamela Anderson: oltre ad aver preso casa vicino al Club 55, la spiaggia più chic della zona, lei e alcuni soci si sono dedicati alla ristorazione aprendo il locale vegano La Table du Marché. Pare che, dopo la faraonica inaugurazione, le cose non siano andate per il verso giusto e la clientela abbia iniziato a scarseggiare.

 

elettra lamborghinielettra lamborghini

Secondo alcuni, l’ex bagnina di Baywatch (che dopo la storia con Julian Assange ha flirtato con il calciatore Adil Ramì) si starebbe già ritirando dall’impresa. A proposito, proprio vicino alla casa della Anderson ha alloggiato Cristiano Malgioglio, che quest’anno si è scatenato: feste con Athina Onassis, Ivana Trump e Joan Collins e cene a casa dei principi Carlo e Camilla di Borbone. Tanti brindisi per festeggiare la presenza del cantante al prossimo Grande Fratello Vip: nonostante le voci che lo davano sulla via del ripensamento, Malgioglio ha già pronto un caftano rosso con il quale entrerà nella casa.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

Sardegna chic ma non vip

Sardegna “sold out”, come ogni estate, ma stavolta a basso tasso di Vip: dopo la scintillante inaugurazione del Just Cavalli a Porto Cervo si sono visti per le strade della Promenade du Port Elton John con l’amica di una vita Liz Hurley, ex (per tredici anni) di Hugh Grant, ma anche lo stilista Tommy Hilfiger. Per Elton John, patito dello stile, shopping blindato da Gucci. Rimanendo in Sardegna, fantastico il concerto dei Black Eyed Peas all’Hotel Cala di Volpe.

asia nuccetelli asia nuccetelli

 

Il reality salta

Problemi in Mediaset per i prossimi reality in cantiere: stiamo parlando di Surviving Africa che doveva essere condotto da Simona Ventura. Inizialmente il programma sarebbe dovuto partire a novembre, con un cast di giovani cantanti, attori, blogger e influencer. Ma l’imminente partenza del Grande Fratello Vip ha fatto slittare a marzo del prossimo anno il nuovo format. Voci di corridoio molto attendibili, però, dicono che il nuovo programma potrebbe anche saltare del tutto.

asia nuccetelli  asia nuccetelli

 

Elettra non va più al gf vip?

Elettra Lamborghini, l’ereditiera che si è fatta incastonare dei brillanti sotto la pelle e che deve il suo successo al reality Riccanza e al Grande Fratello Vip spagnolo (dove si è fatta conoscere per il suo comportamento sopra le righe), potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip italiano, ma le cose sembrano essersi complicate. Infatti la ragazza ha un contratto in esclusiva con MTV e la sua partecipazione potrebbe saltare.

simone susinna  simone susinna

 

Mariana bacchetta Susinna

Mariana Rodriguez si è parecchio arrabbiata con il fidanzato Simone Susinna, naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La modella e attrice, in vacanza con lui a Porto Cervo, non ha gradito il video che lui ha pubblicato su Instagram dove fa il bagno nudo con tanto di ammiccamento finale alla telecamera. Lui le ha però ricordato il calendario hot fatto da lei, ma niente da fare, Mariana ha detto che in quel caso si trattava di foto artistiche.

 

Asia è cotta del judoka?

Asia Nuccetelli (che forse farà parte del cast di Riccanza) pare avere una grande simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle: i due si sarebbero incontrati dopo essersi scambiati messaggi sui social. A proposito di Asia, sua madre Antonella Mosetti sembra esserci rimasta male quando ha saputo che i commenti su Instagram che le dicevano: «Sei bella come una dea» erano fasulli...

 

Voglia di maternità

simone susinna   simone susinna

Martina Stella vorrebbe dare un fratellino a sua figlia Ginevra, avuta con Gabriele Gregorini: un sogno che potrebbe realizzarsi a breve con il marito Andrea Manfredonia. Stessa idea di Guendalina Canessa, che dopo Chloe, figlia che l’ex gieffina ha avuto dall’ex marito Daniele Interrante, vorrebbe avere un maschietto: è infatti tornato l’amore tra lei e Pietro Aradori.

tommy lee pamela anderson tommy lee pamela anderson pamela andersonpamela andersonPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONPAMELA ANDERSONsimone susinna simone susinna

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...