elena morali

LA BUONA NOVELLA - UN ATTORE CHE SI È SBILANCIATO SUI SUOI ORIENTAMENTI SESSUALI E UN COLLEGA FIDANZATISSIMO SI INCONTREREBBERO SPESSO NELLA PERIFERIA ROMANA DOVE ENTRAMBI HANNO GIRATO DIVERSI FILM: CHI SONO? – LA “SCINTILLA” SI È SPENTA PER ELENA MORALI? LEI È STATA VISTA CON L'EX CORTEGGIATORE FABIO RONDINELLI - FINALMENTE LA SFURIATA DI ANNA PETTINELLI A “TEMPTATION” È DIVENTATA UNA CANZONE: IL VIDEO DI QUEL GENIO DI HIGHLANDER DJ - VIDEO

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

elena morali e scintillaelena morali 2

Scintille per la Morali.

Scintilla fa scintille, ma tra le quattro mura di casa. Dopo che Elena Morali ha confessato di averlo tradito in televisione, pare che tra i due ci siano liti continue. La ragazza dice che anche lui ha avuto un'altra relazione, ma pare che Scintilla, all'anagrafe Gianluca Fubelli, stia facendo fatica a perdonarla. Ora per giunta, la Morali è stata vista con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attore Fabio Rondinelli...

FABIO RONDINELLI

 

E' nato l'amore?

adam vessy e giuseppe giofre'

Piedi che si contorcono, cuori che galleggiano , frasi d'amore e ammiccamenti, , ascensori che portano i due ragazzi mentre uno fa linguacce. Sell'account Instagram di Giuseppe Giofrè è ultimamente tutto un tripudio di romanticismo che fa pensare ad una storia d’amore ormai in atto, Adam Vessy,  sexy e biondo ballerino di Los Angeles con cui l’ex collega di "Amici" ha trascorso l’estate a Polignano a Mare, potrebbe essere il suo uomo.

 

Tutte pronte per il Cuore matto di Savio    

euridice axen alice pagani sul set di loro

Per ricordare il grande compositore Totò Savio (tra le sue canzoni Cuore matto di Little Tony, Maledetta Primavera di Loretta Goggi) a 15 anni dalla sua scomparsa, la moglie Jacqueline Savio sta organizzando una serata evento a Roma. E ha invitato alcune sue amiche come Gina Lollobrigida, Maria Grazia Cucinotta e Mita Medici. «Lui non è più con noi da tanti anni - dice la Savio - ma le sue canzoni sono immortali».

 

euridice axen

Euridice Axen  e il bouquet  bollente

euridice axen

L’attrice Euridice Axen è la protagonista di un fatto curioso. Al matrimonio di un’amica americana ha preso il bouquet lanciato dalla sposa, ma non voleva tenerlo - chissà poi perché - e lo ha lanciato a sua volta colpendo in un occhio la collega Victoria Abril, una delle muse di Pedro Almòdovar.

 

Dario Ballantini  da Balla a Dalla

elena morali

Il 28 ottobre Dario Ballantini porta al Teatro Manzoni di Milano un omaggio all’amico Lucio Dalla reinterpretando le sue canzoni. È uno spettacolo che ricorda Dalla visto attraverso il racconto di vita vera di Dario che, da fan giovanissimo e pittore in erba, aveva scelto il cantautore emiliano come soggetto di mille ritratti e altrettante imitazioni. Poi, l’incontro, vent’anni dopo, in cui i ruoli si ribaltano facendo sì che Lucio diventasse fan di Dario, pittore e trasformista. 

piero mascitti

 

Piero Mascitti   da Rotella alla politica

Il braccio destro di Mimmo Rotella, maestro del décollage, (ricordate i manifesti strappati con Marylin Monroe?) Piero Mascitti si candida a sindaco di Catanzaro, città natale sua e di Rotella. Nell’ambiente dell’arte Mascitti è noto con il nome di “cool curator” per l’eleganza innata di ex attore, e nei suoi impegni futuri c’è anche un film tratto dalla biografia di un regista. Ma è ancora tutto top secret. 

 

Barbara Bouchet da Checco a Moccia

barbara bouchet

Barbara Bouchet al lavoro senza sosta: ha girato l’ultimo film di Checco Zalone Tolo tolo (in uscita il 25 dicembre 2019) le cui riprese si sono svolte in Africa. Senza quasi passare da casa, la Bouchet è volata nell’Est Europa per un altro set, quello del nuovo film di Federico Moccia. 

 

anna pettinelli stefano macchi

La sfuriata della Pettinelli ora è musica

temptation island 8

La sfuriata per gelosia di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip contro il fidanzato Stefano Macchi è diventata una canzone divertente grazie a Highlander DJ.

 

il dottor sogni

temptation island 29

Grande successo al XV Trofeo di Golf per Theodora al Golf Club “La Pinetina” organizzato dal Rotary Club Milano Porta Venezia. Dopo il Trofeo, tutti alla serata con un obiettivo solidale: sostenere insieme la missione della Fondazione Theodora Onlus, che porta negli ospedali i “Dottor Sogni” per divertire i bimbi malati. Anche quest’anno l’obiettivo è stato centrato grazie al Professor Marelli, ambasciatore Theodora: «Ormai la visita in ospedale, ai bambini, dei Dottor Sogni non è certo solo questione di naso finto, ma rientra in un’assistenza vera a favore dei piccoli pazienti che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile».

elena morali

 

E'un attore che ultimamente si é sbilanciato sui suoi orientamenti sessuali, l'altro é un collega fidanzatissimo: in giro si dice che i due abbiano una focosa relazione. Si incontrerebbero spesso  nella periferia romana dove entrambi hanno girato diversi film....

elena morali francesco butteri 2elena morali e scintilla anna pettinelli stefano macchi 2barbara bouchetELENA MORALIelena morali elena morali elena morali e scintilla elena morali e scintilla elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 1elena morali elena morali elena morali e scintillaelena morali elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 3

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...