C'E' UN PUPO A MOSCA? - SUI SOCIAL STA CIRCOLANDO UN VIDEO DI ENZO GHINAZZI CHE, LA NOTTE DI CAPODANNO, SI ESIBISCE IN UN PROGRAMMA DI "RUSSIA1", CANALE DELLA TV DI STATO DI MOSCA - NONOSTANTE LA GUERRA IN UCRAINA, PUPO È RIMASTO UN GRANDE FAN DELLA RUSSIA (A METÀ DICEMBRE HA FATTO UN CONCERTO A PIETROBURGO) - LA PARTECIPAZIONE DI ENZO GHINAZZI AL VEGLIONE MOSCOVITA ERA STATA ANNUNCIATA DAL QUOTIDIANO RUSSO "KOMSOMOLSKAJA PRAVDA": "ADORA IL NOSTRO PAESE"
Traduzione da www.kp.ru
pupo si esibisce in un programma russo - 1
La trasmissione serale più emozionante sarà su Rossiya, con "Songs from All the Soul" (12+). Andrey Malakhov riunirà persone da tutto il Paese, che condivideranno storie di vita e canteranno fino allo scoccare della mezzanotte. Saranno presenti molte star. La cantante Tatyana Bulanova ha condiviso le sue impressioni su queste riprese con KP.RU: "L'emozione è meravigliosa. Lo spettacolo "Songs from All the Soul" mostra quanto il nostro Paese sia ricco di talenti.
pupo si esibisce in un programma russo - 2
C'è un'atmosfera fantastica qui: amichevole, festosa, soprattutto perché il programma sarà dedicato al Capodanno. Io canterò la canzone "White Bird Cherry". Ogni partecipante avrà la sua storia personale, profondamente toccante e memorabile. Naturalmente, ricordo anche Pupo: è un artista con le cui canzoni sono cresciuto...". Quindi, il programma ha visto la partecipazione non solo di artisti russi, ma anche della star italiana Pupo, che adora il nostro Paese.
